Prigioniera
di Purelove

03/05/09, ore 09:45

Ciao! Bellissimo capitolo!*_* Grandiosa l'idea di Alice!! Ma Cheryl, ti prego, fatti gli affaracci tuoi!! Guarda, le ruggirei contro se potessi! Non azzardarti a rompere le scatolette a Edward e Bella!!! Bello Bello il capitolo *_* Aggiorna presto!

02/05/09, ore 23:20

we bella resta dove sei! non fare cavolate ok? segui gli ordini della piccola Alice!ok il chappy è stra-bello e devi assoluamente postare presto perchè mi hai lasciato così *0* e tu non vuoi lasciarmi così...vero?ora devo andare posta presto! Beso!Silvia!

02/05/09, ore 23:19

no no no no no!! ma ke vuole adesso questaaaaa? xkè deve rovinare tutto?? adesso ke Edward (grazie a Jasper) si è unito a ella in tutti i modi...avranno una bambina...e lei vuolerapire Bella?? no no no!! oddio sxiamo si risolva tutto x il megliooo! posta presto!! baci

02/05/09, ore 22:35

Alice sta ritornando sempre la solita!!!meno male!!la Alice di prima non mi piaceva per niente!!!questa Cherly però non mi piace!!povero Emmet....gli ha spezzato il cuore!!certo,lui le aveva tolto il cuore,però poveretto!!spero solo che non porti nuovamente Bella lontano da Edward!!!quei poveretti non hanno proprio qualche giorno per stare sereni e tranquilli!!uff....cmq bellissimo questo capitolo!!!aggiorna presto!!bacioni!!

02/05/09, ore 20:40

Wow, Alice ha proprio le idee chiare eh? Comunque non sono tanto sicura che l'idea di Cheryl sia quella giusta...

02/05/09, ore 20:39

sarà meglio x quella CHERYL farsi i c***i suoi e lasciare bella cn edward!!! tenere a bada la paura?? ma stiamo scherzando!!!! quello è A-M-O-R-E!!!!! cs k lei dovrebe conoscere visto k emmet l'amava!!!!! povero piiiccolo chissà qnt avrà sofferto!!!!! grrrrr me lo sento k quella combinerà un casino!!!!

02/05/09, ore 20:27

belsssimo posta presto

02/05/09, ore 20:24

ah ecco ora capisco mi sembrava strano che Edward si lasciasse andare così dopo che nel capitolo precedente era stato ben chiaro sul perchè non volesse spingersi troppo oltre XD

02/05/09, ore 20:13

Ma adesso cosa vuole questa?! chi le ha chiesto niente..mica sono tutti come lei.. spero che non rompa tanto hai due..sono appena riusciti ad avvicinarsi e arriva questa a rompere..grande Alice, meno male che c'è lei sennò quell'altro non si svegliava più..capitolo anche se di passaggio molto carino..baci!

01/05/09, ore 17:27

ciao! ammazza che overdose xD...e bravi i due piccioncini! ma ed non aveva paura che in questo modo bella uscisse incinta? lo facevo più posato e riflessivo...u.u...XD al prossimo cap...ciao!

01/05/09, ore 15:35

aaaaah finalmente ha ceduto!!! xD Direi che sto aspettanto questo momento da un bel po' ,e forse non sono l'unica! La prima cantante di Emmett...wow,che colpo O.O però devo ammettere che vedere Rose totalmente incazzata mi piacerebbe ,mi ha sempre messo un po' paura se devo essere sincera, ha l'aria letale x_x mh, è un po' che penso ad una cosa! Edward non voleva fare l'amore con Bella per non metterla nelle stesse condizioni di Dydime,e fin qui,tutto ok... ma -ed è una cosa che mi sono chiesta anche leggendo BD (anche se forse lì erano giustificati dal fatto di non sapere che i Vampiri potessero concepire) - non potevano prendere delle precauzioni? O_o" eeeee vabbè,una eventuale futura Reneesme non mi dispiace,comunque ^^ Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

01/05/09, ore 13:14

Wow..Era ora!!! Comunque...cavolo la prima cantante di Emmett, che brutta bastarda!!! Sarei felicissima se Rose le staccasse la testa a morsi!!!! MUAHAH quanto sono perfida! comunque continua presto!!! bravissima! ^^

01/05/09, ore 13:04

hhhh... mamma che bello nella doccia Edward!

01/05/09, ore 12:16

capitolo troppo bello!!!! sn csì carini!!!! dv dire k sn rimasta senza parole qnd edward ha detto k emmet ha avuto la sua cantante!!! davvero!!!! ero in credula!!! povera rose!!!! e poi qst cantante ha avuto il coraggio di fingere cn emmet???!!! ma cm si fa bisogna proprio avere un cuore di pietra!!!! sconvolta!!!! bella nn potrebbe mai fare una cs csì a edward!!!! (nn le conviene) aggiorna presto!! kix diddy

01/05/09, ore 11:41

Bellissimo capitolo! Troppo romantico, e la scena della doccia.... Wow non avrei mai sperato in un qualcosa di piu`! Sono curiosissima di leggere un prossimo capitolo, mi hai lasciata a bocca aperta... Ed ho ancora l'amaro in bocca per averci lasciato in un punto... decisamente HOT del racconto! Continua presto kiss bellas