Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

27/01/15, ore 18:06

Okay...Okay...sto bene...io sto assolutam...NON sto affatto bene!! Questo capitolo non puo' finire cosi' non puo'! Io speri che scriverai il seguito altrimenti mi avrai sulla coscienza ╯ω╰
Prima di tutto volevo dire che sei un genio, sei davvero bravissima non riesco a capire come ti vengano certe idee in mente! Dovresti fare la scrittrice sei magnifica :) Questa è la piu' bella Fredmione che io abbia mai letto, è divertentissima, muoio sempre dalle risate e da quando l'ho iniziata a leggere non ho piu' smesso (a parte delle piccole pause per mangiare), è piena di colpi di scena ma e' anche molto "romantica" (in un certo senso) la adoroooo!! Ti prego ancora una volta di aggiornare, per favore *si mette in ginocchio e supplica* perche' non riuscirei piu' a dormire.Ti consiglio di scrivere altre Fredmione magari di un capitolo solo, visto che sei cosi' brava (e per farmi sognare che almeno qui la mi ship si possa avverare = ̄ω ̄= ) Grazie per questa bellissima storia, ti prego rispondimi :))

09/12/14, ore 16:45

Ajahahah sto crepando dal ridere Ahah
fantastico, come sempre! Però ora non sparire di nuovo ;)

03/12/14, ore 17:29

AHAHAHAHAH muoioo
ti adoro ahah
Tutte le volte che apro efp la tua è la prima fanfiction che controllo, nella speranza di trovare un nuovo capitolo. E oggi...dopo la giornata peggiore del mese.. grazie a te ho riso per cinque minuti buoni :3
Sul serio, sei incredibile, il tuo senso dell'umorismo è strepitoso..sempre sarcastica al punto.giusto!
Grazie davvero.. questa è e rimarrá la mia fremione preferita ♡

30/11/14, ore 15:01

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oddio😂
scusa il ritardo nel recensire, ma è un po' che non apro efp e me ne sono accorta adesso andando nella posta😁
scusa ma😂 devi continuare al più presto, perché non posso aspettare ancora per il continuo!
HAHAHA adoro questa storia🙈
ho aspettato un sacco di mesi e non posso aspettarne altrettanti💕
ciaociao👋
nicole💜💫

25/11/14, ore 18:31

Buona sera,
questo capitolo si fa perdonare per il ritardo. Fantastico.
Uuuuuh ma che splendida adorabile casa di splendidi adorabili...maniaci. Sirius m'inquieta e non poco! Tu vorresti farmi credere che hanno giocato veramente a Gobbiglie? Dimmi che Ginny li ha spiati, cioè insomma Hermione che gioca a Gobbiglie!
Oddio non posso aspettare devo sapere che si metteranno assieme e che Ginny gli organizzerà il matrimonio urlando dietro a un branco di elfi domestici (?), si hai ragione ho tanti problemi, non quanto quelli di Sirius però.
Okok sto divagando... bellissimo come al solito.
Sciau

PS: Fred è stato abbastanza perfido ad abbandonarla nelle grinfie di Sirius

20/11/14, ore 17:32

Ahahahahahah . Io adoro questa storia è sono contenta che tu abbia aggiornato era da tempo che no ridevo così . Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! !! ♥♥

18/11/14, ore 17:17

AhahahAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA
ODDIO MUOIO DAL RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI PREGO AVVISAMI AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO, HO PROPRIO BISOGNO DI UNA COME TE CHE MI FACCIA RIDERE COSì TANTO, COMPLIMENTI!!!!!!

13/11/14, ore 23:04

Ehm. Ok. Io so che avrei dovuto recensire tipo una settimana fa. Lo so. Ma che posso farci se dalla parte oscura ci sto veramente poco ? Eh. Niente.
Comunque ! Innanzitutto ciao ddonna !
vabbè, come inizio per una recensione fa abbastanza pena.
Ce l'hai fatta ad aggiornare eh ? <3
Btw, il capitolo è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O. Giuro.
L'ho letto TRE volte ( amami), e ogni volta che lo rileggevo, ridevo.
Sei troppo brava con queste storie cavolo. Riesci a mischiare il romantico con il demenziale, e non è cosa da poco :3
Adoro talmente tanto questa ff che ho deciso di rileggerla da capo ( anche perché così quando aggiorni un capitolo mi ricordo cosa è successo in quello precedente... ahah ^^")
Anyway, devo citarti per forza la parte che mi è piaciuta di più! Ovviamente è quella del discorsetto <3
Eccola :
"- Bene, Hermione. Capisco che forse i tuoi genitori Babbani non si intendono di queste cose. Forse erano imbarazzati o roba del genere, ma è il momento che qualcuno ti spieghi alcune cose. –
“Vuole rinchiudermi qui. Me lo sento. Vuole darmi in pasto a Kreacher.”
- Vedi, cara, quando un ragazzo e una ragazza sentono un sentimento forte tra di loro, vogliono approfondire la conoscenza, giusto? Esatto. E allora si baciano. Poi… -
“No. Il discorsetto no. “
- Sirius, io… -
- …Cominciano a diventare più curiosi, vedi, e quindi si passa ad un maggiore livello di intimità e… -
- Sirius, ti prego, non c’è bisogno di arrivare a tanto! –
Inutile, il Malandrino sembrava divertirsi. Sembrava fosse ritornato ai tempi della scuola, quando faceva imbarazzare Remus davanti alle ragazze. Ed eccolo tornato nel suo elemento, con un ghigno ammiccante stampato in faccia e gli occhi brillanti. Hermione diventava ogni minuto più rossa.
- E infine, si arriva a quel momento magico. –
- Non dirlo. –
- Oh, sì. –
- Felpato, potremmo contrattare… -
- E quel momento magico è il SES…-"
Sono letteralmente MORTA qui.
E così hanno giocato a gobbiglie eh ? E brava Ginny !
Si ma ora tu non puoi farmi aspettare tanto per il prossimo capitolo ! non lo farai, vero ? vero ? vero ? *sguardo da cucciola con il labbruccio tremolante*
Bon, detto questo ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti !
Alla prossima <3

13/11/14, ore 21:55

odio profondo perchè aggiorni troppo poco ma amore della mia vita questa cosa è stupenda. FALLI BACIARE DI NUOVO. ommiddio sto prendendo anch'io la malattia della comare isterica :D
al prossimo capitolo. che arriverà MOLTO presto.
era una minaccia implicita^^
stupendo capitolo brava <3
AJ

12/11/14, ore 13:37

"Il mio irresistibile fascino ti ha colta impreparata alla freccia di Cucoso…" chi è Cucoso? Non si starà riferendo a Cupido, giusto? Così hanno realmente giocato a gobbiglie... ed io che speravo che almeno di fossero detti che si piacciono. Beh, c' è ancora tempo per questo, vero? Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. A presto, Tess

12/11/14, ore 12:48

"E’ Natale, regali e dolci qui! Con Weasley, Granger e Potter, sì! Faremo un gran festone Non sei inventato Piton, e neanche il tuo nasone! Spirito del Natale, eccoci con te! Spirito del Natale, eccoci con te! Fierobecco è vivo e con noi E Sirius Black rimane un gran playboy!" Scommetto che questa adorabile canzoncina sia stata inventata da Sirius Black in persona, giusto? Bisogna fidarsi sul fatto che Fred abbia solamente dormito, oppure è successo qualcosa e quei due non vogliono dirlo? Hermione non è arrossita, per cui, molto probabilmente, Fred ha detto la verità. Tess

11/11/14, ore 19:00

Così ora anche Hermione è arrivata al punto del 'Oh Merlino'? Beh, mi auguro che manchi pochissimo, tipo mezzo capitolo, perché quei due si mettano finalmente insieme, altrimenti mi sa che Sirius schiatta, poverino. Inoltre, in questo modo, magari Angelina abbandonerà il suo insano desiderio di mettersi con Fred a tutti i costi. Tess

11/11/14, ore 14:54

Accidenti! Possibile che Angelina non si sia ancora rassegnata al fatto che Fred non potrà mai ricambiarla? Inoltre non riesce a distinguare Fred da George, per cui il ragazzo potrebbe farle credere che, fino ad ora, le sue attenzioni erano tutte incentrate verso George che, chissà come mai, aveva deciso si chiamasse Fred, come il fratello. Tanto, sveglia non è, per cui potrebbe caderci in pieno. Tess

11/11/14, ore 13:15

Cosa cosa cosa?!?! Lee Jordan ha una relazione con Hagrid? Ma lui non aveva una mezza tresca con Olympe Maxime, la preside di Beauxbatons? A meno che non facciano una cosa a tre... Ok, parliamo della cosa più importante: Fred ed Hermione! Speravo che in questo capitolo ci fosse una svolta definitiva, e forse c' è stata. Bene, non mi resta che leggere il prossimo capitolo. Tess

11/11/14, ore 10:36

Ho il regalo giusto per la Piattola, un regalo che potrebbe ricevere anche molto tempo prima del fatidico giorno: Api Frizzole corrette con il veleno più potente che ci possa essere sul mercato... e ovviamente sarebbe meglio se non esistesse nessun antidoto di tale veleno. Finalmente. Finalmente! Fred si è accorto di essere attratto da Hermione, e l' ha detto al gemello. Tess