Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

28/02/11, ore 21:18

Mi hai RInominata nella presentazione :D
Anche se, a pensarci bene, non proprio elogiandomi... però vabè.
Mi piace la figura di merda.
Ahahahahaha, io sono proprio stronza :D È proprio il comportamento che avrei se ti succedesse **
E, tecnicamente, Ginny è l'UNICA sorella che ho. Grazie tante che è la mia preferita. Non c'avrei mai creduto.

Ma, a pensarci bene, Hermione non ha pensato che anche Sirius avrebbe potuta vederla in intimo? I vapori del bagnoschiuma non devono averle fatto così bene...

Non credo che ad Hogwarts cambierà poi molto, non faccio passare le cose così io U_U

Aggiorna presto Mary Anne adorata, voglio la mia storia! <3

28/02/11, ore 19:49

Premettendo che non sono una fan delle Fred/hermione... beh, questo capitolo mi ha fatto ridere come una beota (tanto per citare qualcosa della tua storia) per tipo cinque minuti e ancora mi viene da ridere mentre scrivo.. xD
comunque sia, i miei complimenti sono del tutto scontati..
convincermi a leggere qualcosa di così distante dal mio solito.. genere (considero Hermione esclusivamente di Ron.. ù.ù) denota veramente una grande abilità nello scrivere... quindi... ancora un sacco di complimenti, davvero!
Continuerò a seguirti, lo giuro...
e in quanto a figuracce... come dire... colossali? ne ho fatta una questa mattina quindi capisco assolutamente Fred.
Un bacio, al prossimo capitolo! :D
Writer 96

28/02/11, ore 19:44

Oh, amo Fred! Ti prego, continua, non credo di poter resistere molto. Decisamente, questo è il mio paring preferito! E George è adorabile ♥ molto.
Un bacio, a presto:)
Pick.

28/02/11, ore 17:43

Fantastica questa storia, come sempre. Ho riso davvero tanto, tanto per cambiare, anche se l'avevo già letta a scuola. Comunque, grande Harry, lo immagino proprio a ballare sul tavolo per aver colpito quattro doxi(esseri che io odio con tutto il cuore), Ginny è il mio mito la stimo troppo, solo a lei poteva capitare di lanciare la caccabomba su Piton(poverino!!!!), Fred e George... bhe, bastano solo i nomi per descriverli, li amo, sono i miei idoli e, ovviamente, sono insuperabili. Solo i Malandrini hanno avuto più punizioni di loro, forse, anche se ho i miei dubbi. Al prossimo capitolo, baci.

27/02/11, ore 16:31

ECCOMI!
La ragazza a cui questa FF è dedicata (sì, lo so, sono fantastica *-*)

Figa, mi piace, e poi i capelli di Herm ahahahah xD
Tu quand'è che te li fai così?! :D

ESIGO di sapere il continuo della MIA storia. Voglio quella figura di merdaaa! Ahahahaha xD

Daje, sbrigate! :D

PS: Ho notato che hai cambiato la tua presentazione. MARY ANNE! :D

26/02/11, ore 22:40

continua, dai!

24/02/11, ore 01:56

Ciao!!! Premetto che questa è la tua terza storia che metto tra le seguite!Si si "Lo specchio proibito" l'ho anche recensita chissà se ti ricordi.. e "compito di babbanologia" l'ho scoperto 2 giorni fa e l'ho letto tutto d'un fiato e ora questa!!!
 Ammetto che sono una Draco/Herm convinta ma anchele  Fred/Herm hanno il suo perchè basta che non sia Ron/Herm loro mi bastano nei libri della Row!
Mamma mia quanto m'intriga questa ff! Non vedo l'ora di sapere che ha combinato Fred!Muoio dalla curiosità!!!!!
Aspetterò paziente il tuo prossimo aggiornamento ma TI PREGO fa in fretta!!!

22/02/11, ore 18:22

Noooooooooooooooooooooooo
troppo fortissimo il capitolo.
Sei fantastica.
Non ci sono errori e non ci sono neppure parole per descrivere quanto io adoro la tua storia.
Aggiorna mooolto in frettta e stai certa che no ti libererai i me....
ahhhhhhh *risata maligna*
Complimenti e ancora complimenti.
Bacioni Baciottosi Baciottissimi

22/02/11, ore 17:31

- Eh no, adesso voglio sapere cos' ha fatto Fred! Adesso!
*Bene, Pick. Calmati, per favore, non servono a niente tutte queste minacce.*
- Ma cavolo! Io volevo sapere come andava a finireeeee!
*Lo saprai. Aggiungi la storia alle seguite e lo saprai subito.*
- No, io voglio saperlo adesso! Devo sapere cosa combina il mio Fred!
*Umpf.*

Ok, direi che si commenta da solo.
Scusa, e al prossimo capitolo XD
Pick:)