Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

02/01/13, ore 22:34

Fred si stava rialzando da terra, spolverandosi la divisa, e aveva uno strano sorriso. Lavanda non lo seppe catalogare, ma Ginny le assicurò in seguito che quello era Il sorriso maledettamente compiaciuto.

Fred sei thebessssstttt xD
Ma i ragionamenti di lavanda? Che oca quella v.v

Harry,Ron e George incrociarono le braccia. Harry avrebbe voluto dei popcorn, ma Hogwarts non ne forniva.

L'harry della tua fa fiction è il migliore! In assoluto!

- E’ salita di due ottave. Scrivi. – sussurrò George ad Harry, che annuì concentrato e appuntò il cambiamento.

Anche George però xD e il percorso con le luci e? Fa.vo.lo.so!!

- IO BACIO CHI MI PARE E PIACE, E NON SARAI TU A FERMARMI! E SE VOGLIO BACIARE FRED… – Hermione prese per il colletto il ragazzo e gli stampò un bacio sulle labbra, furibonda…
- …BACIO FRED! –
Hermione è fantastica.... Asdfghjjkll *il mio odio verso Ron cresce*

Veramente, io amo troppo Harry, sirius l'ha messo proprio a posto!
Ho una voglia pazzesca di leggere la fan fiction (ah, complimenti per l'IC! Specialmente di fred, sirius e ginny, ma di tutti, diciamo) ma non voglio finirla! C'è guaio c_c

Joanne

02/01/13, ore 22:22

- Oh, certo che no – intervenne Harry ,sorridente come pochi. – In fondo lui ti ha solo vista mezza nuda, tu lo hai visto in boxer, vi siete incontrati da soli nell’ultimo scompartimento dell’ultimo vagone isolato dal resto del mondo dove non sappiamo bene cosa sia successo…devo continuare? –

Ahahahahah tanta stima per Harry <3

Anche per George e ginny, ovvio, sono fantasssssstici in questa storia *w*
Beh ma sarà stato un bacio involontario e a stampo no? Noi vogliamo le cose volontarie e con la lingua!!! Ahahah che depravata mentale sono c_c

02/01/13, ore 22:00

Ahaha ok vabbè questa è un'opera d'arte! George, Harry, ginny, tutto perfetto!

02/01/13, ore 21:46

Pensavo che il complice sarebbe stata ginny, secondo me ci stava. Anche Harry però.
Amo sempre di più sirius ahah xD ma non me lo devo far piacere perchè quasi tutti i miei personaggi preferiti muoiono poi (piton, fred, bella...) e non va bene v.v

02/01/13, ore 21:39

- Oddio, c’è mancato poco – sussurrò George, ai piedi delle scale.
- Davvero pochissimo – rispose Sirius, annuendo.
- Comunque quel Confundus era davvero perfetto – disse poi, strizzando l’occhio al rosso
- Missione compiuta – un bisbiglio ben udibile da parte di Ginny arrivò alle loro orecchie.
- Fantastico! –

Ok, dopo aver letto questo pezzo la mia stima per quel gran uomo di Sirius è accresciuta (?) immensamente *^*

02/01/13, ore 21:33

Ahahahahah siriussss quanto amo quell'uomo, mi immagino già una cosa del tipo "Fred, la serratura del bagno sopra credo sia rotta, non è che potresti ripararla? Sai, vorremmo evitare che qualcuno entrasse in bagno mentre qualcun'altro, magari, non so, sta facendo cose private, o è in intimo, o-" "sirius!!!" Ahahah xD

02/01/13, ore 21:25

Asdfghjjkll non vedo l'ora di continuare :3333 bella mi ispira e i personaggi sono molto IC *^*

29/12/12, ore 00:11

Ciaaaaao bellezza! Lo ammetto, ero convinta di averti già recensita ma solo ora (ovver la quinta volta che mi rileggo la storia perchè non ho hn caz... Ehm... Cavolo da fare) mi rendo conto che non l'ho fatto. Per cui procediamo: Il capitolo è semplicemente stupendo, comico del tipo che mi sto rotolando dalle risate, e particolare ak punto giusto. (?) Sirius è fantastico, una splendida pettegola devo dire. E George pure, non lascerà mai in pace suo fratello :'D Ginny è una drogata, letteralmente, di Api Frizzole, e fa ridere tantissimo, e per questo ti adoro u.u Poi c'è Ron che, poverino, è assillato da quella put... Ehm... Vacca di Lavanda, che ha baciato Padma o.o ed Harry, che sostiene Hermione come lei ha fatto mille volte con lui, e lo trovo davvero molto dolce per quuesto. Ma anche sadico, oh sì. Hermione, poverina, è all'oscuro di tutto, e questo mi fa ghignare, mi sa che sto diventando sadica pure io! O.o E Freddoe che... Incredibile, ma è arrossito. Non vedo l'ora di scoprire come conquisterà la sua donzella (tralasciamo il fatto che lei è già cotta u.u). Ora veniamo al punto. Lee e Hagrid. In uno sgabuzzino. Soli. Fin troppo spesso. Sto pensando davvero ma davvero male. Ma davvero molto male. Per cui spero che quando (e se) risponderai a questa recensione chilometrica mi dirai cosa ci fanno lì dentro. O per lo meno spero di scorpirlo nel prossimo capitolo :D Non vedo l'ora che tu aggiorni, dato che sono già due mesi che aspetto u.u non costringermi a venire lì e hiuderti in una stanza senza cibo nè acqua per farti scrivere e tenertici chiusa finchè non l'avrai finito è.é Un bacio e a presto. Oh, e buone feste c: Rachel

17/11/12, ore 16:29

Speriamo che oltre che bellissimo (sono certa che lo sarà, come tutti d'altronde) il prossimo capitolo non arrivi tra un'era ahahhahh! Mi era mancata questa storia, terribilmente!
lee... LEE HAHAHHAHAH!
Al prossimo <3
P.S.: Ti amo lo stesso anche se mi fai pensare per l'attesa :D

16/11/12, ore 22:08

Ciao ddonna rompipalle!
Eccomi qui a recensire, lo vedi? io mantengo sempre le promesse, ormai dovresti saperlo! u.u
Anyway...non so se perdonarti per il ritardo o meno.
Insomma, il capitolo è...accettabile.

non è vero, è bellissimo, hai fatto davvero 1 ottimo lavoro u.u
Povero piccolo fred...ovviamente tutta hogwarts SA che a lui piace Hermione, e come poteva non saperlo? So come può sentirsi in un momento del genere...una situazione identica è capitata anche a me...
Ah beh...piccoli dettagli.
Comunque comunque!
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti...se non aggiorni presto, questa volta sul serio ti minaccio di morte u.u
Ciao ddonna <3

16/11/12, ore 00:53

La storia mi piace moltissimo! Spero tu possa trovare tempo e ispirazione per scrivere il prossimo capitolo al più presto!

11/11/12, ore 21:33

Bene bene bene!Laciatelo dire:finalmente!!Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!E naturalmente non sono rimasta delusa!Adoro questa coppia e adoro come scrivi!Mi fai morire dal ridere!
George e Sirius sono sublimi davvero!Sono davvero delle pettegole^^ Harry e Ron sono buffi come sempre;Ginny è "leggermente" fuori di testa quindi fantastica anche lei!Hermione e Fred sono adorabili;Neville fa tenerezza come sempre e Lee...beh Lee mi lascia perplessa:cosa fa negli sgabuzzini con Hagrid?????O_o non vedo l'ora di scoprirlo!!
a presto (ti prego fa prestissimo!),baci Misako

09/11/12, ore 18:13

Ciao cara,
prima di tutto ben tornata. Secondo bel capitolo, la tua ff è molto divertente ed ironica, non è una cosa da tutti scrivere una fiction così carina e simpatica, per cui i miei più vividi complimenti.
Devo solo farti un appunto e spero che non me ne vorrai a male. I dialoghi. In uno scritto i dialoghi sono molto importanti, danno continuità, esprimono il carattere del personaggio, donano colore alla trama e fanno da spalla all'ambiente per determinare la tipologia di scritto -ironico, comico, angst eccetera...-. Però i dialoghi da soli non bastano. Dei dialoghi ripetitivi -per essere papali papali a "botta e risposta"- possono funzionare quando avvengono solo tra due personaggi. Tre se si riescono a caratterizzare i dialoghi, magari tramite l'uso di tic linguistici -ad esempio se un personaggio ripete più volte la parola "tipo", oppure è straniero e inizia la frase con una parola della sua terra natia, oppure un personaggio che esita prima di pronunciarsi, magari dicendo "ehm..." ecc...-, così che il lettore non perda il filo del discorso e capisca chi è l'interlocutore... invece ho notato in questi capitoli che hai il "vizio" -che poi non è il termine adatto- di creare dialoghi continui tra più personaggi che non vengono introdotti. Per provare a spiegarmi meglio, il dialogo inizia con due personaggi che discutono poi, all'improvviso ne compare dal nulla un terzo, il ché va benissimo farlo all'inizio, per creare stupore o ilarità ma nella continuità crea confusione. Più di una volta ho dovuto rileggere i dialoghi per essere sicura di chi fossero i personaggi partecipanti alla conversazione -probabilmente è dovuto al fatto che sono un po' tonta ma aggiungere qualche descrizione di stacco tra un dialogo e l'altro non fa comunque male ^^-, quindi il mio consiglio è di alleggerire un po' il testo intervallando i vari dialoghi.
Comunque, tralasciando questo particolare, la storia mi è piaciuta molto ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio,
Hope~

08/11/12, ore 23:27

ok cercherò di essere calma e serena e di non far trapelare alcuna minaccia chiedendoti, gentilmente eh, di AGGIORNARE AL PIù PRESTO! io ti adoro, credo di averlo già detto, o forse no ma non fa male ripeterlo :D a presto!

08/11/12, ore 16:12

Si,lo ammetto. Ho pensato di ucciderti D:
Però hai aggiornato,quindi sei perdonata :3
Un altro capitolo stramegafascinosamentemeraviglioso (o.o)
Quando ho visto il tuo messaggio ho iniziato a sclerare in chat ad una mia amica D: (AAAAAAAAAAAHHHHHHH HAAA AGGIORNATOOOOOO AHHHHHHHHHH)
Vorrei iniziare parlando della questione Lee/Hagrid. Mmm...m.....mmm.....seriamente?! D: Quel ragazzo nasconde qualcosa di veramente mooolto oscuro o.o Non voglio pensare a quello che potrebbe succedere in quello sgabuzzino. *rabbrividisce* Ahh,nono,meglio non pensarci v.v
Per quanto riguarda Ginny..beh ormai mi sono abituata alla sua ossessione/dipendenza ai dolci :O (anche se ammetto che sta peggiorando sempre di più..) E sono totalmente d'accordo sul fatto che lei è una persona equilibrata ù_ù (Siccertocomeno)
Ma Fred....dico ioooo...ma quando cavolo si farà avanti ?! D:
Ed Hermione...dicooo ioooo...quando se ne accorgerà ?! Lo sa tutta la scuola tranne lei ç_ç Lo sa perfino Hagrid! Ci manca poco che lo sappia anche Piton :O
E George....dicooo iooo...no,niente da dire su George v.v Lui lo amo e basta <3
Harry,beh Harry è Harry :3 E poi lui ha le Api Frizzole ù_ù Ma c'è bisogno di più spirito d'iniziativa da parte sua! Voglio vederlo in azione :')
Neville...Mmmm...ehbbravo Neville che capisce l'Ohmerlinese :'3 (capisce,ehm...origlia..)
Bhhhooo,non ho altro da aggiungere v.v Solo che questa storia per me è un'ossessione D:
E che se aggiornerai fra 3 mesi verrò a cercarti ò_ò :3
Ciaociao :3