Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

09/01/12, ore 17:55

Ciao ho scoperto da poco questa storia e mi ha lasciato senza fiato (letteralmente! giuro ho ancora il singhiozzo per il troppo ridere XD) sinceramente il mio personaggio preferito è Ginny la trovo una vera malandrina un pò drogata! La mia parte preferita è in assoluto questa :

- Fred, me lo fai un favore? – trillò Ginny, mentre si avvicinava ai due gemelli che lavoravano ad uno strano capello rosa, a tesa larga. Fred si girò ed inarcò un sopracciglio

- Ginny, quando cinguetti non è mai una buona cosa. –

- Ma dai, è un favore piccolo piccolo! Ti darò la metà della vincita! – George si coprì la bocca con la mano, per non far vedere il ghigno spontaneo sulle labbra.

- Devi SOLAMENTE baciare Hermione! E noi ci becchiamo duecento galeoni tondi! –

Fred, che stava giusto in quel momento prendendo un sorso di succo di zucca, si strozzò e guardò la sorella malissimo.

- Non se ne parla, Ginny! Non bacerò mai Hermione per scommessa! –

Ginny con aria grave annuì

- Certo che stupida, non faresti mai queste cose per scommessa…- poi sorrise - …ma per SOLDI? -

- Ginny, no. –

- Oh, ma andiamo! – sbuffò lei – Se ti serve del sentimento per baciare Hermione, fattelo venire per cena! –

- GINNY! –

- Dimmi! – rispose lei con aria disponibile e attenta, mentre George moriva letteralmente dalle risate.

Fred scoppiò a ridere, dondolandosi sulla sedia.

- Ginny, credo proprio che per la prima volta nella tua vita perderai una scommessa!-

Non inseriamo la risposta di Ginny nel racconto, per evitare di traumatizzare per i futuri anni a venire i lettori più giovani.

Una volta finito lo sfogo che fece impallidire diverse ragazzine del primo anno e che fece cadere dalla sedia George dalle risate, Ginny si sedette, pensierosa.

- Non posso perdere. George, potresti…–

- MIO FRATELLO NON OSERA’ BACIARE HERMIONE! - esplose Fred, alzandosi in piedi. Dire che fosse nel panico era poco.

- …passarmi il succo di zucca per favore? – finì Ginny, stranita.

George ormai rotolava sotto il tavolo.

Cosa posso aggiungere ? Vorrei farti un monumento con tanto di pellegrinaggio XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , sperando non mi venga il singhiozzo o peggio la riderella cronica, in effetti ci sono degli effetti collatterali a leggere tutta in una volta questa storia ! Il famoso bacio sarà nel prossimo capitolo vero ? Inoltre sono curiosa Dean lo devo dare per disperso o ritornerà ? Hihihihih ora vado spero riceva tante altre recensioni tutte positive !!!! Bacio a presto

08/01/12, ore 22:12

Be', non so che cosa dire!
Signorina Dramy, questo capolavoro mi ha fatto ribaltare dal ridere! Non credo di aver mai riso così tanto con una ff.
Hai un senso dell'umorismo veramente incredibile! Per non parlare della tua abilità nella scrittura, decisamente superba.

Da quando ho visto questa gif http://letterstomrpotter.tumblr.com/post/14258357484 Fred & Hermione non vogliono saperne di lasciare il mio cervellino bacato, così mi sono messa alla ricerca di ff. E dire che ero una patita delle Dramione.. ma devo ammettere che questi due farebbero scintille insieme!!
Ragazza, la tua è la migliore. Sei un genio. Le altre peccavano tutte di romanticismo e fronzoli, cose veramente poco adatte a questa coppia di malati di mente.. Fred è l'antitesi del pathos sentimentale, ed Hermione, hai capito...
Tu in questo sei stata bravissima. Sono perfetti! Anche nelle scene quasi-romantiche la descrizione è ottima.
Per non parlare di Ginny e Harry! Li hai tratteggiati decisamente deficienti, poverini, ma mi fanno sbaccanare. Ron è eccellente. No. Tutti lo sono. Tutto è magnifico.
Insomma, sono stata veramente fortunata a trovare il tuo lavoro.

Al prossimo capitolo, grazie di cuore per avermi fatto ridere tanto.
M

02/01/12, ore 19:13

oh madonna!!! che razza di casa è griffondoro?! bel capitolo veramente, avevo bisogno di ridere!
ahhh Fred e George ci sono sempre quando servono!

28/12/11, ore 21:13

NONONONO xD sei troppo fantastica *-* adoro questa ff, è fra le mie preferite in assoluto ^_^

28/12/11, ore 16:15

Essì, la recensione del capitolo precendente era lunghina, questa sarà più breve, dopo vado a leggere 'compito di babbanologia'!
Però, io non ci credo. Ho cliccato su questo cap il giorno della pubblicazione e già contava undici recensioni! Poi ho trovato questa ff nella lista delle ff più recensite, e nella lista delle one-shot c'era quella di Fred e George con la Mappa del Malandrino.
Cioè, ti rendi conto di quante recensioni ha questa fanfiction? Non sei al settimo cielo? Sono felice anche io per te!
Avevo intenzione di copia-incollare qui le frasi che mi sono piaciute di più, alcune le avevo messe, ma dopo mi sono accorta che stavo copiando sulla recensione tutto il capitolo e allora ho cancellato tutto. Questo per dirti che mi piace tutto il capitolo :)
Quindi ti dico le frasi che non mi sono piaciute, cioè, che non mi è piaciuta, nel senso che non sono riuscità a capirla: 'Ma proprio perché si trattava di lei, pensò Padma, poteva essere benissimo essere un arrampicarsi sugli specchi molto ben macchinato.' O_o
Comunque il resto va benissimo, ho letto tutto con il sorriso stampato in faccia, e quando sono arrivata alla fine mi sono sentita una rimbambita a guardare così lo schermo del computer!
Prima di connettermi a EFP, stavo leggendo HP4 (saltellavo dalla gioia ogni volta che Fred e Hermione si parlavano) e non ho notato nessuna, neanche la più piccola differenza tra i Fred e George della Row e i tuoi, anche gli altri personaggi sono uguali, ma secondo me i gemelli sono quelli più difficili. Ma come fai????? So che te l'ho già chiesto, ma non posso fare a meno di chiedermelo!
L'orologio di Harry è molto utile, dovrebbero averlo tutti quelli che conoscono Hermione! Bellissima idea!
Ma... le ultime sei righe ... Ginny aveva scommesso che entro cena Fred e Hermione si baceranno! Dov'è finita la cena??? Dov'è finito il bacio??? E nel prossimo capitolo, vero, e io che pensavo di vederlo adesso :'(((
Ciao :'( e pubblica in fretta!
P.S: Vado a vedere se il bancone FredWeasley è ancora aperto al pubblico, ciao! :D
P.P.S: e anche questa rece è diventata lunghina...

26/12/11, ore 21:29

ciao, ciao, ciao...allora...questa ff mi ha fatto morire dalle risate, nel vero senso della parola, ogni volta che leggo un capitolo mi metto a ridere come una pazza psicopatica e i miei fratelli mi danno della pazza spudoratamente.
cmq, adoro hermione isterica, la amo alla follia quando si mette a strillare, adoro anche fred così tremendamente possessivo e ron che si diverte a dare benedizioni a tutti quanti, ha un futuro da prete, ne sono sicura!
e ginny? non parliamo di quella drogata di api frizzole che scommette così pesante...(onestamente spero ardentemente che non perda, così può rendere fieri i suoi fratelli comprando un pò di caccabombe per dannare gazza!)
e gazza, ahahah, anche lui a quanto pare ci tiene a far passare la crisi quindi, poi nel prossimo capitolo dovrai spiegare come hanno fatto ad entrare tutti insieme in quel piccolissimo sgabuzzino, per quale strana e socnosciuta legge della fisica ci sono riusciti, sono disposta a resuscitare heinstein con la pietra della resurrezione pur di saperlo.
e poi, che altro dire...ah, sì, george e sirius insieme sono tremendamente diabolici, diciamo pure sadici.
e...alla fine neville è andato in coma? voglio sapere se la parkinson ha vinto o meno la scommessa...
e poi direi basta, ribadisco che questa ff è micidialmente stupendissima e superesilerantissima(pesno di aver coniato qualche nuovo termine...), e leggerò al volo gli altri capitoli che posti, magari se riesci avvisami così non mi perdo il prossimo.
bacioni e auguri di tutti i tipi
Elle Malfoy

26/12/11, ore 15:20

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e l'ho trovata davvero fantastica!
Mi ha fatto davvero morire dal ridere e, sul serio, non puoi non amare ancora di più i personaggi!
Le situazioni sono incredibili e mi chiedo come ti sono potute venire in mente, sei geniale.
L'accoppiata George/Sirius è stupenda, anche se fa tremare l'idea di cosa possono combinare insieme! :D
Cosa posso dire ancora?
A parte qualche piccolo errore di distrazione, adoro il modo in cui scrivi.
Ho seriamente amato la scena di Fred che fraintende le parole di Ginny (vedi "MIO FRATELLO NON OSERA’ BACIARE HERMIONE!") , ripeto: sei un genio!
A questo punto non mi resta che dirti: ti scongiuro! Aggiorna! Non so quanto resisterò senza leggere il seguito...
Alla prossima ( e spero che sia molto presto),

Black_Sheep
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2011 - 10:11 pm)

26/12/11, ore 14:58

Allora..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oh santissimo Fierobecco, sto schiattando.
Non so davvero cosa scrivere in questa recensione.
Il che è tutto dire!
Oh beh, non mi va di lasciarla vuota quindi.. Incolliamo le mie parti preferite.
Preparati cara, perchè sono un bel pò.

Anche a me piace il Quidditch, ma non dormirei mai su un manico di scopa. Il giorno dopo avrei dolori in posti di cui è meglio non parlare a tavola – disse Ron, appena arrivato.

- Fred, se tu non fossi disperatamente cotto della mia migliore amica direi che sei gay.–
- Io non sono gay! –
- Ne eravamo certi. Guardi la Granger come un cane guarderebbe la sua bistecca al sangue! – disse Dean Thomas, passando per caso di lì.
Sì, se non lo avete notato, tutti avevano qualcosa da commentare. Grifondoro non era la casa dei coraggiosi di cuore, ma delle zitelle pettegole.

- FRED! –
- HARRY! Che vuoi?? –
- Di tante domande intelligenti mi fai questa? Ron, che Cioccorana ci fai qui?? Ti avevo detto di aspettare fuori! –
- Ahi! Ronald, quello era il mio piede! –
- Potrei sapere chi ha chiuso questa fottutissima porta?? –
- George? Anche tu qui? –
- Beh, l’inconfondibile finezza di george Weasley non passa mai inosservata. -
- Mpf…catevi…RLINO-
- Credo che Lee stia soffocando. –
- Ehm, si, il mio gomito lo ha spinto contro il muro. –
- GINNY? Quando sei entrata? –
- Lee, ti preferivo soffocato! Ron, perché ci hai seguiti? –
- …Credevo avreste parlato del mio regalo di Natale! –
- SIAMO AD OTTOBRE! –
- NON URLATE, IDIOTI! –
- Hermione, te l’ha mai detto nessuno che ti serve una vacanza? –
- Ginny, eclissati! –
- Hermione, ma tu che ci fai qui? –
- stavo leggendo e sono entrata nella porta sbagliata! Ma questa stupida porta non si riapre! –
- Ehm…si, quello è colpa nostra, sapete…gli sgabuzzini sono molto richiesti e li aprono fin troppo spesso, così un giorno abbiamo bloccato la serratura. –
- Molto astuti, non c’è che dire! E tu George? Come sei arrivato fin qui? –
- Credevo fosse l’aula di Erbologia! –
- …Uno sgabuzzino non è proprio uguale ad un’aula di lezione, sai Weasley? –
- Anche io ti preferivo morto agonizzante, Jordan. –
- Ginny? –
- Io cercavo le mie Api Frzzole! DOVE LE HAI NASCOSTE, FRATELLO INUTILE? –
- La nostra piccola sorellina drogata cresce…-
- Non è uno dei nascondigli migliori, uno sgabuzzino –
- Oh, non sai mai quello che ci trovi, Granger…una volta ci abbiamo trovato due ragni grossi così! –
* Pigolio soffocato di Ron *
- Non ci vedo nulla! –
- Si, beh, Gazza ha deciso che c’è crisi, e quindi bisogna economizzare sulle torce…-
- Lee, e tu?? –
- Io ho una passione segreta per gli sgabuzzini, una storia lunga…-
- Non credo che farò domande al riguardo –
- Hermione, ricorda il discorsetto sulle mie meravigliose scapole e i tuoi gomiti assassini…-
- Oh, scusa Fred! –
- …e non abbiamo neanche le Gobbiglie…-
- R-Ragni? –
- Per l’amor del cielo, Ronald! –
- Harry, perché cercavi Fred? –
- Dovevo parlargli di certi gemelli e padrini malefici che macchinano alle spalle…-
- Il tuo regalo di natale sarà decisamente boicottato, Potter. –
- Già che ci siamo, volete dirmi altro? Sapete, visto che non abbiamo niente da fare il bancone FredWeasley è aperto al pubblico! –
- C-Ci sono davvero dei ragni?? –
- Ronald, ti avverto. Non aprire più bocca.-
- Fred, hai ancora quella scorta di Ap..-
- GINNY, PIANTALA! –
- Oh, giusto! Tu e Angelina uscirete insieme, domani alle quattro! Non dimenticarti! –
- CHE COSA?? –

- Beh, non è troppo tardi perché vada in coma…no? -

- …passarmi il succo di zucca per favore? – finì Ginny, stranita.
George ormai rotolava sotto il tavolo.
Non respirava ormai da qualche minuto.

- TU, ESSERE ROSSICCIO! PERCHE’ NON C’ERO ANCHE IO A QUELLA SCENA?? DOVEVO VEDERE LA RESA DI FRED WEASLEY! FRED WEASLEY FA IL GELOSO E TU MI NEGHI QUESTO SPETTACOLO?! E TU NON ME L’HAI PERMESSO! CONSIDERATI IL PROSSIMO PASTO DI FIEROBECCO! –

‎- Mi serve un prestito. – gli disse la ragazza, appena fuori dal portone della Sala Grande. George la studiò, aspettando che un Harry sbadigliante passasse oltre.
- Di quanto, sorellina? –
- Cinquanta…sei galeoni e sedici falci! – rispose lei sorridente.
- …Vorresti dire che i trenta danari che ti abbiamo dato sono andati in FUMO? –
- No, in caccabombe – sorrise lei.
- Brava ragazza. –

Muoio.
Voglio una bara... figa.
Mi raccomando, se mi fai un funerale brutto i tuoi sogni saranno infestati da fantasmi stronzi.
Molto stronzi.
Oh yeah.
Ma.. Dannazione, io non so cosa diavolo dire!
Sto piangendo dal ridere.
Altro che Da Chi Lo Ha Tre Volte Sfidato, tu sei un mito!
Vabbè, io vado.
E quiiiii finisce questa recensione inutile.

O forse no?

Lalalalalalala.

Vai a scrivere il tredicesimo capitolo invece di leggere ste caaazzate!

VAI!

25/12/11, ore 20:18

Ahahhaha che spasso :'D
E' veramente divertente questo capitolo.
Soprattutto la parte dello sguabuzzino è geniale, anche se non capivo chi diceva cosa, ma sono dettagli ù___ù
Continua così e aggiorna presto :3
Baci :*

24/12/11, ore 22:59

FANTASTICO.
Be', aspetto con ansia il seguito.
xxx

24/12/11, ore 22:31

Errol aveva più sex appeal di lui.
Wahahhahahahah, mi sto sganasciando dalle risate, sul serio!
Sei mitica.

24/12/11, ore 22:10

- Fred, so che il mio nome è incredibilmente ipnotico, ma se aggiungessi anche un verbo e magari un complemento, o un aggettivo, o una qualunque altra cosa mi aiuteresti. Sul serio. Mi basta una frase vagamente sensata –
Questa è stata epica! (Ma ho riso per tutto il capitolo!)
Hai un dono per la comicità, tu!
xxx

24/12/11, ore 22:02

- NON E’ COLPA MIA, LA CHIAVE SI E’ GIRATA DA SOLA!! –
- Io volevo solo darti la buonanotte. –
Frase assolutamente fantastica.
Bravabravabravissima :)

24/12/11, ore 19:50

Che bello che bello che bello hai postato un nuvo capitoloooooooooooo!!!! ahahahah mi piace un sacco questa ff te lo giuro è stupenda!!!!
A presto
Marikiara92

24/12/11, ore 19:16

Finalmente! Da quanto attendevo un altro capitolo!
Adoro questa Fremione! :3
Inoltre ho avuto modo di leggere altre tue ff. Ti annuncio che da oggi in poi sarai nei miei autori preferiti! :)
Che capitolo  sublime!
Ho adorato tutto, come al solito, ma la mia parte preferita è stata quello dello sgabuzzino e quando Fred sclera! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ne approffitto per farti gli auguri, sia della vigilia che di Natale. Anche di Capodanno, già che ci sono! XD
Baci!
Ale