Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate

21/11/11, ore 13:50

"- Harry, ti ordino di darmi quelle Api Frizzole...te lo dice un Prefetto. -

Ginny, ma tu non sei un prefetto! -

- ...merda. -"

*Argetlam inizia a ridere come un'idiota*

"Stai ridendo come pochi, e io qui sotto ho roba importante!"

*Argetlam diventa totlamente idiota*

"
Hermione, posa quell'affare e aiutami a levarmeli! - rispose senza pensarci Fred, sbottonandosi i pantaloni della divisa.

Si rese conto solo dopo di ciò che aveva detto.

- Ehm...posso fare da solo, in fondo! - sorrise, mentre vedeva il volto di Hermione farsi color pomodoro – Mi aiuterai in futuro –aggiunse, con una vena di malizia."

*Argetlam inizia a dubitare della propria sanità mentale*

*Argetlam se ne va pensando che non ci sia bisogno di esprimere un opinione dopo aver scritto la cronaca di quel che ha fatto*

*Argetlam saluta sperando che la storia continui presto*

19/11/11, ore 15:32

Bellissimo!
L'ho letta tutto d'un colpo e l'ho amata! Davvero *-*
Bravissima!
Questa storia mi fa morire dal ridere, letteralmente!
Sappi che ti adoro :D
Sei una grande!! (:
Miss_Weasley

11/11/11, ore 21:10

Ok, ok.
Volevo fare una recensione consuntiva, ma vedo che non me ne dai la possibilità.
Con così tante trovate geniali ed esilaranti, non posso che citare ogni singolo passo che mi abbia fatta LOLlare pesantemente ed esporti le mie ragioni.

Vado.

Lo sketch delle Api Frizzole è per me ormai materia di ilarità assoluta.
Mitico triangolo amoroso Ginny-ApiFrizzole-Harry. Non hai messo l'avvertimento Moresome, scommetto ù_ù (<--- espressione supponente).

"- Buongiorno Granger! - cinguettò George"
CINGUETTO'.
Analizziamo l'uso del verbo.
Soffermiamoci in particolar modo sul fatto che pure io uso verbi dal simile potere evocativo per parlare - sostanzialmente - di un ruffiano faccia-di-bronzifero.
Veleggio tra "cinguettò" e "trillò", ma la coincidenza di accezione mi ha fatta ridere tanto (nonché fatto pensare che siamo più simili di quanto non potessimo sospettare XD).

"- George, sto studiando! -
- Hermione, studi sempre! -"
YU-HUU! Evviva il canon! Sono commossa :'D

(E intanto Ginny e Harry si stanno scannando, e io mi diverto :D)

"D'accordo, erano gemelli, ma era praticamente impossibile che una ragazza, in sua presenza, pensasse al fratello!"
Intanto, RI-evviva il canon, e poi... hai totalmente ragione, George, Hermione è fuori di zucca. Quando penso a te (il che mi accade più spesso di quanto non sia lecito ammettere), non esiste nessun Fred *imbarazzanti occhi a cuoricino*.

...
Ehm. Questo fa' finta che non l'abbia scritto.

"Quelle Api Frizzole sono pericolose...sono state create per attentare alla tua vita!"
Il che, se ci pensi, non è nemmeno tanto campato per aria, visto che a Hogwarts negli anni di HP c'è una media di complotti superiore a quella registrata nell'intera storia di Roma.

Fred è legato e imbavagliato, e - anche se non dovrei - rido X°°D

Il siparietto con Neville è tipo la cosa più divertente che abbia mai visto coinvolgere Neville.
Davvero.
Anche perché il duplice punto di vista ("[...]singolare balletto di Neville : mano che prende la bacchetta..no, si ritira, passo avanti, passo indietro, giravolta, sguardo terrorizzato, passo indietro e...
Che Neville volesse darsi alla danza ormai era risaputo, ma mettersi a ballare in corridoio non era molto appropriato") rende il tutto ancor più esilarante. Oh, quanto rido XD

...D'accordo, pure il tuo esame su angelinajohnson è qualcosa di spiscevole, che credo non dimenticherò finché campo X°°°°D
Non mi dilungo sull'argomento, ma sappi che ti stimo infinitamente. Davvero. (LOL).

"Neanche una cordicella, una bandana, un...un braccialetto"
Io continuo a ridere, fa' tu.

"- Tuo fratello è morto, Weasley. -
- Spero si tratti di Percy, ma anche se parli di Ronnie non sarò particolarmente addolorato per la perdita.
- Parlo di GEORGE!"
Fred, sei una merdina, però rido lo stesso XD
Uh, uh, a momenti me ne scordo.
La similitudine con i folletti che ballano felici sugli arcobaleni è splendida, e dovrebbe venire adottata da tutti i libri di scuola.
...Be', quantomeno da 'Storia di Hogwarts'.

"Due minuti dopo sorseggiavano due tazze gigantesche di cioccolata calda, con panna.
E la spruzzatina di cacao sopra.
E il croccante in cima.

E la ciliegina che sennò Fred piagnucolava, o comunque cominciava a pestare i piedi.
Minaccia sua.
- Non posso crederci."
Io ci crederei, anche se il particolare di lui che piagnucola/pesta i piedi perché vuole la ciliegina - che tra l'altro, per stare in bilico su quell'affare, dovrebbe andare contro tutte le leggi fisiche mai stilate - mi è parso piuttosto inquietante. (Ma a chi la do a bere, io sto qua e rido "come" una matta! XD)

"- Voglio il corpo esanime di George Weasley. -"
Le cose si fanno sempre più inquietanti, ma, pur amandolo - altro che angelinejohnson de noattri - ammetto che sia indifendibile. Fanne ciò che vuoi, Hermione.

C-C-C-COMBO BREAKER!
Scottatura da cioccolato (immagino che ce ne dovesse essere un po', scavando bene tra panna, croccante e ciliegine varie) + volo della tazza + squittii tutt'altro che virili!
Questo è un punteggio da record!
Vinci 1000 punti-risate!

"Stai ridendo come pochi, e io qui sotto ho roba importante!"
Se pensi che HERMIONE stia ridendo come pochi, dovresti vedere me X°°°°D

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Povero Lee! (Ah, by the way, io AMO anche Lee, anche se di un amore diverso da quello che provo per G.)
X°°°°D Davvero, provo compassione per ciò che gli è toccato, ma non riesco comunque a smettere di ridere!

"Ma tanto Fred ed Hermione lo sapevano, che la voce le sarebbe giunta all'orecchio."
LA VOCE.
Ma figurati! QUELLO andrà in giro con gli altoparlanti e i megafoni alla yo-arrotino/ombrellaio, altro che! X°°°D

"– Credo sia perché ieri Neville ha urlato che sei una Squilibrata, nonché una pazza omicida....-"
Se io fossi una persona brava, ragionevole e imparziale, ti direi che non c'è ragione di scrivere "Squilibrata" con la 'S' maiuscola.
Ma in quanto appassionata di fantasy e di enfasi varie, sollevo i pollici e ti do un MEGA-Ok, perché qui 'Squilibrata' merita ogni accrescitivo possibile immaginabile X°°°D

George e Sirius <3
Sono due caproni <3
COME si può non amarli? *ri-occhi a cuoricino*

Oh, e chiaramente la voce *off* di Harry è la conclusione più degna per questo capitolo intriso di ilarità X°°°D

Brava, sei un dannato genio.
Ti adoro, ti idolatro.

Charme.

11/11/11, ore 15:41

Le minacce di morte dovresti darle te a me, visto che ti recensisco ogni era geologica, ma se vuoi, io te le mando!

Ah, c'è una novità! Ti avevo detto che il mio pairing preferito era Fred/Hermione, ricordi? Bene, adesso questo è il mio secondo pair preferito, il primo è...
Indovina!
Naturalmente c'è Fred.
Non è Slash.
é una coppia strana.
Penso di averti rotto abbastanza, te lo dico: Fred/Luna!

E sai perchè ti ho detto questo?
Perchè non avevo niente da fare? No.
Perchè voglio leggere una bella ff Fred/Luna scritta dalla mia autrice preferita? Sì, hai indovinato!
Quindi scrivila,altrimenti non perdo neanche il tempo di inviarti la minaccia di morte ma mi faccio trovare davanti alla tua porta con un'ascia, capito? XD

Ora inizio a scrivere la recensione, anche perchè tu hai cliccato qua proprio per leggerla!

E il piano di George, Harry e Sirius ha inizio (che trio, molto meglio di Harry, Ron e Hermione!)
Si sa che Neville è psicologicamente disturbato, come diciamo noi a scuola ha uno 'sviluppo cognitivo atipico'!
*prendere la bacchetta, rimetterla a posto, passo avanti, passo indietro, giravolta...*
Sto imparando questa nuova danza, non è che Neville ha preso le lezioni di ballo da Barnaba il Babbeo? XD

Hermione: "Salve, Malfoy."
Draco la guarda allibito, come si permette di rivolgergli la parola?
Hermione tira fuori dal nulla un'ascia (oggi ce l'ho con l'ascia) e lo uccide.
Da un po' di tempo odio la Dramione, ho letto delle ff bruttissime, quindi...

Visto che quelle due (Angelina e Hermione) non sanno chi è Fred e chi George facciamole litigare per George (che tanto scambiano per Fred) e Fred lo prendo io.
Che poi, non capisco perchè tutte vogliono Fred e poi non lo riconoscono (anche io). Mistero.
Come mai avevo qualche dubbio sulle parole di George che parlava di Fred legato e imbavagliato? :)
"tu eri qui a camminare come un folletto felice che balla sugli arcobaleni!" *_* Bellerrima!!!

In qualche frase hai dimenticato come si usa il congiuntivo, tipo qua "E' mai possibile che non ti vedo mai con la divisa completa addosso?" dovrebbe essere "che non ti veda", comunque io al posto di Hermione sarei felice, cioè, con chi ti potrebbe capitare? Solo con Fred, ovviamente!
Ma come Lee non è abituato a vedere Fred -parzialmente- indecente?! Non è nel suo stesso dormitorio?

"COM'E' CHE TI SEI DATA DA FARE CON MIO FRATELLO SENZA DIRMELO??"
Il silenzio degli innocenti (Hermione)

E per finire, la tua domanda stupida "Che dire, spero vi sia piaciuto e che non vi abbia delusi!"
E la mia risposta altrettanto stupida "Certo che mi è piaciuta, come potrebbe non piacermi?"
C'è bisogno di dirtelo che mi è piaciuta? Se fosse il contrario non starei neanche qui a recensirti ma sarei già alla tua porta con la famosa ascia!
E forse questo si avvererà se tu non mi scriverai una Fred/Luna.
tra sette giorni, se non avrai pubblicato la ff, morirai! (risata sadica)

*Ridendo sadicamente invia la recensione: passo avanti, passo indietro, giravolta e click. Recensione inviata!*

11/11/11, ore 13:52

AAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH....
*Writ si strozza dalle risate*
*Writ dice che è troppo giovane per morire, soprattutto oggi che è una bella giornata*
*Writ comincia a riflettere che di norma venerdì non è una bella giornata*
*Writ riflette e diventa cianotica*
DI' AL MIO PADRINO CHE E' UNA PETTEGOLA!
*Writ crolla esanime.*
*il fantasma di Writ torna da dram per complimentarsi, darle la mano, riderle in faccia, dirle che è un genio assoluto*
*Il fantasma di Writ sta per tornare indietro a dare riposo all'anima quando*
*DRAM! VOGLIO UNA CIOCCOLATA CON FRED ANCHE IO!*

Sei un genio. Un fottuto genio. Ma mi pare di avertelo già detto una volta o due.
Baci, Writ

10/11/11, ore 23:41

tu. non. riesci. a. deludere. scrivi in modo sublime e sei divertentissima, una scrittrice fantastica, assolutamente una delle mie preferite, illuminante *-*

10/11/11, ore 22:10

ahahah O dio mio... Ginny è fantastica! ahahah quando dice che è un prefetto per avere le sue Api Frizzole. ahahah
Bel capitolo anche questo :D
Aggiorna presto.
Bacioni <3
BreezeWeasley

10/11/11, ore 20:32

HAHAHAHAHA
Sono schiattata dalle tante risate e non ridevo da un bel po perchè a scuola scarseggiano i 7 mentre mi ritrovo con molti 5 e 6,i pianti poi con greco e biologia,figuriamoci...
Ma cambiamo argomento...Bello Bello
HERMIONE PAZZA OMICIDA
COM'è CHE TI SEI DATA DA FARE CON MIO FRATELLO?
POTTER DAMMI LE API FRIZZOLE
Le tre scene che preferisco ahahah
A presto ;)

10/11/11, ore 18:35

Come ti ho detto oggi a scuola, stavo quasi cadendo dalla sedia dalle troppe risate, un po' come Hermione nelle cucine. Povero Lee! Tu e le tue fantasie per farlo finire in un manicomio a vita! Georgie che fa valere i suoi diritti non mi è nuova, lo fa sempre a scuola, e tu soccombi (quasi) sempre (oggi no!). Sirius è davvero una pettegola, e lui sarebbe l'erede della fiera dinastia dei Black?! Immagina il povero Moony che doveva sopportare lui e quell'altra pettegola di James (perché sai che sicuramente anche lui è stato una pettegola, come il fratello non di sangue). Dietro tutta la codardia di Neville si nasconde un cuore da leone (Mi unirò a te quando l'inferno gelerà!). Hermione presa per una psicopatica... ci sta come cosa, soprattutto se continuano a farla impazzire in questo modo... Ma Ginny ha i super sensi?! No, per curiosità, eh!? Tra un po' saprà le cose prima che accadano! Ora ti lascio, mio bel figlio che ha rischiato di essere sfigurato oggi (un po'più in là e l'orecchio lo perdevi tu!). Baci.

10/11/11, ore 16:15

CIAO! :D Mi è parso molto bello, adoro come scrivi, e sei molto divertente! Harry mi piace di più nella tua versione, molto più ironico e anche Ginny, l'ho notata più sadica. Ron lo fai molto più stupidello e insignificante, ma tanto a me non è mai piaciuto molto come personaggio! Mi è sembrato di scorgere qualcosa di Harry/Ginny, ma forse me lo sono inventata, dato che mi piace molto come coppia. Complimenti,ancora, scrivi davvero bene.
...:D

10/11/11, ore 11:44

Sinceramente non amo molto la coppia Fred/Hermione,
ma questa storia è davvero divertente..
povera Hermione...tartassata di domande, scherzi, battute non solo da George, Ron, Harry, Ginny, Lee, ma anche da Fred...io avrei avuto una crisi isterica di quelle pesanti...
Spero di leggere presto il seguito
Un bacio
Elisa

09/11/11, ore 19:40

Oh. Merlino. Buono.
Tu sei una schifosissima genia (?)!!!
Io, me lo scriverò anche sulla mano, ti amo! *w*
Ma come ti vengono certe idee? >.<
"- HERMIONE GRANGER E' UNA PAZZA OMICIDA! -" ahahah, ma dai >.< Se fossi stata Hermione l'avrei cruciato ù.ù

"- Dai..- disse tra le lacrime Hermione – Ti asciugo i pantaloni! -
- Hermione, posa quell'affare e aiutami a levarmeli! - rispose senza pensarci Fred, sbottonandosi i pantaloni della divisa.
Si rese conto solo dopo di ciò che aveva detto.
- Ehm...posso fare da solo, in fondo! - sorrise, mentre vedeva il volto di Hermione farsi color pomodoro – Mi aiuterai in futuro – aggiunse, con una vena di malizia."
sinceramente? io gli avrei detto 'Be', Fred, non preoccuparti. Adesso ho un'ora buca' >.< Anche se non penso che Hermione dica 'ste cose ù.ù

"- COM'E' CHE TI SEI DATA A FARE CON MIO FRATELLO SENZA DIRMELO?? -" (anche perché adesso ci vuole il permesso >.<) Senti Ginny, se io mi do da fare con tuo fratello non sono fatti tuoi ù.ù Vedi che Harry è solo soletto nel suo dormitorio...

Ma la frase più bella è stata l'ultima "- DI' AL MIO PADRINO CHE E' UNA PETTEGOLA! -" :P
Ok, te lo ripeto: sei una dannatissima genia (se 'genia' si può dire ù.ù)
Bien, un bacio, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che, spero, arrivi presto ù.ù)
eli

09/11/11, ore 18:27

Ginny, sta solo mangiando! - esclamò Hermione, non alzando la testa dal libro di Rune Antiche. La ragazza sbuffò per quella che era ormai l'ennesima volta.
- Hai la benché minima idea di cosa stia mangiando Harry? - ringhiò spostando di nuovo lo sguardo sul ragazzo. Che in quel preciso momento stava palesemente mettendo alla prova la pazienza di Ginny.
- Da qui sembrano Api Frizzole...-
L'espressione di Ginny si indurì – Esattamente. - disse, alzandosi dalla poltroncina.
Hermione sospirò e girò pagina, mentre l'amica si recava con passo marziale da quel martire che era il suo migliore amico.Harry, ti ordino di darmi quelle Api Frizzole...te lo dice un Prefetto. -
- Ginny, ma tu non sei un prefetto! -
- ...merda. -

AHH, GINNY E' TOTALMENTE FUORI DI TESYA, MA LA AMO PROPRIO PER QUESTO!!!!!!!!
NEVILLE.... BE' EVITIAMO DI PARLARNE TANTO MI HAI CAPITO... SONO SCOPPIATA A RIDERE QUANDO HO LETTO: AIUTO!!!! HERMIONE G. è UNA PAZZA FURIOSA!!!!!
E CHE DIRE DI FRED SENZA PANTALONI E DI HERMY CON I BAFFI DI CIOCCOLATO? POVERO LEE, CHE VISIONE SCIOCCANTE!!!!!!
SEI FANTASTICA, AGGIORNA PRESTO MI RACCOMANDO!!!
Baci CIOKKY!!!!!!

09/11/11, ore 17:15

eccome! *W* finalmente hai aggiornato :D allora la mia minaccia è serivta a qualcosa u.u ehm..si se ti stai chiedendo se io sono la stessa persona che ha commentato quel link, ebbene la risposta è si u.u
tralasciando.
ma tu lo fai apposta ad aggiornare ogni volta ch emi va storto qualcosa, facendomi così tornare il sorriso?XD ti stimo *.*
e..il capitolo. F-E-N-O-M-E-N-A-L-E! santissimo Jashin! sei un genio *.*
ti cito questa parte che mi ha fatta morire dalle risate xD:
"Ciò che Lee Jordan vide lo segnò a vita.
Già la vista non proprio pudica di Fred senza pantaloni lo avrebbe shockato per diverso tempo. Lui non era abituato come Hermione, bisogna capirlo.
Ma la scena...della Granger con due baffi di cioccolata (COSA avevano fatto con il cioccolato?!?), sorridente, che teneva i pantaloni a Fred...
Certo, la cosa bella fu che i due non si accorsero subito di avere un pubblico.
Fu quando Lee si schiarì la voce che ebbero la decenza di sussultare e voltarsi verso di lui, gli occhi spalancati.
- Ricapitolando...- disse Lee pensieroso – un certa vasca da bagno, più la cerma di Fred, a quanto mi ha raccontato George...poi nello scompartimento, per i corridoi, ora anche nelle cucine...non vi pare di esagerare? -
- LEE!! -
detto questo, ti saluto. i compiti mi attendono ç_ç
CIao ciao!!

09/11/11, ore 16:45

ok. Tu vuoi attentare alla mia vita, vero?!

ahahahahahhahahha Questo capitolo è stupendo! Estremamente esilarante!

L'ho già detto che lo trovo stupendo?!?!

Harry, ti ordino di darmi quelle Api Frizzole...te lo dice un Prefetto. -

Ginny, ma tu non sei un prefetto! -

- ...merda. -

.. queste poi.. atroce! Ginny nella tua ff l'adoro, dopo i gemelli è ill personaggio che mi fa più sbellicare ( sempre nella tua ff)

Le seghe mentali di Neville sono geniali..

Ok. Era impazzita tutta in una volta, e ora cercava qualcuno che aveva imbavagliato e legato per dargli il colpo di grazia, così sarebbe potuta diventare leggendaria quanto il Basilisco e avrebbe ucciso tutti i suoi compagni di Casa a cominciare da quel povero studente legato e...non poteva permetterlo!

Come sempre NESSUN errore grammaticale, di sintassi, niente di niente.
Ed assolutamente IC . L'originalità dei tuoi capitoli mi lascia sempre senza parole, ha un modo di prendere il carattere dei personaggi e avvicinarli alla parodia senza però modificarli... Il risultato è una storia assurdamente comica e perfettamente IC.
Per esempio, il carattere di Ginny credo sia un po' esagerato rispetto al normale, però lo è quel tanto che basta per rendere la storia comica ma no parodia.
Non so come tu faccia a mantenere questo equilibrio. :)

Complimenti ancora! e mi raccomando aggiorna presto!

b a c i

Ete

(Recensione modificata il 15/05/2012 - 09:12 am)