Gazzetta del Profeta: tutti gli scoop a portata di bacchetta
di Antheros

Si ritorna alle recensioni in nero 🖤... be' è un colore che mi piace.
Hermione e Draco... è assurdo.
Mi soprende che Malfoy sia un abituè di una libreria. Per Hermione invece era scontato.
Ottimo finale. E' giusto lasciare a Hermione un po' di tranquillità e di privacy.
Farkas.

Un'altra volta Lavanda? Ron non impara proprio niente. Oddio la cosa non avrebbe risvolti romantici ora, ma comunque non ci metterei la mano sul fuoco. Ron non pare uno che si fa scrupoli.
Lavanda nei libri è morta comunque.
Capitolo carino, ma molto corto, quindi non ho nient'altro da dire.
A presto e buon 2024.
Farkas.

Nel periodo delle feste, faccio recensioni rosse!
Non mi sorprende che Hermione non sia intervenuta all'inaugurazione, in questo periodo ha ben altro per la testa. E sono cose ben più serie.
Sì l'amicizia di Hermione è molto desiderabile per certa gente.
Nuove nozze? E con chi? Credo sia stata solo una frase buttata là.
A presto e buon Natale.
Farkas.

In effetti mi ha un po' sorpreso che Angelina abbia sposato George.
E' bello che Angelina sia andata avanti pur conservando un buon ricordo di Fred.
Ottima idea una gravidanza fallita. Si sposa bene con la perdita di Fred.
Hai fatto bene anche a citare Hermione. Non mi esprimo sull'aiuto psicologico.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Sempre meglio divorziare che vivere nell'odio o in una galera.
E' bello che Hermione non abbia sfruttato il divorzio per farsi pubblicità. Ma in fondo non sarebbe stato da lei.
Le parole di Hermione sull'ex marito sono state molto chiare e precise ed anche su tutto il resto.
Strano che Ginny abbia preso le parti di Ron.
Le tradizioni devono evolversi o diventano soffocanti.
Harry, così mi deludi, forse non vuoi metterti contro Ginny.
Strano vedere Rita così civile con Hermione e viceversa.
Farkas.

Francamente non credo proprio che Harry abbia voglia di diventare Ministro.
Hermione si adatta meglio ad un lavoro d'ufficio.
Non penso spetti al Ministro uscente stabilire chi sarà il suo successore.
Capitolo interessante e ben scritto per quanto breve.
Harry è in svantaggio per via di Ron? In fondo non centra molto.
Farkas il lupo.

Immagino sia normale affidarsi a un bravo avvocato in caso di bisogno.
La colpa è di Ron, ma vedere uno come lui perdere soldi sembra sempre sbagliato.
Capitolo conciso, ma ben fatto che esprime bene l'atmosfera della situazione.
Tuttavia non ho molto altro da dire proprio per via della brevità, tranne che forse avrei scritto "Nessuno Zellino" e non "Nessun Zellino".
Farkas.

Immagino sia bello diventare padre, ma queste certo non sono circostanze ideali.
Dubito che i maghi abbiano il test del DNA comunque.
Concordo con Blaise in quanto studente di giurisprudenza. Qui cambia tutto. Ron rischia grosso. Pretendeva che l'ospedale mentisse?
Già ne vedremo delle belle... o delle brutte a seconda dei punti di vista.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Ognuno ha il diritto di arredarsi casa come vuole, ma credo che sia il caso di evitare di renderla simile a un museo o a un mausoleo.
Chissà perché Draco riarreda casa, ma sinceramente non è un argomento molto interessante, per questo non ho molto da dire e sincermanente non ho opinioni, quindi recensione neutra.
A presto.
Farkas il lupo di Corvonero.

Capisco il disappunto dei tifosi delle Holyhead Harpies.
Può sembrare degradante che una donna lasci la carriera per provare a fare la madre, ma se è una sua decisione va bene. Le priorità cambiano col tempo.
Mi è piaciuto il discorso d'addio di Ginny
Capitolo breve, ma bello.
Non ho altro da dire, quindi complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Hermione ha fatto bene a prendersi una pausa dopo tutto ciò che è accaduto.
Capisco la presenza di Hannah, ma quella di Blaise... comunque la nostra Abbott ha fatto bene a ignorare i giornalisti.
Vero, certi criteri ormai sono obsoleti e vanno abbandonati.
Buona chiusura.
A presto e complimenti.
Fakas.

A me pare che la colpa del divorzio sia tutta di Ron, ma non è mai stato un asso ad ammettere i suoi errori.
In ogni caso sempre meglio il divorzio che vivere odiandosi. Lo ha ammesso perfino il papa.
L'ultima frase del rosso è anche l'unica che mi trova d'accordo.
Farkas.

Mi aspettavo che prima o poi si sarebbe arrivati a questo tra Ron ed Hermione.
Se ti serve un avvocato è ovvio che ne scegli uno bravo.
La posizione di Ron mi pare indifendibile, ma credo che i Weasley dovranno stare dalla sua parte comunque. Harry credo proverà a rimanere neutrale, ma penso che il suo senso di giustizia lo porterà a dare ragione a Hermione.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

Fa strano leggere qualcosa sul Natale con questo caldo bestiale, ma eccomi comunque qui.
E' bello che Hermione riesca a non farsi controllare o condizionare solo dalle cose negative, ma è sempre stata così pure nei libri.
Molto bello il discorso ed hai fatto bene a citare che senza i Dissenatori, Azkaban per quanto sia un carcere sia diventato un luogo molto più vivibile.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Strano che Rita ed Hermione abbiano un discorso così amichevole.
Hermione non pare il tipo di donna che si riempe l'armadio con abiti eleganti.
Donare soldi è facile, anche se sicuramente utilissimo. Questi donatori che hanno fatto durante la seconda guerra dei maghi?
Ron stranamente ha avuto un'idea buona, anche se dev'essere proprio triste separarsi sotto Natale.