Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

14/06/12, ore 11:04

Finalmente hai aggiornato!!!!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo (e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!)
Mi hai fatto morire con la scena dell'incontro nella camera di Fred e George (e Lee). Insomma, Lavanda Brown (e il suo smalto Mandragola-Appena-Nata) sono come il prezzemolo: ovunque!

-Hermione era uscita dalla camera subito dopo aver chiarito con Ginny che no, non era un’orgia di gruppo, e no, non era una riunione per la sua festa a sorpresa di Compleanno, e no, assolutamente no, non era la funzione del matrimonio fra Ron e Lavanda.- Questa è stata la parte che mi è piaciuta di più, anche perché il mio cervellino malato ha visualizzato Ron e Lavanda in ginocchio nel dormitorio, Lee celebrante, Harry e Ginny testimoni e Fred e George paggetti.

Su Fred, è inutile che fai l'enigmatico, sappiamo tutti che ti piace Hermione, falla finita. Hermione è completamente andata (l'idea di scrivere a Viktor ne è la conferma) per fortuna Ginny la aiuta un po'. Il meglio è Neville che cerca Oscar in camera di Fred e George (e Lee).

Spero che tu riesca ad aggiornare quanto prima
Lulu

11/06/12, ore 10:38

Ciao, sono nuova e la tua fanfiction mi piace davvero tantissimo!La seguivo anche quando non ero registrata e ti faccio tutti i miei più vivi complimenti! Hai davvero talento! Complimenti ancora :)

30/05/12, ore 21:33

Io adoro questa storia e poi adoro anche te. Hai un vero talento, quando scriverai gli altri capitoli? Io non vedo l'ora di leggerli. Ho letto altre storie tue e mi sono piaciute tantissimo ma questa è di sicuro una delle più belle Ciao P.s. Spero che tu continui a scrivere questa storia Baci

29/05/12, ore 11:16

Dio mio, queto capitolo insieme a tuti gli altri, ma questo capitolo mi ha fatto ridere di gusto!!!! XD Sei davvero comica
Fantastica!!! bravissima...ahahahaahahah sto ancora morendo. una genialata Sirius e George

20/05/12, ore 10:04

anche questo capitolo mi è piaciuto molto... ahahahaha Ron che fa la doccia vestito che ridereeee!!! odddio voglio assolutamente leggere il seguito quindi non mi dilungherò troppo ti ribadisco solo i complimenti. piccolo appunto: ricorda che ad Hogwarts i maschi non possono entrare nel dormitorio femminile perchè le scale diventano uno scivolo...

20/05/12, ore 09:23

per essere la prima è proprio bella e fa veramente ridere. e poi è scritta bene (una buona grammatica e una sinttassi eccellenti sono le prime cose che noto, se mancano, per quanto bella sia la trama è difficile proseguire la lettura) ora vado avanti nella lettura... a dopo!!

05/04/12, ore 19:02

Avevo già letto questo capitolo il giorno stesso in cui lo avevi pubblicato, però non avevo recensito (e al momento non mi ricordo neanche perchè...come si fa a non recensire una storia così bella ?!?! DD:) ..
Beh... io ti ADORO. Ti farei una statua,lo giuro! Dipendo da questa storia,ne sono drogata *-*
Allora.. commentiamo un po' il capitolo ù_ù
Gazza in tutù ? Il Barone che..si beh,ERA ? Il povero bambino schiacciato dal dolce peso di Fred? TU SEI UN GENIO! :DD
Oh,si ...per non parlare dell'emozionante discorso di Ginny! Avevo le lacrime agli occhi :'))
E poi...e poi..SI SONO BACIATI ! No dico...SI SONO BACIATIIII !!! *O*
QUANTO LI AMO!
Oh,amo quella pettegola di Sirius :33
Ti prego,aggiorna! Aspetto con TAAANTA ANSIA il prossimo capitolo ;DD
Ah,lo ripeto..io ti adoro!

03/04/12, ore 00:33

Hey!
ho letto la storia tutta ad un fiato e ti dico che è a dir poco stupenda, magnifica...!!!! è... WOW!!! ti dico solo che per tutta la durata della storia erodavanti al computer a ridere come una scema e le persone che passavano (famigliari) mi prendevano per pazza... hahahaha spero che andrai avanti a scrivere e spero sempre così, la storia è molto bella e sono curiosa di sapere come andrà avanti, ti prego fa uscire il nuovo capitolo perchè sono curiosissima di sapere cosa accadrà...
un bacio
aly90

20/03/12, ore 17:10

Finita? Sicura? Davvero? Finita del tutto?
Uh che Bella STORIA! Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tanto tanto!
Baci
Ambra

18/03/12, ore 19:42

Sono di nuovo in ritardo D:
Managgia, ma perché non apro mai in tempo le mie preferite!!
Comunque passando alla recensione...MI PIACE MI PIACE E MI PIACE, come al solito d'altronde.
Vorrei analizzare però dei punti che non mi sono molto chiari...
Allora ho capito che il caro Fred vuole uccide Geroge, nell'ufficio della fantastica Umbridge, con dierto Gazza in tutu XD (cosa che mi ha sbellicato dalle risate, devo dirlo XD), ma non capisco perché farlo?
Insomma con tutte le persone che ci sono perché proprio suo fratello gemello?
Adesso passiamo alla prossima vittima...
1-Umbridge
2-Percy
3-Piton
4-Barone Sanguinario lui chi è, scusa, non lo conosco...
5-Goldstein questo, naturalmente è quello che più mi ha interessato, siccome è proprio quello che più volevo ^^
La parte dove parla Ginny è fantastica, mi ha fatto ridere tantissimo, sempre in guerra con i suoi pensieri XD
Io che poi sono una fan sfegatata delle Api Frizzole, ho trovato questa parte la più bella, di questa parte ^^:
- Oh, chi prendo in giro? Felpato sarebbe assolutamente fiero di me, George mi farebbe una statua, Silente mi farebbe passare ai M.A.G.O. senza studiare una ciosba, e io con tutti quei galeoni mi comprerei…una confezione superextragusto tripla di Api Frizzole! Ed Hermione mi ringrazierebbe, perché l’avrei fatta cadere tra le braccia di Fred Weasley, non so se mi spiego! –
Le ragazze presenti sorrisero sognanti, i ragazzi si diedero di gomito, Madama Pince annuì convinta alle parole della femmina Weasley.
Mi hai fatto ridere tantissimo :P
Ora passiamo all'altra parte...
Qui mi è piaciuto sicuramente quando Ginny ha detto che non mangiava e tutti si sono girati, poveretta, lei e il suo stomaco ^^
Mi è piaciuta anche questa, fa parte anche il bacio:
- La cosa è…- balbettò – che la Umbridge è s-sempre più orribile c-con me, e non riesco a st-studiare, e la gente come Malfoy…mi ferisce, c-capite? E quando finalmente potevo racimolare qualche soldo…del denaro per fare un regalo ai miei, che se lo m-meritano, mi viene negato…e ora non mangio perché ho que-questo peso sullo stomaco che mi d-distrugge…-
Tutta la tavolata sospirò, comprensiva.
Fred sospirò. Bene, almeno una persona non avrebbe cercato di ucciderlo.
Si alzò dalla panca e si avvicinò dalla parte di Ginny, che ancora singhiozzava.
- Ginny…smettila. –
Lei alzò nuovamente la testa, e due occhi imploranti lo guardarono.
“Oh, Merlino. Il labbruccio no! Era una cosa sleale!”
Fred sospirò profondamente.
- Granger, devo dirti una cosa – disse, facendola alzare. Hermione intanto si chiedeva perché qualunque cosa succedesse ci dovesse sempre andare di mezzo lei.
E poi si bloccò tutto.
Fred la baciò.
Ok, questa è una parte carina carina, che mi ha fatto ridere e che mi ha fatto battere il cuore :D
Anche quella dove Harry dice ai due che gli stanno guardando tutti, compresi i fantasmi pettegoli e anche i professori, con la Umbridge che scoppiava (si, me la sono immaginata, dello stesso colore del suo schifosissimo completino XD) e con Silente che poi naturalmente a dovuto sapere da Hermione che aveva cominciato lui, ma scrivi non bene tu, BENISSIMO!!!
Questa storia mi ha fatto emozionare dell'inizio alla fine, sia da quando Fred preparava la lista sia da quando George e Harry parlavano con Simrius ^^
Ma non ho capito chi è Arabella Figg.
Adesso che ti ho annoiato a morte, vado a leggere e recensire altro, ma prometto che prima o poi passerò a rassegna anche gli altri capitoli ^^
Ti dico di nuovo un brava e tantissimi altri complimenti ^^
A presto
Silvia

11/03/12, ore 21:50

è..è..è..è.. semplicemente stupendo! Ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa fanfiction non posso non sorridere e il mio umore cambia sempre in positivo! è una cosa stupenda, il modo in cui scrivi è spettacolare, come faccio a non amare questa ff?? *-* Sei il mio esempio ^_^ xD Continua, continua, continua :D
Un bacio,
Dev ^_^

10/03/12, ore 22:05

Ciao! ^^
Ok, devo dirtelo, ho letto questa FF tutta d'un fiato, e ..... è la migliore fremione che abbia mai letto! *.* è il giusto mix fra risate, comicità, romanticismo e quotidianità a hogwarts! xD
E poi..... io adoro i gemelli Weasley *.*
Spero continuerai presto!
Complimenti ancora! Stupendissima FF! Dritta nelle seguite e nelle preferite! *.*

smelly13 ^^

10/03/12, ore 19:52

Ahhhahahahhahahahahahah
*sospira emozionata*
*ride*
*sospira emozionata*
*ride*
*Ride e sospira insieme, rischiando di strozzarsi*

Eccola!
La mia dram!
La mia GENIALISSIMA dram...

Aspetta. Ho un dubbio.
Ma da poco è stato il tuo compleanno?

Ok. Torniamo alla "recensione".
Sei sempre più geniale.
E quindi, rischio sempre di più di soffocare per le risate!
Bravissima, come al solito.
Un bacione
Writ

08/03/12, ore 15:11

Ciaoo!! Adoro la tua Storia!! Davvero!! MI diverto troppo a leggerla!! Fred e George sono i miei personaggi preferiti!!! Il fatto che nella storia è convolto anche Sirius rende tutto più divertente!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

P.S.: Ginny è troppo simpatica!!!!

08/03/12, ore 09:08

Radioso giorno a te! :D

Allora, com'era prevedibile, il capitolo m'ha fatta sganasciare dalle risate ^^ Non ti smentisci mai, eh?

Ora, tu hai scritto 'finito', ma intendevi il capitolo, giusto? Sono anche andata a riguardare l'anteprima della storia, e la dicitura esprime CHIARAMENTE che la storia è 'in corso'. NON è finita, right? Che non s'azzardi! XD

Bom, intanto andiamo con ordine: scenette, frasi, episodi vari da slogarsi la mascella dalle risate! Ginny e la mania delle Api Frizzole (alle quali collego anche gran parte della sua manifesta follia... o_O), Sirius e il suo spaventoso rassomigliare a una vecchietta che tiene sotto controllo il mondo dal proprio balcone... vabbe', dal proprio camino - ù_ù, George e Fred... mio Dio, sono eccezionali! Non saprei nemmeno da dove cominciare, per elencarti tutte le cose che mi hanno divertita! Spero ti accontenterai di un sentitissimo 'HAHAHAHAHAHA!' e un elogio cumulativo XD

Memore della recensione antipatica dell'altra volta, mi tengo lo spazietto in fondo per segnalarti qualche piccola disattenzione (nella speranza di non farti venire voglia di abbattermi a fucilate... anzi, a sprangate, come Hermione XD):
- nella prima - esilarante - parte del capitolo, quella in cui Fred non è nemmeno libero di pensare peste & corna della gente senza che il caro (<3) George lo senta, se la prenda a male e lo minacci di morte e/o menomazioni gravi, George compare come 'Gorge', che, per quanto mi ricordi molto 'Gorgeous', che vuol dire, sostanzialmente, 'figo', aggettivo che trovo gli doni immensamente, suggerirei di correggerlo ^o^
- ti farei notare che il 'sì' che indica un'affermazione va scritto con l'accento - per distinguerlo dal 'si' dei verbi riflessivi, per esempio.
- "Non è stato quel tripodi bacio…è stato quel tipo di bacio!". Qui credo che sia stata colpa di un tipico attacco da 'Tastiera Mannara', perché escludo che Fred baci come un tripode, cioé un catino usato in epoca classica... anche se sperimenterei volentieri l'esperienza, tripode o non tripode :3
- ultimissima cosa, e poi ti lascio in pace: nella STUPEFACENTE scenetta di Ginny che parte in una lamentazione da romanzo Dickensiano ("Oh, me meschina, poverella et tapina! Mi batto il petto, mentre le lagrime scorrono copiose! AH!, me disperata!" LoL), scrivi poi che Ginny ha gli 'occhini' - stupida tastiera mannara - azzurri. La realtà è che Bonnie Wright, benedetta lei, li ha, ma la Ginny Weasley dei libri li ha marroni. Ma è un dettaglio: in fin dei conti, sei liberissima di prendere a esempio, per certe cose, il Movieverse. Tanto per dirne una, Fred e George sono indiscutibilmente fighi anche nei libri, ma i Phelps sono i Phelps *__*

Ora la smetto di rompere, ti rinnovo i miei complimenti e il mio sentito 'WOW!' per l'avvenuto bacio tra Fred e Hermione.
("Si stavano baciando!?
E lui ancora non aveva fatto la benedizione?
Si dovevano sposare, prima di baciarsi, gli pareva abbastanza ovvia come cosa!" Eh, direi! Non la vorrà inguaiare a quel modo! X°°°D LoL, qui Ron mi ha ricordato le domande del richiedente medio di Yahoo Answers XD)
A prestoooooo!