Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

18/03/11, ore 23:01

ok io amo questa storia. Fantasticaaa! Mi fa morire! XD ti giuro che mentre la legevo non smettevo di ridere...oppure sorridevo alla ebete! XD amo fred e hermione! Complimenti bella fic! Non vedo l'ora di leggere il seguito xD

18/03/11, ore 19:38

Ed eccomi quì, dopo numerose imprese, a recensire la mia storia! :D

La Mc è fantastica, ahahahahahahah xD

Comunque devi ammettere che sono veramente FANTASTICA. Ahahah, un confundus! Però anche te sei abbastanza figa, a farti trovare in boxer. Ahahah, chissà perchè, lo immagino in boxer ROSSI. xD

Sirius ha sempre lo stesso animo U_U Se ci fosse Vonnie direbbe 'che birbantello cattivone! NON SI FA!', fortuna che almeno quì non ci assilla.

E comunque ha ragione quella piattola arancione. TE LA TROVI IN CAMERA E NON CI PROVI?! Ritirati, veramente, fratellino, mi stai calando eh.

Che poi mi aspettavo che Hermione impazzisse sentendo dire che Ginny andava da lui, cioè, lui NON deve sapere. Ne va della sua incolumità mentale, no?!

Ahahah, sbrigati ad aggiornare Freddy!

18/03/11, ore 17:06

é grandiosa! è stupenda davvero!
Và dritta tra i miei preferiti! aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

17/03/11, ore 12:29

Ciaooo ^^
Complimenti, questa storia mi piace un sacco!
è troppo divertente! E poi Fred e Hermione sono fantastici!
Aggiorna presto,
TheOnlyWay

15/03/11, ore 19:33

Ciao lo sai che scrivi in modo divino? davvero stupendo il capitolo e anche la storia. Fred è uno dei miei lersonagggi preferiti anche nei libri e mi è dispiaciuto tantissimo quando è morto aggiorna prestissimissimo un bacio p

15/03/11, ore 16:25

Sììììììì. Sono contenta che tu abbia aggiornato, questa FF mi piace da morire.
Sirius è assolutamente il più figo di tutti, lo adoro.
Mi sono divertita troppo a leggere questo capitolo (anche la Fan Fiction in generale), ti giuro sono scoppiata a ridere come una deficente XD
Spero che aggiornerai presto, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, spero sia divertente come questo (se non di più)!
Complimentoni ancora..
Baci.

~GH~

15/03/11, ore 14:21

Eccomi di nuovo, ormai non ti libererai mai più di me!!!(risata malvagia, che non so fare, ma dettagli). E' proprio da George lanciare un Confundus ad Hermione(poverina!!!). L'aiuto di Sirius era scontato, cioè è logico che lui aiuterà sempre coloro che "giurano di non avere buone intenzioni". Ginny è fantastica, ma lei lo è sempre ed è logico che è la preferita dei gemelli. Grande Fred che riesce a fregarla con le Api Frizzole e ha ragione: non doveva fare quel discorso alla sua sorellina, per quello esistono delle persone della nostra classe. Continua ad aggiornare. Baci

15/03/11, ore 14:14

poverettaaaaaaa! ahahaa che imbarazzo, vedere Fred in mutande! (o.O) grandiosa!

15/03/11, ore 14:03

Ahah non ci credo, fantastico! E poi ho appena deciso che voglio sposare Fred, muahahahaha! Ok, basta. Ciao,
Pick:)

15/03/11, ore 13:16

Oddio! Il capitolo è fantastico e esilarante! Complimenti,spero di leggere persto il prossimo!

08/03/11, ore 22:34

fortissima e bellissima!!! ero giù di morale, ma leggendola mi sono risollevata, grazie!!!!!!!!
troppo forte Fred *ç*

06/03/11, ore 15:34

Ciaoo! Questa fic mi sta facendo morire dalle risate!! Sei proprio geniale!! Eì stata troppo forte la scena del bagno in cui Fred ha visto mezza nuda Hermione, poi Ginny e George sono davvero fenomenali.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Aggiorna presto mi raccomando Baci Mery :)

04/03/11, ore 17:26

hahahaha! oddio! le tue storie sono TUTTE così divertenti? giuro: non riuscivo a smettere di ridere! sei un mitooooooooooooo coninua così, a presto spero!

01/03/11, ore 19:45

Aaaaaaaaaaaaaaaah!!! E' più divertente del solito. Insomma George è un mito"Hermione in intimoooo" forse neanche io sarei riuscita a sopportarlo, soprattutto perchè non mi avrebbe fatto dormire... e ciò è inconcepibile!!! Grande la tua rettifica sono stata mezz'ora a ridere solo per quella(impronta di anima dipartita) Piton sarebbe fiero di te!!! Ron se lo avesse saputo sarebbe come minimo morto. E Sirius, è Sirius, le parole non sono abbastanza: fantastico, grande, mitico e meraviglioso... sono solo alcune. Ed è vero Mamma Weasley non avrebbe retto al colpo, insomma Fred è così "casto" ed "innocente". Ho dimenticato di scrivere alla recensione del compito di babbanologia che io lì metterei la battuta di Harry sugli occhi di giada, è troppo bella. E Moony si fa viva!!!!!! Era ora, se domani non viene la uccidiamo, ok? Continua ad aggiornare, baci

28/02/11, ore 22:36

Ciao!!!!Sono contenta che ti ricordi!E mi scuso se non ho più recensito ma spessissimo vado di fretta!

Oddio sto ancora ridendo come una matta!Specie per il pensiero di Fred a quello che potrebbe succedere quando il resto della banda avrebbe sauto del suo scontro/incontro con Herm!!Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!E anche per l' IC tranquilla per me non è così diverso dal solito Fred!E anche per il ritardo tranquilla! In effetti ritardo non è anche perchè hai aggiornato lo specchio quindi è più che giusto!Attendo con ansia il prossimo capitolo!Baci!