Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

23/12/15, ore 16:13

Salve!!!!!! Ho letto ieri il messaggio che mi hai scritto, ma sono riuscita a leggere il capitolo solamente ora. Incredibile che Sirius, pur di avere degli aggiornamenti praticamente ogni giorno, si sia inventato di essere il padrino della Piattola... io preferirei venire spellata viva piuttosto che avere a che fare con lei. Eh sì, il mio odio per lei in questi interminabili mesi si è quintuplicato. Mi sarebbe veramente piaciuto sentire la serenata che Fred ha fatto ad Hermione... chissà che cosa le avrà detto. Guarda che ci conto sulla tua promessa di non far passare tanto tempo per un nuovo aggiornamento. Tess

23/12/15, ore 11:57

AVE A TE!!!!!! Credo che questa sia una delle storie migliori che io abbia mai letto (e tengo a sottolineare che io ne leggo come minimo 100 al giorno).
La storia è scritta anche molto bene ed è divertentissima ma per favore aggiorna più spesso o così mi uccidi dalla curiosità :''''( .
Seriamente....aggiorna o ti verrò a cercare....
Ok la smetto!!! Alla prossima
P.S io amo la Fremione!!! :3

23/12/15, ore 09:07

E' una mia impressione o dall'ultimo capitolo sono mooooolto peggiorati?...al San Murgo c'è un reparto Malattie Mentali spontanee non inflitte da incantesimo? perchè mi sa che dobbiamo ricoverarli in gruppo...
Spero a presto.
Buone Feste.

22/12/15, ore 19:29

Sei
Sei..
Sei....VIVAH!
*singhiozza*
I miracoli di Natale!
Inutile dire che sono scoppiata a ridere come una cogliona anche a sto giro, in particolare quando sei partita con la Drarry.
PERCHÉ IO AMO LA DRARRY.
Già mi immagino Siriussino che organizza le uscite a quattro
*sospira sognante*
However, la tua storia è epica, e sono già in attesa del prossimo aggiornamento!!
Bacioni

Snuff🐍

08/12/15, ore 10:46

Ho iniziato a leggere questa fanfiction da ieri.Sono stata tutto il giorno attaccata al telefono,era epica!Spero tu aggiorni presto,perchè voglio assolutamente sapere cosa succederà!

18/11/15, ore 12:37

Ciao. La tua fan fiction è divertentissima e mi piace molto. Tra tutte le Fremione che ho letto è una delle più belle e ne ho lette tante. Apparte che ci sono di quelle figure epiche. E lasciatelo dire hai una mente malata (nel senso buono) e sono felice di non essere l'unica

04/10/15, ore 21:45

Ehy complimenti, davvero ben scritta questa storia, mi fa morire dal ridere :''D

05/09/15, ore 14:47

Bellissima. Non ho parole. Già mi hai fatta affezionare! 💖
Continua così e la metterò tra le preferite, ricordate ecc. ecc.
COMPLIMENTI!

04/08/15, ore 19:18

NON AGGIORNI DA MESI ED IO SONO INNAMORATA DI QUESTA FANFICTION.

31/05/15, ore 07:18

Grifondoro non era la casa dei coraggiosi di cuore, ma delle zitelle pettegole.

ma mi pare che tutta Hogwarts sia in realtà un covo di zitelle pettegole ahahah

31/05/15, ore 07:05

E la ciliegina che sennò Fred piagnucolava, o comunque cominciava a pestare i piedi

Sto. Morendo.dalle. risate .
agagagag

24/05/15, ore 18:55

Ehi ciao! Senti, mi chiedevo se per caso avessi intenzione di continuare la storia dato che è da un po' di tempo che non la aggiorni. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire! Inoltre sono curiosa di scoprire il vero motivo per cui Lee Jordan ha una passione per gli sgabuzzini e cosa ci faceva Hagrid lì dentro con lui una volta. Sappi che questa è una delle fanfictions più divertenti che abbia letto e proprio per questo ti chiedo di continuarla e non interromperla; poche volte m'è capitato di ridere così tanto. Ti supplico di farmi sapere appena puoi le tue intenzioni. Grazie mille, ciao! :')

09/04/15, ore 20:20

Bellissima storia!
Finisce dritta tra le mie preferite e devo assolutamente lasciare una recensione positiva *^*
Dunque, da dove cominciare?
Non sono mai stata una grande fan di Hermione/Fred( Fremione) o altre coppie come la Dramione, la Harrymione( si dice così? xD) per il semplice fatto che ho sempre shippato la Romione.
Passiamo alla storia: penso che questa sia una delle Fremione più belle che abbia mai letto!
Per adesso ho letto solamente il primo capitolo,
poi proseguirò la lettura *w*
Fred che ha tinto i capelli di verde ad Hermione ... ahahah, mi complimento con te perché è un'idea semplicemente fantastica e geniale. Povera Hermione! Ma si sa, con i gemelli Weasley ci si può aspettare praticamente di tutto!
I personaggi sono caratterizzati fedelmente a quelli del libro, mi è piaciuto molto come hai reso la Fremione: non è zuccherosa come a volte viene descritta( detesto le storie zuccherose, ahaha x3) ma divertente e coinvolgente!

"E' tutto ambientato al quinto anno, e l’unica cosa che ho cambiato è Harry, che non urlerà così spesso.
O meglio, non farà l’isterico come al solito, ecco."

Anche se non c'entra con il resto della fanfiction,
devo darti completamente ragione. AHAHA. Harry al quinto anno sembra un'ochetta isterica x3

Comunque, concludo la mia recensione
dicendoti che la trama e il primo capitolo preannunciano una storia bellissima!
Non vedo l'ora di leggere altro, mi aspetto molti colpi di scena *w*
Bye. :3

17/03/15, ore 19:25

Ho iniziato stamani a scuola a leggere questa bellissima storia. Che tra parentesi,devo dire sei bravissima a creare situazioni comiche,tanto che il prof credeva che fossi impazzita per il mio scoppio di ridarella improvvisa ⌒.⌒. Comunque ti prego! Continua questa storia!!!!! Devo sapere come finirà e soprattutto se ginny riuscirà a disintossicarsi dalle Api Frizzole. Spero presto in un tuo aggiornamento ♡.♡

09/03/15, ore 20:50

questa storia è bellissima!!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! la continuerai VEROOO!!!!!
xxx