Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

25/06/11, ore 01:24

fantastico anche questo capitolo! Oh, Sirius *_* lo sto amando! Ihihih é un genio, insieme a George e Ginny :D
Anche questo capitolo super comico! Inutile dire che mi sono messa a rotolare per le risate.

25/06/11, ore 01:12

ahahahahahahah é fantantastico, stupendo, strabiliante e chi ne piu ne metta!
Questo capitolo fa sbellicare dalle risate! Bellissimo il 'piano' ideato da Ginny George e Sirius.. Degni Malandrini!
Ma poi Sirius.. Fantastico! Nel discorso con Hermione ecc. Lo amo! Sia lui che Fred!
Sei grandee :D

25/06/11, ore 01:00

Fred é assolutamente IC!
I personaggi sono tutti fedeli a quelli originali, ci vedo tantissimo anche Sirius con le sue battute di spirito xD
Ottima l'idea di lasciare Ron all'oscuro della cosa, molto da gemelli Weasley, per dire.
Ahahah stupenda la parte "Ron mi ucciderà perché ho visto Hermione in intimo prima di lui" (o giu di li) semplicemente geniale!
Bé, non c'é altro da dire, mi precipito al prossimo capitolo!

25/06/11, ore 00:47

ahaahahah é fantastica é troppo divertente! Fred e Hermione mi piacciono da morire, e, se questo prologo non mi inganna, la tua storia saprà render loro giustizia. Ci vediamo al prossimo capitolo!

22/06/11, ore 22:42

Dimmi tu se questa cosa è normale. Io odio (vabbè è un pò grossa come parola ma non farci caso u.u) dicevo...io odio le fanfiction Fred/Hermione. In realtà odio qualsiasi fanfiction che comprenda Hermione con qualsiasi altro ragazzo che non sia Ron....ma tu! Tu sei un genio (del male sottolineo xD), tu mi convertirai (naaa, non esageriamo, io amo Ron ed Hermione insieme XD) a questa folle e strana coppia!
Primo di tutto: AMO il modo in cui scrivi. Sarà che amo le storie comiche ma tu...tu le superi tutte XD Cioè, è palesemente spettacolarmente spettacolare questa fanfiction!
No no e poi no, non puoi farmi questo XD Non puoi istigarmi a leggere questa fanfiction dal primo capitolo (perchè ammettilo che lo hai fatto scrivendo quelle cose u.u)
Non ci conosciamo, ma io già ti amo più del dovuto! XD Dimmi che continuerai presto perchè non ce la faccio ad aspettare tanto XD
Ok...oddio...sto ancora ridendo (è normale, mi sono letta 7 capitoli di seguito ridendo come una cretina, tanto che mia madre mi ha presa per pazza u.u l'ho detto io...tutta colpa tua U___U)
Ok basta, meglio che tolgo il disturbo sennò continuo a scriverti tipo trecentomila cazzate della serie: "viva le persone che sanno cosa scrivere ma per scrivere quella cosa fanno tre mila giri per arrivarci! Yuhu!"
Sei un mito, sappi solamente questo xD
Un bacio <3
Sery.

20/06/11, ore 12:09

Non capisco.
Un attimo.
Prima di tutto, poichè avevo detto che queste ff non mi piacevano:
-sono qui perchè ho scoperto che mi piacciono le Fremione (si chiamano così?)
-prima non mi piacevano perchè Hermione non deve rubarmi il mio Fred.
-non sapevo cosa fare e, facendo una smorfia, ho aperto il primo cap.
-la tua introduzione mi ha convinto a leggerla.
Ok,e adesso le cose che non capisco:
-perchè è Fred con Hermione, non poteva essere George?
-Perchè a me non piace George ma Fred? (si, va be' a questo non puoi rispondere)
-perchè sei così brava a scrivere?
-perchè hai reso così perfettamente IC i gemelli, e soprattutto, come hai fatto? Ti meriti una premio solo per questo. Gli scherzi che hai fatto fare a loro... sono davvero da loro! Non è che mi hai tenuto nascosto di essere una malandrina, o una sorella Weasley, non è che hai i gemelli a casa tua? Salutameli.
Ok, è finito l'elenco, passiamo alla rece! (pensavi di esserti liberata di me, eh?)
Nel cap 6, la prima frase l'ho letta: Hermione si buttò sul letto con Massimo Abbandono (ero già fuori, sei cap in un giorno!)
Lavanda di pensare a tutto tranne che a Ron piace Hermione, mi ha fatto ridere tantissimo questa scena!!!!
Ron è geloso! Se fossi George gliel'avrei ripetuto per tutto l'anno!
Nell' altra Fred/hermione che hai scritto (si, ho letto anche quella, mi sono improvvisamente innamorata di questa coppia!) Harry aveva i poc-corn!
Harry non è molto IC, ma mi piace molto di più così invece di come l'ha fatto la Row. Sembra davvero il figlio di James, un malandrino, insomma! Questa frase mi sembra un po' strana...
Povero Ronnie, scriverà presto il libro 'mille modi per suicidarsi quando la persona che ami preferisce tuo fratello a te' poi si suiciderà in tutti i mille modi.
Ti ho fatto una rece così lunga da rimediare alle sei che ho saltato!
Ancora una cosa: In questo cap la mia rece è la 20°, ma sopratutto in tutta la ff è la 100°, 'me contenta' e penso anche te!!!!!!!!!

05/06/11, ore 10:26

Mi piace mi piace mi piiiiiace!! Anche io non amo queste coppie alternative, ma se fatte come si deve sono il top! Intendo andare avanti a leggere anche se non subito, intanto metto la storia fra le seguite!! Hai una comicità pungente, ragazza! Ma penso di aver avuto altre occasioni per dirtelo!! :)
Tefnut.

01/06/11, ore 21:23

George decise che avrebbe fatto una statua alla Granger con tanto di lumini e percorso di pellegrinaggio incluso.

Fred rimase immobile. Scioccato. Maledettamente euforico.

Era il primo giorno di scuola e già faceva strage di cuori.

Oh,si adorava.

ok qui sono MORTA dalle risate xDDD è fantastico meraviglioso meravigliosamente divino!! u.u complimenti per il capitolo( scusa se nn ho recensito quello precedente...ma lo ho fatto adesso xD)
ma lo sai si che ogni volta che io leggo un tuo capitolo svengo e inizio a ridere e non smetto fino alla fine?? u.u
sono geniali i tuoi capitoli! ma come fai a scrivere una ff comica e romantica allo stesso tempo??o.o io nn ci riuscirei xDD
complimenti davvero!
alla prossima
Lily_Maddy :DD

01/06/11, ore 21:01

mmmmmh siii mi sono persa un capitolo?? o.O come ho potuto??? D: ad ogni modo eccomi qui a rimediare xD
geniale sto capitolo! come al solito u.u
complimenti le tue ff mi fanno sempre sbellicare dalle risate..( è per questo che ti ho aggiunta fra i miei autori preferiti u.u) complimenti ancora! capitoli stupendi...e questo ancora di +! non solo xk si baciano..ma anche x il modo in cui finisce xD ma lol :DDDD
complimenti davvero! u.u
lil

01/06/11, ore 17:44

Oh cara ma certo che potrai fare da testimone di nozze al mio matrimonio con George, ma ti dovrai vestire in maniera piuttosto eccentrica, non vorrai mica che il mio matrimonio con il dio in persona sia normale?? Ma ...senti... come sta il mio amoruccio? sta bene? li sono mancata? Oh ma è ovvio che li sono mancata!!! GEORGEUCCINO MANCHI ANCHE A ME!!!Oh ma sta tranquillo appena trovo una passaporta arrivo e possiamo organizzare il matrimonio e fare due figli, Cassandra e Fred. E ovviamente non dimentichiamoci di teletrasportare anche la nostra carissima dramy.....TI AMOOOO!!!
ehm, ehm.....torniamo alla storia: FRED E HERMIONE SI SONO RIBACIATI, TRALLALLALLALERO!!!! finalmente Herm ha iniziativa e, sinceramente, avrei voluto vedere la faccia ad ebete di Fred ahahahaha. e poi Harry , le sta tornando il carattere del padre, ce lo vedo tantissimo ahahah, ora manca solo di far risorgere I MALANDRINI(non al completo è ovvio, Minus la pagherà molto ma molto cara) e la Evans, ovviamente il tutto architettato da Fred e GEORGEEEEE!!!
un bacioneoneoneone a George, a Fred, a Herm, a Harry, a Ron( tra parentesi non credo che riuscirà a superare la notte), a Lavanda, a Dean, alla Mc, a Silente, a....OKEY OKEY LA SMETTO!!!
Mi sono accorta di aver fatto una recensione verameeeeeenteeeee lunga e ti avrò annoiato(non credo visto che sono un tantino esagerata con le mie lodi, però).
ED OVVIAMENTE UN BACIONEONEONE ANCHE A TE CARISSIMA, GRAZIE DI AVERMI FATTO SPOSARE(lo so che è tutto in fase di preparazione, ma sono una che va sempre avanti).
Francy

P.S. voglio una risposta da parte di George e....... Ciao come stai autrice? Visto che mi preoccupo anche di te!!

01/06/11, ore 14:30

Questo capitolo è fantastico,davvero.
Io leggo molte FF, ma non recensisco praticamente mai.
Ma questa storia, è magnifica,davvero.
Io mi immagino il sorriso da ebete sulla faccia di Fred, e l'espressione di ron,ahah.
Comunque, sul serio.
E' stupendo questo capitolo,aggiorna presto,please. :3

31/05/11, ore 20:06

Oh mio dio un'altra Fremione come  me *-* A parte l'emozione che è tantissima(yeeee *sclera*) passiamo alla Recensione seria.
E sei anche fortunata perchè io leggo e metto tra preferite o seguite, non recensisco quasi mai, ma lo faccio con le storie che attirano principalmente la mia attenzione.
La storia è veramente bellissima, molto fantasiosa e romantica, con quel sarcasmo sotto.
Mi piace molto come scrivi, semplice e compatta e mi piacerebbe anche conoscerci :D
Tanto per scambiare un pò di opinioni, sopratutto su Fred e Hermione <3
Baci,
Rò!

31/05/11, ore 15:49

E' la prima volta che recensisco questa fic, ma dovevo assolutamente farlo.
Questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere!
I pensieri di Lavanda sono veramente GENIALI!

Però Ron mi ha fatto un po' pena, nessuno gli dice nulla, poi ci credo che impazzisce... il personaggio di Harry mi è piaciuto molto perchè in molte fanfiction gli autori tendono a conferirgli un ruolo marginale anche quando queste riguradano personaggi molto vicini a lui, tu invece lo hai fatto partecipare alla storia, anche se non è il protagonista.
Questo capitolo mi è piaciuto molto di più degli altri, non ci sono parti più noiose o meno di altre, ma è tutto coinvolgente.
Al prossimo capitolo.
Lucri_Chopper

31/05/11, ore 15:37

Ciao,
che carino questo capitolo, fantastico, fantastico davvero.
Hermione che bacia 2 volte Fred è fantastico, non ci credo... sono euforica.
Maledetto Goldestein.
Non vedo l'ora che aggiorni.
Mi raccomando, quindi, aggiorna presto.
Alla prossima
DetectiveMary

31/05/11, ore 15:20

Che cosa carina, finalmente l'ha baciata!! Com'è che questa coppia mi entusiasma così tanto? E com'è che Harry sembra così gay? :D

Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Mi raccomando! :D