Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

15/06/12, ore 09:51

Oddio hai aggiornato sono felicissima e poi tuoi racconti mi fanno sempre morire dalle risate!!!!!! Io adoro le scene con Harry George e Sirius! Ma la mia scena preferita è quando stanno tutti in camera di Fred George e Lee!! Complimenti sei bravissima ;)

15/06/12, ore 09:16

AHAHAHAHAHHAHAHHAAHAA
ODDDIO MIO!
Troppo divertente!
Mi fai sempre morire dalle risate!
"Fred le scoppiò a ridere in faccia"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E Sirius *O*

Complimentissimi, cara *w*
Un bacione :3

14/06/12, ore 20:10

Ciao ddonna!
Eccomi qui a recensire :D
o beh, mi hai fatto leggere il cap in anteprima, quindi mi devo sentire onorata u.u (davvero? xD)
comuque comunque! è un capitolo fantastico. ho riso dall'inizio alla fine, e siccome mi andava l'ho riletto due volte!
visto che brava ddonna che hai? u.u
Detto questo...ti faccio tanti complimenti, non posso lasciarti una bella recensione come faccio di solito perchè ho da leggere e recensire altre ff ç_ç
scuuuuusa!
ti saluto, ciao ddonna!
love you <3

14/06/12, ore 19:34

Hai aggiornato! hai aggiornato! HAI AGGIORNATO! :D sono strafelice, mi piace un sacco questa storia!
Adoro il tuo modo di scrivere, con quasi solo i dialoghi, rischio davvero di non riuscire a leggere la conclusione per le troppe risate! xD poi, tutta questa cosa delle comare/pettegole è fantastica! perfetta! xD
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, soprattutto se dici che sarà pieno di sorprese! :D
smelly13 ^^

14/06/12, ore 15:41

le tue storie mi provocano TUTTE spasmi isterici/ risatine/ lacrime/ improperi/ risatine/ attacchi epilettici/ risatine un po' più forti/ sghignazzamenti/ cadute sul pavimento in preda alle risate.

Quindi spero tu mi abbia capito.
u.u

LEE!
Ma io lo sposo, altro che camera di Fred e George e queste robbette qui. Io mi sposo Lee e sulla camera ci scrivo "Camera di Lee e di Writ. Ma soprattutto di LEE"

Ok. Dovrei mantenere un po' di serietà, tu che dici?
Serietà per una recensione quantomeno seria in parte.

Amo la tua storia... aggdgdfwetsjgkgigdvq.
Je t'aime.

LEE!

*w*

Ok. Basta, me ne vado.
Faccio la brava bambina, I promise.

Writ

14/06/12, ore 15:05

Ti giuro, mi mancava leggere il tuo racconto! Sono morta dalle risate. stavo rotolando per terra, mamma mi ha anche guardata male, ma questi sono dettagli. E' F A N T A S T I C O!!!Stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Un bacio :) P.s. AMO il lato comico che dai ai protagonisti :D

14/06/12, ore 14:45

ahahhhahah fantastico come sempre! devo dire che mi mancava proprio, mi sa che mi tocca rileggermi tutti i capitoli precedenti perchè è più bello ricordarsi tutti i particolare(che mi sono scordata naturalmente con tutto il tempo che è passato e con tutto quello che faccio hahaahh). Hermione che sceglie le armi da usare contro Lavanda mentre questa parla mi ha fatto piangere dal ridere! Qull'oca è sempre più oca hahah. la scena-putiferio in camera dei gemelli (e anche di lee) è fantastica!
grazie e spero tu possa aggiornare presto,
Alma

14/06/12, ore 14:12

Finalmente :333 Da quanto aspettavo questo capitolo !!!!!
George,Sirius e Harry mi fanno sempre morire te lo giuro hahahahahaha
al prossimo capitolo :33

14/06/12, ore 13:56

Oh-mamma-mia. HAI AGGIORNATO! *o*
*saltella per la stanza*
Ehi..momento....Merlino ha una balena peluche ?! D: Questa proprio non la sapevo v.v
Ho riso dall'inizio alla fine :'D
Penso che la parte più bella sia stata quella nella camera di Fred e George! Ops,dimenticavo che la stanza è anche di Lee :33
Fred e George...ahh..io li amo,li venero,li adoro,sono la luce dei miei occhi..e bla bla bla *o*
E poi Fred geloso è tanto,tanto tenero :3
Però ha combinato un..leggero..casino con Angelina DD:
Oh,e poi c'è la Brown. Beh,Hermione doveva saltare addosso e strapparle tutte i capelli v.v Non può far venire i complessi mentali ad Hermione,nonono ! D:
E dimenticavo Ginny...Ginny,Ginny,Ginny...lei è geniale! E per fortuna è in grado di salvare Ron ed Harry dalle situazioni critiche !
Parlando di Ron ed Harry...ah beh,loro sono delle comari v.v Ed anche Sirius!
Beh,al prossimo capitolo,che aspetto con tantissima ansia!
Sempre tanti complimenti ;D

14/06/12, ore 12:44

Hai aggiornatoooo!!! Non sai da quanto tempo aspettavo di leggere questo capitolo!!!! Comunque... Ti adoro!!! Mi sono divertita moltissimo a leggere questo capitolo!! La parte più bella è stata quando si sono ritrovati tutti nella stanza di Fred e George (e Lee)... Ho cominciato a ridere come una deficiente!! Inoltre adoro Neville ed il suo animo PETTEGOLO: è stato geniale!!! W Fred ed Hermione!!! (Ma soprattutto Fred!!!)

14/06/12, ore 12:24

Come fa questa storia a fermi rotolare sul tappeto dal ridere??
Mamma che forte!
Io Fred lo adoro!!!! E poi George!
E le labbra d Hermione che si stava facendo già dei problemi assurdi!!!
No Herm, non devi chiamare Victor!!
Continua presto, questa storia mi piace sempre di più <3
Baci
Ari

14/06/12, ore 12:02

Non vedevo l'ora che tu aggiornassi e devo dire che l'attesa è stata ripagata perchè ammettiamolo... Fred che non sa come liberarsi di Angelina è fantastico pensa alle peggio cose come dare la polisucco al povero Oscar!!! In più la scena in camera di Fred e George " È ANCHE LA MIA CAMERA!!!!" si scusa Lee, la camera di Fred, George e Lee contento ora??? È impagabile e Hermione che si lancia su quella disgraziata della brown!!! SE devo essere sincera speravo che qualche coltello gli passasse molto vicino cosicchè gli passasse la vogla di scherzare con la nostra Herm! E poi dai volgiamo parlare di Neville che anche se ha un istinto di conservazone che funziona piuttosto bene decide di immolarsi per la causa pechè è importante divulgare i fatti altrui?!?! Ahahahahah e poi Sirius che è la peggio comare di tutti ( insieme a Harry) e che vuole sapere tutto quello che succede! Ma bisogna capirlo poverino tutti i giorni in quella casa senza fare niente è normale che poi si diventi delle comari piene di gatti ( scusa Sirius!) XD.... Comunque sto divagando volevo dirti che SEI FANTASTICA!!!! E che non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! Un bacio. P.S. mi scuso per eventuali errori ortografici ma ho il computer che mi fa l'auto correzione e non ho tempo di rileggere la recensione.

14/06/12, ore 12:00

ahahah, troppo forte la scena del tic nervoso di neville, ce l'ho anche io quando mia madre mi dice di svuotare la lavastoviglie!
mi è piaciuta un sacco la parte dove c'era la riunione segreta del club segreto nel dormitorio di george e fred...e ovviamente anche di lee, non lo stavo dimenticando!
ovviamente fred ha lo stesso tatto di ron in quanto a ragazze...come avrei voluto tirargli io quel pugno in faccia, forza angelina! (ma tanto io voglio che si metta con hermione, ihihi).
harry è un pettegolo, ormai è appurato, se si dovesse fare la lista di pettegoli ad hogwarts non si finirebbe è più immagino...tutto quello che succede ad hogwarts è sempre segretissimo...infatti poco dopo lo viene a sapere tutta la scuola e in seguito tutto il mondo.
davvero un bellissimo capitolo, non ho smesso di ridere nemmeno un istante.
bacioni
elle malfoy
p.s.per la scena di angelina e fred mi hai spiata, vero? io sonon identica a fred con i ragazzi...mi tirerò un pugno in faccia al più presto, lo giuro

14/06/12, ore 11:40

Ahahah! Oddio..sto morendo dal ridere! i tuoi capitoli sono veramente uno spasso, giuro! Herm ed Fred sono una coppia spettacolare e gli altri comari non sono da meno!
Al prossimo capitolo,
Baci
Alice_xD

14/06/12, ore 11:19

Tesoro! Lo sai che ti amo, vero?
Hai pubblicato *w*
Freddy! Freddy è triste ç___________ç
Peeeerchè Freddino è triste? Non deve essere triste! C'è zia Tana qua che lo consola..
Sì, zia Tana è un diminutivo di Santana, 'cause she is eeeeevil!
Neville sa tutto u.u
HE IS GOD!
Il mio accento inglese è pari a quello di Super Mario.
Il paracadute glitterato di Merlino, glielo ha mandato Haymitch con.. la sua balena di peluches dentro.
Sai, Merly non sarebbe resistito nell'Arena, senza di lei.
TREEEESCA WEASLEY!
'Hermione cara stava decidendo tra la scimitarra e la sciabola'
Hermione, ti consiglio un tridente. Sono comodi e maneggievoli!
*parte la pubblicità*
Siete stanchi delle vostre amiche scassapluffe? Siete stanchi di essere circondati da testerosse? Siete stanchi di avere un migliore

amico che ha una lovestory con un certo Voldemort?
Comprate un Tridente!
Comodo, bello e maneggevole!
*Questa pubblicità è offerta da DistrictFourTV*
La Umbridge vince su Mrs Purr che vince su Ronnino.
Tutto ha un senso adesso!
No, non è vero, sono solo pazza.
Angelina.. Oh, mia amata Angelina.
Heeeermione! Mi passi la clava dentata?
Per Dovahkiin, quanto odio quella donna!
Ma perdono George, perchè il punto croce è un elemento importante, e, per l'appunto, nei M.A.G.O. c'è un esercizio proprio su

quello.
Ehy, Freddy, questa volta devo darti torto, la Cooman è più baciabile della McGranitt u.u
Sto cercando di capire come diavolo si pronuncia Fredy.
Un bacio! Tra la Brown ed Hermione! Ma è grandioso!
*si ricompone*
Ehm.. sì, dicevo..
Povero Freddie! Cioè, povero George. Fred è George, perchè si è finto George tante volte perchè il vero George non voleva

andare con Angelina, che però voleva il vero George.. ma Angelina vuole Fred o George? No, perchè prima ci provava con lui,

ora ci prova con Freddie.. Comunque sia, è una tro- trottola.
Harry, tranquillo, sarai sempre tu il più pettegolo!
'Hermione era pensierosa, confusa, allegra, triste, arrabbiata, scontenta, sconvolta, furiosa, isterica, pensosa, fomentata,

preoccupata, infelice, felice, impressionata, stanca, depressa, annoiata, occupata, nervosa, ansiosa, tesa, scoraggiata, nostalgica,

malinconica, scoppiettante, dubbiosa? Andava in Biblioteca. '
Tesoro, caVa mogliettina, Mariuccia.. Sei un dizionario.
Povera Hermione! Non ti deprimere! Sei una bomba sexy!
Ehm.. quello che intendevo è che Lavanda è scema, punto.
E Fred ti ama! ALLA FOLLIA! SPOSATEVI!
'E fu così che Ginny Weasley ancora una volta portò in salvo i nostri baldi giovani.'
SUUUUUUUUUUUUUUUPERMAN!
Vedi, Hermione? Te lo ha detto anche Ginny che sei sexy.
Ginny/Hermione *w*
Ginnione. Henny. Lasciamo perdere!
- Hai delle belle labbra, ok? Smettila. –
Haaaarmony! Che cosa tenera!
- E credimi, non solo delle belle labbr…mmpf! –
Ew, Romione!
Io odio Ronnino. E' un dato di fatto u.u
- In verità non è il fatto che non ti piace, quanto che il tuo cuore è fiorito per un’altra persona, come un bocciolo di rosa che si

schiude con la primavera…-
- George, hai mai pensato di iscriverti ad un corso di poesia? –
- Non vorrei deprimere gli altri dilettanti con il mio talento. –
Dante si è reincarnato nel corpo di George Weasley. O forse è Molly, che lo fa cucire e amare le poesie, perchè è diventata un

demone e si è impossessata della sua anima?
Comunque sia.. E' apparso un Lee Jordan selvatico! Lee usa stafottenza! E' superefficace!
Tuuutti si dimenticano di Lee ç__ç
- FRED! –
- Hermione?! –
- Granger? –
CIUCHINO!
'Fu in quel momento che Ginny aprì la porta della camera di Fred e George (e di Lee), ritrovandosi davanti ad una scena senza

eguali. Fred e Neville stavano trattenendo Hermione. Le avevano tappato la bocca, ma lei continuava a dimenarsi cercando di

avvicinarsi a Lavanda Brown, che aveva provato a nascondersi dietro a Ron. Da parte del ragazzo Weasley, da bravo Grifondoro

leale e giusto qual era…beh, si era limitato a spostarsi, per dare libertà d’azione alla ragazza non appena quella si sarebbe

scrollata di dosso i due. Jordan guardava interessato la scena, e gli mancava solo il microfono per commentare ciò che si stava

svolgendo. Harry e George giocavano a Gobbiglie.'
Harry e George sono superiori u.u
E' chiaro come mai Fred e George non considerano la loro camera, come se fosse anche di Lee..
Perchè lui vive negli sgabuzzini!
'Tornado improvviso, migrazione di Centauri, attacco di balene parlanti, flotta di Snasi che attaccavano ragazze dai capelli

lunghi, buco nero, Platano Picchiatore impazzito, una nuova specie di Folletti della Cornovaglia da mettere nell’Ufficio della

Umbridge, scoperta di come far lavare i capelli a Piton...'
TU. SEI. UN GENIO.
Un fottuto genio!
E Cassandro puzza davvero.
Ho creato una nuova versione della vecchia fattoria..
'Nella vecchia fattoria.. angelina è cretina! INA INA INA!'
Devo smetterla di drogarmi.
'Un pizzicotto sul braccio e Fred si lamentava dal dolore come un ferito di guerra, rotolandosi sul tappeto in presa agli spasmi'
Hermione! DONNA CRUDELE! Non lo sai che i pizzicotti sono la Kryptonite di Fred Weasley?!
- Ti ho mai detto quanto ti amo, Granger? –
Adddorabile u_u
- Harry Potter, sei ufficialmente un rompicogl…-
- FRED! –
- Oh, dai, Granger, lo pensi anche tu! –
Su, Hermione, si sincera! Quante volte Fred ha cercato di dire rompicogl... - SILVIA! -
- Non mi crederai così curioso! Harry, sei un figlioccio degenere e scorretto! –
- Felpato. –
- Ok, avanti, su, parla. -
Non so se amo di più te, che sai rendere i personaggi così bene, o Sirius, che è Sirius e perciò Siriusseggia.
- L’amore…troverà la via…non mi perderò…con te…-
IL RE LEONE DUE! Ma lo sai che ho visto il primo giusto due giorni fa?
E ovviamente non riesco a smettere di cantare L'amore è nell'aria stasera u.u
Comunque! Parliamo un pò del capitolo!
Come se non fosse quello che ho fatto fino ad ora..
Beh, lo sai già che lo AMO ESTREMAMENTE, credo che tu l'abbia capito u.u
Ho sonno. Posso dire anche questo.
Okay, facciamo che la finisco qua, così cerco nuove gif per il trailer..
E, devi ammetterlo..
- SIETE TUTTI DELLE COMARI, ECCO! –