Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

03/07/11, ore 12:54

Ti adoro anche io cara u.u
Cioè...ti rendi conto che prima o poi su un giornale leggerai: "Ragazza morta dalle risate, si cerca il colpevole" Ecco, spero che non ti trovino mai così almeno continui a scrivere queste cose assurde ma semplicemente fantastiche :O
Povero il mio piccolo Ron. E' davvero così deficiente? XD Cioè:
- RONALD!! Io…Ecco…Noi…Non è come sembra!!! E comunque non si bussa?? –
Ron uscì dalla camera e chiuse la porta.
“toc-toc”
Riaprì la porta, vendendoli nella stessa posizione di prima.

Dimmi tu se è normale XD Ahahahah, sto morendo, seriamente u.u
Apparte questo...mi avrai per sempre sulla coscienza perchè mi stai facendo adorare sempre più questa coppia (è ovviamente assurda, però :O) Quindi se il mio fantasma verrà da te a perseguitarti non ti preoccupare, è tutto assolutamente normale u.u
Ti ho già detto che ti adoro? Ah si...nel primo rigo...nel caso non l'hai letto te lo ripeto lo stesso: Io ti adoro e tu non potrai fare nulla per fermarmi u.u
Mi sento tanto un supereroe a dire questa frase xD
Devi assolutissimamente aggiornare al più presto, e fa che quel Ron non rompa le palle e che quei due si mettano insieme al più presto u.u
O mio dio non ci credo che l'ho detto :O Ti odio basta ç___ç
Ok adesso me ne vado XD
Un bacio <3
Sery.

03/07/11, ore 10:16

Oh mamma, mamma, mammma mamma! Mi ero dimenticata di recensire il primo capitolo!
ERESIA!
COme potevo non dirti del mio folle amore per Harry che balla sul tavolo, per Tonks che fa domino incredibili, per Hermione che non sia sa come si ritrova sempre addosso a Fred....
Ma soprattutto... PER LA CCACBOMBA DI GINNY!
Oh, alla luce dell'ottavo capitolo devo effettivamente dedurre che Piton non è esattamente nella tue grazie... hihihi
Beh, che dire ancora?
Scappo, adesso..
un bacione
Writ

*Writ nota di non aver scritto dialoghi pazzi*
*Writ cerca qualcosa che vuole, ma sa che è solo un letto*
*Writ si rende conto che è effettivamente impossibile che dramy le procuri un letto*
*Writ pensa che alzarsi presto le dia un po' di sanità mentale*
*Writ è molto orgogliosa*
DRAMY, IL MIO LETTOOO!

03/07/11, ore 10:10

*Writ si guarda intorno*
*Writ nota UN CUSCINO*
*Writ comincia a correre per la stanza*
*Writ vede che è vuota, a parte lei molto demente con un cuscino in mano e gli occhi assatanati*
DRAMY, VOGLIO IL MIO FRED WEASLEY!
O GEORGE, CHE IL VERDE MI PIACE COMUNQUE

ehjm, dopo il mio consueto sclero... che ci vuoi fare, è mattina presto e io mi sono appena alzata
*le 9 e cinquantotto*
*è presto! >-<*
*le NOVE e CINQUANTOTTO!*

comunque sia... piacera, oh se piacerà... perchè ci sono le api frizzole (oh che bella cosa, le api frizzole), perchè c'è un Lee pervertito, un Ron in boxer e ciabatte, le entrate e le uscite spettacolari, Harry la comara zitella (ecco, ora me l'immagino che fa tipo in quella pubblicità dove c'è silente che fa: harry, non sono il tuo preside... sono la sorella della McGranitt e Harry fa: e io non sono il prescelto... Sono una comare zitella, tra lla llero tra lla lla!) e poi.... la cosa più bella:

"Neanche Fred e George erano stati puniti durante la prima settimana, anche se quando avevano detto a Piton che Errol aveva più sex appeal di lui c’erano andati molto vicino. "

Merlino, posso amarti?
Non merlino, DRAMY!
Ok, lascia perdere gli scleri.... e sorbisciti tutti i miei complimenti... ma... aspetta un momento... E LE RISPOSTE DOVE SONO? O.o
disastro!
DRAMY, SCRIVI LE RISPOSTE! :D

ok, ora vado e ti lascio un po' di sanità mentale... ^^
un bacione
Writ

*Writ rilegge la cosa della pubblicità*
*Writ impallidisce*
*Writ sviene*
*Writ rinviene*
*Writ chiama una squadra di detective per ritrovare il suo neurone*
*Writ vede che dramy ha letto*
DRAMY! DIMENTICA!

03/07/11, ore 01:18

Questo capitolo è stupendo, dico sul serio !
Non ho smesso per un secondo di ridere, e poi la battaglia dei cuscini di Fred e Hermione è e p i c a. u.u
E poi il pezzo finale 'Dean le prese il sacchetto e se ne mangiò quattro in una volta.
Le ultime quattro.
Gli occhi di Ginny brillarono di puro sadismo.'
Non riesco ancora a smettere di ridere, immaginando la vendetta di Ginny. u.u
Comunque non preoccuparti, il capitolo piace, e non solo a me u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
_Pichu.

02/07/11, ore 23:32

Diiiio, io ti amo! Sei una geniaa!

***

- Dici che dovremmo dire a Ron di essere sceso in sala Grande in boxer e con le ciabatte delle Sorelle Stravagarie? .

No, vi prego non glie lo dite, lasciatelo in boxer! *Corre a prendere l'espresso per Hogwarts*

***

Neanche Fred e George erano stati puniti durante la prima settimana, anche se quando avevano detto a Piton che Errol aveva più sex appeal di lui c’erano andati molto vicino.  Davvero molto.

BUAHAHAHHA ma come fai ad inventarti certe cosee xD IO TI SPOSO! :3 Povero Sev però ç_ç

***

Tese una mano tremante verso Hermione, che era arrossita come pochi.
- Afferra la mia mano e scappiamo per posti sconosciuti…-
Ma fu Lee a prendergli l’intero braccio, con un’espressione tanto smielata da far  scoppiare a ridere Hermione.
- Portami via con te, Fredduccio! –

Ahah il mio Lee, un genio come sempre xD Questa è stata una delle mie scene preferite. xD

***

- Io vado, tutta questa carica sessuale non fa mi fa bene.

Ahahah piccio Lee che si sconvolge :33

***

A differenza di Hermione lui non aveva imparato la nobile arte del bussare

Ma D: POVERO RONNIEE D: ç_ç rimane sconvolto! Per fortuna che viene obliviato da Hermione u_u

***
Comunque George è subdolo! Cattivo! u_u hanno fatto una cosa del genere a me quest'anno, una specie di piano per farmi mettere con quello che mi piaceva. Ma non è piacevole sapere che tutti escogitano modi per farvi baciare, comprese le spinte D:

Love U.
Gnometts. :D

02/07/11, ore 23:19

"- Sei un genio. – disse Ginny inghiottendo un’intera Ape Frizzola.

Harry la guardò storcendo il naso

- Lo sai, vero, che un ingrediente delle Api Frizzole probabilmente sono i pungiglioni secchi di Billywig? –

- Ciò che non mi uccide mi fortifica – rispose lei scrollando le spalle. Se ne ficcò in bocca altre due, mangiando con gusto.

- Dicevo…Hermione, sei un genio – Hermione sbuffò, in imbarazzo.

- Ho solo Obliviato Ron…l’ho fatto per lui! –

- …Ma che genio? Un Fottuto Genio. -

- Oh, è impossibile parlare con te, tanto non mi ascolti! – esclamò esasperata la ragazza. Ginny la ignorò completamente.

- Ti costruirò una statua. Una statua tutta di Api Frizzole! –

- … -

- No, meglio di no, perché sennò non finirà mai…mi mangerei le scorte! –

- …-

- Allora che ne pensi di una fatta di Cioccorane? O magari di Gelatine Tutti Gusti più uno! –

- …-

Ginny si guardò intorno. La Sala Comune era vuota.

- Oh beh. Ci sono sempre le mie Api Frizzole a consolarmi – disse allegra, pescandone un’altra dal sacchetto.

In quel momento entrò Dean Thomas, sorridente.

- Ciao Ginny! Sono Api Frizzole,quelle? –

- Si, ma sono le ultime rim… –

Dean le prese il sacchetto e se ne mangiò quattro in una volta.

Le ultime quattro.

Gli occhi di Ginny brillarono di puro sadismo. "
o...ok io non la smetto più di ridere! XDDD sto capitolo è fantasticooooo! la parte + bella è quando Ron...lol entra in camera e vede freddie e hermy praticamente in una posizione..un pò..ecco XD
e poi...come hanno fatto fred e george a scampare alla punizone di piton?D: vorrei tanto saperlo XD ( curiosa xD)
eeeeeeeeeeeeee me vuole sapere che si sono detti sirius e georgie dopo quello che ci hai fatto leggereeee T____T nn è giustooo :( XD
troppe domande frullano nella mia testolina XD * frullato di domande* XD
bhe...aspetto il prossimo aggiornamento allora u.u

02/07/11, ore 22:06

Ahahahah! Ma perchè ti adoro così tanto? AHAHAHAH! Mi stai facendo sbellicare, sei fortissima! ;D
Sinceramente non avevo mai pensato a Fred/Hermione, ma sarebbero stati veramente perfetti insieme **
Okay, adoro ufficialmente anche loro!
Scrivi scrivi scrivi, ti prego D:
Baci! ^^

02/07/11, ore 21:43

buahhahhahhahaah ti superi ad ogni capitolo,alla scena di Ronald con le ciabatte delle Sorelle Stravagarie e in boxer stavo rotolando dalle risate,mi devi 2 costole!
Per non parlare della scena "freternizzare col nemico" che mi avevi già accennato,ma una delle meglio è quella dove Ron entra e trova Fred e Hermione a fare la lotta,esce,bussa,rientra e sono di nuovo così....oh,meriteresti un monumeto anche per quella della porta che cigola ( e la gaffe di Harry LOL)...TU SEI UN FOTTUTO GENIO MIA CARA  ( per rimanere in tema...)...aspettando il seguito.. A PRESTO!

02/07/11, ore 20:49

Ma che cosa stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Caara Dramy... Beh, tu vuoi proprio attentare alla mia vita! Ho riso tantissimo, ho adorato completamente il chappy!
Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della storia e del nascente, passionale e carnale (eee) ammmmore dei protagonisti.
Ma povero Ronnino piccolino... Possiamo fondare un club del tipo "torturiamo Ron Weasley", secondo me avrebbe successo! Pensa, alcuni odiano talmente tanto Ron da fargli assumere il ruolo di stupratore (e non sto scherzando, in una Fred/Hermione Ron violenta Hermione!! O.o).
Ho amato la primissima parte alla follia: " Bella giornata vero? Gli uccellini che cinguettano…il sole splendente…- cominciò, guardando con aria sognante fuori dalla finestra.

- Weasley, siamo a Settembre, in Inghilterra, quindi il sole lo vedremo sì e no a Giugno per due giorni, se siamo fortunati… ed è sera. –

Fred rise. - Ok, andrò dritto al punto. Furnunculus! –

Mentre riponeva la bacchetta nella veste Fred sorrise, soddisfatto.

Anthony non sarebbe più comparso nei sogni delle ragazze per un bel po’. " ma anche il piano malvagio di Sirius!
Brava brava brava, ogni volta mi fai sognare!
Bliss :))

02/07/11, ore 20:24

Certo che mi piace! Spero che aggiorni presto! ps. a me ron non piace... scusa -.-''

02/07/11, ore 20:21

Ma che Merlino è successo ad Harry??? Fa pure le battute, adesso??? Non è che ha preso troppa Felix Felicis? Mmmm... Peggio di suo padre! Sangue Malandrino, il suo!!! Il capitolo è magnifico, come sempre! Sono curiosaaaaa!!! Il prossimo! Ti chiamerò "Miss sforna capitoli perfetti"... Si lo so è moooolto lungo ma è carino, no? No? No???? Comunque voglio vedere il prossimoooooooooo!!!!! Dici che ho messo abbastanza O? E se ne mettessi una in piu'? Bhe, comunque, ho scritto anche troppo perciò ti auguro buona scrittura e mando una cruciatus a Ron che se ne deva andare a fare in... MERLINO, HO GIA' SCRITTO TROPPO! Bye!

01/07/11, ore 18:36

Siriuseggiosa.... XD AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Mio dio non riesco a smettere di ridere!!! Ti prego necessito un 8° capitolo!!!! Devo sapere come finisce fra Freddy e Herm! Mentre mi dispero aspettando il nuovo capitolo, leggerò il 'Compito di Babbanologia'!

29/06/11, ore 11:19

Ok, modifico la mia prima recensione dato che ero alle prime armi qui su EFP e dicevo solo cazzate. Bhe, cara Dramy, devo dirti una cosuccia. Sarò calma e tranquilla.
TU DEVI CONTINUARE LA FAN FICTION, CHARO?
Se non vuoi ricevere Maledizioni Senza Perdono tu devi continuarlo. Capito?
Non posso vivere senza Fredmione, sono drogata di loro due.
Ti sto anche tradendo, ho trovato una fan fiction davvero magnifica.
CONTINUA LA FAN FICTION.
Ecco fatto, tutto chiaro?
Ah, giusto devo anche dirti che ne penso di questo capitolo. Me lo chiedi anche?
Lo sai che ti risponderò dicendo che è magnifico, bellissimo e stupendo. Perchè è vero!
Bhe, sei ancora qua? Cosa aspetti a continuarla?
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 05:34 pm)

27/06/11, ore 18:36

ahahahahahhaahhahahahhahahahhahahahahhah.....sei una grande...veramente.....non ho parole... allora io di norma odio le fred/hermione perchè fanno diventare hermione una strafiga allucinante e fred un idiota sentimentale con gli occhi a cuoricino..ma questa è spettacolare...anche nella mia storia il mio pers avrà una storia con george (però) e spero di mantenere bene il personaggio come ha fatto tu....
b a c i
Eterea

25/06/11, ore 20:37

ahahah stupendo!
Ma che carina Hermione tutta rossa che entra di nuovo SENZA BUSSARE nello scompartimento di Fred :D Molto carina anche quando gli cade di sopra :D
Per non parlare di Ginny.. un angioletto, non c'è che dire.
Niè il migliore in tutta questa sroria è George che fa il bravo bambino che non fa scherzi a nessuno. Ecco.
:D