Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

17/02/14, ore 00:02

Capitolo stupendo!!Quell'oca di Lavanda che trae conclusioni che non reggono e è addirittura soddisfatta ahahaha...rido troppo quando leggo :D poi la figura ingenua e cucciolosa di Ron (che secondo me poverino è inutile) che è davvero convinto che herm si possa innamorare,di lui se lo vede mezzo nudo che esce dalla doccia ahahahah e poi Harry, che io adoro come migliore amico di Hermione, che ha bisogno di whisky per reggere Ron ahahaha il tuo stile é fresco e coinvolgente bravaaa

16/02/14, ore 23:40

La tua storia è fantastica, ho perso il conto delle volte in cui l'ho letta. Mi fai venire i crampi dal ridere. Adoro questa coppia e il tuo senso dell'umorismo è strepitoso. Sono contenta che tu abbia aggiornato. Spero arrivi presto il seguito. Riusciranno i nostri eroi a farli finalmente fidanzare? Speriamo in bene. ;)
A presto Lù

16/02/14, ore 23:39

Come sempre, quando apro questa storia e mi letto a leggere, mi ritrovo a ridere da sola come una scema.
Fa troppo ridere! Poi Sirius in quel modo...
O quando dice ' - Come hai potuto? E prima in bagno, e poi in camera… Non lo so, le volete inaugurare tutte?!-' sono rimasta a ridere per un quarto d'ora.
Complimenti!

17/01/14, ore 23:52

ciao, premetto che sono nuova nel mondo di EFP...volevo dirti che amo tutte le tue storie, dalla prima all'ultima e mi scuso per aver recensito solo adesso ma mi sono iscritti nemmeno 2 h fa... ti prego di continuare ad aggiornare perchè quando leggo la tua storia seriamente rido come non mai! non scriverò le mie parti preferite perchè ti ritroveresti l'intera storia postata!! ahahah ok spero che tu aggiorni presto (non l'ho gia detto? vabbè... ribadisco!):D ciao, un bacione<3
Wendy_1999
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 12:02 am)

07/01/14, ore 14:42

dannazione a te sei bravissima ma devi aggiornareeeeee ti prego non lasciarla lì così continuaaaaaaaaaa te ne prego continuacontinuacontinua è fantastica, hai idea delle migliaia di ragazze che aspettano invano il prossimo capitolooooooo? ti prego questa ff è bellissima divertentissima e assolutamente fantastica, AGGIORNAAA!!!! x.x :''''''''| sbrigati
-AJ
ps: MUOVITI, CHE ASPETTI!!

29/12/13, ore 23:42

bellissima questa FF mi ha fatto morir dal ridere. però potresti aggiornare per favore vorrei sapere come finisce

24/10/13, ore 14:48

Ciao ! Questa storia mi piace molto, a ogni capitolo rido come una matta e adoro come hai cambiato i personaggi .. ma soprattutto sono una fan della copia fremione (: detto questo non vedo l'ora di poter continuare a leggere i prossimi capitoli.
A presto,
il principe mezzosangue

16/10/13, ore 21:10

Ciao, beh che dire..davvero brava.
Nonostante questa storia abbia rating verde, che solitamente non invoglia tutti i lettori a leggerla, ha riscosso un'enorme successo, ma non poteva essere altrimenti.
Scrittura leggera e scorrevole, dinamiche coinvolgenti e divertenti, personaggi simpatici e fedelmente riprodotti agli originali, o addirittura a come vorremmo che effettivamente fossero.
Per altro, mi dispiace che tu l'abbia lasciata inconclusa, spero che prima o poi tornerai e completerai questa splendida storia, ancora complimenti.
Alla prossima. ;)

-EmaSnape.

26/09/13, ore 15:54

Ti supplico, ti scongiuro, te lo chiedo anche in ginocchio se vuoi però per favore proseguiresti con la storia ?!
è la seconda volta che la leggo perché è fantastica e sono curiosa di sapere come prosegue !!!

15/09/13, ore 18:50

Eh no mia cara! Cioè non puoi scrivere una storia così bella! Sono morta dalle risate ogni capitolo! L'ho letta di un fiato! I personaggi mi fanno morire! Coza fa Lee con Hagrid negli sgabuzzini?! Spero che continuerai presto perché questa storia ormai è per me come le api frizzole sono per Ginny! Sei bravissima! Alla prossima!

13/09/13, ore 15:11

Spero che tu continui a scrivere questa storia perchè mi diverte tantissimo e vorrei assolutamente sapere come finisce grazie :)

10/09/13, ore 22:36

Scusa se recensisco solo ora, ma ho letto la tua ff da poco, posso solo dire che sei un genio.
Ho riso per la maggior parte del tempo, rileggendo le scene anche più volte, inutilmente, perchè scoppiavo a ridere di nuovo.
Una delle più belle Fremione che abbia mai letto, spero di leggere presto il seguito, continua così. ;)

Sara_Chuck

07/09/13, ore 23:50

Oddiosanto!! George-Raperonzolo, Ginny che spara note, Harry bruciacchiato e fosforescente e Fred che sbucano ovunque mi hanno quasi fatta morire dalle risate.
Ti avviso, se continui così avrai un morto sulla coscienza. ; )
Ora che ci penso, mio fratello ti ringrazierebbe.
Non vedo l'ora di sapere di più sull' ohmerlino di Hermione, ma soprattutto...
COSA FA LEE NEGLI SGABUZZINI???
Ti prego aggiorna presto e risolvi questo dubbio esistenziale *occhietti da cane bastonato*.
Un abbraccio.
Melody : D

30/08/13, ore 10:34

Tu, donna.
Sei un fottuto genio.
Inutile dire che mi sono sganasciata dalle risate circa l'80% del tempo in cui la leggevo!
Amo la Fremione, e amo come la stai descrivendo in questa storia.
Poi Sirius...Fierobecco...LEE (che diamine combina Lee negli sgabuzzini?!)
Ti prego, TI PREGO, finisci questa storia, ne ho bisogno!

17/07/13, ore 16:11

E spero solo che il prossimo arrivi quanto più presto possibile perchè adesso siamo giunti al punto culminante
Cioè la nostra brava Herm finalmente ha fatto pace con l'omino del cervello e capito QUALE dei tanti Weasley è il SUO re u.u

Ti prego continua presto, che mi sono appassionata troppo alla tua storia e non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi *----*

Sempre straordinariamente bravissima