Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

01/07/12, ore 17:41

Ciao! Wow, una storia eccezionale, sono morta dal ridere!
Ti prego, continuala in fretta!
Mi sembra perfetta, se non che forse Harry è un po' OOC... ma insomma, è vittima di un orrido ricatto riguardante il suo prezioso regalo di Natale, dovrà pur comportarsi un po' male,no? u.u
Per il resto bravissima, adoro i gemelli Weasley, mia sorella si stava seriamente chiedendo se non fossi partita di cervello visto che continuavo a ridere come una scema...
Bravissima, vai così!
Un bacio
Emma

30/06/12, ore 15:32

Ok, sono in ritardo con la recensione.
Estremamente in ritardo con la recensione.

CHIEDO UMILMENTE PERDONO! ç_ç

E' che ultimamente non sono più entrata su EFP, quindi ho letto il capitolo solo adesso.
E me ne sono pentita amaramente. T.T

Cioè, cioè, cioè, QUESTA PARTE:

"- E’ un po’ che non parliamo, tesoro…devo intuire quindi che l’affare Tresca Weasley stia andando bene, a giudicare da ieri sera! – il sorriso smagliante della ragazza stava seriamente mettendo alla prova i nervi di Hermione. Metà tavolata si girò alle parole Tresca Weasley, ma Hermione decise per il bene della compagna e delle persone impressionabili di ignorare la cosa.
- No, davvero, Brown, urlalo al mondo, mi raccomando…c’è Merlino e la sua balena di peluche che ancora non ha sentito, sai? – borbottò, facendo attenzione ad instillare veleno su ogni parola.
- Cosa? Davvero? EHI, MERLINO E PUPAZZO-BALENA, LO SAPEVATE CHE HERMIONE E TRES…-
- ZITTA, IDIOTA! – urlò Hermione allibita. "

Mi sono rotolata sul divano, sul serio! LOL

E poi questa:

"Harry e Ron trovarono Hermione in Biblioteca.
Troppo facile.
Hermione era pensierosa, confusa, allegra, triste, arrabbiata, scontenta, sconvolta, furiosa, isterica, pensosa, fomentata, preoccupata, infelice, felice, impressionata, stanca, depressa, annoiata, occupata, nervosa, ansiosa, tesa, scoraggiata, nostalgica, malinconica, scoppiettante, dubbiosa?
Andava in Biblioteca."

Ahahahahah, stupenda! *^*

E questa!!

"- Hermione, guardami. Conosci la parola volteggiare? - chiese, chiudendo il libro che aveva davanti la ragazza. Lei la guardò confusa.
- Beh, è qualcosa che ha a che fare con il ballo, ballare con espressione beatamente felice. Indica grazia e leggerezza nel corpo…- disse a macchinetta.
- Esatto, tesoro – sorrise Ginny – Ieri sera Fred Weasley volteggiava. –
- Oh. – gli occhi di Hermione si allargarono – Oh. –
- Già. – fu l’eloquente risposta della ragazza.
- Quindi non…-
- No. -
- E le mie labbra…-
- No. –
- Ma lui davvero…-
- Sì. –
- Oh. –"

Ma che cariiiini! *ww*

Basta, non lo sopporto più. Se non si danno una mossa li avada kedavrizzo. LOL
E poi non vedo l'ora di leggere le sorprese di cui sarà "PIENO, PIENO, PIENO" il prossimo capitolo! :D

Ah, e ovviamente anche questa parte merita una citazione (v.v):

"- Sì, per la verità. Beh…sono mesi che ci giriamo intorno, e sono sicura che quello che provo io lo provi anche tu! Sono passata settimane da quando usciamo insieme, ma…parliamo solo di Quidditch, e io vorrei…qualcosa si più, Fred. –
“Non credo di farcela.”
- Perché…ho scoperto questo sentimento…questo forte sentimento…-
“Sta calmo, Fred, calmo.”
- Che so che ci unisce, capisci? Mi piacerebbe se ci conoscessimo più a fondo, ecco...perché io sento di…-
“Ora le scoppio a ridere in faccia, me lo sento.”
- …amarti! –

Fred le scoppiò a ridere in faccia.
E fu questo, fondamentalmente, il motivo per cui tornò in Sala Comune con il sangue che gli usciva a fiotti dal naso."

AHAHAHAH, noo, ma povera Angelina! XD
E soprattutto povero Fred... LOL

Insomma, se non si è capito, mi elettrizzo ogni volta che scrivi un nuovo capitolo! :3
Davvero brava, brava, brava.

Ci sentiamo al prossimo! *-*

29/06/12, ore 00:54

Cioè, no, ma... IO AMO QUESTA FF! E' un qualcosa di splendido! Tutte le volte mi pego in due dalle risate, non ce la faccio! Sei fantastica!

E allo stesso tempo mi fai sentire come Arabella Figg..! *o*

A quando il prossimo capitolo?

24/06/12, ore 18:15

NO! Cioè non può finire così!!E IL PROSSIMO CAPITOLO??DOV'è IL PROSSIMO CAPITOLO?!?!?!?
*respira*
Tu sei un genio, dico davvero! Questa roba (FF) è una cosa fantastica!! Mi fai morire dalle risate; Ti prego devi continuarla al più presto! Non vedo l'ora che carichi il continuo!! ^.^
Io sono un Fan sfegatao della coppia Fred/Hermione!
Complimenti!! Aspetto con ansia!!! :D
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 06:16 pm)

20/06/12, ore 23:57

ho inziato a leggere questa ff qualche settimana fa e me la sono spazzolata in poche ore *W* e  non vedevo l'ora di commentarla
-sì dai, il prossimo capitolo lo recensirò all'istante- mi dicevo, però tu non aggiornavi e mi sono sentita così... sola :'(  poi l'altro giorno ho visto che avevi aggiornato e non ho potuto contenere il mio orgasmo *^* quindi eccomi qui!
vorrei dire semplicemente che boh, sei fantastica *-* adoro il modo in cui scrivi! e non riesco a non sbellicarmi dalle risate in ogni capitolo XD
ahah mi è piaciuto da morire quello scambio di battute fra i ragazzi... ma tutti nella camera di Fred e George? D: ah e anche di Lee, giusto!
Quanti problemi per Angelina D: Fred NON-TI-VUOLE accettalo! Anche io le avrei riso in faccia penso lol Però non si meritava quel pungo, poverino :(
“Potrei dare a Oscar la pozione Polisucco..”
forse sarebbe meglio..ma no dai, povero Oscar O:

"Hermione sorrise, contenta di avere per una volta un’alleata.
Una complice.
Un’amica.
- Non ti ho insegnato nulla? Serve il Sonorus, in certi casi..-
- GINNY! –
Una pessima, pessima, pessima amica."

LOL amo la tua Ginny, decisamente meglio di quella ragazza apatica che vediamo nei film D: E' così fottutamente..GENIALE! forse l'influenza dei fratelli l'ha un po' trasformata in quella perfida ragazza che tutti amiamo<3 E soprattutto mi ha fatto venire voglia di Api Frizzole *-*
Poi vogliamo parlare dei gemelli? Così assolutamente PERFETTI, UNICI, IRRESISTIBILI ! <3 Sei riuscita a rispecchiare perfettamente i Weasley che zia Row ci descive nei libri, complimenti!
Lo stesso vale per Ron,  è sempre il solito, ma qualcosa di buono lo compina anche lui dai... sì si mette con lavanda e lascia il campo libero a Fred! *-* (sì sono un po' di parte, diciamo..)
Poi Harry! Oh finalmente si è svegliato un po'!! Non sopporto di doverlo vedere sempre così.. scialbo. sì è l'aggettivo perfetto per lui, tranne quando non strilla come un' adolescente isterica
E Sirius.. VOGLIAMO PARLARE DI SIRIUS?? Io boh penso di amarlo! *-* mmm in effetti deve essere davvero noioso dover stare tutto quel tempo soli a Grimmauld Place.. se lo sarà dovuto trovare un hobby,no? Semplicemente adoro questo Sirius verione zitella-pettegola, ADORO !
Che dire.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! nel frattemp penso che leggerò qualche altra tua storia *-* Aggiorna presto **

(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:46 pm)

20/06/12, ore 18:41

aaaaaaaaaah *-* Neville, George, Ginny, (Lavanda) ecc comari: LOL, Lee negli sgabuzzini: LOLOLOL e tutta la ff: *-*; ahahah il re leone inside 8) davvero, è spettacolare, aspetterò con ansia il prossimo capitolo *__*
Dev

18/06/12, ore 20:55

Oh, che meraviglia, un nuovo capitolo!
Anche con questo mi sono rotolata a terra dalle risate :'D
Sei davvero fantastica! Spero riuscirai ad aggiornare presto :)
Un bacio,
Miss _ Weasley

18/06/12, ore 20:20

Adoro la tua fanfiction e le situazioni che si vengono a creare sono geniali! Inoltre il mio modo in cui fai agire i personaggi è molto realistico,in poche parole non hai stravolto il carattere dei personaggi.Tantissimi complimenti ;)

18/06/12, ore 13:52

I tuoi capitoli mi divertono sempre molto =) brava =) spero aggiornerai presto
descrivi bene le situazioni tanto che mi sembra di vedere il film! complimenti

17/06/12, ore 22:56

Il nuovo l'ho letto con te, quindi hai visto la mia reazione ad ogni singola frase. Comunque, se non ti fosse abbastanza chiaro, mi è piaciuto molto. Hermione che si fa complessi sulle sue labbra è spettacolare, così come la parte della stanza. Perché non hai lasciato che uccidesse LavLav (con tono schifato), lo sai che mi sta antipatica già da prima che si mettesse con Ron. Che comari che sono. No0ìn sei ripetitiva nel finale, se lo meritano. Però sei ruffiana, tanto ruffiana... Sappi che devi darti una mossa per il prossimo, è il numero 15 e il numero 15 è importante ai fini della storia (me lo hai ricordato tu). Ora vado, ciaoooooooooooo. ;D

17/06/12, ore 20:24

Ci sono, ci sono, ho letto il capitolo pochi giorni fa e ora ho trovato il tempo per recensire!
Quindi vediamo un po' *volpina la vede sfregarsi le mani* MUAHH
Il capitolo mi piace tanto, ma povero Fred XD Angelina ci va giù pesante!
Gli ha fatto veramente male, lui che voleva solo dirgli, mi dispiace...mi piace Hermione...ahah
Un giorno o l'altro prenderò la testa di quella Lavanda e la ucciderò >.<
Come si è permessa!!!! Le passerà veramente brutte, appena noto un'oca coi capelli biondi morirà MUAHH
Sto esagerando? MA questa storia è troppo bella!
Non mi ci vedo comunque Fred con l'aria sognante dopo il bacio con Hermione...
E non riesco a immaginarmi cosa avrebbe voluto dire Ron riguardo le labbra di Hermione...
Ma voglio chiedere a Merlino e alla sua balena di peluche se ha sentito l'ultimo pettegolezzo *-*
Vado, sarà un casino trovarlo!
Ciao, alla prossima :P
Devi ancora dirmi se ho recensito tutti i capitoli, perdo la memoria -.-''
Jenet_Ellen

17/06/12, ore 18:36

Ssssalve! Ora che ho un po' di tempo ho deciso di passare dalla tua ff ^^
Non credo ci sia bisogno di dire che ho detto NO alla dignità e mi sono rotolata dalle risate per praticamente tutto il tempo della lettura XD
Ecco alcuni dei passaggi che ho trovato più esilaranti.

"L’ormai leggendario e rarissimo spirito di conservazione lo spingeva ad allontanarsi dalla tavola di Grifondoro, avendo intuito il pericolo.
Ma la curiosità del pettegolo era più forte. Sarebbe stato il PRIMO a raccontare ciò che sarebbe successo di lì a poco…al mondo intero!
- Neville, perché hai un tic all’occhio e lo sguardo da maniaco? – chiese Dean, preoccupato.
Seamus scrollò le spalle - Capita spesso, da quando si è rivelato il suo essere pettegolo. –"
Il povero Neville, alla fine, è quello che ci rimette più di tutti, in questa storia XD Però se le cerca, eh.

"- No, davvero, Brown, urlalo al mondo, mi raccomando…c’è Merlino e la sua balena di peluche che ancora non ha sentito, sai? –"
Il delirio di peluche. Diamine, ma la collezione di Merlino è invidiabile! Io un'orca assassina pelushiosa ce l'ho, ma la balena mi manca *^* VOGLIO! (E comunque LOL)

"(non aveva trovato George, che stava cucendo una cuffietta rosa a Mrs Purr per farla assomigliare alla Umbridge)"
"E George si era anche rifiutato! Aveva anche avuto il coraggio di dirgli che doveva cucire una cuffietta rosa per Ronnie per farlo assomigliare a Mrs Purr."
E poi la gente si chiede che cosa mi porta a preferire George. Non si accontenta di combinare casini, rendersi inviso al mondo e, in linea più generica, a fare l'imbecille: CUCE CUFFIETTE ROSA e le impone a chiunque, senza distinzione di razza o genere. Che bello, lui <3
(Esistono foto/documenti/reperti che mostrino Mrs Purr in cosplay da Umbridge e Ron in cosplay di Mrs Purr in cosplay da Umbridge? *^*)

"Fred rimase in disparte, pensieroso. Doveva sistemare una volta per tutte Angelina. Insomma, ormai era George! Non nel senso che si chiamava George, ma nel senso che era diventato George! Cioè, George si era finto così tante volte Fred che ormai lui (George) agli occhi della Johnson era …sì, beh, Fred! Quindi lui era George! No..Merlino, no, lui era Fred!
Ora cominciava davvero a comprendere l’isteria di Mamma Molly."
ECCO. A parte il fatto che rido come non mai, il ragionamento mi sembra filare.
...Se sei pazzo, cioè.
E poiché uno dei tratti distintivi dei gemelli è indiscutibilmente lo stato mentale tutt'altro che lineare, direi che pure con l'IC ci siamo X°D

"Harry e Ron avevano imparato che più la ragazza era di cattivo umore, più i libri erano grossi."
Questa è una teoria oltremodo interessante, oltre che splendidamente adatta a Hermione. Figata.

"- Hermione…-
- Non mi sto facendo dei complessi, giuro! –
- Hermione. –
- Ho capito, scrivo a Viktor. – "
Vabbe', qui pure ho riso come non mai X°D

"- E credimi, non solo delle belle labbr…mmpf! –
Harry trascinò Ron via dalla Biblioteca, con un sospiro"
Ouuuu, un accenno di Romione :"3
...Sì, insomma, lo so che è una Fred/Hermione, e mi piace - LO SAI! - ma... Ron e Hermione... *Ride garrulamente e borbotta*

"- George, fai poco lo spiritoso, tu dovevi stare al posto mio! –
- Ehi, non sono mica la tua controfigura per le scene pericolose! –"
Non ho nessun commento esplicativo o finto-culturale, ho semplicemente riso fortissimo XD

"Fred le scoppiò a ridere in faccia.
EH. Insomma, si può dire - e si dice - TUTTO di Angelina, però, dai, alla fine è comunque una grande, e non la si può menare per il naso. E COMUNQUE ha fatto benissimo a pestare Fred. E' un cretino. Si merita le botte, i nasi rotti e tutto quanto ù.ù

"- Una rissa assurda, Granger, non puoi capire! – improvvisò con tono eccitato George – Io ero lì, ed è stato epico! Si è battuto contro cinque Serpi che lo avevano accerchiato, ma lui con quattro incantesimi li aveva fatti fuori! Ma uno lo stava per afferrare da dietro, e Fred per pararsi si è girato, ed è stato colpito di sorpresa…crollato a terra, l’unica cosa che ha potuto fare è stato difendersi con un calcio, e alla fine è riuscito ad immobilizzarlo! Ma alla fine per la stanchezza stava svenendo, così l’ho portato qui…è stato un eroe! –
Harry e Ron guardarono scettici il gemello, che alzò le spalle.
- Come ha detto lui. –"
Eh-eh, vedeste come si sono fatti male alla mano, quando si sono scontrati con la mia mascella! E poi il male che gli ho fatto ai piedi, facendoglieli sbattere contro le mie costole e rotule! No, comunque lo spirito d'inventiva di George è da lodare. L'amore per quell'uomo cresce sempre di più *^*

Ma, in generale, l'amore per te e la tua storia sale veramente alle stelle XD Ho visto giusto un paio di imperfezioni, tipo un 'Fed' anziché 'Fred' da qualche parte, ma mi sta anche fatica cercarlo, francamente. E dire che, comunque, sono un tipo che ci tiene parecchio a canon, grammatica, forma e tutto, e non penso proprio che il genere comico possa essere usato come dito dietro il quale nascondersi per poter pubblicare storie scritte coi piedi, con la scusa che "EH, tanto fa ridere!". In ogni modo, io rido troppo - TROPPISSIMO - per questa storia.

Complimenti, e al prossimo capitolo, come sempre! ^^

17/06/12, ore 02:36

Questa storia è stupenda e mi fa sempre schiattare dalle risate ahahahhahahah...non vedevo l'ora che la riaggiornassi,eppure mancavo a un po' qui su :O Continua,davvero..Complimenti :*

15/06/12, ore 23:47

Ei!!Questo capitolo,lasciatelo dire,mi ha fatto letteralmente morire dalle risate xD.Non sai quanto aspettavo un aggiornamento,che finalmente è arrivato...ma ne è sicuramente valsa la pena!!Davvero brava,spero che aggiornerai in fretta perchè ho una voglia matta di scoprire cosa succederà (ancora).Il dialogo a cui si aggiungevano sempre più persone è stata la mia parte preferita,poi quanto di punto in bianco George e Harry si so messi a giocare a Gobbiglie,là mi sono sganasciata sul serio.Tutto il capitolo era completamente,assolutamente esilarante x'D sul serio,ho le lacrime agli occhi,davvero brava,spero di leggere il più presto possibile il prossimo capitolo,un bacio
Elizabeth The Battle

15/06/12, ore 13:31

Oddio ma è meraviglioso AHAAH Mi è mancata tanto questa storia, non non è per niente banale! Ok voglio il prossimo :3 Baci