Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

11/07/11, ore 12:22

dramy! li DEVI far mettere insieme! eddaieddaieddaieddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspetto il seguito ;)

10/07/11, ore 18:24

Ehi ciao! Premetto che sono una nuova lettrice, perché solo ieri mi sono imbattuta in questa FF, e fortunatamente è successo!! Ho letto tutti i capitoli in un solo pomeriggio e ho riso come una scema per tutto il tempo, il tuo stile di scrittura è divertentissimo. Poi anche la storia è interessante, non mi ero mai soffermata a pensare che Hermione potesse stare bene con uno come Fred (il nome è già tutto un programma xD) ma più leggo e più mi accorgo che si completano a vicenda,essendo uno sempre a fare scherzi e l'altra molto seria. Il modo in cui viene trattato Ron è da sbellicarsi sempre tenuto all'oscuro di tutto e obliviato per giunta! Harry poi, non l'avrei maifatto così incline allo scherzo mentre il ruolo di Sirius è azzeccatisimo per lui. Ginny e George non mi stupiscono, sono due mentigeniali e diaboliche! Detto questo spero che le cose tre i due regazzuoli continuino per il meglio e aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento, sperando sia il più presto possibile. :) Ancora complimenti! zexy

09/07/11, ore 23:20

Cavolo che ficoooooooooooo!!!!!! Ma davvero Herm ha obliviato Ron?? ahhahhahahh e quando lui è entrato vedendoli insieme distesi su un letto??? ahhhahhaa ma piccinino, tutte a lui capitano!!!ahhhahha e poi quando shockato da quanto aveva visto, prendendo Hermione alla lettera ha chiuso, bussato e riaperto la porta??? ahhahahhaah!!!!
comunque ho deciso de dedicare la recensione al capitolo e non, gloom, a George.......... faccio in fretta perché non so seriamente quanto io possa resistere visto che lui continua ad avere capelli verdi( veramente una genialata non c'è che dire) e ad essere un bellissimo e simpaticissimo malandrin... OKEY OKEY FERMA!!!! STO RICOMINCIANDO!!!!NON è POSSIBILE!! passo avanti!
cosa c'è ancora da dire? Adoro Fred!!! cioè è uno stupido per non accorgersi che il gemello sta coalizzando insieme a Sirius e Harry contro di lui ma.... ma andiamo!!!!ahahaha ma come fa a non accorgersene???.....FERMI TUTTI!!!! HO CAPITO!!! è TROPPO PRESO DALLA SUA HERM!!!! FRANCY SEI UN GENIO!! anche a te Ginny dovrebbe fare una statua di api frizzole!!
un bacione e spero che tu aggiorni presto
Francy

P.S. Per tua informazione ho iniziato un fanfiction su Fred e George, se ti fa piacere dargli un' occhiata ne sarei contenta, fammi un fischio in caso, okey??

08/07/11, ore 20:57

Tutta la storia è fantastica...come i personaggi! Che bellaaa ! Complimenti :)

07/07/11, ore 15:28

ahahahahahaha questo capitolo è meraviglioso! Dalla vendetta di Fred ai Discorsi tra Fred-George-Lee! ottima l'allusione a Lee da George! xD e poi il povero Ron! Ma non sarai un po cattivella con lui???? (Io adoro Ron!) E poi Sirius.. Il Migliore, Come Sempre! Anche se ha parlato pochissimo si è fatto comunque valere! Grandeeee :D E poi, quale sarà mai il suo piano??
Aggiorna prestissimo!

07/07/11, ore 15:05

ahahahah è strabiliante! Non puoi capire quanto ho riso leggendolo! è stato semplicemente fantastico quando hai parlato dal punto di vista di Lavanda, con lei che capisce la situazione ecc.. Meraviglioso! Rido solo al pensiero xD
Per non parlare della sfuriata di Hermione! Superba!
Harry l'hai fatto semplicemente geniale! Alla Sirius! :D
Con questa FF stai diventando il mio mito!

07/07/11, ore 14:47

Le conversazioni tra Fred e Geroge? Epocali!
Sono MERAVIGLIOSI e tu lirendi alla perfezione! Bravissima :)

07/07/11, ore 13:05

OMG..
*me si rotola a terra per le risate*
nodaicioèdico è SPLENDIDO (compresi i capitoli che lo precedono) u_u
davvero complimenti, stò cominciando a sospettare che Harry farà coppia fissa con George e Sirius...sai che spasso! Il capitolo è veramente buono, i contenuti, la comicità, la grammatica, la..bho io ho finito le idee.
Sei Bravissima e continua così ;D
BACIONI <3 Lils

06/07/11, ore 02:19

ciaooo =) volevochiederti se hai intenzione di continuare la storia e quando pubblichi i capitoli?-- e un storia dawero fantastica .. non amavo la coppia Hermione Fred ma mi sono dovuta ricredere.. il modo in cui scrivi e lo descrivi e fantastico e divertente.. grazia ad essa ho perso il mio mal umore heheheh spero tu continua la storia xke ho una gran voglia dileggerla ciao =)

05/07/11, ore 23:50

oddio ma questo è ...stupendo!!!mi immagino già la faccia del nostro "adorabile ron ron" davanti alla situazione!!!complimenti al prossimo capitolo

05/07/11, ore 23:38

bellissimo capitolo...divertente,scherzoso e bello come tutti gli altri e come...i gemelli weasley del resto!!! XD spero di leggerne presto tanti altri!!!

05/07/11, ore 14:16

No.
Questa fanfiction non è bella.
...è semplicemente FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!! *_________________________* *occhi che brillano a cuoricini*
Sul serio, tu sei un genio! Io mi chiedo da dove ti escono fuori delle cose del genere, ma ringrazio la fonte dell'ispirazione, perchè altrimenti non potrei leggere tutto questo ben di Dio! **
Scusa, penserai che sia una pazza psicopatica da rinchiudere in un manicomio a massima sicurezza. ...e forse è così, ma stendiamo un velo pietoso, anzi, una tenda, altrimenti non basterebbe! ^^
Lasciando perdere questi scleri occasionali, sul serio: la tua storia è ASSOLUTAMENTE STUPENDA! Devo ammetterlo, ho sempre avuto un debole per la coppia Fremione, a contrario della Romione che ODIO! Però, questa storia me l'ha fatta veramente ADORARE!
Harry non me lo aspettavo così...cattivo. Anche se dato che gli hanno minacciato di boicottare il suo regalo di Natale non poteva fare altro! XD Ginny...lasciamo perdere, con quella fissa per le Api Frizzole è una delle peggiori! Ron... Si! Soffri! Soffri immensamente, tu non sei degno di Hermione, non devi metterti in mezzo a lei e a Fred! (ok, sono veramente da internare)
Vediamo, Sirius credo si voglia rifare per gli anni persi ad Azkaban! XD George è troppo perfido, proprio come si dovrebbe aspettare da uno dei gemelli Weasley! Sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente insieme a Felpato! Non vedo l'ora di leggerlo! **
Invece Fred ed Hermione... Dire che sono demenziali è un eufemismo! Hermione ci casca sempre come una pera cotta! Fred in parte, ma comunque dei due è quello che "se la cava meglio"!
Vabbè, ora ti starò rompendo le scatole, quindi sparisco....
Ti prego, aggiorna al più presto!!!! **
Sei bravissima a scrivere, complimenti!
Bye bye!!!!!!!!!!!! ^_____________________________^
XXX OOO

Sapphire_

04/07/11, ore 22:16

Cavolo,io ti stimo troppo.Sono giorni che mi faccio un'immersione nel tuo mondo di capelli verde smeraldo,intimi neri semitrasparenti,caccabombe,torroni sanguinolenti,porte-mai-chiuse-a-chiave e...Harry intelligente!*prende fiato*
NO,dico io,Harry Potter INTELLIGENTE!Roba da farmi finire al manicomio:hai creato un megnifico,insuperabile personaggio alla pari di Sirius Black!Insomma,gli hai tolto quella demenza alla J.K.Rowling e l'hai fatto rinascere sotto una luce diversa!Ha detstao la mia ormai defunta simpatia nei suoi confronti!
Ne conviene che...TU SEI UN GENIO.Ma che dico,un fottuto genio!(Stimo troppo Ginny,non si nota però!)Mi fai un autografo?Dove ti pare,su un foglio bruciacchiato,su uno spazzolino da denti,anche su uno sturalavandini andrà bene,incartamelo e spediscilo al seguente indirizzo:L'idiota impazzita e uscita di mente per una fic insuperabile!
A parte i miei scleri personali..."Errol ha più sex appeal di Piton"!ok,questa me la scriverò anche sui libri di scuola!
"- Ron! Per Merlino…Ron! - lo chiamò Hermione. Harry scosse la testa.
- E’ un idiota. –
- Harry! E’ il tuo migliore amico! – lo riprese Hermione. Lui scrollò le spalle.
- Non esclude il fatto che sia un idiota. – "
Ok,mi sono innamorata di Harry,ma tu hai preso in affitto una parte del mio cuore:sei troppo grande!Io non so più cosa dirti,hai un umorismo esagerato(nel senso buono del termine),genuino,sano e mai pesante,perfetto per ogni situazione.Non sei come la Littizzetto,De Sica o Boldi:senza volgarità sai far ridere come pirla la gente,dico sul serio...ieri mi sono quasi auto-schiantata giù dalla sedia per il ridere:

"- Sei un genio. – disse Ginny inghiottendo un’intera Ape Frizzola.
Harry la guardò storcendo il naso
- Lo sai, vero, che un ingrediente delle Api Frizzole probabilmente sono i pungiglioni secchi di Billywig? –
- Ciò che non mi uccide mi fortifica – rispose lei scrollando le spalle. Se ne ficcò in bocca altre due, mangiando con gusto.
- Dicevo…Hermione, sei un genio – Hermione sbuffò, in imbarazzo.
- Ho solo Obliviato Ron…l’ho fatto per lui! –
- …Ma che genio? Un Fottuto Genio. -
- Oh, è impossibile parlare con te, tanto non mi ascolti! – esclamò esasperata la ragazza. Ginny la ignorò completamente.
- Ti costruirò una statua. Una statua tutta di Api Frizzole! –
- … -
- No, meglio di no, perché sennò non finirà mai…mi mangerei le scorte! –
- …-
- Allora che ne pensi di una fatta di Cioccorane? O magari di Gelatine Tutti Gusti più uno! –
- …-
Ginny si guardò intorno. La Sala Comune era vuota.
- Oh beh. Ci sono sempre le mie Api Frizzole a consolarmi – disse allegra, pescandone un’altra dal sacchetto.
In quel momento entrò Dean Thomas, sorridente.
- Ciao Ginny! Sono Api Frizzole,quelle? –
- Si, ma sono le ultime rim… –
Dean le prese il sacchetto e se ne mangiò quattro in una volta.
Le ultime quattro.
Gli occhi di Ginny brillarono di puro sadismo."
Mio fratello mi ha guardata come se l'intero reparto di neuropsichiatria del San Mungo fosse finito a casa sua!A lezione di chitarra ero talmente di buonumore che l'insegnante mi ha chiesto "chi diavolo mi avesse baciata,Brad Pitt,che ero così fuori di testa?"Io gli ho risposto:"Se leggesse quello che leggo io,probabilmente tutti crederebbero che Brad Pitt si sia fatto un giro nella sua camera da letto"Inutile dire che mi ha spedita fuori dalla porta dandomi della pazza,ma dal corridoio ho urlato:"Anche Lady Gaga,Fred e George Wealsey,Slash,ma soprattutto Luna Lobegood sono pazzi,quindi mi spiace ma tutti i matti sono i migliori!Mi spiace dirlo,ma lei è un tipo veramente nella norma!"...
Mi sa che farò meglio a cambiare insegante di chitarra!quindi credimi,la tua storia è in grado di cambiare le persone!nessun rimpianto,spero che aggiorni presto!
Baci,
Hilary ;)
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 10:20 pm)

03/07/11, ore 18:39

Odio e amo
come sia non so dire
ma tu mi vedi qui crocifisso
al mio odio ed amore
(Catullo, Carme LXXXV, trad. di Guido Ceronetti)
No, penso che la tua situzione sia più comica :)

Conviviamo? Allora mi fai leggere in anteprima tutti i tuoi lavori!!

Hermione fa troppo ridere quando si arrabbia! Povero Ron... Dopo però sarà Fred a doverla sopportare, poverino! Sembra uscita di senno!

'avevano detto a Piton che Errol aveva più sex appeal di lui' ma come fai???? Da dove le tiri fuori? Voglio saperlo!! Dimmelooo!!!! Comunque non dovevano essere puniti, una frase più vera di quela non esiste!

I gemelli sanno che Sirius è il Felpato della mappa?

Sempre queste scene ambigue... e la ff si basa proprio su queste, ogni volta che leggo aspetto questo momento!!

Angolo grammatica:
'con gli occhi abbottati di sono' ti sei dimenticata una N :D
'con un sorrise colpevole' questo errore penso sia di distrazione :)
'arrivassero loro al cervello' non è meglio 'al loro'?
'glie fa un baffo' ma quanto sei distratta!!!!

Kisssssssssssssss!

03/07/11, ore 14:43

hahaha oddio ma è stupenddo! sono tutti stupendi!
- Gemellino? –
Silenzio.
- Gemelluccio? –
Nada.
- Gemelletto? –
Una maniglia avrebbe dato più soddisfazione.
- Gemelluzzo uzzo uzzo? -
- Gemello scassacog…-