Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

30/05/11, ore 20:24

E, come sempre, mi hai fatto dimenticare il compito di domani. Ti adoro!!! Harry sta diventando un Sirius in miniatura. Ora, anche tu inventi le parole come Fiorentino?! Comunque, Fred e George sono fantastici, povero il mio piccolo Ronnie. Certo che i neuroni sono scappati in massa dalla testa di Lav- Lav (brrr... non voglio avere un ragazzo che mi chiama con nomignoli da diabete, è inquietante): Va bene, ora vado. Viva Gwin ed Elinor!!!!! Ciao, non fare caso ai miei errori, baci (Michela mi sente, deve recensire, altrimenti la tua preferita tornerà ad essere quella).

30/05/11, ore 19:53

*Writer legge la risposta di dramy*
*Writer si guarda inotrno*
*Writer schiocca le dita*
DOV'E' IL MIO THE?!

ok, scusa la parentesi demenziale... dicevamo.. cioè, no, non dicevamo proprio niente, perchè io mi sto soffocando con la saliva..

*Writer sputa qualcosa*
*Writer vede che quel qualcosa è una palla di pelo*
*Writer decide di evitare i The di dramy per un po', specialmente se sono corretti con pozione polisucco*
*WRiter schiocca le dita*
DOV'E' LA MIA ACQUA?

despotica...

scusa quest'inutile parentesi... che dire? Bisognerebbe proprio fonadrla, una società investigativa per lavanda "Come non trovare più i tuoi cari: Lav Lav ti aiuterà!"
E che dire? Amo Hermione... sì, soprattutto quando ha voglia di baciare Fred (ma tanto io resterò una Ron x Hermione convinta! ù.ù) e quando Ron decide di sedurre Hermione.
Ah, già, amo anche le uova sul pavimento.
Povere uova...
insomma, ancora complimenti dalla despotica Writ che rinnova le sue minacce...

*Writer beve, soddisfatta*
*Writer poggia il bicchiere*
*Writer si accorge che c'era una bottiglietta davanti a lei*
*Writer sospira rassegnata: forse i gatti non ci vedono bene come crediamo tutti... *
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 09:07 pm)

29/05/11, ore 18:52

Hey! Mi piace molto questa storia,perciò ora starò in attesa che tu continui... la trovo ovviamente divertente ma quello che mi ha colpito di più sono:
1) i soggetti...rispetto ad altre coppie Fred e Hermione sono poco usati
2) lo stile...è vivace,scorrevole...semplice ma non troppo...articolato al punto giusto..e,secondo me,c'è anche un minimo di romanticismo un pò camuffato,che non dispiace...molto orignale.
Ti tengo d'occhio,ricorda ahahah.
Continua così <3
Gin Armstrong

26/05/11, ore 01:21

questa è violenza psicologica!!!! Oddio questa storia mi fa morire XD non posso leggerla in piena notte altrimenti sveglio tutto il palazzo, è bellissima !!!

24/05/11, ore 19:55

Sei davvero fantastica, non so proprio come fai!!!!!! Mi hai fatto quasi cadere dalla sedia per quanto ho riso in questo e nei capitoli precedenti! personalmente, da ragazza malefica quale sono, adoro sia Ginny che George, per non parlare di Sirius! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia!!! Qualche anticipazione??

24/05/11, ore 19:36

Anche con questo capitolo sei stata fantastica! povero Georgie,gli rubano tutti la tazza!!!! :) :)

24/05/11, ore 19:29

Ahahahahahahahahahah sto ancora ridendo all'idea di Hermione che sbaglia piano... Ma come ti vengono queste idee??

24/05/11, ore 19:13

Ahahahah mi sono divertita troppo a pensare a Hermione in intimo nero e semi-trasperente... Lo sai che sei davvero malefica? mi stai facendo avere continuamente visioni di Hermione in intimo di pizzo nero e capelli verdi. o.O stai seriamente attentando alla mia salute mentale.
TROPPO DIVERTENTE!

24/05/11, ore 19:05

Bello bello bello!! sei bravissima a scrivere! complimenti!

11/05/11, ore 18:23

Muahaha... sono una persona inquietante sono una persona inquietante... ok, la smetto, direi!
Grandissimo capitolo... uhm, che ne dici se cerchiamo un calderone a paillettes come quello di Merlino e lo regaliamo a Fred ed Hermione? Ahahh
ah, giusto, che maleducata..
CIAO!
Non ti preoccupare, oadesso sono sola in casa perciò se rido come una scema (perchè sono scema io e comica la tua storia, tanto per capirci...) nessuno mi può dire niente!
Comunque... grandiosi i discorsi tra Fred e George... E il loro discorso sulle uova era fantastico.. oh Yeah, I Weasley regnano!
Scusa, altro attimo di pazzia...
dicevamo... uhm, io quando sono andata in Inghilterra ho mangiato uova e c'era il sole... Mitico! AAHhah
Basta, devo concentrarmi e calmarmi, perchè devo essere abbastanza minacciosa da mantenere questo titolo onorifico.. e così.. CERCA DI AGGIORNARE, chiaro?
Ecco, ora che sono stata abbastanza minacciosa posso tornare al mio discorso.. ma quale discorso? Comunque, mi pare scontato dire che il capitolo è fantastico eccetera eccetera... sì, sì, mi piacee! Ok, adesso vado
La sciroccata e MINACCIOSISSIMA Writ

08/05/11, ore 18:04

STIMO GEOOOOORGEEEE!!!!! lo adoro, ora me lo sposo all'istante!!!!
Signori e signore, siamo qui riuniti oggi per unire in matrimonio quest'uomo e questa donna, George Weasley e Francesca Guerri.........oh sarebbe bellissimo(me con gli occhi a cuoricino)!!!!!!! Ok basta sto impazzendo più del dovuto!!!
W GEORGE!!W GEORGE!! Ok sto riniziando, ma non riesco a smettere, a parer mio il momento del primo bacio tra Fred e Hermione l'hai azzeccato alla grande.
STIMO ANCHE TEEEEE!!!!!!!!MA GEORGE è MIO!!!SIA CHIARO BELLA!!!
aspetto con ansia il mio matrimonio con il bellissimo adorabile stupendo meraviglioso lucente splendente malandrino re degli scherzi incredibile ecc George.
un bacio

Francy

06/05/11, ore 20:23

E finalmente posso entrare di nuovo su efp!!!!!!!! Quanto mi è mancato! Questo capitolo mi ha fatto molto ridere, come tutti del resto. Mi devo dare una mossa, perché il computer non è mio e devo recensire altre storie e leggere tre libri (che vita impegnata!! Scherzo). Fred e George, li adoro, sono i miei miti (non vedo l'ora di leggere il capitolo dell'altra FF, quello con la coda), mi ricordano molto te e Michela quando litigate, soprattutto la storia del sentirsi dei e dell'emanare luce. Anche il fatto che George non ti trascura ma ti ignora. Ricorda una cosa, (e poi ti lascio) non devi picchiare, offendere e/o minacciare di morte Michela e/o Zeus, lo sai che lei si crede una divinità, e per il secondo, lo sai. Baci.
P.S."Scusa per gli errori di battitura e Gwin è un mito forever and ever." Baci.

04/05/11, ore 23:58

Ho scoperto la storia solo ieri e me ne sono innamorata subito. Colpo di fulmine ;D
Fred e George sono da sempre i miei personaggi preferiti, quindi come sarebbe stato possibile che io non avessi continuato a leggere e mi fossi innamorata della storia? Beh sei bravissima a scrivere.. non vedo l'ora dell'arrivo del nuovo capitolo :D continua così. Un bacio

04/05/11, ore 21:31

Siiiiiiiiiiiiiiiiii! Finalmente! E oh, non preoccuparti se la scena è un pò "ristretta" è bella! Punto. E bhè, sono commossa, se li hai fatti baciare per rendermi felice! :) Comunque, come al solito, capitolo fantastico.
Mi piace proprio, sisi!
Quindi, aggiorna presto, che voglio il seguito!
Tanto ormai il danno è fatto, no?
Baci,
TheOnlyWay

04/05/11, ore 18:48

muhahahahahahahahahahahhaahahhhahahahahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
oddio stavo ridendo così forte che sono caduta dalla sedia! (sotto lo sguardo basito dei miei parenti) questa storia è troppo divertente, sei un autentico mito! continua presto, baci.