Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

04/03/12, ore 18:29

è stata una lunga attesa, ma mai lunga attesa è stata meglio ripagata.... giuro sei tornata alla grande
e sto ancora ridendo per le reazioni dei presenti in bibblioteca...  ginny non si smentisce mai!
è semplicemente fantastica semplicemente.... ginny.
spero che ti torni presto l'ispirazione e che non ci farai attendere di nuovo così a lungo.
aspetto con ansia il prossimo capito per vedere l'evoluzione delle cose.

04/03/12, ore 18:23

Capitolo bellissimo come sempre hahah
Le parti migliori sono state Ginny in biblioteca,m'immaginavo la scena,un mix tra il graliatore e un teen-film americano haha
Oh,e poi il BACIO? Quel bacio...oh il bacio. Fred e Hermione,Fred... JAMES
hhhahaha Vabè,solo un appunto,mi sembra che tu all'inizio abbia sbagliato a scrivere George,per il resto,todo bien ;D

04/03/12, ore 17:55

Hello, per citare Fred sono ancora nella fase dei " Wow solo Wow" ! Che lunga attesa è' stata ma ne è valsa la pena dico sul serio, il discorso di Ginny ... sto ancora ridendo, per non parlare della reazione dei professori !!! Alla fine Fred ha scoperto il gioco del suo caro gemellino ma questo non lo fermerà Fred ed Hermione hanno i minuti contati. Aspetto il prossimo capitolo e puoi aggiornare quando vuoi l'attesa ripaga come in questo caso ma spero che l'ispirazione per un nuovo capitolo arrivi presto, in ogni caso io sono qui e ti seguo un bacio !

04/03/12, ore 17:30

Bellissimo :)
Sei tornate e proprio alla grande *-*
Bhè non potevo aspettarmi un capitolo migliore ^^
Ora voglio un alttro bacio, senza scommesse in giro, però *-*
Bello, vero e passionale, peggio di questo ahahahah
Spero a presto
Ginevra

04/03/12, ore 17:13

wow, è davvero stupenda, come sempre comunque.
mi immagino hermione che sveglia harry per dirgli che fred l'ha baciata...io ho sempre saputo che anche lei è un pò svitatella come me. e fred che volteggia per la stanza...secondo me gli mancavano solo un paio di punte da ballerina ed era perfetto, peccato che non gli abbiano fatto una foto. e poi la bibliotecaria che piange commossa dei discorsi di ginny sulla sua scommessa...meglio di sheakspear quel monologo! e ginny è un'attrice fantastica quando si tratta di scommesse, magari avere la sua abitlità!
bacioni
elle malfoy

07/02/12, ore 22:32

Io penso che tu sia bravissima, che questa storia stia diventandp unica!
Mi sono seriamente sganasciata dalle risate....Fred in boxer XD
Sai che il nome api frizzole mi piace molto...*volpina mi dice che dovremo chiamare Ginny per farcele dare*
Ma cavolo, Ginny e George sono diventati dei malandrini...stare con Sirius fa male XD
Dovrò stargli molto alla larga allora *volpina mi dice che son già conciata di mio* scusami, al prossimo capitolo, devo andare a ucciderla XD
Ciao Dramy :)

05/02/12, ore 23:51

Chemposso dire di questo capitolo....ASSOLUTAMENTE FANTASTICO, SUPERMAGNIFICO E EXTRAFANTASTICO!!!!!!!!!! Sarà che sto impazzendo sai.... Però é veramente bello, dall'inizio alla fine. Sopratutto la fine: -E questa é anche meglio...- -Fred!- Beh, insomma, la parte in cui lui le dice che é bella :D Che ha un bel corpo, e anche quella dove dice che Ron l'avrebbe ucciso perchè aveva visto Hermione in intimo prima di lui, poi Ginny e Seamuns l'avrebbero ripreso perché non ci aveva provato e George l'avrebbe continuamente preso in giro! Ma come ti vengono é? Hai un segreto? Io passo al terzo capitolo cara... A presto :D Silvia

05/02/12, ore 23:38

Allora, premetto di essere in un ritardo portentoso, mi scuso con l'autrice, che comunque merita moooooooolti complimenti.
Questa storia é magnifica e fa sbellcare dalle risate!
La prima volta che l'ho letta (scusa se non l'avevo recensita ma ridevo troppo) stavo morendo sul letto.
Non so se hai notato, ma questa storia é finita tra i miei preferiti e tra le mie seguite! :D
Poi cosa posso dirti...mi piace l'idea dello sgabuzzino insieme a quella di grattastinchi...mi chiedo ancora dove abbia graffiato.....
Posso dirti apertamente che Tonks é un genio del male e che la caduta le é venuta proprio bene!
Povera Hermione però, prima i capelli verdi e poi la sparizione del corpo....mi complimento, ti trvo maligna MUAHH
Tornando normali, si, la figura di Fred, é proprio di merda, ma non dico niente, non anticipo cara, alla prossima recensione!
Silvia
p.s ti recensisco tutti i capitoli :D

04/02/12, ore 13:58

ciao sono una nuova lettrice e devo dire che la tua storia è fantastica mi ha fatto troppo ridere mi sono trovata con mia madre che mi guardava malissimo perchè ridevo da sola! ahahah... ti faccio i miei complimenti perchè in questa storia George e Sirius sono stupendi non si smentiscono mai! spero davvero che tu aggiorni presto perchè non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione.

31/01/12, ore 17:24

ho letto tutti i capitoli avidamente, e direi... che sono meravigliosi! sei stata bravissima! è una storia spettacolare!
1-La coppia Fred-Hermione la adoro,
2-il modo in cui hai scritto è molto originale e divertente,
3-è semplicemente STUPENDO!
P.s. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/01/12, ore 21:03

Heheheh recensiona tarda xD
Questa storia mi appassione sempre di più,ogni volta mi sbellico dalle risate!
Sirius ha tutta la mia stima,ovviamente!hahahaahah
Firmato:
unaragazzaintrepidanteattesadelprossimocapitolo

22/01/12, ore 19:49

E dire che mi sono sempre rifiutata categoricamente di leggere alcun tipo di Fremione. Ma, tesoro, tu sei l'unica eccezione!
L'ho letta tutta d'un fiato e stavo per morire. Mia madre dal piano di sotto è salita a chiedermi perchè ululavo (era tipo mezz'ora che ridevo come un'idiota). Cioè, io che ho sempre odiato Fic con coppie diverse dalle originali, sto da tipo cinque o sei capitoli ad aspettare la parte romantica! Bella perchè è divertente anche il fatto delle figure di merda, i complotti di George e Sirius, 'sti due che tra un po' si saltano addosso (come se non fosse già successo u.u xD). Davvero, sono sicura che, il giorno che arriverà la "parte romantica" la renderai anche meravigliosamente simpatica *w*
Be', è fantastica! Seriamente, ti prego, aggiorna presto oppure morirò nell'attesa. xD
Un bacio.
Elis<3

12/01/12, ore 18:34

Ok, ok ... caaaaaaalma ... HAHAHAHAHAHAHHA ...No ok ci sono C-ci s ... HAHAHAHAHAHHAHAHA
VaBeneee, VaBene, si passo alla recensione, con calma, con calma.
No seriamente, ma tu sei un genio ! Non scrivo tutto giusto perchè se no verrebbe un poema. Mi limito a queste misere righe. Continuaaa prestoo

_Argetlam_

11/01/12, ore 15:37

ehi Ddonna! eccomi qui ^_^ visto che alla fine sono passata? xD
ehm...chiedo perdono per il ritartdo nel recensire...*si inginocchia* perdono, perdono, perdono vostra altezza! ( WTF?ndtutti) ( tacete è.é ndme)
dunque! passando al capitolo : fantastico, come sempre. tu riesci ogni volta a strapparmi un sorriso...e sai che questo per me non è un bel periodo u.u
speravi che io non mettessi la parte che mi è piaciuta di più eh? ma ti sbagli di grosso: la metterò comunque.
Eccola:
"- Una vacanza! Siamo ad inizio ottobre! E poi devo studiare, e…Harry, No. Di che vacanze parli? No, non lo voglio sapere! FAMMI STUDIARE, POTTER! –
Neville aggiunse una ciotola piena di cibo davanti alla sua trincea, cercando di convincersi che no, Hermione Granger non era una pazza suicida, e no, se avesse ipoteticamente voluto uccidere qualcuno non avrebbe certo ammazzato lui, ma Harry. Si sentì leggermente rincuorato dai suoi pensieri.
- Ma Hermione…Immagina solo! Staccare una sera dallo studio..-
Hermione fece una pausa, più lunga della precedente, ma poi scosse la testa con decisione.
- No, Harry. A me piace studiare, io…io devo studiare! -
- Anche a me piace il Quidditch, ma non dormirei mai su un manico di scopa. Il giorno dopo avrei dolori in posti di cui è meglio non parlare a tavola – disse Ron, appena arrivato.
Harry e il resto della tavolata Grifondoro lo guardò piacevolmente stupito. Era mattina, e Ron Weasley era appena riuscito ad esprimere una frase di senso compiuto con tanto di subordinate di vario tipo. Neville, senza smettere di coprirsi con la caraffa, lo guardò molto sorpreso.
- Dai, Hermione…immagina solo una sera, nella Sala Comune, sulla poltroncina rossa, quella vicina al camino… – la tentò Harry.
Hermione chiuse gli occhi per un secondo.
- Oh, le poltroncine vicino al camino…non mi ci siedo da secoli!- disse, lasciando vagare lo sguardo per la tavolata.
Harry strizzò l’occhio a Neville, che per vederlo dovette alzarsi di un centimetro sopra la ciotola, con molta riluttanza.
- E…pensa al cibo. Ti ricordi delle scorte di cioccolato fondente che abbiamo nascosto, io e te, per non farlo mangiare da Harry? – esclamò Ron, sorridendo complice. Harry lo guardò malissimo.
- HEY! –
- Ops…-
Hermione non gli diede retta. Pensava allo scomparto sotto la poltrona, pieno del miglior cioccolato di Mielandia.
- Una sera di queste si potrebbe fare…-
- Ma si…tu e Fred, lì, su quelle poltroncine a mangiare cioccolato…-
Hermione sospirò, sorridendo.
Poltroncine, il fuoco del camino, il cioccolato, Fred…Fred?
…FRED??
- CHE C’ENTRA FRED? –"
e...ok, il resto lo sai da te xD
La scena dello sgabuzzino... semplicemente fantastica! e poi Fred geloso...cacchio, ddonna! tu si che ci sai fare con le storie comiche!
ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti! sei stata fantastica ^^

10/01/12, ore 19:38

ti prego continuaaaaaaa il prima possibile,questa storia mi prende da morire :) :)