Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

17/07/13, ore 15:49

Credo che tutta la mia famiglia ti stia davvero ringraziando principalmente per aver chiarito che tra Lee e Hagrid la storia è stata fraintesa. Quasi quasi ti lascio il beneficio del dubbio e non ti chiedo neanche cosa facessero in quelli sgabuzzini.
Sai, meglio non arrischiarsi e poi mi hanno insegnato che non bisognerebbe fare domande di cui non si è certi di voler sentire una risposta.
Ora, detto questo, il fatto che l'idea migliore venga da Ginny, la stessa Ginny che si droga di caramelle, è un poco preoccupante.

La finisco qui perchè ho troppa voglia di andare avanti e continuare a leggere il prossimo capitolo, ma complimentissimi. Tu mi prendi sempre di più!

PS Nuo,Fredduccio mio non è stupido D:

17/07/13, ore 15:33

Non è meraviglioso come speravi? PUAH che idea hai di meraviglioso allora?

L'ho trovato stupendo, e devo ancora decidere quale tra tutti i passaggi è il mio preferito, il che è un dilemma enorme. Almeno ho ridotto la lista in tre punti che ho adorato, e che stamperò e incornicerò SUBITO.

1. Il monologo interiore di Ginny all'inizio, lei ovviamente è la migliore dei fratelli Weasley, soprattutto considerato che..
.. Percy per mesi si è dichiarato sessualmente attratto dallo spessore dei calderoni, facendone la sua unica ragione di vita *potrei schiattare, davanti a notizie del genere*
e che.. Charlie che cominciava a considerare l’idea di sposarsi e mettere su famiglia con un drago che, diceva lui, aveva le squame attraenti *allora non è Hagrid il solo a pensare che i draghi siano animaletti dolci e coccolosi*

2. Questa battuta di Ginny che ho adorato:
''Ok, Basta, razza di Folletti della Cornovaglia nevrastenici che non siete altro!''

Il personaggio della rossa mi affascina terribilmente, lei e le sue ApiFrizzole sono dei teshhhori haha bellina davvero

3.- Ne abbiamo già parlato, Ginny. Tu mi fai avere una foto di Padma e Lavanda, e io ti do un pacchetto di Api Frizzole. –

Harry che RICATTA? Non ci credo quasi o.o

Ho adorato davvero ogni parte del capitolo e.. mi vado a tuffare nel prossimo, complimentoni ancora

PS ho paura per Lee.. Temo davvero il peggio.

17/07/13, ore 15:13

Sto impazzendo dalle risate e ho paura di continuare, al capitolo 18 infondo manca davvero poco e voglio prolungare questo tormentata storia quanto più a lungo possibile.
E'davvero stupenda, ci sono mille sfumature diverse, Hermione credo che sia diventata del colore di ognuna di queste nei tuoi capitoli, questa visione di lei un poco più elastica e innamorata, che lotta con la sua coscienza e che riesce a mettere in secondo piano lo studio mi affascina.
Principalmente mi affascina la versione di lei pazzoide, un po' alla Bellatrix ** viva le assassine, yeep

Mi piace anche tanto questa nuova versione di Harry un poco più sadico e che si fa quattro risate alle spalle dei suoi cari amici, per una giusta causa forse, ma sempre bastardo in fin dei conti. Sirius ridotto allo stato di vecchietto pettegolo -non commento il pigiama con annesse ciabatte- mi ha fatta ridere a crepa pelle, l'ho sempre immaginato un poco pazzo ma te sei arrivata oltre ogni limite della mia immaginazione!
Il rapporto tra i due gemelli è qualcosa di allucinante, realistico e dinamico, sembrano usciti dalla penna della Rowling il che davvero rende loro un grande onore.. Fred che è ritornato allo stato brado e al semplice 'Oh Merlino ino ino' è una cosa amorevole, tutta colpa di Ron che lo ha fatto peggiorare :(

Povero il mio Freddie..

Domanda lecita, scopriremo mai cosa fa Lee nello sgabuzzino? Ho strane idee al riguardo..

17/07/13, ore 13:06

Credo che ti potrà sembrare banale ma ieri mi sono imbattuta per caso nella tua storia, e l'ho letta tutta d'un fiato.
Oggi a mente serena e dopo aver fatto strani sogni su Fred in boxer neri, ho deciso che era giunta l'ora di iscrivermi su questo sito e poterti lasciare una recensione.

Ho deciso, anzi, che visto che mi hai regalato tante belle risate e che mi hai fatto fremere parecchie volte il mio povero cuoricino, quasi quasi ti lascio un commento per ogni capitolo, e non se ne parla più.
Cosa dire? Prima di tutto, credo davvero che tu mi abbia aperto un mondo: ho sempre adorato Hermione ma con Ron non so perchè sentivo che mancasse qualcosa.. La verità è che era destinata ad un altro rosso, grazie per avermelo fatto capire èwè

Hahah ok, lo confesso. Mi sono appassionata alla tua storia, anche perchè Fred è stato il primo batticuore del libro, avevo sei anni e andavo in giro per casa urlando che IO avrei saputo riconoscere quale dei due era Fred e quale invece era George u.u
Dopo questa lunghissima recensione, non posso che farti i complimenti e dirti che è davvero una storia fantastica. Più che fantastica:
Stupenda!

13/07/13, ore 23:02

Allora, partendo dal fatto che scrivi benissimo e che hai un futuro come cabarettista e scrittrice, adoro la tua storia. Anzi, la AMO nel vero senso della parola.
Hai una fantasia veramente geniale, e sono molto felice che tu abbia descritto una Ginny molto più fedele ai libri che ai film, e che tu abbia tolto quel bradipo di Ron da Hermione (nonostante non abbia nulla contro la Romione, personalmente sono per le coppie della Rowling)
... Anche se devo ammettere che Fred vale mille Galeoni in più di Ron. COMUNQUE spero tanto che aggiornerai prestissimo, perché spero proprio che avrei proprio bisogno di farmi una bella risata, e di stupirmi con la tua fervida immaginazione!

29/06/13, ore 20:42

Dramy, potrai mai perdonarmi per questo tremendo ritardo? Sai benissimo che sono stata impegnata ultimamente con gli esami e dopo il 25 sarei venuta subito a controllare, tuttavia mi sono ammalata e non riuscivo, fino a qualche giorno fa, a scrivere frasi concrete e non volevo rovinare questa splendida storia.
Credo, sinceramente, che la mia recensione sarà piuttosto striminzita in quanto non sono ancora del tutto guarita e il mio cervello chiede aiuto, ho un mal di testa pazzesco D:
In ogni caso parliamo della storia, visto che sono qui per questo. Il capitolo mi piace molto anche perché è molto originale. All'inizio non avevo capito bene il piano di Harry e degli altri, ma poi è stato piuttosto divertente leggere di tutti gli studenti che se ne vanno in giro con parrucche e lentiggini. Piuttosto ironico.
Mi sono sciolta quando lei ha incontrato il vero Fred e ha cominciato a dire tutte quelle cose stupende e forse qualcosa lì ci nascerà perché Hermione, nonostante fosse sotto la pozione, ci ha pensato molto...
Detto questo scusami se ti lascio, ma ho in sospeso molte storie e sono sinceramente stanca, scusami ancora per queste quattro paroline, so che volevi una bella recensione, ma non riesco a fare di più. Mi dispiace Dramy.
DrogataDiApiFrizzole

23/06/13, ore 16:10

ahahahahahahaha mi sto spaccando dalle risate!!!! E' bellissima questa storia!!! Pensa che ho passato tutta la sera leggendo!!
Mi piace un sacco la complicità di George e Sirius, inoltre il gruppetto di cospiratori che si è formato!
Complimenti stai seguendo un buon filo logico della storia attraverso i capitoli, mi piace proprio come si sta sviluppando, con un mix di comicità, romanticismo e "quotidianità " dei personaggi hai catturato l'attenzione del lettore :) Complimenti davvero :) Continua così!!  Un bacione! <3

12/06/13, ore 15:08

Questa tua ff è davvero stupenda! E' divertente e stupenda(stupenda potrei dirlo miliardi di volte: è la verità).Adoro come scrivi: sei divertente e non troppo sdolcinata. In poche parole adoro te e la tua ff. Aspetto ancora il prossimo capitolo, e se non lo pubblichi ti crucio (peace and love) oppure con una bella maledizione Imperio, ti ordino di continuarla (lo so, sono troppo dolce, stile Ginny "datemi le Api Frizzole e nessuno si farà male" (?). Per gli slip a orsacchiotti di Merlino, quante cose stupide scrivo! Comunque vai avanti così ragazza, e giuro che non ti torcerò nemmeno un capello, parola di scout(?) e di vera Weasley!

12/06/13, ore 07:52

Inizialmente non ricordavo più dove fossimo arrivati ma poi mi sono ripresa.
Capitolo divertentissimo, rimane solo da capire perché Hermione alla fine rida invece di schiantarli...che si sia resa conto di amare Fred?
A proposito di Fred, ma quando danno ad Hermione la fialetta davanti ai suoi occhi lui non si insospettisce?

11/06/13, ore 14:46

Ciao!prima di tutto:io ti adoroooo!!
Questo capitolo è fantastico!ho riso dall'inizio alla fine!Il gruppo che cerca di preparare l'amorentia?semplicemente geniale!!tra l'altro ce lo vedo George con i capelli lunghi!;-)
e poi che si organizzano con le parrucche e i vestiti di Fred: geniale!
non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo!!a presto (spero!) baci Misa

10/06/13, ore 18:10

Oh, okay. tu sei un cazzo di genio.
Bene, ehm...rincominciamo la recensione. Dicevo.
Ciao ddonna!
Cosa ti dicevo io ieri ? Mantengo sempre le mie promesse io, dovresti saperlo ormai u.u
Questo capitolo è fottutamente fantastico, e tu sei un fottuto genio.
Tii amo ogni giorno sempre di più, tranne quando ti scrivo e mi ignori, ma dettagli u.u
Ahahahahahah povera Hermione ! Se a me facessero una cosa del genere, io li ammazzerei subito ! e so anche CHI dei miei amici sarebbe così stupido da farlo u.u insomma, a me e l'innominabile.
Comunque sia, torniamo a parlare della fic. Beh, ho amato tutto il capitolo, e non so per quale fottuto motivo tu aggiorni sempre quando io sono triste/depressa/incazzata o cose varie, ergo guadagni punti a tuo favore e ti amo sempre di più C:
Questa volta non ti faccio nessuna citazione perché il capitolo mi è piaciuto tutto, ergo dovrei farti un copia e incolla dell'intera storia u.u
Beh, ora passo e chiudo, credo che come recensione vada bene no ?
Credo.
Oh aspetta.
Io AMO Fred e Hermione insieme, perciò vedi di scrivere altre ff su di loro perché sei davvero troppo brava u.u
O magari potresti scrivere un originale su me e l'innominabile...non sarebbe male come cosa no ? ahahaha
La smetto di sparare stronzate, ti saluto !
Un bacio ddonna <3

10/06/13, ore 12:09

E' geniale.
E' sadico.
E' crudele.
E' dannatamente divertente.
Mi sei mancata da morire, giuro. Così come mi sono mancati questi sproloqui, Ginny e le sue Api Frizzole, e il PrefettoPerfetto di Fred (o George, eh?). Insomma, Hermione è completamente pazza, fuori di testa e schizzata e fa una tenerezza incredibile, perchè ogni persona innamorata all'inizio non accetta i suoi sintomi e cerca di allontanarli il più possibile.
La trovata era davvero geniale, insomma, degna dei migliori inventori e anche tutta la suggestione, i sintomi, i TRAVESTIMENTI...
Per Merlino, sei un genio.
Baci

Writ

10/06/13, ore 10:18

bravissima...ma come già ti ho scritto al 17°, posso chiederti se:

_Ginny è ossesionata dalle Api Frizzole anche nei libri? (non sono potterhead, solo QUASI potterhead, e certe cose non le ricordo) se no, posso usare questa sua ossessione anche nella mia storia?

_posso aggiungere segni caratteristici del genere ai protagonisti? (il rossore di Hermione, gli ohmerlino di Fred e George?)

rispondi presto e, ovviamente, aggiorna!

10/06/13, ore 08:12

tu sei un genio. mi hai fatto morire, sul serio. ti sto scrivendo dall'aldilà. "morta per le troppe risate a seguito della lettura di una fanfiction TROPPO divertente". ok, battuta triste. (-cit. Harry)

comunque posso chiederti un favore? (anzi più di uno, effettivamente)

Grazie, anche solo di aver letto.
baci e applausi, rerre

10/06/13, ore 00:12

Ordunque questa volta mia cara non divagherò e farò un commento breve e all'insegna "sono dei fottuti geni e meritano un premio speciale tipo scoprire cosa fa Lee negli sgabuzzini" volevo scriverlo tutto attaccato e creare un neologismo ma sarebbe stato difficoltoso da pronunciare. Lo so mi hai detto che dovremo aspettar per questo ma io non ce la faccio è più forte di me ecco!
Continua a pensare che Ginny sia un genio drogato che giustifica la mia fissa per il cioccolato. detto questo, per concludere sappi che mi serve un bel bacio, anche accidentale se non vuoi sbilanciarti troppo, però ne ho mentalmente bisogno vista l'aridità sentimentale (ommioddio l'ho scritto davvero) bene, detto questo posso continuare a preparare il mio esame nella più totale pace dei sensi :D