Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

31/07/12, ore 20:51

Eccomi :)
Allora adesso che non ho proprio neanche un po' di tempo mi metto a recensire...
Dovrei essere uscita, si è messo a diluviare e io ci ho rinunciato, ma forse è meglio ho camminato tutto il giorno e sono stanca.
La parte che mi è piaciuta di più è sicuramente quella centrale, anche se ero sicura di aver già recensito questo fantomatico capitolo così divertente :)
Io adoro Lee e voglio solamente sapere perché cavolo va sempre negli sgabuzzini *-*:
"- Fred! Giusto te cercavo! – trillò Lee,fresco e riposato, uscendo dallo sgabuzzino.
Ginny lo guardò scioccata e lui le sorrise
- E tu che ci facevi lì?–
- Lunga storia – tagliò corto lui – Fred, ti devo assolutamente parlare –"

Ma il pezzo che mi interessa di più decisamente è questa:

"Fred aprì la porta, con i capelli scompigliati e in maglietta e mutande."

Si si, mi piacerebbe avere quella visuale :D
Oh va beh, non ho tempo per dilungarmi e mi dispiace tantissimo perché io adoro recensire...
A presto e mi dispiace per lo scempio di recensione.
DrogataDiApiFrozzole
p.s. questo nome è in tuo onore :D

31/07/12, ore 15:41

Ei, ciao Dram!Ho appena finito di leggere tuuuuuuuuuutta la storia, e mi sono precipitata a scrivere questa recensione, che meriti in tutto e per tutto. Sinceramente, non ho mai riso così!Lo potrei considerare tentato omicidio!!! Però, Fred si dovrebbe dare una mossa, e anche tu a pubblicare il nuovo capitolo in fretta ù.ù Cioè, poi Hermione che e tra di continuo in stanze con Fred mezzo nudo... Epoi George, Ginny e Sirius sono dei geni del male peggio del vecchio Voldy... E farei una statua di Api Frizzole a Ginny alta 8 metri, a patto che ce la dividiamo ù.ù Ultima cosa, povero Fierobecco, si sta disperando/traumtizzando!
Baci e a presto (spero) ,
Lena

30/07/12, ore 22:35

ECCOMI QUI , DDONNA!
Una delle ricattatrici è arrivata :3
Eeeeeh lo so , sono in ritardo mostruoso nel recensire maaaaa spero che potrai perdonarmi , visto che ero in vacanza...e tentavo di ...ehm lasciamo perdere.
Comunque , il capitolo è bellissimo! asono scoppiata a ridere dall'inizio alla fine ù.ù
eeeeeeeee HA AMMESSO CHE GLI PIACE HERMIONE! LO HA AMMESSO! SIIIIIII *-*
A NATALE SI METTERANNO INSIEME , VERO? VERO UCCIAH?
UCCIAH...NON ABBANDONARCI ç_ç RITORNAH DA NOIH <3
ahem...ora smetto di dire cazzate e torno a farmi i filmini mentali u.u
Ciao ucciah! <3

30/07/12, ore 18:15

"“Credo di aver perso il filo del discorso quando la tua dignità ha deciso di non avere più a che fare con te. Se non fosse che ho vitto e alloggio gratis…”"
E già qui uno si rende conto della scarsissima stabilità mentale di quel disgraziato di Sirius. E che la smetta di rifugiarsi dietro alla 'scusa' di aver passato dodici anni ad Azkaban ù_ù Povero Beccuccio, cosa tocca fare...

Ciao, cara! ^^ Sì, probabilmente un recensore normale avrebbe cominciato con un saluto, ma tanta è la follia che sta dilagando nella tua storia che deve avermi infettata (<-- si parlava giusto di scuse non plausibili).
Quindi siamo a metà? Oh, bene, almeno non c'è pericolo che la storia finisca troppo presto. Soffro di una forma di nostalgia e abbandono, quando finiscono delle storie che seguo da tanto tempo, sai.

"La sua pace dei sensi era cominciata nel momento stesso in cui aveva aperto il libro di Pozioni, e si era tuffata nel suo mondo fatto di dita sporche d’inchiostro, capelli davanti al viso e tomi che le coprivano la visuale."
OH, che soddisfazione poter leggere un passaggio in cui un personaggio sia tratteggiato con tanta efficace concisione e che evochi istantaneamente l'immagine del personaggio originale. <3

("- Dì un po’…- sibilò Hermione a Ginny". 'Dì' sta per 'giorno', mentre la forma imperativa di 'dire', alla seconda persona presente, è 'di'', scritta con l'apostrofo)

"- Hermione, sapresti dirmi da quand’è che Ginny è impazzita? – chiese, osservando la ragazza guardarsi attorno furtiva, stringendo convulsamente la busta di caramelle.
- Da quando ha deciso di entrare nella setta di Mielandia."
No, ma bene. Ginny ormai è alla stregua di Gollum, per quanto riguarda le Api Frizzole X°°°D Sul serio, il Leitmotiv delle Api Frizzole mi fa schiantare ogni volta X°D

"- Quello che io invece non capisco è come potevi avere dubbi sul fatto che io fossi affascinante. Decisamente affascinante. Incredibilmente affascinante! –
- Fred, stavo parlando della scrivania. –"
Tiè. T'ha ridimensionato l'ego. Te l'ha tagliato via ad accettate, te l'ha! X°D

"- Vedo che non hai imparato la lezione quando mi hai barbaramente derubato. – soffiò Ginny, incrociando le braccia. Era evidente che la ragazza non aveva dimenticato la cattiva condotta del compagno di Casa nei confronti delle sue Api Frizzole.
- Io…che ho fatto? – pigolò Dean, indietreggiando."
Basta, io voglio aprire una petizione per salvare questo povero Dean dalle tremende aberrazioni et torture cui Ginny l'ha sottoposto o sottoporrà durante questa storia. Siamo a metà, e già questo poveraccio vive in un regime di terrore da far invidia a Roberspierre!
(Welà, ma a chi la do a bere? Sto ridendo come non mai X°D Il ruolo di Regina Oscura si addice moltissimo a Ginny, e c'è da dire che le tue epiche metodologie di enfatizzazione fanno molto, per aumentare questa sensazione di dramma incombente, acuendo tra l'altro l'effetto comico! ...L'effetto comico per chiunque non sia Dean, certo).

"E George. Che era appena arrivato. E che si era perso tutta la scena."
OH, povera stella. Il mio cuore sanguina per lui, guarda. E sarà anche capace di mettere su un melodramma è_é

"- Davvero, ragazzi, dovreste imparare a comprendere anche me nei vostri discorsi…- cominciò Lee, deciso a finire la propria tirata una volta per tutte."
Priiii, eccone un altro da difendere! Li adotto tutti :"3

"George inarcò un sopracciglio - Non crederai che l’amore verso il mio adorato fratello gemello mi porti anche a prendermi un pugno in faccia…-
- In effetti era proprio quello in cui speravo. –"
Non che non ve li meritiate, EH.

"“Il pugno non è stato frutto della mia mente. Il sangue c’era…” ragionò Fred."
Oh, SI'. E TANTO, anche. ("Buon uomo, quanto sangue!", citando Flynn Rider).

"Mentre le confezioni continuavano a cadere fra le bottiglie senza fermarsi, Ginny spiegava ad un pubblico ipnotizzato la sua geniale bravata.
- E’ tutto merito dei piccioncini, sapete…la vincita ammontante a qualcosa di simile a duecento galeoni…tutta in API FRIZZOLE!"
GESU'! Fatela disintossicare, VE NE PREGO! Tra l'altro, pare che l'effetto levitante delle Api Frizzole sia dovuto a uno speciale ingrediente, il pungiglione di Billywig, e probabilmente un [ab]uso massivo di quella sostanza può avere degli effetti... tipo fare come lo zio Albert di Mary Poppins e galleggiare stabilmente nell'aria!
...T'oh, uno spiegone narrativo totalmente non richiesto. Torno alla recensione.

"- Dean…non lo vedo da un po’…a dire il vero non lo vedo da un ieri sera…–
Quattro teste si girarono in sincrono verso Ginny"
Chiamo gli Auror, la SWAT, l'FBI e pure il più vicino Centro di Disintossicazione. Si sa mai.

"- No, sorellina, a quanto pare Merlino è un porco. – ghignò George.
- Questo spiega la foto sul pigiama di Felpato, allora –"
Effettivamente, tutto questo parlare di Merlini mi aveva proprio fatto tornare alla mente il drammatico gusto in fatto di abbigliamento e accessori vari del caro Sirius. Solidarietà a Fierobecco. E pensare che la gente prova pietà per Sirius! "Poooovero, tutto il tempo rinchiuso in casa, con la compagnia di Kreacher e Becco!". MA POVERO FIEROBECCO, piuttosto! (Niente pietà per Kreacher ù_ù).

"- Oh, Merlino vergine e martire. – ancora una volta, il tempismo di Fred fu decisivo.
Lee si fece pensieroso.- Questo cambia tutto…Merlino dev’essere il passivo. –"
Essì, eh. No, ma c'è da dire che stanno bene, questi. Ignoravo che Grifondoro fosse la Casa legata alle turbe psichiche. Perché qua ce le hanno tutte, una a una X°D

("dai, fratello, di a Georgy tuo cosa c’è che non va." No, stranamente non sono qui per rabbrividire di quel 'Georgy tuo', quantunque mi faccia paura ò_ò Ti segnalo - again - il 'di'' imperativo, che invece è stato scritto come una preposizione semplice, 'di', appunto. Sorry per la pedanteria).

"- SI! SI! EVVAI! VIVA IL NATALE! SI METTERANNO INSIEME! SI SPOSERANNO! EVVAI! DEVO COMRPARE DEL VISCHIO! YU-HU!–
“Lo preferivo disperato” pensò Fierobecco, ricominciando ad occuparsi delle sue piume."
Capisco, Becco. CapiscHISSIMO. Quell'uomo non sta bene. Curatelo. O isolatelo. O entrambi. (Comunque segnalo anche la mancanza d'accento su quei 'sì' e un 'comrpare' anziché 'comprare'. NON che debba comprare del vischio, per carità!).

Bene, così direi che iniziamo a entrare nel vivo della vicenda! Il particolare dei pantaloni mi è piaciuto, perché, oltre a confermare per l'ennesima volta la dilagante follia della Casa di Godric, segna anche un punto di svolta e mostra il massimo di idea di romanticismo raggiungibile da Fred. (Perché così è, inutile negarlo! ù_ù). Poveraccio, è rimasto sconvolto pure lui. E meno male che il nome di Merlino non è sotto copyright, altrimenti, per tutte le volte che è stato chiamato in causa durante questo capitolo, Fred avrebbe dovuto versargli un patrimonio, in diritti d'autore.

Carissima, allora a presto! Buone vacanze, ovunque tu sia, qualunque cosa tu faccia! ^o^

30/07/12, ore 16:11

Dram che tenta di uccidermi facendomi soffocare dalle risate. Mi sei mancata.

I PANTALONI ROSSI!
Ahhh, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo.
Freddie è innamorato di Hermione.
Ma se lei lo rifiutasse, ci sarebbe sempre Merlino pronto per lui, no? <3
Lee ha ragione sulle sue capacità amatorie.

Le Api Frizzole le voglio assaggiare anche io.
LOL

Anche se, ripensandoci, preferirei non diventare tanto fuori di testa quanto Ginny.
E Sirius.

Sono sicura che lui le sniffa, le Api Frizzole.
Fierobecco dovrebbe esserne certo.
No?

Ok, basta, smetto si sparare stupidaggini e vado via.
Baci e complimenti

Writ

30/07/12, ore 13:33

Oh finalmente Fred lo ha ammesso! non ne potevo più!
Ginny è stupenda, mi fa morire dal ridere.
E Sirius con il suo abbigliamento casalingo? da piegarsi!
Hermione potrebbe anche darsi una mossa: è la più intelligente di tutti, possibile che non capisca di essere innamorata di Fred? Ufff
Al prossimo capitolo

30/07/12, ore 11:38

Ciao Dram.
Allora non ho molto tempo quindi non scrivero' molto. Allora il capitolo e' fantastico e esilarante, sopratutto la parte di Sirius impazzito e del povero Fierobecco. Non vedo l'ora di leggere il 16 capitolo.
Mi dispiace solo per Dean ... E la seconda volta che Ginny lo lega! Se fossi in lui non mi avvicinerei molto a lei soprattutto da quanto e' dipendente di api frizzole.

30/07/12, ore 02:27

tu non puoi capire..non puoi davvero capire quanto piacere ho avuto nel vedere che hai aggiornato :D sono le 2.17 di notte e io sto ridendo come una cretina nel mio letto... O PORCO MERLINO!!!! :p ti giuro sono morta! riguardo a sirius c`è poco da dire anche se sciroccato fino a questo punto proprio non me lo immaginavo! :p Fierobecco è stata una scoperta assolutamente fantastica mentre riguardo alla confessione di Fred bè... ho le lacrime agli occhi dal ridere... Ginny e le sue Api Frizzole poi... :D un capitolo meraviglioso e davvero divertente :D mi hai fatto morire facendomi aspettare tutto questo tempo ma sono felice che ci troviamo solo a metà storia:p aggiorna presto che già non vedo l`ora.. :) un bacio grande grande e complimenti ancora.. a presto!:*:* P.S. LE MAGLIETTE E LE PANTOFOLE DI SIRIUS SONO FAVOLOSE!:p

29/07/12, ore 19:10

Leggo la parola Fredy immaginando la voce di Michela!!!!!!!!! Povero Dean, mai rubare e/o fare qualcosa contro Ginny (come nasconderle le Api Frizzole). Bello il piugiama di Felpato, molto... Originale... Meglio non aggiungere altro. Mi è molto piaciuto questo capitolo, anche se me lo avevi raccontato quasi tutto. "Oh, Merl" "Ecco, guarda cosa hai fatto Ronnie, ora usa pure i diminutivi". Ora vado ad asciugarmi i capelli e ricorda: avvistato un Cormacchione su un Lilius che mangia una Drapple, mentre un Germione dà la caccia ad un Blaco... E altri nomi che non mi ricordo. Ciao e divertiti in vacanza.
P.S. Chi ti costringeva a continuare oltre me? (non è un modo per dire: "Solo io seguo la tua storia", ma pura curiosità) <3

29/07/12, ore 16:12

Hai aggiornato, hai aggiornato, hai aggiornato! *-*
La scena iniziale è divertentissima :'DD Povero Fierobecco che è costretto a sopportare i discorsi da zitella pettegola di Sirius DD:
Mmm...Fred ed Hermione.. nonostante Sirius sia una pettegola,ha ragione v.v Ma quando cavolo si metteranno insieme ?! :O Anche se è sempre bello leggere i loro battibecchi v.v Devo ammettere che se mi fossi trovata in Sala Comune, anche io avrei guardato la scena ipnotizzata! E come Ginny avrei minacciato di morte Dean ò__ò
Cioè,LUI HA OSATO INTERROMPERE I BATTIBECCHI DI HERMIONE E FRED !!! ED ERANO A DISTANZA BACIO!!
E' colpa di Ginny se anche io sto diventando una pazza omicida ç_ç
Beh,visto che stiamo parlando di Ginny...la sua dipendenza dalle Api Frizzole mi preoccupa D: Però ha il mio totale appoggio v.v (Considerando che se mi ritrovo in mano un pacchetto di caramelle sono pronta ad uccidere chiunque le guardi ò_ò)  Le caramelle sono una questione seria!
Oh,oh,oh,oh...mi stavo dimenticando della questione 'pantaloni rossi'! Porca puzzola quanto ho riso!
A quanto pare Fred, dopo numerose esclamazioni su Merlino, si è reso conto che prova qualcosa per Hermione ù_ù
*SAAALTAA DALLA GIOIAAAAAA*          *____*
Sono molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto..........................................................................
molto curiosa di leggere il prossimo capitolo ! :DD
Sempre tantissimi complimenti,sono drogata di questa storia *Q*

29/07/12, ore 16:06

Siiii!! Giuro appena Fred ha ammesso di amare Hermione ho avuto la stessa reazione di Sirius! xD Capitolo fantastico, come tutta la stoeia d'altronde! Complimengi ancora. Sei ufficialmente invitata al festino dei 9 Pirati Nobili, offre Barbossa per tutti!
Barbossa: Cosa stai dicendo razza di imbecille? Io non ho tempo.per venire a festeggiare.inutilmente con te!
Io:Ha NO? Allora offre Will!
Will: Cosa? Ma io non mica soldi per tutti!
Io:Questo é un tuo problema!
Will:No, ehi! Asp,,,
Io: Fantstico!Allora signorina Dramy lei é ufficialmente invitata per una bevuta di Rum! Hey-Ho!
Barbossa e Will: Vieni qui, traditore!

29/07/12, ore 10:42

Questa mattina, verso le 8 mentre leggevo il quattordicesimo capitolo, ho dovuto trattenermi dal ridere per non svegliare tutti. Sei bravissima!!!! Ho riso un sacco (sottovoce o mi linciavano)!!!!! Oh, Merlino!!!!! Stavo morendo!!!!! Se Sirius si travestisse da comare pettegola farebbe un figurone!! Merlino, quando ho letto quel pezzo praticamente mi rotolavo dalle risate!!! Bene, al dilà del fatto che sei bravissima (per il Pigiama di Sirius Black, sto diventando ripetitiva!!!!), adesso, con grande rammarico devo avvertirti. Sappi che anche se io ho visto la tua ff solo ieri sera (e per inciso ho finito di leggerla stamattina) NON TOLLERO RITARDI!!!! Potrei diventare peggio di Ginny Weasley quando Thomas le ha rubato le Api Frizzole/ interrotto possibile bacio tra Hermione e Fred. L'importante è che tu lo tenga a mente. E che aggiorni presto. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Aggiorna. Recepito il messaggio subliminale (subliminalissimo xD)? E ricordati di aggiornare. Ripeto ancora una volta che sei bravissima (per le Calza a Pois di Morgana!!!!! Ho già detto che sto diventando ripetitiva? Sigh...), fantastica, adorabile, [inserire nello spazio un aggettivo che vi sembra adatto (guai a voi se è offensivo!!!!)]. Con questo, passo e chiudo. ♡♡ Psst! Aggiorna in fretta!!!

29/07/12, ore 07:37

Ciao!!!
Evviva evviva, hai aggiornato! Sei fantastica * occhi in adorazione*
Ma quanto ci mettono a mettersi insieme? Cominciò a stufarmi della loro incapacità'... Ma magari ora che Feed ha capito le cose andranno meglio.spero.
Bravissima, vai così!
A presto
Emma

29/07/12, ore 01:24

ahhahahahhahaah ti giuro mi sto sentendo male ahhaahah
bellissima!
Ah bhè,poi la parte riguardante le varie ehm...come dire...attivita? di Merlino....hahahahahaha sto letteralmente rotolando per Morgana!
Comincia a piacermi mooolto di più il feelin' tra Fred e Herm,e compatisco Beccuccio :(

28/07/12, ore 23:14

te lo giuro, io ti sposerei! adoro la tua storia e non solo perchè adoro le fred/hermione, ma anche perchè ogni volta che la leggo non riesco a non ridere! E la-ormai-drogata-di-api-frizzole-ginny poi?!? è fantastica,la mia preferita! :D
sono però impietosita per Dean (povero ragazzo xD) e mi sto iniziando a preoccupare per Sirius e non dimentichiamoci di Fierobecco che deve sopportare la maglia con su quel povero mago di Merlino! ahahah
dopo aver letto questo capitolo posso andare in vacanza tranquilla aspettando con ansia il prossimo! :D