Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

07/11/12, ore 22:19

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato fino adesso e mi è piaciuta da impazzire!!!!! E sono felice che non sia una di quelle solite storie romantiche con in mezzo sempre Angelina che viene a distruggere l'idillio della coppia, ma ho letto fino e qui e quindi non so dopo cosa succederà, comunque fino adesso la storia mi piace, e ho visto che sono 16 capitoli devo ancora arrivare lì ma spero che continuerai la storia e adoro quando George prende in giro Fred la notte dicendo "La Granger in intimoooo..." hahahahahaha è una cosa che farei anch'io :D
Ok recensirò poi direttamente (forse anche prima) al capitolo 16, adoro questa storiaaaaa (Fred... Hermione... Scompatimento *__*) a presto...
Julia :D

07/11/12, ore 13:58

Effettivamente, volevo ucciderti. L'idea era quella. Poi hai aggiornato e tutti i miei piani sono andati in fumo! XD
Ma adesso hai AGGIORNATO!!!!!!!! Ti adoro.
Non preoccuparti se il capitolo non è lungo né pieno di avvenimenti come pensavi. L'importante è che faccia ridere e credimi, FA ridere! XD
Adesso, una domanda. COSA ci facevano Lee e Hagrid in quello sgabuzzino?!?!? E poi PERCHÈ?!? Lee è il mio mito, adoro Lee!!!! Ma soprattutto: COME HA FATTO HAGRID AD ENTRARE NELLO SGABUZZINO?! Questo è uno dei grandi perchè della vita.
Errori di grammatica non ne ho trovati, e neanche errori di battitura, ma io sono una persona distratta...
Ok, Sirius è ufficialmente una vecchia comare pettegola. Senza gatti però. Ed è unquietante. Molto inquietante. Con un ghigno del genere mi sorprende che Fred non sia scappato a gambe levate appena l'ha visto.
Bene, Ho finito. Al prossimo capitolo!!!! Ciao!
PS: AGIORNA PRESTO!!!!!

06/11/12, ore 21:25

Speravo di arrivare, come dire, prima.
Vedi, ci sono state delle incongruenze e poi troppe ragazze vogliono una recensione, ma questa la dedico solo a te, indi per cui preparati <3
Parlando del mio nick: non ti è venuta l'idea perché se no io adesso non avrei più il mio bellissimo nomignolo, tu non sai quanto lo adori.
Adesso basta cicerare che mi trovo davanti ad una recensione senza capo ne coda.
Sarà come i rotoloni regina, non finirà mai...aspetta, erano i rotoloni regina vero?
Comunque io non avevo intenzione di ucciderti - forse all'inizio si -, ma poi ho capito che dovevo dare tempo al tempo e ho lasciato che tu ti prendessi la calma per venire qui e scrivere.
Bene, dopo averti detto queste cavolicchiate da quattro soldi!
Io sono qui solo per fare un commento alla storia e direi che è anche arrivato il momento di farlo, tu che ne pensi? (si, lo so che non puoi rispondermi).
Il capitolo come al solito mi piace perché è originale e nonostante tu dici che questo capitolo non ha nulla di speciale, ha scritte tante informazione.
A partire da Ginny che si fa qualche domande sulla sua persona fino a Fred che prende per mano Hermione. Prende per mano Hermione...
No, adesso stiamo serie.
So benissimo che non avviene nessun bacio in particolare, ma forse sperare non è mai un male, vero?
Adesso sappiamo tutti benissimo che abbiamo già visto un tipo di approccio fatto con "le labbra", ma tentar di vederlo ancora non nuoce.
Adesso scusami tanto, ti avevo promesso una recensione degna di nota, ma i miei vogliono il computer.
Scusami tanto.
A presto e per sempre
DrogataDiApiFrizzole

06/11/12, ore 21:19

Dram, Dram. Sto morendo. Letteralmente.
Te l'ho già detto del conto dal pagare dal radiologo e tutte queste cose, ma OH MERLINO, sto per morire.
E voglio il prossimo capitolo, sì. Ma proprio lo voglio. Lo pretendo.
La mia dolce Dram mi è mancata.
Mi sono mancati i tuoi personaggi pettegoli, assolutamente pazzi, maniacali ed equilibrati.
Mi sono mancate le risate sganasciate che mi faccio ogni volta a fine capitolo.
Mi sono mancati quei dialoghi non sense che sono troppo belli.
Insomma, mi era mancato tutto.
Quindi, vedi di aggiornare in fretta, perchè sei geniale, la storia è geniale, i tuoi eprsonaggi sono geniali e Oh merlino, tu sei un genio indiscusso.
Mi ritiro nel mio angolino di risate pazze

Un bacione

Writ

06/11/12, ore 19:31

ahahah, finalmente hai aggiornato, pensavo ti avessero fatta evanescere, te ed il tuo computer, ahahah.
bellissimo il capitolo, d'ora in poi anche io parlerò in "oh merlinese" ahahah, e poi devo ASSOLUTAMENTE sapere cosa ci fanno hagrid e lee negli sgabuzzini insieme, perchè se no non ci dormo la notte, giuro!
e poi...io voglio che si mettano insieme e che fierobecco trucidi sirius, perchè poverino, quell'essere ne sta sopportando di tutti i colori, e tra un pò sirius preferirà i gatti a lui!
AGGIORNA PRESTO!!!!!8prendila pure come una minaccia,perchè la sua naturaXD)
kisses&kisses(tu non aggiorni e io cambio mille modi di salutare, succede questo)
ellemalfoy

06/11/12, ore 16:50

Wow!! No, sul serio... Wow!!! Hahahaha è troppo divertente, scusa se non ho mai avuto il tempo di recensire... O forse l'ho fatto... Ma a chi importa!?!? L'unica cosa che importa a questo mondo sono le api frizzole, dovremmo saperlo! Comunque, tornando a noi: adoro Ginny, è esattamente come sono io!! Una nulla violenta e pazza fissata con le caramelle!! E questo va benissimo.
Poi adoro Harry perchè... Non lo so in realtà, ma come lo disegni tu è davvero c
Simpatico. E poi... Eh... Che dire? Ci sono Sirius, Lee e george... Che sono spettacolari!!!!! Sono dei miti voglio dire... Si sa oramai che diventeranno delle vecchie zitelle pettegole fissate con i gatti... Ok, magari Lee non sarà proprio zitello... hagrid starà con lui finchè morte non li separi ma... Hahahaha sono dei miti!
Poi ci sono loro: FRED :3 persona che io amo e stimo molto (anche se preferisco George perchè è più idiota u.u) ma che dire... Lui è di Hermione, la pazza con istinti omicidi nonché protagonista della storia insieme al caro fred.
"E comunque secondo me l'imitazione di George di pix era assolutamente gay." e qui... Qui mi hai fatta morire.
Ok, ti lascio un bacio, Prometto che nel prossimo capitolo ti scriverò qualcosa.
Ciaoooo
_mik_

06/11/12, ore 16:02

contando che mi hai spezzato il cuore e che preferisci fierobecco a me, sono troppo contenta del fatto che hai aggiornato!!
Il capitolo è stato bellissimo, Fred è troppo bono (non ci sono altre parole per descriverlo xD) e ha ragione Sirius, tanto vischio e canzoncine sdolcinate per la coppietta felice! :D
Mi sono scandalizzata per la tresca tra Lee e Hagrid, non pensavo che avesse questi gusti il ragazzo e non avrei scommesso nemmeno un'ape frizzola su di loro, ma mi sono sbagliata... Bhè contenti loro, contenti tutti ;) ahahahah

ti attendo con ansia e con tanto amore da darti! ahahah :D

06/11/12, ore 15:15

Dramy!
Ragazza, ma così non mi faciliti la vita, decisamente no.
COME TI PERMETTI di sparire tanto a lungo?
Ti avevo data per dispersa! Tu! Lurida feccia babbana!
E poi torni con questa meraviglia e mi toccherà rispedire indietro l'ascia e l'incudine che avevo ordinato!
Vergogna, ma proprio vergogna.
Ti assicuro che se i lcapitolo fosse stato un filo più brutto ti avrei uccisa senza ombra di rimpianti.
Ma così... ragazza mia, non va bene, tu mi vuoi uccidere di soffocamento prima che io possa uccidere te!
Questo è il tuo piano!
Alla tresca di Hagrid sono morta dal ridere, e anche quando George contratta su quante persone lo possono sapere...
Mioddio! Ma dove te le peschi queste perle?
Santa pace! Ora mi calmo. Sìssì, sono calmissima.
Sei un genio e blablabla, scrivi benissimo eccetera eccetera, ti adoro e ti farò una statua e tutto il resto.
Aggiorna in fretta e non montarti la testa, che faccio sempre in tempo, con quell'ascia e quel babile o qualunque cosa io abbia ordinato.
Cordialmente (sesse, come sono caduta in basso), tua
Emma

06/11/12, ore 14:58

Ehi Dram :)
Sono felice che tu mi abbia avvertito che avevi aggiornato ... Tipo stavo cadendo dalla sedia, ma non diffondiamo in giro certe notizie.
Comunque, la comica.
Un lavoro che secondo me ti si addice davvero tanto. O se no fai la scrittrice, si la scrittrice ... Comprerei tutti i tuoi libri, forse però poi mi ritroverebbero sul pavimento in preda alle risate OGNI SANTO GIORNO. Ma, ehi, ne vale la pena :)
A parte le chiacchiere e le cose senza senso, mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo e ... Lee? Miseriaccia sono d'accordo con George (o Fred, non ricordo): proprio Hagrid?!?! xD
Va beh dopo aver sparato le mie solite sciocchezze senza senso vado a nascondermi dietro un angolo.
Seh magari ... Vado a fare latino.
Ciao e ... Aggiorna presto :)
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 02:59 pm)

06/11/12, ore 13:36

Ciao!!
E' la prima volta che recensisco la tua fic.
Questa storia è mitica! Cioè oltre ad essere una Fremione (ed io sono una drogata di Fremioni) è pure comica! Ahahah quante risate.
La domanda principale: che cosa fa Lee negli sgabuzzini? Devi dirlo se no si comincia a pensare male xD
Che carino Fred che arrossisce *_*
Fantastica Ginny e l'armadio di Api Frizzole.
E meraviglioso Neville:

- Parlo l'ohmerlinese

Ahahah
L'unica cosa è che aggiorni veramente in tempi lunghissimi, perdo il filo della storia visto che ne seguo tante.
Ma non fa nulla, resta il fatto che è fantastica.
Un bacio,
Emma.

06/11/12, ore 10:37

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Ma ti rendi conto che io sono a scuola e ho appena finito di leggere il capitolo mentre la mia professoressa interroga a greco?????? IO MI STO SENTENDO MALE A FORZA DI TRATTENERE LE RISATE!!!!! :D io apro per caso EFP e trovo un tuo messaggio che mi dice che hai aggiornato e per poco non butto un urlo!!!! D: in compenso però sono saltata sulla sedia! Tu non puoi aggiornare cosi, senza dire niente! IO HO BISOGNO DI UN AVVISO!!!!!!!!!!!!! :D ok, tornando in me... sono qui pronta a recensire qusto capitolo ageyfkwyaerfgavky!!!!! FRED è innamorato di Hermione.. Fred è innamorato di Hermione.. Fred è innamorato di Hermione!!!!! :D *saltella e balla la conga come un ebete* Ma quanto posso essere contenta?????? :D la scenetta con George e Sirius mi ha fatto morire! e poi la domanda principale di tutta la storia.. CHE CAVOLO FA LEE DENTRO GLI SGABUZZINI???? E SOPRATTUTTO.. CHE CAVOLO FA SIRIUS DENTRO GLI SGABUZZINI CON HAGRID??? D: E stato meraviglioso!!! E poi vabbe.. la riunione giornaliera di StranAmore è fantastica!:D mi fa strano che Hermione non abbia capito niente.. nonostante Fred arrossisca ogni volta! *.* e poi Ginny e i suoi armadi di ApiFrizzole!:D
Ma il premio migliore Gaff è.... il bacio tra Padma e Lavanda!!! Anch'io voglio la foto.. anch'io voglio la foto.. anch'io voglio la foto!!!!!!!!! :D
Mentre il premio ANTISGAMO (ovvero miglior rischio di sputtanare Fred per quella cosa di.. OHMERLINO) va a ....Hagrid! Hip hip urrà per lui!!!!:D
Infine il premio per la migliore cretinata va a.... NEVILLE! con "io parlo il Merlinese" :D THE KING!
ma ora cara devo andare perchè c'è il grande rischio di essere toppata dalla prof mentre scrivo sul cellulare! ;) e mentre tutti i miei amici si fanno i cazzi miei ti saluto! :D
TI PREGO TI PREGO TI PREGO! Aggiorna presto, non ci abbandonare proprio in questo momento!!!!!!!! :3
aaaaaaaaaaaaaaaaa un' altra cosa! la volta scorsa mi sono scordata di dirtelo ma ho stampato la tua storia, raccolta tipo libro con copertina e tutto cosi me lo posso leggerla sempre! e ora questo splendido capitolo andra ad aggiungersi agli altri! AVVERTO sta diventando un mattone! :) ma non m'importa!!! NON MI FAR FINIRE QUESTA STORIA!!! non sono ancora pronta psicologicamente! :p
ok basta! ho rotto le palle abbastanza! grazie grazie grazie di questo capitolo magnifico e tanti tanti tanti tanti baci :* :*
MI RACCOMANDO NON CI ABBANDONARE!!!!! ;)
a presto..
Maar :)

29/10/12, ore 22:34

Questa storia è assolutamente COMICA!
A partire dalla prima parola ad arrivare all'ultima, peccato che tu non stia più aggiornando e mi chiedo il perché...
La storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il seguito,
spero che tu lo scriverai, quindi AGGIORNA pleasee!!
Alla prossima,
Rose

20/10/12, ore 15:52

Ok ti prego scrivi il prossimo capitolo oppure vado al manicomio!!!

21/09/12, ore 16:30

Oddio io amo questo capitolo!!! Devi scrivee un altro capitolo capito?! Io amo questa storia è bellissima e poi amo Sirius poiché è anche il mio personaggio preferito! Va boh ciaooo continua a scrivere mi raccomando!! Io ci conto ;)

08/09/12, ore 14:14

Mi piace, mi piace, mi piace un sacco! Ma come fai a scrivere qualcosa di così esilarante e divertente? Ci fai restare tutti incollati al pc! Questa cosa è devastante! In senso positivo, ovviamente. :)