Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

11/08/11, ore 16:26

Sono in un luogo pubblico, quindi ho dovuto fare una fatica tremenda per contenere almeno un pochino le risate e per questo mi fanno male le guance. Male alle guance a parte, mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo. Davvero, a iniziare da George in biblioteca (cioè, stiamo parlando di George in biblioteca) a Ron che distribuisce la sua benedizione.
Davvero fantastico (come gli altri, del resto) :)
Baci, Zeta.

11/08/11, ore 13:24

Ahahah fantastico! Ho letto tutti i nove capitoli in meno di un'ora e ho riso un sacco!
Giuro, se devo dire una cosa contro, è la scelta degli alimenti della colazione all'inizio del capitolo n°4. Essendo stata in Inghilterra, non avrei usato quelle scelte xD Ma non importa, ti sei rifatta con le uova (anche se non usano nemmeno tanto quelle... ma chissene XD)
E' la prima Fred/Hermione che leggo, perchè una pazza scatenata diceva che valeva proprio la pena di leggerla. E non avevo niente da fare!
Ti prego, continua presto! :)

11/08/11, ore 12:40

Passate bene le vacanze?

copio-incollo una frase che hai scritto: 'ancora al nono stiamo??' non chiedermelo a me, sei te che li scrivi! Comunque ti avevo inviato il mex perchè di solito sei più veloce ad aggiornare, mi ero preoccupata :). Adesso vado a leggere la ff.

Di chi poteva essere geloso Fred? Harry e Ron ci stanno anche... un pochino... ok, non vanno bene, ma Hagrid come ti è venuto in mente?!? Come puoi essere così erversa?!? Povera Hermione, va be' che anche con Goldestein... sei sicura che non si suiciderà? Io lo farei!

La logica di Sirius mi piace tantissimo, è perfettamente IC!

Ed ecco gli errori, copio-incollo: 'sniffano polvere di Drago in polvere' non voglio neanche sapere come fanno a ridurre un drago in polvere, però mi sembra normale che la polvere sia composta da polvere! ahah!

Ron che sembra Draco con la varicella?!? Ma cosa stai dicendo?? Draco è più bello e più cattivo!

Da dove l'hai presa l'idea della benedizione? Me lo devi dire! So che tu mi stai nascondendo qualcosa... forse due cose... o faccio meglio a dire due persone?

10/08/11, ore 19:01

genialegenialegenialegeniale SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO E GENIALE!! okok sarò ripetitiva ma questa stioria mi piace davvero molto tanto troppo per non esserlo! attendo con impazienza un altro capitolo v.v
with love FANNYFORGE =)
PS: la tua resa dei personaggi e magnifica e poi quel fred!! oh! senza parole.. <3

10/08/11, ore 17:36

Ma è meraviglioso !
Ieri sera verso le 2 di notte vagavo in cerca di qualcosa da leggere...e poi per caso ho trovato questa storia *-*
Ad ogni capitolo che leggevo la curiosità di sapere come andava avanti aumentava !
Amo la coppia Fred/Hermione,sono molto diversi di carattere..e proprio per questo mi sarebbe piaciuto vederli insieme :):)
Comunque..complimenti per l'inventiva che hai ! Giuro,dovresti fare la scrittrice !
Il modo in cui scrivi è semplice,stupendo... ad ogni capitolo crepavo dal ridere ! Giuro che mi sono messa a ridere da sola come una cretina :D
Adoro il fatto che Sirius (il mio amato Sirius *__*) sia complice. Per non parlare di Harry ! Amo il suo personaggio ! (Sii,amo tutti v.v)
George.. bhe George è semplicemente.... UN GENIO!
Ahhh... AMO ANCHE FRED!
Ginny,bhe... la Ginny del libro vero ..LA ODIO :|. Ma nella tua versione è un mito !
Insomma,passa la maggior parte del tempo a magiare o a fare discorsi strani,direi proprio come me ! ù__ù
Questa storia l'avrò riletta minimo 10 volte,e adesso la rileggo ancora ù__ù
ASPETTO CON MOLTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO !
:):)
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 07:53 pm)

10/08/11, ore 16:53

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahano no ti giuro! ti sposerei donna! sei una follegeniaccia! sto leggendo questa fict tutta d'un fiato e mi sto divertendo da morire.. fantastica davvero bravissima.. continuo ..vado al capitolo 7! =)

10/08/11, ore 15:30

ok, è grandioso. come sempre, del resto. scusa se ti ho messo fretta,ma vorrei che quei due tonti si mettessero insieme, ma anche che la storia durasse tipo 10000000000000000000 capitoli... be', spero a presto, baci!

09/08/11, ore 15:59

Mi unisco alle schiere di recensori. *Sguardo malefico*
Amo le tue storie. Ma parlando di questa, magnifica.
Eccezionale, demenziale. Come ti vengono certe idee, Ron che benedice Fred, GENIALE.
*Ride fino a cadere dal divano*
I miei gatti mi guardano come una pazza.
Davvero, non so che dire. Non ci sono critiche da fare, è semplicemente perfetta, e folle certo, perfettamente folle. *Adora*
*Fa riti voodoo poichè tu possa aggiornare presto sempre ovviamente seguita dagli occhi dei suoi gatti*
Euforia.

08/08/11, ore 21:57

dram! Merlino! (cavolo, non sapevo avessi cambiato nome...)
Tu mi vuoi morta. Ne sono convinta.
Sono agonizzante perchè cerco di non morire dal ridere ma siccome davanti a me ho quattro adulti (QUATTRO!) che mi guardano sconcertati non posso ridere davvero. Quindi mi affogo..

*Writ si guarda intorno con aria cospiratrice*
*Writ scorge i quattro adulti che la guardano come se fosse pazza*
*Writ li ignora*
*Writ comincia a strisciare per terra, stile super spia alla ricerca di qualcosa da far fare a dram*
*Writ vede i quattro adulti che la guardano MOLTO male*
DRAM! UN PARAVENTO! STO CERCANDO DI SPIONAGGIARE IN PACE!

ecco. Non dirmi che ti mancavano eprchè so che non è vero. So che vuoi solo goderti le tue vacanze, per Godric.
Pace. Tanto la despotica sono io.. ù.ù
Parlando della storia (perchè le mie recensioni non sono recensioni, ammettiamolo)
GENIALE. STRATOSFERICA. DELIRANTE. MERAVIGLIOSA.
Il povero Fred è perseguitato. E Harry studia. E Fierobecco chiama Sirius. E.. e... E George è in Biblioteca..
MERLINOO!

*ora Writ muore*
*Writ non è morta.. o forse sì?*
*Writ si guarda intorno. E' stesa a terra agonizzante*
*Writ vede quattro paia di occhi che la studiano confusi*
DRAM! PERCHE' MI GUARDANO? BUAHAHAH VOGLIO L'ORSETTO PSICHIATRAAA!

08/08/11, ore 20:57

oddio la benedizione di Ron e la meglietta di George!!! XD sono morta dalle risate!!! la leggevo mentre mia madre stava chacchierando e mi ha guardata malissimo,ma chissene XD capitolo stupendo! :)

08/08/11, ore 17:28

bellissimo anche questo!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!complimenti anche per come hai reso Sirius,ce lo vedo a dare suggerimenti a George^^ a presto Misa

08/08/11, ore 13:27

Ahahahah...mondiale! Davvero bello questo capitolo :D
Mi fai morir dal ridere :)
Sirius e George sono un'accoppiata vincente e Ron ed Harry che fanno la benedizione ahahahahhahahaxD Me li immagino xD
Complimenti! Aspetto il prox! Baci Nikilu

08/08/11, ore 12:42

Bellooooo continua subito immediatamente all' istante ! Oppure ti crucio ! u.u al prossimo capitolo
_Nena_

08/08/11, ore 12:29

Oddio, non so' se l'ho detto prima d'ora, ma.. sei il mio mito, sul serio, riesci sempre a farmi ridere con i tuoi capitoli, ovviamente in senso positivo.. se non si era capito u.u
Anche se la parte che mi è piaciuta di più è quella dove tutti vanno a cercare Fred e nessuno vuole far passare per primo nessun'altro, e quando arriva Hermione le fanno pure spazio, ahah quella mi ha fatto proprio morire dalle risate.
E poi non vedo l'ora di sentire il 'piano' di Sirius e George, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u_u (come sempre,sto diventando ripetitiva çç,colpa tua u_u)
Al prossimo capitolo,
_Pichu.:3

08/08/11, ore 12:26

*-* Non so che dire... anche se il capiolo è transitorio è...insomma...e poi...cioè capisci?
Okok ho finito, comunque è davvero carino.
Aggiorna presto ;D
baci Lils <3