Bad Girl
di Eli87

02/02/13, ore 00:53

Ciao,
m'ispira molto questa storia con un Bella non più timida e impacciata, bensì forte e sicura di sè e sono curiosa di sapere come potrebbe gestirla ora edward, nonchè del modo in cui potrebbe svilupparsi la loro storia. La trovo un'idea originale, la tua scrittura è scorrevole e i dialoghi accattivanti, quindi complimenti =)
se ti va passa a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. ;)

P.

05/06/12, ore 22:57

ciao!! incredibile!! sono riuscita a recuperare tutti i capitoli che avevo in arretrato!! ma che brava che sono stata!! xD mi auto faccio i complimenti, scusa ù_ù Rosalie! scappa! non fa per te la famiglia King. vogliono solo nasconderti e forse anche tu ti stai nascondendo da te stessa e dai tuoi sentimenti. ecco, io il mio appello a Rosalie l'ho fatto ù_ù sembra una di quelle bambine dell'ottocento tenute in casa perché troppo fragili di salute. è solo incinta ma è anche peggio che essere di salute cagionevole. Rosalie crede forse che essere andata a letto con un altro, tradendo Royce, debba essere scontato con questa terribile punizione? essere una farfalle con le ali recise? e forse non si illudeva solo che la sua vita a Londra procedesse come quella a Forks o che avrebbe finalmente dimenticato Emmett. ma si illude anche che una volta partorito, il bambino le venga effettivamente dato e che lei possa tornare alla sua vita con il piccolo. temo proprio che i Royce non le lasceranno il bambino....sarebbe una prova tangibile del fatto che giovanissima era rimasta incinta. dannazione, Emmett!!! adesso mi rivolgo a te! vai a casa di quei perbenisti e rimedia al tuo errore, stringila tra le tue braccia e confessale tutto il tuo amore. oltre, ovviamente, a liberare le ali di quella farfalla colorata. solo tu puoi farlo e credimi se ti dico che Rosalie vuole solo questo. anche se, caro Emmett, non è stato molto corretto approfittare dell'ingenuità d i una ragazzina che aspetta solo di innamorarsi e avvicinarsi a lei in un giorno così importante come il suo debutto in società, solo per riuscire in qualche modo a entrare in contatto con Rosalie. sono d'accordo che era l'unico modo. se i signori King un giorno invitassero questo fantomatico Matt a casa loro per un tè, lui riuscirebbe a entrare in quella casa dalla porta principale. non che essendo un vampiro abbia problemi a entrare dalla finestra ù_ù a parte gli scherzi, io il prossimo capitolo lo voglio ancora su di loro ù_ù mi piacciono troppo. anche se anche le altre coppie mi piaccio e devono evolvere anche loro...mmm...lascio a te la scelta!! ah ah ah!! a presto!! ciao =)

01/06/12, ore 12:05

ciao! posso lasciare anche io la mia recensione? xD ho un po' di commenti all'attivo, sono sempre in ritardo ma alla fine ci sono, e amo commentare. i miei deliri sono solo deliri ù_ù ecco questo è uno. passiamo al capitolo che forse qualcposa di sensato potrei dirlo ù_ù
il primo pezzo di Rosalie Hale? argh! io sono arrabbiata con te. hai disfatto due coppie (Alice /Japser e Rosalie/Emmett) su tre (ovviamente la terza è Isa/Edward). temo davvero che la terza rischi la stessa sorte. sapere che Rosalie è in partenza per Londra non migliora le cose. ha detto alla sua famiglia e a Royce che è incinta...la vogliono proprio nascondere! un paesino come Forks è il ricettacolo dei pettegolezzi, te lo concedo. ma da come lo ha presentato Rose, non sembrava che la sua partenza preservasse la sua dignità, ma quella degli altri....di Royce e famiglia e degli Hale. Rosalie e la sua gravidanza si sono ridotte a qualcosa che deve essere tenuto segreto. pensando positivo si potrebbe dire che almeno non le hanno detto di abortire -.-" se Emmett è fuori di sé ed è andato a cercarla lo capisco. è per questo che è sparito di casa oppure ha scelto volontariamente l'esilio da Forks per non rischiare di impazzire credendo di restare troppo vicino alla sua metà?
la mia coppia!! *-* oh mi piacciono anche le altre, ma Isa e Edward *-* ahhhh!! loro si che hanno qualcosa di ancora più speciale. una specie di marcia in più, forse perchè hanno questo rapporto un po' strano. non sono mielosi e svenevoli ma diretti, pratici (mettono molto in pratica il loro amore, no?)...sembra che nascondano quasi i loro sentimenti, ma i loro occhi non mentono mai. a chi importa se l'amore non è plateale, su quella moquette loro due sanno che è successo... xD anche se Edward e i Cullen non partono tra pochi giorni, prima o poi dovranno farlo. qualcuno potrebbe iniziare ad accorgersi che non invecchiano e non cambiano. e allora? che succederà? a presto!! ciao =)
p.s.: mi sono accorta dopo che c'era la versione anche per maggiorenni. è decisamente migliore della versione tagliata. non solo non risulta volgare ma è anche più completa. ammetto che nella versione censurata non avevo capito la posizione.
c'è anche un'altra cosa che mi sono dimenticata prima. ma Isa non avrà intenzione di andare di nascosto dai Cullen per vedere Alice, vero? se gioisce del fatto che Edward non le legga nel pensiero deve essere perché sta progettando qualcosa di pericoloso e stupido che di certo non incontrerebbe l'approvazione del suo super ragazzo vampiro...e poi un momento del genere non va rovinato ù_ù ora ho davvero concluso!! ciao =)
(Recensione modificata il 01/06/2012 - 12:16 pm)

30/05/12, ore 15:25

ciao! ovviamente essendo maggiorenne e vaccinata ho letto il capitolo tinto di rosso ma per comodità commento qui =) i tre giovani (si fa per dire -.-") vampiri si sono innamorati nello stesso identico luogo. una coincidenza sorprendente e credo destabilizzante per loro. perchè proprio Forks? un Dio che ce l'ha con loro? un cubo di Rubik che gira da solo e inesorabilmente finché tutte le facce non hanno il loro colore? la mia teoria somma questi elementi casuali, diciamo così, al fatto che loro stessi siano più predisposti all'incontro che cambia la loro vita. stavano iniziando a domandarsi quando sarebbe arrivato il loro turno e forse erano più ricettivi del solito verso l'altro sesso e i sentimenti. si sono solo lasciati andare agli eventi più che e pi evidentemente le donne di Forks hanno dei poteri ammaliatori che li hanno ingabbiati! ah ah ah =) ma andiamo per ordine. uno, Emmett. dove sia non si sa. con chi sia non si sa. non avevo nemmeno capito che fosse via! -.-" è con Rosalie? figa d'amore per la gravidanza? mmm...ma lei lo aveva lasciato, pensando solo al bene del figlio. la mia ipotesi è che Emmett potrebbe essersi allontanato volontariamente da casa per non soffrire per la lontana forzata impostagli da Rose. due, Jasper. un leone in gabbia sarebbe meno irrequieto di lui. sta facendo andare in palla anche il sistema nervoso centrale di Edward. tra Jasper e Alice, Edward ne ha da impazzire. stanno giocando a guardie e ladri quei due....impazziranno se uno non fa una mossa per far scoprire i propri sentimenti. mi sembra strano che Jasper non riesca a capire i sentimenti di Alice..ma anche prima della trasformazione aveva qualche problema. tre, Edward. oltre a quei due che lo fanno impazzire, c'è anche il problema Isa. è diventato un problema nel momento in cui il suo comportamento è diventato ancora più strano e gli ha mentito su dove fosse. è alla riserva di La Push, in compagnia di amici mutaforma. se glielo avesse detto, Edward sarebbe andato davvero fuori di testa ma nemmeno questa bugia svelata sembra riuscire a fargli tenere a bada il vampiro che è in lui. la litigata passa subito perchè l'amore e il desiderio di possedersi è maggiore. la doccia ci sta, visto che lei puzza di mutaforma...e poi la notte è ancora lunga! chissà che combineranno =) allora anche Isa aveva paura che i Cullen e Edward in particolare prendessero il volo...chi le ha messo in testa questa idea? il fatto che Emmett se ne sia già andato oppure Jacob? potrebbe averlo insinuato senza cattiveria ma anche senza pensare alle conseguenze per la sua migliore amica. a presto!! ciao =)

17/05/12, ore 19:12

ciao! si!! devi tenere duro! io devo finire di leggere questa meravigliosa storia =) mmm...però ora devo trovare la parole per questo capitolo e ti assicuro che non è semplice. si, è breve. il risveglio di Alice...pensavo che per lei il momento più brutto fosse passato. dopo il tumore al cervello, dopo tutta la sofferenza, dopo la decisione di diventare un vampiro...non deve essere stato semplice. anzi. è stato come buttarsi alla spalle tutto ciò che è stato in prospettiva di un futuro migliore. peccato che non ricordi quel passato in cui ci sono le basi della sua vita futura. non ricorda il suo angelo, Jasper, non ricorda la sua nuova famiglia, i Cullen. non ricorda la sua scelta. Jasper diceva che forse sarebbe stato un caso diverso quello di Alic eperchè aveva scelto consapevolmente di diventare un vampiro. e invece adesso è una neonato come tutti gli altri, perchè anche se questa scelta l'ha fatta, non lo ricorda più. il suo potere è però immutato. lei il futuro lo vede ancora...vedremo. di sicuro adesso Edward dovrà spiegare come stanno le cose a Isa...non sarà facile. a presto!! ciao =)

10/05/12, ore 23:05

Per quanto mi manchino Isa e tutti gli altri, preferirei continuare con Rose e i nuovi acquisti. Ho bisogno di un chiarimento riguardo alla lettera, è quasi sicuro che Matt sia Emmet, dando ciò per scontato attribuisco alla lettera un significato tutto suo, E' stato un azzardo darla a Britney, con quale sicurezza che lei la facesse leggere proprio a Rose? E' stato un po' bastardo a circuire la ragazzina per arrivare a lei, spera di farsi invitare in casa per poter così vedere Rose? E cosa non meno importante quando l'ha data a Britney?
Facciamo un passo indietro....Royce evita lo scandalo spedendola all'estero così potrà avere il bambino in segreto, che intenzioni ha a riguardo? Perché nascondere la gravidanza se poi resterà la sua fidanzata al momento del ritorno in patria, non ha intenzione di accettare il bambino? Quanto vorrei che fosse di Emmet, però mi sembra improbabile. Se così fosse le toccherebbero le pene di Bella in Breakin down? Ciao, Annamaria.

09/05/12, ore 13:57

ciao! non so più come scusarmi per l'incredibile ritardo....spero di poter leggere questo e i capitoli che seguono in fretta ma non garantisco. intanto leggo e commento questo, poi si vedrà xD tu assicurati di non perdere la pazienza nell'aspettarmi xD come sempre analizzo il capitolo passo passo, tanto non sono mai noiosa ù_ù prima cosa, mi piace l'idea che la morte sia una trasformazione e non un fine della vita. ma trasforma più chi rimane che chi muore...ma va beh, qui poi si cade nel filosofico e non è quello che voglio. credo che sia più interessante la considerazione che non si può fregare la morte, che la trasformazione in vampiro abbia anche dei contro, non solo il pro di restare in qualche modo vivi. questo contro è la noiosa eternità fatta solo di sangue? per Esme sembra che questa eternità noiosa fatta di costante desiderio di sangue umano sia stata una seconda vita e che sia felice. lei non ha scelto di diventare un vampiro ma ha scelto che cosa farne di questa seconda opportunità. ama Crlisle, è sua moglie. ama i suoi figli e si prende costantemente cura di loro. è diventata la madre dei Cullen e presto ci sarà anche una figlia di cui occuparsi. forse lo hai già detto o l'ho già chiesto ma per qualche tempo Alice non saprà controllarsi...sparirà solo lei con Jasper o anche gli altri Cullen la seguiranno perchè sono una famiglia che non abbandona mai un suo componente, soprattutto non nel momento del bisogno? di certo non sarà Japser ad abbandonarla. non lo ha fatto per tre giorni, non lo farà sicuramente nel momento in cui lei si sveglierà, nuova, trasformata e in un qualche modo rinata. scappa da quello psicologo scolastico che sembra aver più bisogno lui di aiuto che di Japser. e adesso si deve solo attendere il risveglio...a presto!! ciao =)
p.s.: stavo pensando a una cosa...il butterfly effect...è quello a cui si riferiva Isa parlando di quello che la morte esige? non ha ottenuto Alice, quindi cosa richiede indietro? oppure è riferito alla teoria del caos, per cui un semplice battito d'ali di una farfalla può far scoppiare uno tsunami dall'altra parte del mondo perchè tutte le cose sono collegate? e allora cosa potrebbe accedere nelle loro vite? hanno dato il via a qualcosa che in natura non esiste...questo potrebbe modificare gli equilibri. già la vita di Isa ma anche di tutti i Cullen verrà sensibilmente modificata da un'Alice vampira...
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 02:02 pm)

24/04/12, ore 17:19

Ehiii,ma ciao!!!!! Che bello il capitoloooo!!!!Gli zii di Royce sono una grande rottura di scatole, per non dire altro... Cioè io al posto di Rose,non avrei resistito neanche un giorno,sono terribili, leggendo la loro cena e di come si vantavano per ogni minima cosa,mi veniva di scappare a me,che non sono neanche lì con loro...Pensa per Rose...Britt invece,mi sembra simpatica,almeno una vera amica per Rose....Il ballo delle debuttantiii!!!!! Wow,non so perchè,ma se Rose ci fosse andata avrebbe trovato una piacevole sorpresa....L'incontro di Britt, non so perchè...forse solo quel cognome, Mc Carty, è anche il cognome di Emmett, insomma!!! Perchè sono convinta che Britt abbia incontrato Emmett?? Penso che sia così,perchè non avrebbe nessun senzo logico introdurre l'incontro di Britt con un ragazzo,anche perchè lei,è solo un personaggio secondario,che sta dietro la scena Non lo so,ma quando mi convinco di una cosa,non me la tolgo più dalla testa,a meno che poi scopro che non è vera....Quindi,ho indovinato o come al solito il mio cervellino ha inziato a pensare un po' troppo ed è andato da un'altra parte?? Mi dispiace tanto per Rose,ama ancora molto Emmett e non riesce a dimenticarlo =( Passiamo a te,=) Sei semplicemente fantastica, non ho parole per descrivere quanto scrivi bene,leggere un tuo capitolo mi piace sempre=) Per il prossimo capitolo...non so. Mi piacerebbe leggere di Edward e Isa,ma un AlicexJasper, mi attira di più =) Vorrei tanto sapere cosa provano questi due poverini, i pensieri di Jasper mi andrebbero molto(sono felice quando leggo di lui)... La loro storia è stata un po' trascurata...voto quindi per loro =) Ma naturalmente la scelta è tua, li apprezzo tutti e due =)

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan=))))))))<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

18/04/12, ore 19:43

POV ISABELLA CENTOMILAVOLTE!!! Niente contro Alice ma Bella mi manca!
Brit? che carinaaa! promette bene!
Una cosa: Matt McCarty? centra qualcosa con Emmet?
aspetto il prossimo capitolo(sai di chi)
un bacio

08/04/12, ore 17:21

Ciao! Ho letto tutta la tua ff in 3 giorni e mi è piaciuta un sacco!!! Molto bella l'idea di mettere Alice e Rose umane! Ci sono stati pezzi divertenti, pezzi tristi e pezzi molto come dire... "sentiti" non so se riesci a capire! Comunque sei bravissima a scrivere e mi piace anche come ti esprimi con noi lettrici all'inizio e alla fine del capitolo... Come dire.. Sei forte! Purtroppo avevo programmato una pergamena da scriverti nella recensione ma essendo Pasqua devo andare e quindi ti dico solamente che sei bravissima e che non vedo l'ora che esca il secondo capitolo... Ciao ciao Vic Ps. Buona Pasqua!!

04/04/12, ore 16:15

Ehiii,ciaooo =) Capitolo bellissimo =) Mi è piaciuto tanto =) Mi è piaciuta tanto la parte con Rosalie, Royce ha deciso di farla andare a Londra per farle passare la gravidanza lì e lei ha accettato,ma sono sicura che ha anche accettato tutto ciò per scordarsi anche di Emmett anche se fino all'ultimo ha sperato che lui potesse comparire e abbracciarla...ma Emmett non sa che lei è partita. Rosalie non sa nemmeno della morte di Alice, la sua partenza è successa tempo prima,vorrei tanto sapere dove è Emmett,invece.... Il pov di Bella è stato moltoo focoso,non c'è che dire, sono inarrestabili quei due,eh?? Si amano molto però e in tutti i sensi xD Bhè...io non so che dire...il capitolo è stato bellissimo,mi è piaciuto tanto,tanto...anziii tantissimo =) Un ringraziamento speciale va a te, sei moltooo brava, scrivi molto bene....un bel ringraziamento ti ci vuole,per aver scritto questa bellissima storia, per portarla avanti e per scrivere sempre dei capitoli meravigliosi =) Veramente grazie...di cuore =D Quasi dimenticavo xD Non sapendo se posterai un altro capitolo entro pasqua,ti auguro ora di passarla molto bene e felicemente...anche se in anticipo....auguriiiiii!!!!!! :*

A presto,baciiiii

Aleswan =)))))))))<3<3<3<3<3<3 ^.^

03/04/12, ore 17:18

Tolta qualche parolina chiave messa lì apposta per evitare di aver frainteso, questa versione riesce a sviluppate la stessa temperatura della pentola chiamata in causa nella recensione della verione hot. Con un po' d'immaginazione si ottiene la scena così come l'hai pensata e non offende le giovani e pure menti minorenni. Ecco qui avrei qualcosa da dire; chi mi dice che quelle menti non siano più perverse di quelle adulte? Se hanno dalla loro la pratica c'è da credere che ci sia poco di innocente in quei pensieri. Stop! Fatti loro... e sto pure divagando. Sono contenta che si siano riappacificati nel più bel modo del mondo, non sembra ci siano altre vittime tra il mobilio anche se ad un certo punto il letto se l'è vista brutta.
Su Rosalie ed Emmet aspetto il riassunto, confesso di essermi persa quando l'ho trovata in aereoporto, presumo che la lontananza, a cui si riferiva Edward, di Emmet abbia a che fare con la partenza di Rose, di certo l'ha seguita. Ciao, Annamaria.

03/04/12, ore 14:50

sono fiera di te! dopo 54 capitoli mi metti ancora curiosità e ansia per i prossimi :D sono contenta che usi i miei suggerimenti e ti faccio ancora i complimenti per quella frease che mi piaceva! credo che la posterò su fb e ti citerò in giudizio XD ahuahuahau baciiii e alla prox

02/04/12, ore 18:35

povera Rose!!!!! non puoi farla stare con quell'allocco, lei deve stare col suo scimmione!! vediamo cosa combini...
Quei due invece? sempre appiccicati a cercare di battere il record:))che porcellini che siete!
gran bel capitolo, scrivi veramente bene e non ti preoccupare sei stata più che chiara!
ci sentiamo(scusa se non ho più commentato, i casini mi perseguitavano:((( )
ciao

29/03/12, ore 18:32

Ehiii,ciaooo =) Grazie per avermi citato,ne sono felice =D Quel piccolo spoiler che mi avevi lasciato è stato davvero una tortura,non nel senso che non mi è piaciuto,anzi l'ho apprezzato moltissimo,solo che stavo impazzendo per capire cosa fosse succcesso xD Ti ho fatto ridere molto con i miei perplessi mentali??xD Il pov Edward è stato moltooo bello,mi è piaciuto sapere cosa ne pensava lui di tutta la situazione. Cosa che ho notato solo in questo capitolo, è che Emmett negli ultimi capitoli non c'è stato e ora capisco perchè,credo che dopo aver saputo che Rosalie era incinta,ha deciso di andarsene per soffrire di meno....è per questo no?(o l'ho confuso con un'altra storia,a volte mi capita xD) Bene,comunque sia,per Jasper l'amnesia di Alice è stata veramente un colpo durissimo...poverino, ci credo che la evita..... non ce la fa a sopportare tutto,Alice dal canto suo, crede che Jasper provi una totale indifferenza per i due,si ci metterà un Edward in versione cupido?? L'idea che ha avuto per Alice e Isa è molto bella, sono contenta che Alice pensi ogni tanto al suo nome...chissà se Isa la potrà aiutare a recuperare la memoria... Ci sono rimasta male quando Bella ha mentito ad Angela,però a tutto c'è una spiegazione...Lei era arrabiata perchè i Cullen dovrebbero partire ed è convinta che Edward la lasci per andarsene via...chissà chi gliel'ha detto,ma a quanto pare Edward  non ha intenzione di lasciarla andare.... Si è scoperto con chi stava Isa...con Jay....inizia pure a vederlo come un uomo e non come un amico....ci creerà problemi il lupo?? La furia di Edward è plausibile,oltre a scoprire che la sua fidanzata gli ha mentito,scopre pure che ha dormito con l'amico che è anche  il suo nemico........Meno male che dopo la furia, c'è stata la pace....e che bella pace....quella non la commento xD Io non so che dirti.....il capitolo è semplicemente bellissimo....mi è piaciuto tantissimo.....è carinissimo e anche dolcissimo.....okey basta la finisco con i superlativi assoluti xD Anche per te non ci sono parole ...semplicemente....fantastica!!!!!

A presto,baciiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^