Prigioniera
di Purelove

11/08/09, ore 00:08

non prendo l'accetta perchè voglio sapere come finisce è perchè sento che Edward non è morto!!sarà solo un piano di Aro per far sterminare i licantropi da qualcun'altro!!quanto lo odio!!bravissima!!!sia il capitolo che il video sono spettacolari!!!^^aggiorna presto!Bacioni!

11/08/09, ore 00:05

Allora premetto che ero già con il telefono in mano per chiamare il cecchino... ma dopo che ho letto quello che hai scritto mi sono fermata... Spero che Edward non sia morto, più che altro per il tuo bene :P! Secondo me Aro lo tiene prigioniero e si è inventato tutto per far uccidere i Licantropi... perché aveva scoperto il piano degli altri vampiri!!! Comunque aspetterò gli altri capitoli per vedere che fine ha fatto Edward e se la mia teoria è giusta!!! Brava :)!

10/08/09, ore 23:29

ciao!bellissimo il video!sei fortunata perchè sono abituata alla morte e resurrezzione dei pers principali per incavolarmi....cmq io Aro lo odio dal più profondo del mio cuore!!!!!cattivo!al prox cap...smaK!

10/08/09, ore 21:45

non è morto sul serio vero?!?!?! ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

10/08/09, ore 21:11

tesorino....nn ci credo ke è morto è impossibile.....x me o aro l'ha rinchiuso xkè voleva l'aiuto di bella x sterminare i lycan....opp è stato ed a far credere di essere morto ad aro ksì ke lui abbassasse un pò la guardia e intanto lui è tornato nell'altra casa la sua vecchia casa....ke dici almeno una delle 2 è giusta???? ma gli altri cullen nn vanno + nel palazzo??? è strano almeno x confortare bella.....no no nn mi freghi c'è qlk sotto e lui nn è morto...kissssa...agg presto ah e kn l'altra fic "how long i’ve wanted for you"???? la agg presto???io ci spero tanto....un mega bacio

10/08/09, ore 20:00

Non ci credo. Non è morto. E' un altro delle macchinazioni di Aro. I licantropo sarebbero proprio stupidi a fare una cosa simile proprio a chi ha voluto aiutarli condannandosi a morte. No, no. Lui è vivo. Almeno per quanto può essere vivo XD! Però Bella è un pochino egoista: chi ama è morto e va bene, però non puoi decidere di morire. Hai una figlia, cavoli!

10/08/09, ore 18:29

cavolo, sei una bomba con i video!! mi piacciono un casino!! ihihih!! d'accordo, metto giù la katana che ho in mano... ma attenta a te!! muahahahah!! vediamo ora... ihihi... kiss e aggiorna prestooo!!

10/08/09, ore 18:23

ok....un bel respiro recuperiao al mascella e l'attacchiamo con l'attack che così per una buonavolta resta li e cominciamo.....SE è VERO CHE JACOB A FATTO LA PELLA EDWARD SARò LA PRIMA AD APPOGGIERE BELLA NELLA SUA VENDETTA SE NON è COSì POSSIAMO DIE CHE ARO è UN VAMPIRO MORTO E CHE DOPO CHE AVRò FINITO CON LUI L'UNICA COSA CHE RESTERà SARà IL SUO SCALPO CHE TERRò COME RICORDO!!!video bellissimo e anche il capitolo aggiorna il prima possibile!baci8

10/08/09, ore 18:19

allora io non mi arrabbio perchè tanto sono sicura che Edward non è morto, cioè non potresti mai fare una cosa del genere e poi dopo tutto è una EdxBella e quindi in qualche mio ragionamento distorto è inconcepibile la scomparsa definitiva di uno dei due personaggi e siccome è lo stesso ragionamento distorto che ho fatto mentre leggevo new moon visto poi la piega finale di new moon ho per forza ragione XD beh dopo questo sproloquio credo che Aro abbia fatto credere a Bella che Aro è morto proprio per averla dalla sua parte e portare avanti il suo piano daltronde Bella è molto forte.. quindi mi aspetto di ritrovare Edward nei prossimi capitoli XD che dire come sempre bel capitolo adoro questa storia e la seguo dal primo capitolo kiss ciao

07/08/09, ore 13:34

Fattelo dire: Bellissima questa storia. Si, ho visto lo stemma, e lo devo dire: Amo i dettagli, gli inserimenti dei link ^^ Aspetto il prossimo capitolo. Baci :)

05/08/09, ore 20:09

Maledizione! Quel cristiano non si sveglia mai quando deve! Perchè non l'ha trasformata lui? Ci ha dovuto pensare Aro! Aro! Ma dov'è adesso? Oh, ma non è che magari ha sclerato un pò troppo e per calmarlo lo hanno ucciso??? Bellissima! Continuala!

04/08/09, ore 23:33

che è sucesso!nn vorrai lasciare bella da sola con aro e quel mezzo-sangue?vero?

03/08/09, ore 07:45

Noo!!!!doveva essere Edward ha trasformare Bella?Lui che fine ha fatto?Ciao

02/08/09, ore 22:21

ciao tesoro si anke qsto cap è OK....sn troppo curiosa di sapere dv effettivamente è Eddy??? forse sta kn i licanntropi...x preparare l'attacco finaleb boh...kisss

02/08/09, ore 14:14

AROOOOOOOOO BRUTTO STR**** INFAME!!!!DOVE HAI MESSO EDWARD?!dove lo tieni nascosto parla o giuro che per te sarà la fine! be che dire finalmente Bellaè un vampiro , ma dov'è Edward?? aggiornaaa!baci8