Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

21/03/13, ore 13:32

Ehi!
Finalmente hai aggiornato, insomma, non voglio rimproverarti, tutti affrontiamo periodi difficili o molto pieni, l'importante è che sei tornata rendendo la mia vita meno monotona (?) :3. Sul serio! Ormai non ci speravo più cavolo.
Devo dire che ci sono rimasta male, speravo che avremmo scoperto cosa fa Lee negli sgabuzzini, non ce la faccio più ad aspettare, capisci? Sono troppo curiosa! >_<
Come al solito il capitolo è stato molto divertende, specialmente tutti quanti che vogliono impicciarsi dei fatti di Fred xD poverino!
Non ho ben capito cos'è questa storia del tango, bah, mi è sembrato strano, e... oddio Gazza con la gelatina o.O ora non dormirò più per una settimana, sappilo!
Uff... mi hai lasciato un sacco di punti in sospeso: che cacchio è 'sto tango? Qual'è l'idea di Ginny? Che fa Lee negli sgabuzzini? O.O
Oddio xD sto ancora ridendo come una matta per la storia della sedia e della marmellata xD fa davvero ridere, e far ridere non è semplice brava!
E poi la storia del tango ahahahhah, e le secchiate, sto ancora ridendo! Mi chiedo cosa sia questo sogno u.u
E Piton che suona il violino e la McGranitt che balla con Vitious xD
Devo dire che mi sono seriamente preoccupata quando hai detto che Ginny non mangiava più le Api Frizzole D: ci sono rimasta! Per fortuna non è vero.
E poi xD la scena con il lampadario e Angelina, e Harry che abbraccia Fred perché ha nuovi pettegolezzi da riferire a Sirius xD
Mi sono quasi commossa quando Sirius parlava con Fierobecco, mi dispiace che lui è da solo a Grimmauld Place, ma quel Fieby? xD
E quando Harry e Ginny rivelano per sbaglio che Fred ha una cotta per Hermione e scappano via xD e tutti quanti che si impicciano!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono davvero troppo curiosa!
Mi rendo conto che ho scritto una roba infinita D:
Vabbé u.u
Un bacio,
Emma.

21/03/13, ore 11:46

amo questa storia! davvero, l'ho letta tutta d'un fiato! quando aggiorni? C:

20/03/13, ore 23:32

Dio, è la storia più divertente che abbia mai letto! Io amo i gemella Weasley, anche se preferisco George.. Ma questa storia è fantastica! Seriamente! Scorre molto velocemente, ed è simpatica. Scrivi bene, e te lo dico che ho passato l'ultima mezz'ora a leggere tutta la storia dall'inizio. La mezz'ora spesa meglio nella mia vita! Forse esagero, ma è vero. La curiosità ora è troppa, anche se mi sono distratta un po' al momento del tango. Non ho ben capito i passaggi tra George e Fred. Ci capirò meglio la prossima volta. A presto, Laura!

20/03/13, ore 22:39

Ok, questo capitolo è demenza pura. In senso buono, intendiamoci, ma è demenza pura. La prima parte, quella dei sogni, mi ricorda terribilmente quello che a volte mi immagino io la notte. Per esempio, no, la sedia che fa la marmellata... credo di aver sognato una cosa simile, una volta (è inquietante ricordarsi di certe cose, accidenti!)
Insomma, anche tutta questa gara ai pettegolezzi e la gente che salta fuori da tutte le parti... mi eri mancata tantissimo, dram, con la tua demenza e il tuo modo di fare che mi fa scompisciare.
Ah, menomale che hai pubblicato di nuovo. E, per inciso: Ginny non potrà mai rinunciare alle Api Frizzole, temo.
Arrivederci, carissima. <3
E complimenti

Writ

20/03/13, ore 22:21

ohiiii :) devo dirlo, è proprio bella questa storia :D Non riesci mai a cadere nel monotono e soprattutto scrivi bene, riesci sempre a strapparmi qualche risata :D anche l'universo riprodotto è credibile nel suo aspetto comico, sembra tutto molto a parodia ma non scontanta e anche se qualche personaggio alle volte può essere modificato in funzione della storia (tipo Harry, che nell'originale è SEMPRE DEPRESSO porca di quella trota inzuppata nel tè, e nel quinto e nel sesto è ombroso e inca****o) va benissimo e ci sta bene come la pioggia in Scozia.
Ho solo una domanda: questa storia non sembra avere una fine. ce l'ha? premesso che mi piace moltissimo la storia, ma hai fatto una qualche programmazione? lo chiedo per curiosità, odio le storie che alla fine vengono portate avanti all'infinito e poi alla fine non finiscono.
bacioni e continua così!
Averyn

20/03/13, ore 20:37

Allora, sappi che la parte prima della recensione vera e proprio sarà abbastanza lunga in quanto ti devo massacrare, adorare e un altro paio d cose qua e la, ne ho il diritto dopo tutto questo tempo? "Sempre". - So che non è proprio così, ma ci stava bene :3 -.
Detto questo comincio con la prima parte: Ti sembra questa l'ora di aggiornare? No no, scherzo non sono per niente qui per ucciderti/cruciarti perché, siccome ti conosco - ed è la cosa più bella che potesse capitarmi in questo mondo, cavoli! ** - so che hai avuto degli impegni e non voglio romperti più di tanto perché non ne ho il diritto.
Forse di una cosa non sono tanto convinta: nel capitolo prima infatti avevo visto un Fred che portava un'Hermione ha prendere una cioccolata e in questo capitolo mi aspettavo infatti un loro romantico appuntamento... eppure mi sono ritrovata Lee e non mi hai neanche detto perché va nello sgabuzzino, centra forse Hagrid? No, perché se mi fraternizza con quel ragazzo ci rimango male, non pensavo ci fossero coppie omosessuali nella tua storia, ma vedremo poi giusto? ^^
Detto questo ti adoro perché hai aggiornato visto che aspettavo questo capitolo da molto tempo, comunque ora non so che dirti per la pre - recensione in quanto è già abbastanza lunga così, no?
Comincio col dire che il capitolo, con una sola lettura, non sono riuscito a capirlo, non so mi sembrava piuttosto vago, ma poi l'ho riletto e credo di aver capito molto di più. In effetti la prima lettura è stata veloce e non mi sono soffermata su punti molto importanti e non avevo ben capito la prima parte dove Lee si mette a sognare campi fioriti. C'è avevo capito che lui ballava il tango in un campo fiorito e che George gli tirava un cuscino .-.
Ma sta tranquilla, sono io che sono mezza andata!
Continuo? Direi di si XD Allora, il sogno del rosso non guardato dalla Granger è molto bello, sopratutto perché ironico e anche perché Fred balla con Hermione, e Fred balla vestito come un damerino ( Awww ).
Finito anche quest non penso di poter molto altro sulla mattinata di quei poveri ragazzi se non che trovi strano il sogno, questa volta, del gemello guardato dalla Granger, il modo in cui Fred sveglia Lee e anche il Whisky incendiario.
Puff, che faticaccia, era da un po' non recensivo molto u.u
Adesso vorrei parlare più in generale, perché non vorrei dilungarmi troppo - non è vero è che sono stanca e sto preparandomi la cena, ma anche per quello -: la storia è stata scritta bene, mi piace vedere la relazione tra la Granger e il Weasley più figo perché se non è Harry, ne Victor, ne Ron deve essere per forza Fred Weasley ( no, Billy non si prende in considerazione, sorry :3 ).
Angelina fa ridere con la sua gelosia, Harry è perfetto perché si preoccupa molto per i suoi regali che come al solito gli sono stati promessi da Felpato quando i due si decidono a mettersi insieme.
Una cosa che mi ha fatto preoccupare è quando hai detto che Ginny non avrebbe più mangiato Api Frizzole sai benissimo che se lei non lo fa io divento, come dire... isterica!! Un po' come lei nei capitoli precedenti, mentre se ne stava in biblioteca ad escogitare piani furtivi.
La cosa che mi piace veramente della storia ce riesci sempre a trovare un modo per mandare avanti la questione, senza mai cadere nel monotono. La tua storia è molto bella! - ma che lo dico a fare?! -.
Comunque adesso è pronta la cena - scusa se ci ho messo così tanto a recensire XD - e vado a papparmela *SLURP*.
A presto e al prossimo capitolo - in chat ti ucciderò fino allo strenuo per sapere quando pubblicherai -,
DrogataDiApiFrizzole.

14/03/13, ore 22:08

Questa storia è stupenda!Giuro mi fai morire dal ridere xD Sei bravissima,complimenti davvero,è una storia meravigliosa :)**

12/02/13, ore 12:46

IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
No, seriamene: sei un genio! Ti potrei fare una gigantesca statua in Api Frizzole per la tua genialità, se non sapessi che dopo avermi ucciso barbaramente Ginny Weasley se la divorerebbe in un boccone!!!
Mi scuso se sono una lettrice indecente e non ho recensito prima *si prostra ai tuoi piedi invocando pietà*, ma ho appena scoperto il tuo capolavoro e non riuscivo a smettere di leggere: io non sono mai stata una grande fan delle Fred/Hermione ma dopo aver letto la tua mi sono innamorata!!! Se già prima adoravo Fred ora sto prendendo in seria considerazione l'idea di rapirlo e costringerlo a vivere con me per sempre. *ride come una pazza isterica e insegue Fred per accalappiarlo, che poverino cerca di scambiarsi col gemello* *quasi quasi li prendo tutti e due!!*
George e Sirius invece sono due geni del male che hanno tutto il mio supporto e stima nella loro crociata dell'Amore (?!) e se mai avranno bisogno di una mano mi offrirò volontaria per compiti di secondaria importanza, come eliminare quella piattola della Johnson (a eliminare Goldstein, con mia immensa gioia, provvede già Fred egregiamente)...
Invece sono preoccupata per le condizioni mentali assai critiche di Ginny, a cui la droga (Api Frizzole) fa davvero un brutto effetto (a lei e a chi le sta intorno: vd. Dean Thomas) e volevo sapere se riuscirà mai a riprendersi; mentre capisco perfettamente l'istinto di sopravvivenza e di pettegolo che afferra Harry ogni volta che si trova in compagnia della Weasley femmina *patta comprensiva Harry che adesca Ginny dopo aver appeso ad una canna da pesca un pacchetto di Api Frizzole*
Infine la mia compassione va tutta a RonRon che è perseguitato dal peggior mostro che la mente umana potesse mai creare: Lavanda Brown *sottofondo da film horror*

Come avrai notato dal mio precedente sproloquio mi sono assolutamente innamorata del tuo stile e delle tue invenzioni geniali, per cui continuerò a seguirti e a torturarti con le mie assurde recensioni (sempre che mia mamma non decida di giustiziare il mio computer che crede causa della mia demenzialità, che in realtà è un talento naturale, e che mi spinge a ridere da sola come una pazza isterica creando complessi gravi ai miei fratelli...)

Al prossimo aggiornamento (spero XD),
StelladelLeone

03/01/13, ore 17:33

Il giorno dopo inutile dire che tutta la Sala Grifondoro, tranne Hermione Granger, quasi tutta la casa di Tassorosso, buona parte di quella di Corvonero e un paio di Serpeverde sapevano che Fred aveva una cotta per il Prefetto Grifondoro. Non Ron, l’altra.
Ahahahahah stavo morendo qui xD ahahahahah

Perchè non aggiorni da tanto? Mica vuoi lasciarla incompleta vero?
*spera in un bacio sulla via del ritorno*
Io deeeeeevo sapere *^*

Spero davvero che la continuerai, sarebbe un enorme peccato.
Joanne

03/01/13, ore 17:19

Ahahahahah ma dove prende tutti quegli articoli (come dire, esuberanti?) Sirius? Ahahahahah xD
Porco Merlino, a parte qualche errore di battitura la storia fa spisciare mi piace troppo :)

03/01/13, ore 16:59

- Qualcuno è geloso, qui? – chiese una voce fin troppo simile a quella di Harry dal fondo della Sala.

L'harry della tua fan fiction è da sposare xD

02/01/13, ore 23:32

Ahahah ma la gente arriva sempre nei momenti meno opportuni, è uno sport popolare allora xD
Bella c: *ride, divertente!*

02/01/13, ore 23:21

Asdfghjjkll bene l'operazione gelosia è fallita, ora passiamo a quella romantica? XD api frizzoleeeeeee :3

02/01/13, ore 23:08

Ahwwwww un piano di gelosia? Lo so che manco stanno insieme ma poi mi deprimo se va tutto male!
Ron è accettabile, inizia a ragionare, ed Harry è asdgtfcsthkjgeuuokhfryuihdyujn. ! xD

02/01/13, ore 22:47

Ho letto solo il tuo angolo autrice, e io ti amo, veramente: fai soffrire Ron quanto cavolo vuoi, non proverò un briciolo di pietà! V,V

Comuuuuunque ahahahahah la scena quando Ron entra nella camera xD yeahhh, se bravissima questa volta non prendo citazioni, ma sei stata veramente brava, amo Harry qui xD anche fred e George xD e anche ginny, personaggio che di solito non mi piace un gran chè :)