Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

30/07/14, ore 12:53

Fred e hermione si danno una svegliata o no ? Cosa aspettano ??? Vado avanti a leggere ovviamente !

30/07/14, ore 12:38

Mi piace l alleanza formata da harry sirius e george, ma cosa avranno in mente ? Cosa si diranno fred e hermione una volta soli ? Sono impaziente di saperlo ! Mi piace sempre piu questa ff !
A presto

30/07/14, ore 12:21

Che dire ? Mi piace sempre di piu qua tua ff ! Voglio assolutamente sapere come va avanti perció corro a leggere il prossimo capitolo :)
Bella bella bellaaa bellaaaa la tua ff !
A presto

30/07/14, ore 12:10

Bello questo secondo capitolo. Ora sono impaziente di leggere il terzo.. Mi piace come scrivi e mi piace la piega che questa ff sta prendendo..
Vado avanti a leggere ! A presto :)

30/07/14, ore 11:38

come la tua amica anche io sono fissata con la coppia fred/hermione e ho trovato poco fa questa tua ff e l'ho subito cominciata a leggere.. mi è piaciuto molto questo primo capitolo perchè non è smielato come tanti altri e i personaggi si attengono molto al libro..
purtroppo ora devo spegnere il computer e non posso leggere altri capitoli qui, ma sai che ti dico? me li leggo sul cellulare.
riceverai presto altre mie recensioni ! :)

13/07/14, ore 18:47

Oh Merlino ino-ino.... Tu sei un GENIO!!! Hai deciso di farmi ridere per sempre? Io A-DO-RO ogni tuo singolo personaggio. La mia preferita è Ginny.... Come fai a non amare una Ginny ossessionata dalle Api Frizzole?? E poi naturalmente c'è Fred (Oh Merlino) Weasley, Hermione (di cui ho capito, dopo aver letto della falsa Amortentia, che ha SERIAMENTE bisogno di una vacanza), George e Sirius, I malandrini perfetti e Harry (che ho amato soprattutto nei capitoli finali in cui è MOLTO provato ;) ) e Ron.... All'inizio ho seriamente pensato che fosse un Ron come tutti gli altri, geloso, possessivo e noioso. Tu invece.... lo hai fatto diventare un Ron diverso (ma ti assicuro, molto apprezzato).... L'ho amato quando da la benedizione assieme al suo paggetto pettegolo. I dialoghi sono assolutamente favolosi. Lo scambio di battute e l'incrociarsi di discorsi senza senso erano la parte più divertente della storia (anche se il fatto di Lee e del suo feeling con gli sgabbuzini è in cima alla lista). Eeeeeee... adesso aspetto con ansia il tuo aggiornamento, perché, si sa, i piani di George e Sirius (e delle sue ciabatte) sono mooooolto pericolosi!! Detto questo ti lascio.. (ti prego di perdonarmi se questa recensione è piuttosto monotona, ma vedi, oltre a favolosa, bellissima, meravigliosa e WOW non riuscivo a trovare altri sinonimi per descrivere la storia)
A PRESTO (vero?)

Giuly Weasley

P.S. Mi mancano le conclusioni dei capitoli in cui c'era regolarmente la parola pettegola!! ;)

25/06/14, ore 17:15

Rieccomi di nuovo a recensire, grazie per le risate e devo solo dire che Sirius pettegolo impazzito mi fa morire! Amo sempre di più la tua storia e ora aspetto impaziente il prossimo capitolo sperando arrivi presto.. ciao e complimenti! :D
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 05:29 pm)

25/06/14, ore 03:56

Salve di nuovo, è ufficiale, posso dirlo che sei fantastica? E sei anche un genio... anzi meglio, sei un fantastico genio! Sto cominciando ad amare te e questa storia! Complimenti!

25/06/14, ore 02:00

Diamine mi è venuta la brillante idea di leggere questo primo capitolo e ti sto maledicendo perché sono le due di notte e son qui che mi sto contorcendo rotolando per terra mentre rischio di soffocare per non ridere e svegliare nessuno... il domino di Tonsk mi ha davvero stesa e ora, a malincuore ma è più forte di me, continuo la lettura dei prossimi capitoli e intanto posso solo che farti mille complimenti e ringraziarti per avermi rallegrato la giornata! Ciao :D

13/06/14, ore 19:05

Wow, ogni singolo capitolo di questa ff mi fa letteralmente rotolare dalle risate!! Mi piace davvero il tuo modo di scrivere e i personaggi sono superlativi!!! di sicuro la migliore è Ginny, drogata di api frizzole e peggio dei gemelli, ma anche il complotto per far mettere insieme Hermione e Fred è fantastico ahahaha :) non vedo l'ora di poter leggerne un nuovo capitolo!

08/06/14, ore 23:52

Faremo un gran festone
Non sei inventato Piton, e neanche il tuo nasone!
Spirito del Natale, eccoci con te!

Volevo chiederti: ma quando nomini Piton, intendi "invitato", vero, non "inventato" come hai scritto??
VERO???

P.S.: all'incirca, quando aggiornerai??
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 12:00 am)

06/06/14, ore 18:32

Ok, Sirius mi fa morire. E George. E Harry. E Ginny. E ... ok, in questa fanfiction sono tutti fantastici! Solo una cosa dovrei dirti: è giusto un appounto, per migliorare la tua storia!Aggiorna! Per il resto è stupenda!

26/05/14, ore 02:05

Dire che sto letteralmente morendo dalle risate è dire poco! Sono le 2 di notte e potrei essere uccisa dalla mia famiglia! Quando aggiorni? Io non aspetto altro davvero! Bella scrittura belle battute un bel botta e risposta! Perfetta oserei dire! ;)

Ti prego . . .
Ti supplico . . .
Ti scongiuro . . .
Ma dimmi una cosa, non c'è proprio possibilità che torni ad aggiornare ? ? ? ? Ti prego
Tu non puoi e non devi lasciarci così soprattutto quando parliamo della Fremione per eccellenza e non di una qualsiasi, ma proprio Fremione ovvero Fred e Hermione o Hermione e Fred .
Fa lo stesso ma ti prego :((((
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 01:06 am)

11/05/14, ore 19:28

-comunque secondo me l’imitazione di George di Pix era assolutamente gay. –
...-Siete tutti delle pettegole con la fissa dell’uncinetto. E dei gatti.–
le mie parti preferite del capitolo...

11/05/14, ore 19:18

- E COS’HA CHE NON VA LA MIA MAGLIA DEL PIGIAMA? HO VISTO COME LA GUARDI! …sei solo invidioso, perché IO ho il pigiama di Merlino e tu NO! -
“Vitto e alloggio gratis, Beccuccio, ricordatelo. Vitto e alloggio gratis.”
povero Fierobecco, sopportare Sirius dev'essere un'impresa non da poco...