Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

22/09/11, ore 19:54

Ciao Dramy :)
Capitolo stupendissimo, come sempre--
Questa fic è una delle mie preferite ù.ù
Come sempre, adoro George e Ginny, provo pietà per Ron e a tratti per il povero Harry, e AMO ALLA FOLLIA il mio Fred! *___*
Sei bravissima e totalmente esilarante, complimenti!
Una domanda, se permetti. Ma tu non sei registrata nel forum?

22/09/11, ore 18:07

ooooh Georgie, non ti preoccupare, ci penso io a te. nessuno ti considera più di tanto e...e...e....COME MAI GINNY HA LE MIE API FRIZZOLE?? SONO MIE! MIE MIE MIE MIE!!!!!!!!
Brutta ladra e...aspetta, se devo entrare tra le grazie di George non posso assolutamente ucciderli la sorella.......nah, avrà me dopotutto.
sai, mi sono bloccata quando ho letto i pensieri di Fred su George, IL MIO GEORGE, e Angelina,QUELL'OCA DI ANGELINA. per poco non ci morivo d'infarto! MA MI VUOI FARE FUORI?
.......HO CAPITO! tu tu TU STAI COALIZZANDO CON GINNY PERCHè NON VUOLE RIDARMI LE MIE API FRIZZOLE!! aahhhh traditrice!
...lo sai, credo di essere diventata un tantino troppo attaccata ai pronomi possessivi.
vabbè, per questa volta passi.....MA ALLA PROSSIMA TI CRUCIO!!!!
e non ho paura di finire ad azkaban perchè...perchè io sono LA FIGLIA DI VOLDEMORT! MUAHAHAHAHAH!!!!!!!
Francy

22/09/11, ore 17:44

La tua storia è bellissima **
Ginny è magnifica con le SUE Api Frizzole :D
Aggiorna presto
Baci <3
BreezeWeasley

22/09/11, ore 15:54

QUELLA MALEDETTISSIMA PIATTOLA CHE NON SA NEMMENO STARE A CAVALLO DI UNA SCOPA PIU' COMUNAMENTE CHIAMATA ANGELINA JOHNOSN!
Hermione è di Fred, punto.
Fred è di Hermione, punto.
Questa fan fiction è di Mary, punto.
Mary è mia, punto.
E quindi... Questa fan fiction è mia, dato che lo è l'autrice!
No? Oh. Uffa.
E comunque Goldstein non è di Tassorosso? Sinceramente non ricordo.
Ma io non volevo Goldstein! Volevo Dean!
Goldstein è pure brutto. Almeno Dean è figo.
O Tony. No, lui è brutto.
Okay, okay sto divagando. Ma è così bello divagare! Divago ancora un pò.
Tu non puoi trattare così il mio Freddie! E' incazzato nero, poveretto.
Non vedo l'ora che dia di matto :3
E comunque nel qui presente bel capitolo non vedo l'ombra di un Gibbs.
La cosa non mi piace.
Non mi piace affatto.
Ehhh no.
Per il caaaaaapitolo.
Bè, non posso assolutamente dire che sia brutto solo che...
VOGLIO IL COLPO DI SCENA!
Quindi, bel capitolo ma voglio il colpo di Gib... scena.
Okay, ammetto di essere leggermente fissata con Gibbs.
Leggermente.
Ed ora ti saaaaluto, sempre sia lodato l'Altissimo Gibbs!

22/09/11, ore 15:50

mi piace molto la tua storia :-) nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap mi é piaciuta molto la frase "Se non si da una mossa con,Hermione lo disconosco come fratello" :-)ciao a presto :-)

22/09/11, ore 15:33

Hahaha *w* Sei perdonata per l'enorme ritardo v.v
con questo capitolo ti sei riscattata! :D
DIo quanto odio Angelina Oca-Peggio-Di-Lavanda-Brown (Stiamo-Pensando-Di-Formare-Un-Club) Johnson *parole censurate*
Anche se Hermione è un po' troppo affrettata. Ok, la situazione era abbastanza, diciamo, eloquente, ma saltare subito alle conclusioni! Non poteva essere che, per esempio, Fred parlasse amorevolmente con Angelina? (no eh? >o<)
Ovviamente George sta sempre in mezzo ma non ne combina mai una giusta >.<
AHAHAH! Io ti adoro sempre di più :D
Un bacione,
eli

22/09/11, ore 15:12

questo capitolo è fantastico !!!! è stato divertentissimo soprattutto la parte in cui dice " se non si da una mossa con hermione giuro che lo disconosco come fratello"

22/09/11, ore 15:08

io ti adoro, stop.
Oddio,  non riuscivo più a smettere di ridere! Non è normale!! E poi cavolo, Ginny con le api frizzole ricorda me quando qualcuno mi sventola davanti un pacchetto di caramelle... GNAMGNAMGNAM :Q____
Non preoccuparti per la storia dei ritardi, nessuno (e dico proprio NESSUNO) può capirti più di me, purtroppo ç_ç Con la riapertura del Quartier Generale della Noia (anche detta scuola) c'è ben poco da fare e molto probabilmente le mie storie faranno una brutta fine. NUOOOOOO!!! T_T Pardon se ripeto sempre la stessa cosa, ma è più forte di me: ADORO QUESTA STORIA, PUNTO. è tremendamente divertente e ad ogni conque righi succede sempre qualcosa che mi fa adorare i personaggi ancora di più. Tipo Ginny: non mi è mai stata particolarmente simpatica, più che altro indifferente, ma adesso la amo xD Mi ricorda un sacco me, soprattutto quando si trasforma in un genietto malefico o quando s'ingozza di api frizzole xD Brava ragazza.
Fred...beh, è Fred. E vorrei saltargli addosso, ma non posso. Così va la vita ç_ç Lo studio del caro latino purtroppo toglierà tempo all'inglese, che avevo deciso di sapere alla perfezione per poi accasarmi con uno dei gemelli, quindi mi limiterò a leggere la tua storia e ad Avada Kedavrizzare mentalmente la mia adorabile-puccina-prof.
Alla prossima, Ciaciaoo!!
:D

22/09/11, ore 15:06

HAI AGGIORNATOOOOOOO...... !!!!!!!! *-* *-*
*salta felice e contenta x la stanza*
Ok,capitolo BELLISSIMISSIMO,MERAVIGLIOSO,STUPENDO,PERFETTO come gli altri ;)

Il sorriso di Ginny si ingrandì – Diventerebbe ipotetica se tu mi dessi la tua fornita scorta di Api Frizzole che hai in fondo al baule... -

Ok,Ginny ha un problema. Per iniziare deve ammettere di avere questo problema,e poi lo affronteremo insieme. Non può andare avanti ad Api Frizzole! D: La sua è veramente una droga! xP

Passiamo a George.... George....lui è diabolico ò__ò Ahahha xP
Ma,è pur sempre un gemello Weasley ù_ù

Hermione e Fred.... porca cioccorana! Quei due devono muoversi ! xP
Proprio adesso che Ron aveva dato la sua benedizione ........
Bhe,conto su Sirius..spero che lui,George ed Harry riescano a trovare un modo x farli mettere insieme! xP
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo ;D
Sempre complimentissimi!

22/09/11, ore 14:27

dram! Dramiuccia! dramicicci! Dramicicciolina! CAAAAAARA!
Non ci sono adulti qui a guardarmi, quindi mi spiace, ma questa volta il tuo piano malefico di farmi perdere ogni traccia di dignità è fallito. muahahahah (immaginati la risatina)
Ecco, però sono lo stesso in preda a risate isteriche. Perchè, diamine, fai così dannatamente ridere, me lo spieghi??
Ouff, non va bene.
NON VA BENE.
bwahahahahh

*Writy ride istericamente*
*Writ singhiozza*
*Writ smette di ridere MA singhiozza di nuovo*
*Writ sembra un pesce lesso*
*Writ continua a singhiozzare*

DRAAAAAAAAAAM! ACQUA!

E' ricominciata la scuola, mi spiace, è finito il tuo periodo vacanziero... ù.ù
Comunque sia, penso che i miei complimenti siano scontati. Così come il mio amore per le api frizzole.
Quindi... ancora complimentissimi, cara.
Un bacione
Writ

22/09/11, ore 13:56

ahahahaha oddio che divertente questo capitolo specialmente Ginny é davvero una grande e poi non ti preoccupare se hai aggiornato in ritardo a volte capita... Alla prossima lambretta

22/09/11, ore 13:23

Mi stai facendo appassionare a questa coppia e quindi, dovrei CRUCIARTI e alla grande u.u essendo io una ROMIONE da sempre!!!!
Ginny è il mio mito in questa ff ahahaha sempre a drogarsi di Api Frizzole e ad essere maleficamente un genio xD
Lo sai, nella mia ff ho "accoppiato" Hermione con Anthony Goldstein xDDD telepatia, la nostra? xDD
Cioè dico, con tanti di loro...proprio lui?
Vabbè xD
Ho detto già troppe stronzateeee :P
Aspetto il prossimoooo e W Sirius <3 :P

22/09/11, ore 13:12

Salve, cara! E' un vero piacere vedere che hai aggiornato la storia ^^

Come di consueto, ho trovato una quantità incredibile di avvenimenti intriganti e soprattutto di Frasi con la 'F' maiuscola. Insomma, si parla di genialità umoristiche XD

"Ma lui sarebbe parso tranquillo e pacifico anche se la Umbridge gli avesse chiesto con la massima discrezione di fare una cosa a quattro con Hagrid e Piton." Eccoci. Georgie, in CERTE situazioni è permesso - anzi, è buona norma e regola - mostrarsi sorpresi, terrificati e pure pronti a vendere cara la pelle. Giusto perché tu lo sappia, caro. LOL, che immagine orrendaaaah!! XD

- Non abbiamo più niente da insegnarti. -
Che tenerezza, questi momenti fratello/sorella X°°D L'alunna che supera i maestri nell'arte del raggiro e della distruzione d'autostima altrui XD

"Come osavano svegliarlo alle due del pomeriggio?
E quel qualcuno che aveva osato svegliarlo alle due del pomeriggio era quella assurda piattola della Johnson. Oh, perché l'aveva invitata Ballo del Ceppo? Perchè??
Cosa aveva avuto quel giorno, dei Nargilli in testa??
..E stava decisamente troppo tempo con i Corvonero"
COME lo capisco! Gente che ti sveglia a certe ore antelucane, magari adducendo scuse ridicole del tipo: "Pensavo fossi morta", o "Non è ancora la stagione del letargo". Bah. Se poi è l'odiata angelinajohnson, peggio che mai! AL ROGO!
Uh, per quanto riguarda il tempo passato con i Corvonero... sta' pure con noi tutto il tempo che vuoi, Fred caro :D

"Lui non stava. Lui era un non essere. Lui era asessuato."
Hai appena indotto al suicidio gran parte dell'universo femminile. SALLO.

"C'era da dire che aveva bussato.
Però bisognava perfezionare la tecnica dell'aspettare che la persona dica “avanti” prima di entrare come una furia distruttrice."
Eh, sì. E' una buona strategia, è il caso di suggerirgliela XD
E' una frase che mi ha fatta ridere TANTO, ecco. Volevo che lo sapessi!

"E Fred fece la peggior cosa che un ragazzo può fare in queste situazioni.
Sorrise."
Oh, decisamente. Complimenti per aver sintetizzato così bene la scempiaggine insita nel genere umano MASCHILE. ù_ù

"Ginny agitava un pacchetto di Api Frizzole, e saltellava tutta contenta. Non aveva idea di chi gli avesse dato il sacchetto, ma sapeva che stava cominciando a drogarsene.
Brava ragazza."
LOL e Ri-LOL. Che delizioso fratello affezionato XD

"- Ero passato a salutare Hermione -
- Ah...perchè devi sparire dalla faccia della Terra, spero – ringhiò Ron."
Ronnie <3 Mi era mancato, il caro Ronnino-Piccino-Cocchino-Pirulino.

Orbene, cara, hai prodotto l'ennesimo capitolo meraviglioso e RIDEVOLISSIMO, che immagino e affermo avrà miliardi di recensioni atte a tributarti i dovuti onori ^^

A presto o comunque 'a quando potrai'!
Un bacione!

22/09/11, ore 13:08

bellissima storia!!ti prego continua a scrivere! no vedo l'ora di vedere il seguito XD

12/09/11, ore 23:00

Ei Dramy96123, sono nuova, mi sono appena iscritta, ma comunque ho sempre seguito questa tua storia e l'ho travata magnifica! Madonna mi sono schiantata dalle risate per il domino di Tonks ahahah... Sirius George e Harry sono magnifici come cercano di rovinare la vita a Hermione. Poi in questo capito, ahahah La Maglietta di George! ahah Quando Ginny rimane sola con Fred rispunta lui gridando "FRED RIDAMMI LA MIA MAGLIETTA!" Semplicemente stupendo! I due baci di Hermione e Fred sono davvero belli, a me è piaciuto di più il secondo, quando Hermione incavolata con Ron prende per il colletto Fred e lo bacia **... Ron con il suo "sacramento" con il permesso che si potevano mettere insieme! ahahah... Vabbè, io direi basta così, spero che aggiungi presto il nuovo capitolo... Baci :D