Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

07/09/11, ore 14:04

Oddio quanto amo questa storia, mi fai morire dalle risate! :D E scrivi anche molto bene, a dirtela tutta! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà! :)

07/09/11, ore 11:43

Favolosa, davvero! Commento solo qui perchè mi sono letta tutti i capitoli di corsa, questa storia è stupenda, piena di ironia e momenti divertenti! Ron che fa la vittima era impagabile, ma mi è piaciuto moltissimo il ruolo di benedicente che ha avuto in questo capitolo. :) Ho apprezzato tanto la collaborazione diabolica tra Sirius e George, davvero temibili insieme! Che altro dire, se non che è scritta bene e originale? Brava!

A presto,
Sanne

07/09/11, ore 04:50

Wow sei davvero brava la storia è scritta molto bene e mi piace molto davvero ! Mi piacerebbe che la aggiornassi presto perchè mi hai incuriosita molto e mi piacerebbe vedere come finisce :)

02/09/11, ore 14:25

Wow bellissima fan fiction.. sono senza parole non vedo l'ora di leggere i colpi di scena

01/09/11, ore 13:28

Ciaoooo,la tua storia è a dir poco stupenda!
Di solito non amo le fanfiction ma la tua mi ha fatto subito innamorare <3
Non credevo che qualche coppia mi sarebbe piaciuta piu di ron-hermione..ma invece ecco che ho trovato l'eccezione e mi sono innamorata della coppia fred-hermione!
Mi sono iscritta in questo sito solo per poterti seguire e per complimentarmi con te..ti chiedo solo un favore..SCRIVI IL DECIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOO!!
Miseriaccia non ce la faccio piuuu xD
Ancora taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti complimenti
Baci simo weasley

31/08/11, ore 19:26

Eccomi, finalmente posso recensire! Bello il capitolo, mi è molto piaciuto, come gli altri. Comunque, frena! George Weasley da solo, in biblioteca con aria innocua. Oh oh, guai grossi in arrivo! Harry che scappa in Alaska e si fa pure scoprire. No, dico, sei matto?! Come fai a sconfiggere il mago oscuro di tutti i tempi se vai in Alaska? Povero Sirius e i suoi dubbi esistenziali, questi sono problemi. Altro che prigione o Voldemort! Smettila di prendere in giro Ronnie! Il suo cervello non è scappato perché aveva una mentalità troppo aperta. Poi parla il tizio che sta leggendo una rivista di Quidditch invece di studiare o di aiutare George, tanto per non morire per colpa della sua vendetta. Ahahahahahahhah! Carina la parte della benedizione, non sai quanto ho riso. E la parte di Ginny:epica. E tutti si scansano quando arrivò lei, Hermione granger principessa dello studio. Senti ora devo andare. Baci (non fare caso ai miei errori di battitura).

25/08/11, ore 13:10

ogni volta che leggo un tuo capitolo mi capita di cadere dalla sedia dal ridere soprattutto per sirius ginny e george comunque sei bravissima aggiorna al piu presto
baci KFL

23/08/11, ore 15:38

Tu..io.. non... Fred...Fred..Hermione...George..Sirius..PORCA MORGANA!
Questa sì che è una storia, ragazza! Mi stavo pisciando sotto dalle risate!
Merlino benedica te e la tua fantasia illimitata. :'3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per farmi altre quattro risate :'D
E non vedo l'ora di leggere del pian di George e Sirius :'3 George sarebbe stato un perfetto malandrino, altro che Codaliscia. -.-
Povera Hermione, gline fanno passare di tutti i colori :) Lei è l'unica scema che, vedendo Fred mezzo nudo, non gli salta addosso a fare cose censurate. ._.
Fossi stata io al posto suo ç.ç
Ancora complimenti per la bellissima (e divertentissima è.è) storia, baci,
eli

21/08/11, ore 19:12

Hahahaha oddio...esilarante. La benedizione è il pezzo forte... solo...Ron si arrende così facilmente?
A parte questo...MITICO!

21/08/11, ore 15:52

Come ti ho promesso su facebook ecco il commentino :D Che dire? Questa storia mi fa morire dal ridere, ma spero che presto capiti qualcosa che li faccia mettere insieme. Spero che aggiornerai presto, perché sennò mi toccherà cruciarti e mi dispiacerebbe. *fa un'occhiata minacciosa* *sorride* Ciao carissima! Bellissima storia!

20/08/11, ore 20:02

Ho letto il seguito della storia appena ho potuto, ovvero appena tornata dalle vacanze :D
Il capitolo mi è piaciuto, è divertente e scorrevole...insomma non ti sei smentita. Brava!
Hai ragione quando dici che è un capitolo di transizione quindi mi aspetto molto dal prossimo.
Un bacione
Mug.

12/08/11, ore 22:11

complimenti!questa è decisamente una delle più belle storie che io abbia letto in questo sito :D
scritta molto bene, ironica e divertente; è scorrevole e sorprendentemente invitante!
Ho letto un capitolo dietro l'altro senza annoiarmi neanche per un attimo. Anche io sono autrice, ma le mie storielle non reggono minimamente il confronto! Ancora complimenti, e al prossimo capitolo.

12/08/11, ore 19:39

Una Storia stupenda!ho trattenuto a stento le risate mi sono divertita un sacco! quando scriverai il prossimo capitolo? spero presto perchè Voglio assolutamente leggerlo!Complimenti davvero :)

12/08/11, ore 18:47

Complimenti, fantastica storia *_* e grande capitoloooo!! Aspetto con ansia il prossimo!! :)

12/08/11, ore 13:47

Ciaooooooooooooooooooooooooo sto in America ma non perdo occasione per leggere la tua fic. mi fa mori dalle risate
ahahahah :D adoro fred ma qui i miei personaggi preferiti che mi fanno piu ridere sono george e harry
continua cosi ti do la mia benedizione ahahaha