Prigioniera
di Purelove

26/05/09, ore 23:26

molto bello questo racconto...mi piace il fatto che loro dominano il mondo e la famiglia Cullen vuole sconfiggere i Volturi...nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...Brava!!!

25/05/09, ore 16:33

Jacob si è rivelato per quello che giò sospettavo in precedenza...Edward invece contunua sempre a sorpremdermi,in senso positivo ovvio!!!Bella è stata molto brava a non farsi prendere dal panico!!!brava davvero!!aggiorna presto!!Bacioni!!

25/05/09, ore 13:56

Avvincente storia! L ho letta tutta di un fiato ehehe! Moooolto bella complimenti! Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere…chiaro e preciso! Brava continua cosi!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...Sao sao:P

25/05/09, ore 13:11

CANEEEEEEE MA NON NE COMBINI UNA GIUSTAAAAAAA!!!!!!!PORCA MISERIAAAAAAavevi la possibilità di sembrare meno scemo e arrogante e tu butti tutto al vento!!!CRETINOOOOO!CECA EDWARD E UNISCITI A LORO BRUTTA PALLA DI PELO!!perchè solo un bacio sulla guancia e no caro non si fa così se vuoi far sentire meglio Bella devi darle un bel bacio un bacio con la B maiuscola hai capito Eddino??AAAAAAAAA bello anzi bellissimo!!aggiorna presto!!baci8

25/05/09, ore 00:30

bellissima *_* me la sono letta tutta d'un fiato. Scrivi veramente benissimo ^^ L'ho aggiunta subito tra i miei preferiti!Mi raccomando, continuala presto, voglio proprio sapere come andrà a finire ^^ Baci

24/05/09, ore 23:49

E fu così che il vampiro gnocco (ovvero Edward, e chi altri sennò?) arrivò a soccorrere Bella, traendola in salvo. E ullalà... il bacio dell'eroe *_* Vale... ma ti pare il modo di finire il cappy sul + bello? ^^ Al prossimo, kiss

24/05/09, ore 21:49

ke dolce Edward...era prevedibile ke l'avrebbe salvata...xò adesso i Lycan nn vogliono collaborare...uff...sxiamo ke vada ttt bene!! a presto sxo!! kix

24/05/09, ore 21:46

Ooooo...finalmente hai aggiornato!!! Cmq mi hai lascito a bocca aperta...adesso voglio subito il sequito! Certo i licantropi certe volte sn proprio stupiti,xò penso che anchio avrei reagito cosi!!

24/05/09, ore 21:18

tu non mi puoi lasciare così! sn rimasta un pomeriggio con ilnaso attaccato al pc e tu mi lascicosì?!?!? ti supplico posta presto!!!

24/05/09, ore 20:54

Certo che Jacob è proprio scemo... Secondo me, non sa quanto la cosa gli conviene... Vabbè facciamolo fare l'orgoglioso! I vampiri se la caveranno benissimo da soli ù.ù! Baci e morsetti!!!

24/05/09, ore 20:32

ciaooooo^^ iniziavo a preoccuparmi!!!..troppo bello lo scambio di battute tra edward e jacob!!! ihhii... e poi be'... nn mi meraviglio della reazine di jacob!!!! non riesco a credere a ciò k sto x dire ma.. infondo lo capisco! tt avremmo reagito così al suo posto!!!

24/05/09, ore 19:48

Ciao!!!!! Bello il capitolo e Jacob mi sta proprio sulle scatole ! Ciao ed aggiorna presto ti prego....

24/05/09, ore 19:44

Finalmente l'aggiornamento!
Jacob adesso rifiuta l'alleanza con Edward per distruggere Aro, quindi ciò significa che per convincerlo urge l'intervento di una piccola mezzo-vampira, giusto? Non vedo l'ora che nasca!

24/05/09, ore 19:32

ciao!wa...però...potevano fidarsi...anche se è difficile (una alleanza licantropi-vampiri?ma andiamo!)...sarebbero stati più forti...=(...speriamo che cambiano idea =D! ciao!

24/05/09, ore 19:21

Finalmente hai pubblicato un nuovo capitolo! Non ci speravo quasi piu`... xDD Bellissimo il pezzo degli insulti tra Edward e Jake... Troppo divertenti Ora vorrei gia` vedere cosa succedera` tra i due protagonisti cosa faranno? Continua presto mi raccomando! kiss bellas