Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

08/11/14, ore 18:25

Veramente la McGranitt ha creduto che Hermione fosse entrata in una banda formata da “Ragazzacci Babbani coi capelli simili alla cresta dei galli"? Incredibile. La Piattola... ucciderebbe metà della sua famiglia, se significherebbe ricevere mezza Ape Frizzola. Si vede proprio che la odio? Beh, chissene... la odio e non ho nessuna intenzione di nasconderlo a chicchessia. Tess

08/11/14, ore 17:52

Oddio! Non riesco a credere che sia questa la figura di "m" che ha coinvolto Fred ed Hermione. Più assurdo è il fatto che la ragazza faccia delle smorfie allo specchio... chi fa le smorfie allo specchio? Sirius... in questa fan fiction non lo fai morire, vero? Perché sarebbe veramente orribile. Scommetto che anche Silente è a conoscenza di questa figuraccia, dato che lui sa sempre tutto. Tess

08/11/14, ore 17:30

Beh, se togliessi il personaggio della Piattola e facessi in modo che Hermione stia sia con Fred, dato che lo adoro ed è l' altro protagonista della storia, che con Draco che, secondo me, è l' anima gemella di Hermione, indipendentemente dalle coppie presenti nella storia, sarebbe una fan fiction con i fiocchi. Non vedo l' ora di leggere in che cosa consiste questa "colossale figura di 'm'" che hanno visto come protagonisti principali Fred ed Hermione. Tess

07/11/14, ore 23:43

Ho scovato questa fantastica storia da qualche minuto e la sto leggendo tutta d'un fiato! Volevo lasciarti una recensione alla fine, sai, avrebbe avuto più senso però giuro che non sono riuscita a resistere! Dio, quanto la amo! I gemelli sono resi divinamente e non scherzo, mi sto praticamente soffocando nel cuscino per trattenermi dal ridere.
Favolosa!

07/11/14, ore 18:44

ahahahah questo capitolo è bellissimo!!!!Che comare tutti!!! E alla fine hanno veramente giocato a Gobbiglie ahahahah quanto mi piace questa storia è così divertente anche se io sono DECISAMENTE una canon mi fa sganasciare!!! Spero che pubblicherai quanto prima anche se so che l'aspettativa e fra un anno o due, ma non preoccuparti...più che altro...sai fra quanto finirà più o meno? perchè se il tasso di pubblicazione è questo, al tuo posto direi di pubblicare una degna fine e finirla!!! Lo dico da persona che è nei tuoi panni (infatti parlando per me ho progettato la mia storia dall'inizio alla fine e poi mi sono messa a scrivere perchè sennò dovevo andare a braccio e so che non l'avrei mai finita!) e che si è un pò stufata di scrivere ff XD Comunque non era per farti la ramanzina, assolutamente no, è solo che è una bella storia e scritta bene e quindi è un peccato vederla lasciata così sospesa...
sei veramente brava!
ancora complimenti
Averyn
(se gliela fai passa...se no no XD)

06/11/14, ore 21:47

Ahhahahahahahahahhahahahhahahahahhahahhahhahahhaah!!!!!!!!!!!!!!
*Alexis si spolvera la maglia già linda e pulita fiera del suo sfogo da comare impazzita*
Oh! Salve!
Non mi ero accorta di aver già iniziato la recensione.
Sono AlexisVictorie ed essenzialmente ho scritto solo due long sui Malandrini.
Onorata.
Puoi chiamarmi anche solo Alexis o Ale, Alex, Alessia (mio nome originale), Alis (la gente è fantasiosa), Ali (senza la s), Alexa, ma anche pazza da manicomio, comare pettegola e altri vari epiteti che esprimono in pieno tutta la mia sanità mentale.
Confesso di amare profondamente la tua storia e altre demenziali Fremione che hanno conquistato grandi porzioni del mio cuore (abbastanza piccolo considerato che ha le dimensioni di un pugno).
Dicevo…ho praticamente amato ogni istante di questa comica storia dalla storia dei due nel bagno, nello scompartimento, Sirius che parla con Fierobecco, Ron che vede i due baciarsi, Lee e gli sgabuzzini, e tanti altri particolari che non sto a precisare.
Ho inviato questa recensione che era la mezza e mio padre mi avrà detto di andare a dormire almeno tre ore prima ma io non lo ascolto mai (parliamoci chiaro ho molta più paura di mia madre).
Certo un riposino mi avrebbe fatto bene considerato che ho gravi problemi intestinali di cui non intendo discutere.
Ti dico solo che ieri mattina ho vomitato al cinema durante un'uscita scolastica (ci credo guardavo un film sulla vita di Leopardi! Chi non avrebbe vomitato?In realtà già stavo male ma adesso non devo fare la recensione del film perché ero leggermente impegnata a prendere aria e quindi ho perso la prima parte).
In parole povere è stata una giornata di merda.
Ma questo capitolo ha riportato la luce.
Stavo morendo dalle risate e per colpa tua il mio stomaco continuava a lamentarsi perché ridendo si contraeva e faceva male.
Probabilmente non starai capendo un tubo quindi passo ai commenti.
Confesso che casualmente io stessi leggendo molte tue mini-long sui Malandrini e che poi avendole aggiunte alle ricordate sia capitata casualmente sulla tua pagina e sempre casualmente mi sia resa conto del tuo aggiornamento.
Sorvoliamo.
Dicevo…
Questo capitolo è fantastico!!!!!
Prima di tutto…il tradimento di Fred che abbandona Hermione nelle mani delle comari (che poi lei abbia morso George è un dettaglio irrilevante).
In seguito con la cattura di Fred ho profondamente stimato Hermione che per ripicca lo ha abbandonato al suo destino.
Successivamente quando li legano insieme e Fred imbroglia Sirius stavo schiattando!
Non mi aspettavo che Sir si facesse imbrogliare in questo modo.
Ma l'adoro lo stesso.
Quando iniziano a fare ipotesi su ciò che hanno combinato in camera di Hermione stavo morendo viste le ipotesi più disparate.
Che poi alla fine aveva ragione Ginny.
Ma quando Zio Sirius cerca di fare il famoso discorso ad Hermione… quella è una delle parti migliori! XD XD XD XD
E quando Sir interroga Fred e gli chiede (molto gentilmente devo dire) perché non l'aveva baciata e lui fa : "Avevo sonno!"
Allora sì che veramente al posto di Sirius l'avrei ucciso.
Un bacio
Alexis

P.s. scusa per la recensione pazza

06/11/14, ore 21:23

Aaaah hai aggiornatoooo *-*
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie tanteeeee è stupenda.
"Giochiamo a gobbiglie?" E sono morta dal ridere hahahhahahhah.
Ti prego aggiorna presto :3
(Possibilmente entro Pasqua hahah)
Ale♥

06/11/14, ore 17:51

È stupendaaaaa Ogni volta che la leggo mi diverto un mondo ti pregooooooo puoi aggiornare più spesso????

06/11/14, ore 16:43

Ho riso, e mi sono divertite da matti.. grazie mille per aver aggiornato! Attendo il seguito, baci Prettylittle

06/11/14, ore 11:31

Ma questi sono da ricovero! O.o
Sirius che fa la vecchia commare mi fa morire dal ridere.
Un consiglio, visto che ti capita di aggiornare dopo lungo tempo inserisci a inizio capitolo un breve riassunto, aiuterà noi lettori a ricordare dove eravamo arrivati.
A presto! ^__^

13/09/14, ore 10:40

Allora.
Mia cara signorina scrittrice. Per causa sua, io sono rimasta in shock per tipo due settimane. Ho tipetto questa ff per due volte in cinque giorni!
Allora, non ho mai visto una storia cosí scritta bene, cosí dettagliata, cosí divertente!
Amo Ginny. Sono ossessionata dalle Api Frizzole, ora. Amo anche George e Harry. E spero c'è Harry five ti gay** Amo Sirius e il Povero Fierobecco. Amo follemente Lee Jordan. Ti prego fammelo sposare.
Amo anche Fred e Hermione con tutto il mio piccolo cuoricino. Insomma, amo questa dannata fanfiction. E TU come autrice della storia Devi capire che non riuscirò a resistere senza il prossimo capitolo. Per favore, ti supplico, ti scongiuro. Aggiorna questa ff!
Grazie ancora per le risate che mi hai fatto fare:')
con ammirazione
una lettrice pazza da legare
Maty<3

11/09/14, ore 00:52

Oddio. Io amo la tua fan fic.
ADORO Ginny dipendente da Api Frizzole.
ADORO, Neville e tutti gli altri pettegoli.
ADORO le menti malvagie e contorte di George e Sirius.
ADORO, OHMERLINO. ADORO. FRED.
ADORO questa Hermione.
ADORO questo nuovo Ron *-*
IN PRATICA. IO TI ADORO.
E SPERO(ANCHE PENSO SARÀ MOLTO IMPROBABILE DATO CHE SIAMO A SETTEMBRE E TU HAI AGGIORNATO A FEBBRAIO) IN UN TUO AGGIORNAMENTO in futuro.
Bacioni e grazie per la tua fantastica fanfic :3
Ps. Mi sono accorta solo ora di aver scritto in maiuscolo in pezzo della recensione :') fai finta sia scritta in minuscolo :3

02/09/14, ore 11:31

Allora, questa storia l'avevo cominciata in precedenza (quando ancora non avevo un account), ma ti giuro, è la migliore storia riguardante Fred e Hermione in circolazione! Non è scontata, è allegra e fa morire dalle risate. Amo questa storia, giuro. Complimenti!

24/08/14, ore 23:28

Allora, che dire? Ma che splendida, simpatica e adorabile scuola e che splendidi, simpatici e adorabili pettegoli. Pensavo che i futuri maghi avessero di meglio da fare che spettegolare sui nostri due protagonisti, forse mi sbagliavo. E Sirius insomma hai una certa età non puoi paragonarti a dei ragazzini, e fatti gli affari tuoi impiccione.
Fred comunque è tenerissimo e adorabile.
Parlando della storia è scritta molto bene e mi piace molto il tuo stile.
Non è eccessivamente sdolcinata ne eccessivamente ridicola, è comica al punto giusto. E per favore togliete a Ginny quelle Api Frizzole. Anche se la sua versione maniaco-ossessivo-compulsiva mi piace.
Non vedo l'ora che quei due facciano qualcosa di serio e sensato, ovvero dichiararsi amore eterno e mettersi insieme.
Mi raccomando aggiorna presto e alla prossima.
Maudwin

30/07/14, ore 13:55

Mi aspettavo un loro primo bacio piu in privato diciamo ma questo é stato mitico ! Non capisco piu niente afjeodeiwhwodhdk bellissimo ! Continuo a leggere ;)
- celestepeppe