Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

11/12/16, ore 11:09

Ciao! Mi pare sia passato un bel po' di tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma io dovevo assolutamente farti i complimenti! Leggerla è stato qualcosa di fantastico *-*. Sei bravissima e ho rischiato letteralmente di morire dal ridere per mancanza di ossigeno in alcuni punti! Che dire, l'alleanza tra George e Sirius è spettacolare, senza contare il povero Harry e la folle Ginny drogata! Ahahahahah
Ti faccio ancora i miei complimenti e, davvero, la storia è fantastica! Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto,

Hotaru

05/10/16, ore 22:18

Ok, OHMERLINO ti prego continua con la storia. È una delle migliori che io abbia mai letto, ti preeeego continua, fallo per ogni singola risata che la gente si fa leggendola, è stupenda, te lo giuro.

06/09/16, ore 23:16

Sarà almeno la terza volta che la rileggo tutta, e ogni tot mesi entro per controllare che tu abbia aggiornato.
Ma questo non accade quasi mai, ahahaha!
Ad ogni capitolo rischio sempre di soffocare dalle risate, adoro te e i monologhi infiniti dei personaggi, dove ogni volta si ritrovano in trenta a parlare. Scopriremo mai che fa Lee negli sgabuzzini?
La cosa più importante è finalmente ci sono i Drarry, i miei bambini.
Aspetto con impazienza l'aggiornamento! Bacini :3

02/09/16, ore 15:07

È la seconda volta che leggo questa fanfic e ti giuro che è la mia preferita in assoluto! Ogni volta muoio dalle risate ahahahahah. Comunque sto aspettando con ansia il prossimo capitolo non vedo l'ora. Voglio l'altro capitoloooo!
Sei bravissima comunque adoro te e questa storia!

20/06/16, ore 10:47

Molto, molto calda bello, ma perfavore non farmi Harry gay, non sono un'omofoba, ma non lo voglio gay. Grazie, davvero divertente👏

26/01/16, ore 17:31

Guarda, non ho ancora finito la storia ma davvero, DAVVERO... Tu. Hai. Un. Talento. Naturale. Cioè... Santo Merlino e Santa Morgana! Non ho mai riso così in vita mia. La storia è esilarante! Insomma, mi metto davanti al computer e inizio a ridere come una scema e tutta la mia famiglia mi guarda come se dovessero ricoverarmi al San Mungo per gravi malattie celebrali! Ginny, Sirius e Fierobecco sono incredibili. Complimenti, complimenti e ancora tanti complimenti!!!! Vado a finire di leggere! Miseriaccia quanto è divertente!

21/01/16, ore 15:51

Oddio adoro
Fangirlo
SCLERO
Oh gosh è troppo bella, la amo ahahah

Io. Adoro. Questa. Storia. La. Amo.

16/01/16, ore 15:44

Sto ancora ridendo per il capitolo!! Che dire??? Questa storia è stupenda... e soprattutto esilerante!!! La scena della serenata è stata comicissima!!! Mi chiedo come ti vengano in mente certe idee!! Spero aggiornerai presto...

12/01/16, ore 12:21

Sinceri complimenti per questi ventun capitoli che mi hanno fatto ridere come un matto. Scrivi davvero bene. Hai creato una storia bella e leggera che si legge senza sforzi e con divertimento. Attendo esaltato il prossimo capitolo.
P.s.
Spero ti prendano a scrivere SitCom o serie con una punta di umorismo. E grazie per le grasse risate.

11/01/16, ore 19:47

Hahahahaha. Sei un mito. Mi sto sganasciando da mezz'ora. Vai a scrivere le prossime sitcom per la fox ti prego.

03/01/16, ore 13:30

Oddio finalmente hai aggiornato!! Non ci speravo più..
Comunque come sempre mi hai fatta cadere dalla sedia per le risate (i miei mi hanno guardata malissimo). Ma a parte questo,  COMPLIMENTI! Scrivi con un'ironia e un senso dell'umorismo fantastici, hai un tempo comico praticamente perfetto :) Per quanto riguarda la Drarry.. Penso di amarti. Io normalmente non shippo Drarry, ma sei riuscita a farmelo fare! Le coroncine, le treccine, la cronaca di Lee, la serenata, 'per merlino',  Sirius 'la comare' Black, le api frizzole..insomma, è tutto perfetto! Comunque sappi che se mai vorrai scrivere un sequel con la Drarry come protagonista saró la tua sostenitrice numero 1!
A presto (si spera :')) con il prossimo capitolo

01/01/16, ore 11:25

Alloraaaa considerando il fatto che dopo secoli sono rientrata su Efp e che nel mio periodo di permanenza qui ho letto solo la tua storia... Parlando di cose serie COME FAI A SCRIVERE COSÌ TI AMO DAVVERO SEI UNA GRANDE mi fai morire dalle risate, aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti

26/12/15, ore 18:01

Non ho mai riso tanto in vita mia,credimi. Adoro la tua storia ed è anche molto divertente. Hahahah ti ringrazio per avermi quasi ucciso dalle risate. Immagino già il titolo sui giornali:Ragazza muore dalle troppe risate a causa di una fanfiction. Hahaha vabeh comunquee adoro la tua storia e aggiorna presto,mi raccomando ;)

23/12/15, ore 22:27

Ciao ddonna sadica e crudele !
Hai idea di quanto tu mi abbia fatto aspettare per questo benedettissimo capitolo ? Ne sei consapevole, vero ? 1 ANNO. HO DOVUTO ASPETTARE 12 MESI AD AZKABAN. 12 FOTTUTISSIMI MESI ( e passa), per questo capitolo. Non so se picchiarti o se essere felice per il tuo aggiornamento. Vediamo un po'. E' natale, sono tutti più buoni, ergo lo sarò anche io. FINALMENTE HAI AGGIORNATO CAVOLO.
Ancora non ci credo.
Boh, questa storia la amo sempre di più ( è per questo che non ti picchierò. ritieniti fortunata) . Non vedo l'ora di arrivare al momento in cui Fred e Hermione si metteranno insieme ( anche se prevedo che accadrà tra taaaanti capitoli. forse pure troppi. ) . Chissà cosa combinerà Sirius !
Oh, ora Fred e Hermione assistono ai piani diabolici ? hanno perso le speranze anche loro .
Beh, con la serenata ti sei superata, devo ammetterlo. Povero Fred, però. Stare li fuori, al freddo, col suo adorabile pigiamino, solo per fare una serenata alla Granger. ( sirius : COME SOLO ? ) ( me : zitto Sir, torna a infastidire Beccuccio) Lei l'ha fatto passare dalla sua stanza. Awe <3
Ma vogliamo parlare di Draco che viene coinvolto inconsciamente in tutta la faccenda ? Harry gli fa pure le treccine ! ahahah
"- ... una volta che abbiamo finito con questi due la prossima coppia sono loro, eh. -
- Sì, Felpato, lo immaginavo. -
- Bravo ragazzo. - "
non immagini quanto cacchio ho riso.
E niente, bel capitolo , ddonna ! Complimenti <3
aspetto il prossimo, sperando che tu non decida di pubblicare tra 1 altro anno.
baci <3

23/12/15, ore 16:19

Che bel riassunto conciso che hai fatto e segnatelo, perché forse è la prima volta che qualcuno ti dice che sei concisa! Lo sai che scherzo, ti voglio bene anche se parli tanto <3 Comunque, il capitolo mi è piaciuto, non mi sembra ci siano errori (tranne un Lee scritto in minuscolo, ma è semplice distrazione) e ho riso tanto, come al solito. Ma cosa vuole Hermione? Non lo sa che i gemelli sono meravigliosi anche vestiti di arancione?!
Ti ricordi la "genesi" del capitolo in treno? "Lee c'è. Harry pure. George si porta dietro Fred. Però manca qualcuno... Ma certo, Draco!" io mi aspettavo un "Ginny" o un altro personaggio implicato nella vicenda. Draco è stato davvero inaspettato. Ahahahah! Hai anche inserito la tua adorata Drarry!
Ad ogni modo, Fred è così remissivo nei confronti del fratello, mi sarei aspettata di più uno Schiantesimo ed una fuga a gambe levate, ma forse sarà quello che farà prima o poi Harry. E' troppo sfruttato, poverino. Sirius è sempre bello, anche da comare e lo sto immaginando alle prese con la Drarry ("Quell'idiota del mio figlioccio non è capace di combinare nulla! Ora, è vero che anche suo padre era tonto-d'altronde tutti sanno che ero io lo sveglio del gruppo- però ragazzo muoviti! Bacialo, fai qualcosa" ovviamente si sta sfogando con Beccuccio che lo guarda impaurito e con Remus che tenta di ucciderlo per quello che ha detto sull'essere il più sveglio del gruppo... Ho appena finito di studiare fisica, la mia mente piange, perdonala). Cerca di far disintossicare Ginny prima della fine della storia, per favore, o qualcuno la ucciderà per disperazione (credo che sarà Hermione, è decisamente la persona più adatta ad uccidere senza lasciare alcuna traccia ed è quasi quella che ci rimette di più a causa di questa dipendenza).
Detto questo, io ti lascio. Divertiti, riposati e ci vediamo quando rientri.
Un bacio <3