Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

28/07/12, ore 21:36

Si!!!
Finalmente hai aggiornato, se non l'avresti fatto prima o poi ti avrei ucciso ù.ù
Comunque, io in realtà non dovrei essere qui a recensire perché sono in vacanza, in montagna e sto gelando...
Soprattutto anche perché ha architettato un piano per far sparire in uno sgabuzzino quello che ieri alle Olimpiadi di Londra ha detto "Valdemart"...
Ok ok, recensisco, anche se ho poco tempo, ma veramente poco...
Allora sappi che la storia mi è piaciuta tantissimo e ho decido di procurarmi il prima possibile sia le ciabatte con Morgana, sia il pigiama di Merlino, naturalmente entrambi in posizioni equivoche ù.ù
Poi mi porto a casa Fierobecco e gli faccio una scenata :D
Si si, mi piace, lo faccio impazzire poi lo calmo con fieno e lo riposto a Sirius...
Ma la storia è lunga e da recensire c'è molto altro ;)
Ormai io mi sono rassegnata ad adorare sia Ginny sia le Api Frizzole così che il mio nome è diventato "DrogataDiApiFrizzole" (penso di aver pure sbagliato a scriverlo perciò mi identifico come una cretina).
Si si continuo...
La parte che mi è piaciuta di più è stata sicuramente la fine dove Fred espone i suoi sentimenti <3.<3 per la prefetto perfetto (ci sono riuscita ù.ù)
Va beh adesso devo proprio andare perché devo correre in camera mia e smetterla di vedere gli agenti 007 in televisione nell'appartamento dei miei.
Ciao carissima, sappi che aspetto con ansia tue notizie con nuovo aggiornamenti ;)
A presto
La prossima DrogataDiApiFizzole.

28/07/12, ore 20:39

Ehi, ma le voglio anche io le ciabatte di Morgana!
Beccuccio, ti sposerò.
Sei cooosì adorabile!
Sir, no, tu non sei melodrammatico, certo.
- E COS’HA CHE NON VA LA MIA MAGLIA DEL PIGIAMA? HO VISTO COME LA GUARDI!-
Scappa, Beccuccio, scappa!
*della serie: Io sono il Dottore. CORRETE!*
Si vede che mi sono svegliata un quarto d'ora fa?
Perchè sì, io sono normale e mi sono addormentata alle dieci di mattina e svegliata alle sette di sera.
YAAAAY!
Comunque, tutto ciò è per dirti che scusa se farò un recensione corta e demente, ma ho sonno e voglio rivedere il Dottore!
“Crucio.”
VAI, HERMIONE VAI!
Non so se odiare la tua Ginny, o amarla profondamente.
E' così.. bastarda!
Ho deciso, la amo.
-AAH!! API FRIZZOLE!-
Sì, ne sono certa, la amo alla follia.
- Hermione, sapresti dirmi da quand’è che Ginny è impazzita? –
Da quando si è innamorata di te, sfregiato occhialuto.
Okay, ho capito.
La scrivania di Hermione è diventata un comodo divano porta-weasley.
- Fred, stavo parlando della scrivania. –
HERMIONIA (Hermione/Scrivania. Sì, faccio schifo coi nomi.) IS FUCKING ON!!
Bitches.
''Una voce familiare (e naturalmente prossima alla morte) interruppe il meraviglioso idillio che tutti immaginavano ci sarebbe stato di lì a poco.''
Dean. SCAPPA. ORA!
*libera i cani*
Muahahahahahahahahah, muori!
Diiiicevamo?
Sì, okay, piccino, ora mi fa pena.
Lo immaginavo che mancasse George!
La sala comune era troppo calma, anche se aspettavo che saltellasse fuori da un secondo all'altro!
- Fred? George? –
- Sì? –
- Vi odio. –
Ma no, Lee, come puoi dire questo??
Loro sono i gemelli!
AAAAAAAAAAAAAH! LA BASTARDA!
ANGELINA!
Quella donna è così.. stupida.
Ti prego, Uccia, uccidilia.
Uccia. Ucciderla.
Eheheheh.
Comunque! Ucciadila :3
Ginny, se continui così diventerai un ape frizzola pure tu.
- Ci avevo pensato, ma alla fine ho deciso che rimanere legato nella Sala Trofei per un po’ di tempo non lo traumatizzerà particolarmente. –
Vai così, Ginny!
Amo quella donna.
Okay, mi è venuta in mente una cosa però.. niente, vabbè u.u
- Oh Merlino. –
- Fredy, sono le uniche cose che sai dire? – chiese annoiato George, sdraiato comodamente tappeto.
- Oh. Merlino. –
Fredy. Magnifico! Sto morendo.
Sto cercando di non ridere e quindi ho le lacrime agli occhi..
MAGNIFICO!
Amo questa fanfiction. AMO. QUESTA. FANFICTION.
- Mm…è messo male. Di solito invoca anche qualche accessorio di Merl…che so, una ciabatta, le cuffiette da doccia, il calderone rosa…invece ora…-
Fredy, rimprenditi!
''Ginny sbarrò gli occhi e lanciò la borsa mezzo vuota a George, che la nascose sotto il letto.''
WEASLEY POWER! Fuck yeah.
- Oh porco Merlino. – il tempismo di Fred fu ammirevole.
Io non ce la posso fare. Amo troppo questa fanfiction!
Sto. morendo.
Okay, facciamo che finisco qua la recensione, sennò continuo a incollare TUTTE le frasi, dato che sono una più bella dell'altra.
Uccia, se un mito, ti voglio bene, mi manchi, aggiorna!

28/07/12, ore 19:02

Fantastico!!adoro Ginny dipendente da Api Frizzole e Fred che delira e nomina costantemente Merlino,Sirius che va fuori di testa e Fierobecco,cosa si può dire di quell'adorabile ippogrifo?è un amore!ed è fantastico mentre osserva Sirius che dà di matto^^ e George è sublime!
Adoro questa storia,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! baci Misako

28/07/12, ore 17:54

Ahahahahah! Oddio scusami terribilmente se le mie recensioni sono così.. inutili. Ma non ci posso fare niente, se bravissima e mi fai morire dal ridere! Bravissima **

28/07/12, ore 17:08

Anche questo capitolo è fantastico e mi ha fatto compagnia in un giorno in cui la febbre mi sta facendo delirare più di Sirius ( voglio anche io il pigiama di Merlino in atteggiamenti equivoci!!!! "visto?!?!?!") devo farti i miei complimenti e voglio dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima - demenskiarina -

28/07/12, ore 16:52

Oddio muoio ahahahah bravissima!:D Io amo Fred T.T

28/07/12, ore 16:12

Molto spassoso e divertente! Hai un modo di scrivere scorrevole e semplice, perfetto! Continua così :)

20/07/12, ore 20:00

Ehi ciao storia stupenda mi piace un casino non è che puoi mandarmi un messaggio ogni volta che aggiorni la storia? Io adoro la fremione! Non vedo l'ora di vedere come finisce QSt storia ciao, baci -carotina99

19/07/12, ore 13:25

Ciao Dramy! Eccomi qui, come avevo detto, ho letto la storia.
E che dire ? Avevo ragione: Hai un futuro come comica!
Mi piace moltissimo l'idea di mettere George in collaborazione con Sirius (che, anche se ormai non e' più a scuola, resta comunque un malandrino) contro Fred, ma la cosa piu' innovativa e' il fatto che abbiano trascino Harry nei loro malvagi piani. Poi la Ginny che diventa sediar killer appena vede le api frizzole e' d'avvero esilarante, soprattutto in questa scena:

"- Harry, ti ordino di darmi quelle Api Frizzole...te lo dice un Prefetto. -
- Ginny, ma tu non sei un prefetto! -
- ...merda. -"

Ma anche in questa:

"- Potter, ti avverto. Quelle Api Frizzole sono pericolose...sono state create per attentare alla tua vita! Sarò costretta ad avvertire le autorità, se non me le consegni. -
- Ginny, vorresti avvertire Silente per delle...caramelle? -
- Potter, non mi stai prendendo sul serio. -"

Ma che dire del povero Neville? Quando ho letto questa scena ero praticamente a terra che mi rotolavo dalle risate:

"Neville guardò la figura andarsene e contò fino a venti, poi si girò ed entro di volata nella Sala Comune.
- HERMIONE GRANGER E' UNA PAZZA OMICIDA! -
Seguirono cinque secondi di assoluto silenzio, dai primini che guardavano il ragazzo con la bocca spalancata, ai più grandi che dovevano ancora connettere.
E poi fu il caos.
In mezzo al casino George sospirò, ancora sdraiato sulla poltroncina.
– Allora speriamo che abbia incrociato Malfoy nella sua via...-"

Mi ha fatto anche molto ridere la scena dello sgabuzzino, ma anche le scene dei primi capitoli dove si parla di piccoli incidenti che hanno Fred e Hermione. Pero' sei stata anche perfida, c'è gia' che non vedo l'ora di leggere il capitolo quindici e tu mi scrivi pure:
" Beh,che dire, il prossimo capitolo sarà PIENO PIENO PIENO di sorprese, cari miei :D "
Tanto per farmi morire di curiosita' vero??!! XD
Va be' dai, aspettero' pazientemente ( se come no ) il prossimo capitolo, per adesso devo accontentarmi nel farti ancora i complimenti per questa splendida e esilarante storia.
Un bacio,
Sognatrice.

09/07/12, ore 22:19

Ahah ma dai ti prego no, povero George!
Gli hai fatto diventare i capelli verdi, ma perché?
Ok, va bene forse ne ho una vaga idea, ma poveretto lui, anche se se l'è cercata.
Si è tirato il martello sui piedi, ecco la verità!
*Non è vero!!*
*Sei tu George?*
*si*
*Bene, caro dolce George, ammettilo ti sei tirato la zappa sui piedi o il martello, come vuoi tu*
*Spregevole*
*MUAHH, lo so*
Bene continuano!
Però Fred ha auto proprio una bella rivincita su Goldestein (ancora una volta, giusto?)
Gli ha riempito la faccia di brufoli XD
*Non ci voleva un genio per capirlo pazza sclerotica che mi adora*
*Com...George è morto*
*Quante persone lo dicono...*
Andiamo possibilmente avanti che ho solo dieci e dico dieci minuti per recensire, sarà una corsa contro il tempo O.o!

- Ron! Per Merlino…Ron! - lo chiamò Hermione. Harry scosse la testa.
- E’ un idiota. –
- Harry! E’ il tuo migliore amico! – lo riprese Hermione. Lui scrollò le spalle.
- Non esclude il fatto che sia un idiota. –

Adoro assolutamente quel pezzo, ma preferisco come tu sai la fine dove ci sono Hermione e Fred e tutto il pezzo che ne segue.
Che poi recensirò a mio modo u_u
*Che sarebbe?*
*Fred, ho detto poi!*
*Io non sono Fred*
*Si lo sei!*
*Come fai ha?*
*Zitto e lasciami finire!*
Bene devo dire che Ron se ne va proprio con dignità e che Harry deve diventare una comare zitella amica della Umbridge! (scusa la fretta se qualcosa è sbagliato)
Passiamo al pezzo "yes" della serata:

- Hermione, sono disposto a perdonart…- Ron si bloccò sulla soglia.
A differenza di Hermione lui non aveva imparato la nobile arte del bussare.
E così non si era potuto preparare psicologicamente alla scena che ora si ritrovava davanti.
Fred ed Hermione soli. E già questo…
Fred ed Hermione sdraiati su un letto.
O meglio.
Fred sdraiato sul letto.
Hermione gli stava su a cavalcioni, con un cuscino in mano.
Scena dura per gli impressionabili.
E Ron era molto impressionabile.
Loro, i carnefici, gli orrendi assassini che miravano alla sua sanità psicofisica, si, proprio loro…alzarono lo sguardo, ed Hermione arrossì all’istante.
- No. No no no no no no no no no no no no no no!!! – disse freneticamente lei, lasciando andare il cuscino e alzando le mani. Così facendo perse l’equilibrio e cadde con la faccia sul petto di Fred, che sorrideva sempre più divertito.

Vorrei mettere tutto il pezzo, ma poi la faccio troppo lunga, vero? Non so come tu mi possa sopportare!
Adoro questo pezzo, peccato che si arrivato Ron proprio in quel momento!
*Hai ragione pazza*
*SI! Almeno per una volta*
*Non montarti la testa*
*...*
Bene andiamo avanti devo ammettere che invece di reststare fermo George avrebbe almeno potuto ridere come un pazzo, no?
MUAHH.
Per traumatizzare completamente Ron o fagli venire un infarto...decidi tu George.
*Seconda opzione*
Dean è veramente un pazzo, come si è permesso di sfidare Ginny.
*Già, MUAHH, non doveva rubarmi le mie ultime Api Frizzole*
Ecco ora è veramente drogata.
Prima di diventarlo anch'io ti lascio va che è meglio, non si sa mai XD
A pesto e scusa per la colossale recensione che ti sto per lasciare, con un mucchio di errori e cose varie.
Ciao

09/07/12, ore 21:58

*Brown?*
*chi mi chiama?*
*Non hai assolutamente la stoffa per diventare un Auror o un detective*
*O.O*

Cominciamo con la settima recensione per il settimo capitolo, dove la mia pazzia ha raggiunto il culmine ahah!
Ok, adoro questo capitolo, perché voglio assolutamente costruire una statua a Hermione fatta di api frizzole, cercando naturalmente di non farmi vedere dalla drogata di dolcetti.
*Qualcuno mi ha chiamata?*
*No Ginny*
*Fammi sapere se vedi Api Frizzole*
So che adesso è solo alla prima fase, ma potrebbe ingoiare tutta la statua di quei deliziosi dolcetti *-*
*Ammette che ne è pazza anche lei*
Dopo questo sclero, continuerei con la recensione riportandoti un pezzetto bellissimo:

- IO BACIO CHI MI PARE E PIACE, E NON SARAI TU A FERMARMI! E SE VOGLIO BACIARE FRED… – Hermione prese per il colletto il ragazzo e gli stampò un bacio sulle labbra, furibonda…
- …BACIO FRED! –
…per poi con la consueta e proverbiale calma incrociare le braccia, senza una traccia di rossore.

Devo ammettere che questo pezzo mi è piaciuto davvero molto, non so, forse perché George ha avuto la mia stessa idea o forse perché Fred sembrava un cretino.
Comunque devo ammettere che quando Hermione si arrabbia si arrabbia.
Bacia un ragazzo e neanche arrossisce!
Ma dimmi te se si può compiere un atto così impuro, io almeno avrei accennato un sorrisetto vero il ragazzo fulvo vicino a me!
* Veramente l'avresti fatto? Fred fa strage di cuori allora*
*George??! Non dirglielo ti prego!*
*MUAHH*
*George?....*
Comunque andiamo avanti, sperando che non spifferi niente.
Non credevo proprio che Hermione parlasse in sogno!! E non credevo che nominasse Goldestain nel sogno (dimmi che è scritto giusto!!)
Sarebbe stato più' plausibile nominare FRED!Dimmi che lo farà in futuro *_*
Hihihi
Bene andiamo avanti!
Anzi più che altro terminiamo dicendo che Harry Potter è veramente peggio di una comare zitella!
Ciao Dramy :)

09/07/12, ore 21:14

Di nuovo quella fastidiosissima Brown!
Odio lei e quando dice "Tresca Weasley" non ha un alto modo quella pettegola?
E non può smetterla di parlare di lei e del suo Ronnie?
Fa venire da vomitare a volte....scusa, ok iniziamo la recensione, vera e proprio infatti quello era solo odio perpetuo verso un oca stupida.
E' davvero così stancanti essere rincorsi da Hermione Granger?
E' davvero così stancante essere rincorsi per due ore?
Evidentemente, io sarei morta allora XD
E poi George ha dovuto impiegare il quadruplo della fatica, lei attentava alla sua bellezza!!! O.o
Ok, devo ammetterlo, mi avrebbe preso e mi avrebbe tinto i capelli di blu!
Ma non è comunque un buon motivo per ignorare il gemello!
Anche se il pezzo che viene dopo mi ha lasciata letteralmente stesa per terra!

- Ok! – si esasperò George - Mi era venuto il dubbio…hai chiuso la porta a chiave? Ci manca solo la Granger nottambula che si mette a dormire con te,no? – disse, aspettandosi la bomba.
Che non arrivò.
- Io volevo solo darti la buonanotte. –
- Ti odio profondamente, George. –
- Sei il mio gemello preferito –
- Non vale molto, come complimento. –

Ahah, innamorato cotto della Prefetto perfetto (diventa difficile da scrivere XD)
Però cribbio poteva fare semplicemente un Ahlomora dal letto così che il fratello non se ne accorgesse.
*Avrebbe sentito la chiave girare*
*FRED??!*
*Si ti auto convinco che non hai comunque buone idee*
O.o dici che sto impazzendo??
Bene andiamo avanti che la recensione è lunga, hihihi *si sfrega le mani*

. Sole splendi e brilla, perché siamo arrivati noi! Hey, uova! – esclamarono Fred e George allegri come sempre, prendendo l’intero vassoio di uova e dividendoselo.
- E noi? – chiese Seamus,stupefatto.
Fred gli agitò una forchetta davanti agli occhi, con aria minacciosa.
- Hey. Quando arrivi tu il sole non splende e non brilla. Quindi noi abbiamo la precedenza sulle uova. – spiegò George.
- Tu emani luce come noi, per caso? – chiese Fred arrogante.
- No,ma…-
- Gli occhi delle ragazze si illuminano come diamanti quando ti guardano, per caso? –
- Beh, non lo so, credo di no, ma…-
- La questione è chiusa. Non parlare, ci deconcentri, Finnigan. – decise George,allegro come non mai.

Che avranno di speciale quelle strane uova, magia per far cadere ai proprio piedi i ragazzi e le ragazze?
Se è così ne voglio qualcuna anch'io!
*FRED??*
*Si, pazza sclerotica?*
*Hey! Mi dai un po' di quelle uova*
*No*
Bene secondo momento di pazzia andiamo avanti!
Trovo che Ginny però sia leggermente tragica, che Hermione non si lasci andare e che Ron sia un un tantino possessivo, sbaglio?
Intanto, adoro George e Harr, li torvo una coppia (di scherzi si intende e di che cos'altro) fantastica!
*Mi abbandoni pazza sclerotica?*
*Tu non mi hai dato le uovo , io ti abbandono)
Ora dopo la terza pazzia, dovuta sia alle uova, sia al bacio (ù.ù) me ne vò.
Ciao Dramy96123 (vedi ho imparato il tuo nome)

09/07/12, ore 20:39

Allora si, questo è un capitolo bellissimo mia cara!!
Cosa si mette a pensare Hermione:

-Che cosa poteva mai volere Fred Weasley da lei, il primo giorn…no, neanche! La prima ora di treno?
Una catastrofica ma decisamente realistica immagine le si formò nella mente : Il treno che deragliava e i gemelli Weasley ghignanti che con le bacchette formavano le scritte in cielo :
“ Provate anche voi i Tentacoli Sbaraglia - Treni!”
Rabbrividì all’idea, e passò velocemente allo scompartimento successivo, pensando che comunque non era possibile, perché loro ancora non avevano inventato niente del genere…no?
O magari Fred voleva solo comunicarle in forma ufficiale che quell’anno si sarebbe impegnato a studiare, perché era il suo settimo anno ad Hogwarts e dovevo avere tutti e dodici i M.A.G.O. e trovare un lavoro serio…
Poi ovviamente si ricordò di chi stava parlando e scosse la testa, ridendo fra sé. “ Sogni troppo, Hermione”

Evidentemente se ne è accorta pure lei, non sarei mai riuscita a vedere Fred che studia...sarebbe inquietante, significherebbe la fine del mondo!
No ok non esageriamo XD
Sai che mi hai fatto rivalutare questa coppia, li amo, più di Ron e Hermione. hihi
Ti chiedo, prima che la storia finisca (fai che sia il più lunga possibili, vero?) Hermione imparerà la grande arte del bussare??
Non fraintendere amo ciò che hai creato e come l'hai creato.
Non sono neanche riuscita a prendere fiato mentre leggevo, ridevo troppo (chissà quante volte te lo sarei sentito dire) *cerca di farsi venire un po' di inventiva*
Il pezzo più bello sicuramente è la parte dove Hermione entra nello scompartimento dove il povero Fred si sta cambiando, ma trovo che mi interessi molto questo:

- Ok, andiamo! – si alzò tutto sorridente lui, abbracciandola da dietro.
Come da lui sperato, la ragazza arrossì violentemente.
- TU NON CI VIENI COSI CONCIATO! –
- Tecnicamente, Non mi sono conciato in nessun modo! – protestò Fred, ridendosela alla grande. In effetti,lui non era conciato. Non ce li aveva proprio, i vestiti.
- Ancora peggio! –
- Hey Fred,hai ancora quelle Api Frizzole? – Ginny Weasley aprì lo scompartimento (senza bussare, che domande) e si fiondò all’interno, diretta al baule del ragazzo. Senza neanche accorgersi,ovviamente, della loro presenza.
Dopo se ne accorse, e li vide congelati sul posto, con Fred che abbracciava da dietro Hermione, a petto nudo e con un piccolo ghigno che minacciava di diventare una risata senza fine in volto.

E il pezzo che segue dove Ginny urla come una matta!
Poveretti loro che gelano come delle statue, anche se credo che in fondo con un piccolo sorriso Fred abbia mostrato il suo compiacimento.
Il finale mi ha fatto ridere un casino e detto questo con la cena pronta ti saluto
Ciao

09/07/12, ore 20:25

Io voglio bere dalla fantastica tazza di George ù.ù
Ma figurarsi non ha il permesso Ronnie perché dovrei averlo io??
Non facciamoci melodrammi ^^
*annuisce convinta* oggi mi sono messa a rileggere tutti i capitoli della tua storia (non solo a me) e mi sono messa a ridere tantissimo!
Soprattutto per il prossimo capitolo u_u

- Lee, Lee ,Lee…hai ancora molto da imparare…-

Eheh, quanto amo George versione Malandrino!
E comincio a pensare che tu odi Ron, ma molto.
In tutta la storia non fai che sminuirlo, ed è un bel divertimento XD
Va beh ora ti lascio la recensioni senza senso e passo al prossimo capitolo!
Ciao Jenet_Ellen

06/07/12, ore 12:04

OK, sono nuova e ho appena scoperto questa storia e mi pento di averla scoperta così tardi.Mentre leggo, o sorrido come un' idiota oppure rido come una cretina facendo ribaltare la sedia. In effetti stavo giusto mettendo la sedia a posto mentre ancora ridevo ed entra mia sorella(ovviamente senza bussare).La sua espressione:O_O.E con quella espressione cammina fino al letto,posa la maglietta ed esce.OK,lasciamo stare la figura da idiota che ho fatto con mia sorella...Devo ammettere che la storia mi piace un sacco quindi TI PREGOOO(*occhioni teneri e labruccio made in Ginny Weasley*)aggiorna xk questa storia é diventata la mia droga...

Harry e Ron trovarono Hermione in Biblioteca.
Troppo facile.(xD xD)

George, Harry e Ginny erano chiusi nella camera di George, davanti allo specchietto.
Fred dormiva, quindi parlavano tutti a voce molto bassa, anche se era difficile controllare le risatine.
- Ah, e così Hermione ha fatto l’infermiera oggi? – chiese malizioso Sirius.
- Non solo, stava per uccidere a coltellate una nostra compagna di stanza, Sir. –
- Se lo ha fatto Hermione ci deve essere una ragione. –
- Scommetto che vuoi sapere quale…- ridacchiò Harry, ricevendo in risposta dallo specchio uno sguardo scioccato e allibito, nonché intimamente indignato. George ci stava quasi credendo.
- Non mi crederai così curioso! Harry, sei un figlioccio degenere e scorretto! –
- Felpato. –
- Ok, avanti, su, parla. -
- Hermione si fa i film mentali sulla sua bocca, ora, per colpa di quella. – disse Ginny, digrignando i denti dalla rabbia. Sirius la guardò confuso.
- Perché, che avrebbe la bocca di Hermione? –
- Lavanda dice che è troppo fine. –
- Non è vero! – disse una voce soffocata. Tre ragazzi e uno specchio si girarono verso il bozzolo che corrispondente a Fred addormentato. Che fece finta di russare.
- Fred Weasley, ripeti un po’…-
- Ah, Sirius, mi hai sentito, ok? –
- L’amore…troverà la via…non mi perderò…con te…-
- Chiudi il becco, Potter. –
- Bacia bene, Hermione? –
- SIETE TUTTI DELLE COMARI, ECCO! –
(IN QUESTA SCENA, SONO SICURA CHE MI HANNO SENTITO TUTTI I VICII MENTRE RIDEVO,MA ORMAI SANNO CHE SONO PAZZA)