Giglio di picche
di KH4

13/09/12, ore 12:29

Salveeee! ho letto la tua ff tutta d'un fiato diciamo e ho deciso diciamo di rencesire solo l'ultimo perché non aveva senso recensirli tutti non avrei più finito XD fatta questa premessa(?) devo dire che la storia mi é piaciuta un sacco! *^* amo il modo in cui hai caratterizzato il mio/nostro(?) Ace *^* e amo anche il fatto che me lo hai fatto sopravvivere insieme a Barbabianca XD nno avrei sopprtato di vederli morire anche in una ff XD mi é già bastato il manga/anime ç.ç (e mi devo ancora riprendere del tutto XD)
poi passiamo a Sayuri,,,che dire la adoro in tutto e per tutto! quando ho letto la sua storia ero davvero triste ç.ç ma fortunatamente ci ha pesanto Ace a confortarla :D e il significato del suo tatuaggio..che bello :') e w quel nonnino u.u e poi adoro  la coppia Ace/Sayuri sono troppo belli/stupendi/favolosi insieme *^* <3
Satch non mi dispiace ma non doveva chiamare principessa Sayuri lei é solo di Ace u.u xD anche se un po' mi dispiace che sia morto ç.ç Una delle mie parti preferite della storia é quando  la ciurma di Ace si incontra con Shanks il rosso e la sua banda! :D stimo troppo Shanks e sono felice che si sia incontrato con ACe e abbia dato un gran consiglio a Sayuri :D
e anche lo scontro tra Ace e Jimbei mi é piacuito un sacco! anche se ero strapreoccupata per Ace XD lo vedevo male XD ma fortunatamente tutto si é risolto per il meglio diciamo e da lì ha avuto inizio ,la vera avventura! xD il fianle é taaaanto bello :') e anche questo capitolo speciale *^* io ti adoro XD
spero tu scriva ancora altro su Ace <3
         Erza

13/06/12, ore 22:49

Ciao :D
Ho appena trovato questa bellissima storia. Devo ammettere che per ora è davvero interessante.
Scritta bene e molto, molto intrigante :D
Poi devo anche ammettere che Ace è uno dei miei personaggi preferiti, quindi direi un punto in più solo per questo! XD
Bravissima :D
Aoi

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto il discorso di Yuri e la trovata di Don nel battere il suo avversario ed il finale pieno di suspance è molto bello, ma credo di aver capito cosa sta x succedere ;)
Scusa ancora x il lungo silenzio, spero di riuscire a continuare presto a leggere questa bellissima storia ^^
Io non so quando aggiornerò le Curiosità, voglio portarmi avanti con Skypiea e poi la saga di Enies Lobby e Water 7...
Tanti tanti baci!

07/10/11, ore 09:54

Bel capitolo, pieno di suspance ed azione, hai fatto proprio un ottimo lavoro!
Ma questi Togai e Ojo te li sei inventati o sono nel manga, nella parte degli uomini pesce? (No, xk io sto guardando solo l'anime XD)
Mi è piaciuto moltissimo, come l'ultimo capitolo, il pezzo con Don e Sayuri, mi piacciono troppo come coppia 'd'azione' ^^
Non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo!
Spero a presto!
Tanti baci

05/10/11, ore 21:34

Bellissimo il pezzo delle piante, mi è piaciuta un sacco la complicità tra Yu-chan e Don!
Mi è piaciuto tantissimo anche il pezzo finale, lo scontro tra Jimbe ed Ace ^^ Aah quanto adoro la nostra cara torcia umana :P
Scusa x il commento striminzito, ma devo uscire (che tempismo perfetto!XD).
Se non s'era capito, anche questo capitolo mi è piaciuto, complimenti come sempre!
Un abbraccio

Oddio capitolo fantastico, mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla lettura del futuro, x non parlare dell'attacco a sorpresa della fine!
Mamma mia è scritto benissimo, mi piace un sacco come hai detto: 'Un fuoco, un’oscurità e un suono metallico' ihih purtroppo credo di sapere fin troppo bene che significano, mi viene male solo a pensarci T.T
Scusa se non mi sono fatta sentire per un po', ma sono stata piuttosto impegnata con l'uni uff...Proprio sul più bello tra l'altro, xk la storia si sta facendo sempre + interessante, ora che siamo vicine alla Moby Dick, una delle parti della storia di Ace che preferisco e sono sicura che anche con Yu-chan sarà stupenda, probabilmente anche di più dell'originale ;)
Spero di sentirti presto!
Un abbraccio

Capitolo stupendo! Soprattutto il breve dialogo con Don e, ovviamente, la parte cn Ace...le ha dato un bacino mentre dormiva: che DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Voglio proprio vedere cosa succederà sulla Moby Dick, ormai ci siamo ;)

26/09/11, ore 14:50

Ho scoperto questa ff solo ora, è molto interessante! Scrivi molto bene. Ci sono molti capitoli! accidenti! leggero un pò alla volta ^^.
L'inizio promette bene ;)

22/09/11, ore 23:56

Bonz che dorme abbracciato al pollo è stata la mia scena preferita del capitolo XD
Scherzo =P
è stato un capitolo a dir poco fenomenale, credo il mio preferito in assoluto finora! (Sì, lo so, l'avevo già detto ieri XD). Bellissimo come hai descritto Shanks e il dialogo, per non parlare del finale pucciosissimo di Ace che le porta il cappotto ^^ Bello, bello, bello, bello!
Non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo!

21/09/11, ore 23:56

Ooooh capitolo dolcissimo, bellissimo, pucciosissimo!!!!
Mi è piaciuto un sacco Ace qui, anche se ci son rimasta un po' male che lei non gli abbia detto tutto...va bene che sta male però è Ace!!! =P
Una scena simile con le 'lucciole' di Ace c'è anche nel mio FF, giuro che non l'ho copiata (x qnd la pubblicherò e la leggerai :P)
Domani spero di aver tempo di leggere il prossimo capitolo, sta storia mi piace sempre di più, ancora complimenti!
Baci

T.T Capitolo stupendo, mi sono quasi commossa a leggere di quanto cattiva fosse la madre e quanto buono il vecchio marine T.T
L'unica cosa che mi consola è che è perfetta x Ace, il loro passato è molto simile, o almeno come l'hanno vissuto T.T Povera Sayuri!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!

17/09/11, ore 12:59

Scusa se non mi sono fatta sentire x un po', ma sono stata superimpegnata con l'uni T.T Ora dovrei riprendere a leggere come una volta, forse anche + di un capitolo al giorno, almeno spero ;)
X cominciare la recensione vera e propria, mi è piaciuta un sacco sta frase 'questo non poteva che significare una cosa nella sua personale tabella del giudizio: doppio schifo' Quanto adoro leggere i pezzi dal punto di vista di Don XD
Mi piace molto come riesci a descrivere le varie scene coi personaggi diversi, sembra proprio di vedere l'anime, quando ad es i Mugiwara si separano e intervallano i vari momenti con ognuno, davvero complimenti ^^
Bello anche come hai descritto gli effetti dell'haki di Shanks sulle Picche ;)
Nooo non puoi finire il capitolo così!!! Cattiva!!!! =P Non vedo l'ora di sapere che ha letto sul giornale ^^

09/09/11, ore 20:52

Qui i due cuginetti mi ricordano molto Zoro e Sanji ^^
Uff mi hai lasciata col fiato sospeso tutto il tempo e poi non si sono ancora incontrati XD
Vabe, leggerò appena posso il prossimo capitolo e scoprirò che succederà ;)
Bel capitolo, come gli altri =D
A presto, baci!

07/09/11, ore 10:34

Bellissimo l'inizio del capitolo sulla Moby Dick <3.<3 Mi è piaciuto molto come hai descritto i comandanti e soprattutto il mio Saaaaaatch!!!! "il classico sorriso da “Ehi, facciamo amicizia?”" Stupenda quest'espressione, completamente azzeccata!

Mi è piaciuta molto anche la descrizione che hai fatto dell'Haki ^^

Xk lo sapevo che Ace si sarebbe addormentato a guardarla?! XD

Per concludere, stupenda la fine, quando descrivi i sentimenti di Sayuri e la cosa della schiena...davvero ben fatto!

Complimenti, come al solito, x il bel capitolo! A presto!

05/09/11, ore 13:11

Mi è piaciuto come hai descritto la reazione del maresciallo nel vedere Sayuri ^^
Oh oh immaginavo la proposta sarebbe stata di entrare nella Flotta dei 7 ;)
Sono troppo buffi Don e Bonz, li adoro! XD
E la fine del capitolo è stupenda: Ace che chiama Sayuri e poi si addormenta XD Epico!
In generale, se non s'era capito, mi è piaciuto anche questo capitolo! Tranquillo, ma comunque molto bellino ;)
Alla prossima! =D