Gazzetta del Profeta: tutti gli scoop a portata di bacchetta
di Antheros

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]

Un peccato che nei libri si parli così poco di Bill e Fleur. Mi piacciono molto come coppia.
Molly certo non avrà gradito che Bill l'abbia tenuta fuori dalla stanza d'ospedale in cui era nata la sua prima nipote... chissà perché Bill e Fleur non hanno voluto vedere nessuno. Forse la francese era troppo stanca.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

Un peccato che fino al Hanna e Neville non abbiano avuto figli. Hai fatto bene a "rimediare".
Francamente trovavo più sensato che Neville sposasse Luna, non Hanna, ma vabbè.
La famiglia Abbott e quella Paciock erano nelle Sacre 28, ma nella prima dovrebbero esserci anche dei Mezzosangue, quindi capisco perché non tengano molto alla tradizione.
Carina la citazione ad Augusta.
A presto.
Farkas.

Ci sarà stato qualche bacio? Chissà...
Penso che la dichiarazione di Zacharias Smith centri in pieno il problema: Hermione e Draco sono entrambi molto famosi, quindi quando sentiranno la necessità di avere una propria vita amorosa, sicuramente non avranno problemi a trovare qualcuno disponibile. Ma diciamo che un po' tutti ci aspettiamo che decidano che questa vita amorosa la abbiano insieme.
Aspetto con ansia il prossimo articolo.
Elena

Ron di certo avrebbe preferito che Ginny giocasse per i Cannoni di Chudley, ma suppongo che sia stato felice ☺ per sua sorella. Harry invece, lo sarà stato di sicuro.
Ginny affronta la vita con coraggio da vera Grifondoro.
Non c'è molto da dire, perché anche se carino, il capitolo non lascia spazio a molti commenti.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da lupo Farkas.

08/01/22, ore 00:43

Non mi aspettavo un capitolo su Hermione, ma è stato carino.
Vero il Ministero non cambierà dall'oggi al domani, ma cambierà lavorandoci bene.
Molto ben descritte le sensazioni di Hermione durante la guerra.
Pare che la nostra secchiona preferita soffra di disturbo post-traumatico da stress.
Hai messo delle minuscole al posto delle maiuscole.
I Serpeverde non sono tutti male puro... Lumacorno, Piton, Barnaby e Liz ne sono una prova lampante.
Non credo che i Weasley abbiano poi molte tradizioni, nè che tengano molto al loro essere Purosangue.
A presto.
Farkas.

Mah! Ronald a volte mi stupisce, da un lato ha a volte la libertà sentimentale e sessuale di un figlio dei fiori degli anni '60, altre volte inneggia alle tradizioni purosangue e si lamenta se non trova la pappa pronta e calda a mezzogiorno. Probabilmente è bipolare, almeno questo Ron oppure e vorrei sperare di no, è completamente sconsiderato e maciulla sensa saperlo i sentimenti delle sue partner. E' un bel caso psichiatrico da seguire con attenzione. Non dico nulla di Lavanda in quanto si sa poco di lei, a parte il ruolo di innamorata svenevole nel sesto libro (peraltro dovrebbe essere tra i caduti con onore della battaglia di Howgards). Attendo l'evolversi e in bocca al lupo per gli esami.

Come si suol dire: il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E così anche Ronald, a quanto pare.
Sicuramente questa 'uscita' darà vita facile alla difesa di Hermione per farle ottenere il divorzio il più in fretta possibile.
Ma possibile che nessuno dica niente sul comportamento deplorevole di questo qui? Cos'è: aspettano di essere toccati direttamente dal suo comportamento per agire?
Aspetto con pazienza il prossimo capitolo.
Elena

Questi Serpeverde così aperti mi piacciono molto. E il fatto che supportino Hermione ancora di più. E poi diciamolo: i piani di Hermione per salvare Harry erano un po' Serpeverde...
Aspetto l'articolo di domani, con protagonista Ron: mi devo preoccupare?
Ti auguro un felice fine anno. Ci sentiamo con l'anno nuovo.
Elena

Ma Millicent cosa vende? Il quesito irrisolto mi angoscia (scherzo). Anche assente Hermione fa parlare di se gli altri e in questo Rita è bravissima.
Parlare di nuove nozze con un divorzio in corso, forse è un po' avventato, ma sarà farina del sacco di Millicent o la penna prendi appunti di Rita a scriverlo in autonomia.
Articolo di passaggio che ci presenta una Daphne vogliosa di tornare a Londra e amica di Hermione; daltro canto la Rowling ci ha lasciato liberi di immaginarla come ci pare, visto che nei libri c'è solo il nome.
Sproloquio motivato sostanzialmente dal farti gli auguri e a farli agli altri lettori, per un felice 2022.

Le mie recensioni in periodo di feste sono rosse.
Capitolo breve, ma comunque d'effetto.
Prima hai scritto che l'anello è un diamante, poi che è uno zaffiro.
Perché stupirsi che una Serpeverde, critichi il gusto di un Grifondoro?
A presto, complimenti e buon 2022.
Farkas.
PS: Ho da poco pubblicato il mio esordio in questo fandom. Se ti va dacci un'occhiata.

Angelina (e di conseguenza George) si è rivelata una persona molto aperta e ne sono proprio contenta. Finalmente qualcuno che appoggia Hermione!
Mi è piaciuta parecchio la risposta che George ha dato a sua mamma.
A domani
Elena

L'intervista è molto bella e coerente con l'Hermione che ho in testa, una risposta mi ha colpito molto: "... mi sono sentita schiacciata dalle responsabilità prima di capire come affrontare tutto. Un gradino alla volta."
E' un segno di grande maturità e coscienza di se e dei prori limiti. Attendiamo le altre reazioni con trepidazione.

Finalmente Hermione ha fatto sentire la propria voce e non ha scontato niente a nessuno. Era ora, oserei dire.
Ora mi aspetto la replica di Harry Potter, visto che lo ha attaccato ben bene, e di altri... Certo che, se posso dire, Weasley e Potter non stanno propriamente facendo una bella figura.
Alla prossima.

IO MI SONO ALZATA E HO APPLAUDITO A QUESTA INTERVISTA, CHE MERAVIGLIA

Tecnicamente il Bambino che ha sopravvissuto la prenderà nella saccoccia che è sopravvissuta...😏😏😏
Immagino bruciore di stomaco sia per Harry che per Ron e Ginny...
In più fiumi di anatemi da parte di Molly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]