Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

04/05/11, ore 15:55

allora senza troppi giri di parole: mi sto rotolando a terra dalle risate!! non so se mio fratello ha già chiamato il 118 o non ha fatto in tempo perchè è svenuto vedendomi (mi dispiace continuare la tua sorta di maledizione verso i parenti dei recensori!) ma spero più nella seconda! ti sarei grata a vita se me lo avessi tolto per un po' dalle pal... scatole.
comunque sorvolando le condizioni (disastrose!) mentali della mia famiglia (a partire da me XD), la tua ff è... non trovo la parola giusta, quindi mi limito ad un banale FANTASTICA!! anche se non rende del tutto l' idea... solo una domanda: ci sarà di mezzo anche una harry/ginny???
con affetto, stima e simpatia
annuccia28

04/05/11, ore 14:49

Ma questa storia è deliziosa! Si legge che è un piacere, è divertente e scritta bene, e onestamente non vedo l'ora di sapere come va avanti!
I personaggi mi sembrano perfetti, l'unica microscopica cosa che non mi entusiasma particolarmente è la quasi-inesistenza di Ron... ma in effetti la storia è più incentrata su Hermione e Fred e sui piani diabolici di George and co. per farli finire assieme; Ron sarebbe onestamente un po' un bastone tra le ruote ù.u
Leggerla è uno spasso, e adoro come rendi il rapporto tra i gemelli, pieno di botta e risposta e frecciatine, è fantastico! Complimenti! :D

04/05/11, ore 14:37

Cosa hanno tutti con queste uova?!
Le uova sono MIE!
MIE!
Il mio tessssssssssssssoro
*si asciuga le lacrime*
Mi hanno già fregato Fred, ora, pure le uova.
Cattivi ç__ç
* Fa un sorriso a centocinquanta denti*
eh eh...
La scuola inizia bene
* incrocia le dita *

04/05/11, ore 14:27

Ciao,
brava, brava, brava, bravissimissima.
Mi hai fatta morire dal ridere.
Poi, la fine è davvero troppo bella per essere vera.
A proposito di parenti che ti odiano..... Mia sorella a momenti mi uccideva perché lei ( testuali parole ) stava cercando di studiare. Lei studia in qualunque momento....
Comunque il capitolo è davvero stupefacente.
Alla prossima
DetectiveMary

04/05/11, ore 12:20

ciao!!!! ho appena finito di leggere la tua storia!!! sono letteralmente morta dalle risate!!!! è davvero divertentissima!!!! sinceramente non avevo mai pensato a un paring Fred/Hermione,poi ho scoperto un paio di storie e mi sono appassionata!! quindi non posso che essere contenta di questa storia!!!!! spero di leggere un altro capitolo molto presto perchè è davvero molto entusiasmante!!!!a presto!!!!

04/05/11, ore 07:59

*-* Scoperta poche ore fa, me la sono mangiata in 2 secondi xD è stupenda, fantastica, divertente e dolce *-*, non ho mai pensato a Fred/Hermione.. ma ora che ci penso sono stupendi D: Adoro come scrivi, è davvero divertente leggere le tue storie.. Ora voglio sapere cosa fa Hermione *-* ahah :D bravissim

16/04/11, ore 22:09

Sono inquietante? Uh... ma che belloo! ahahah...
come poteva non piacermi questo tuo capitolo? Sto ridendo come una deficiente (e considerando che sono circa quattro giorni che lo faccio direi che sarebbe anche ora di smetterla, ma vabbè.. xD) e comunque... uhm... s, bello, bello, bla bla bla... insomma, qui ci vuole un altro aggettivo per questo capitolo!
Uh, vediao, che ne dici di... ESPLOSIVO? Nah, troppo usato..
E se dicessi DIVERTENTE (mazzete che immaginazione...)
TROVATO!
Questo è un capitolo.... Diabolicamente Teatralizzante... Eh! Che paroloni! ahhaha
Brava, brava, brava continau così... ci vediamo al TUO PROSSIMO CAPITOLO... (vediamo se ottengo sempre lo stesso effetto!)
Un bacione, Writer 96

12/04/11, ore 21:48

Il mio computer non è normale e quindi farò il riassunto della recensione dell'altra volta (quella che non ti ho potuto inviare perché il suddetto computer si è spento, sigh!).

Frena, frena, frena!: da quando Georgie è innocente? E da quando è caro? Qui la cosa puzza di bruciato, fuggiamo finchè siamo in tempo!!!

Harry sembra un angelo ma in realtà è il peggiore tra tutti, ecco. E Ginny non è una piattola, fa gli scherzi a Ronnie, quindi merita un po' della vostra stima.

Hermione, Moony ha ragione: è proprio stupida. 1) entra senza bussare dopo che ha passato l'estate a fare figuracce per questo motivo; 2)non si baciano (non che non mi dispiaccia, visto che non mi piace questa coppia, ma dai!); 3) non si insospettisce neanche un po', visto e considerato che Fred si trova dall'altra parte del mondo?

Detto questo ti lascio perché sono distrutta. Continua ad aggiornare o...morirai (con voce da maniaco di Zelig). Baci (come sempre non fare caso agli errori di battitura).

10/04/11, ore 20:42

Ho una sola parola da dire per commentare questa fanfiction:.....STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok un bacio
Francy

10/04/11, ore 15:31

Anche questo capitolo mi ha fatto ridere, è fantastico!!!!!!!!! Allora, Fred è fantastico, Sirius è fantastico, George è fantastico, Ginny è fantastica, Hermione è una salama (si sapeva, ma dettagli), Harry e Ron... Ron è un bradipo e si sapeva (cioè sette libri, SETTE, per capire ciò che provava per Hermione) ed Harry sembra buono ed innocente ma sotto, sotto... A me, come sai, non piace la coppia Fred/Hermione perché vedo il primo come un altro Sirius e perché sono troppo diversi (anche se, come hai detto tu su un'altra coppia, gli opposti si attraggono), ma la tua mi piace da morire. Comunque, se può interessare al Magnifico cavaliere regnante del Regno di Sottobòòsco, io sto mangiando i biscotti (non c'entra niente, ma lei dice sempre cose che non sono attinenti, che parole, alla conversazione). Non vedo l'ora di ridere ancora (anche perché allunga la vita) con il prossimo capitolo (perchè ci sarà un prossimo capitolo, VERO? sappi che non è una domanda). Aggiorna presto, baci. P.S."Scusami se ho fatto qualche errore di battitura". Ancora tanti baci.

10/04/11, ore 01:28

Ed ecco quì la recensitrice ufficiale regnante di Eldòòòòr/Sottobòòòsco, pronta a recensire la SUA storiaaa! :D *Wooooh* *cori dal pubblico* *applausi*0
Sono le ore 00.44, io sono tornata da circa un'ora da Roma (non puoi capire che figata i sotterranei del Colosseo! Cazzutissimi! Che poi c'era pure tipo un siciliano che cercava di parlare inglese, e il risultato era "I tink" "Of curs" ecc. ecc... deprimente, sì. C'era pure il tizio che faceva finta di essere una statua, fantastico! O: )
Bene, passiamo alla storia.
Analizziamo punto per punto.

Lee. Ancora non lo capisci? È un bene che ci siano vagoni e vagoni di distanza. L'ho fatto per la salvaguardia dei poveri studenti che si accingono a dei lunghissimi e faticosissimi mesi di scuola, perchè dobbiamo anche provvedere alla rottura dei loro timpani, e al loro cervello spiaccicato sui muri? Molto meglio mettere Hermione Fred molto, MOLTO distante da noi.

Hermione. Ma possibile che sei così OTTUSA che ancora non lo capisci?! Cazzo, menomale che una volta eri la più intelligente della scuola da millemila anni a questa parte! COSA POTRA' MAI VOLERE FRED *o meglio, io*? UNA PARTITA A SCACCHI?! (Eeeh, perchè io... perchè poi tu... ma io... eh eh!)
Comunque,  continuando con Hermione. Non ti viene qualche sospetto, dopo che tu ti sei trovata 10 volte Fred che ti urlava "SCOPAMI", che George che ti dice che Fred ti aspetta in uno scompartimento sia un po' sospetto? E non trovi sospetto che questo scompartimento sia tipo lontano dal mondo, se tocca anche insonorizzato?! Sei così stupida?! -.-'
E, forse lo sarai tu, ma io non sono così cogliona da far deragliare un treno su cui sto viaggiando IO, mi sembra anche abbastanza ovvio. Se ci fossero solo Cho la lagna umana, o Ginny la piattola, o Potter lo sfregiato (e potrei andare avanti per molto, molto tempo), sarei anche d'accordo! Ma ci sono IO! E sì, dai, in fondo ci sei anche tu. Con la tua amata.

Che poi non è credibile che hai intenzione di metterti a studiare per i M.A.G.O. c'è, non l'abbiamo mai fatto, dovremmo iniziare proprio ora? E perchè mai comunicarlo a te, sgualdrina da quattro soldi?! Tsk. Ok, non chiamerò mai più Hermione sgualdrina da quattro soldi, lo giuro *-* (da cinque.)

Ma com'è che mo TUTTO il treno sa di Fred e Hermione? Che è diventata la troia della scuola? C'è, non è iniziato tutto a Grimmauld Place?
Comunque colui che gli ha detto di non urlare troppo ha tutta, TUTTA la mia stima :D Che poi, cazzo, voglio giocare a gobbiglie!

Mentre leggevo mi dicevo:
-No, Hermione non lancerebbe mai delle fatture pungenti alla gente solo perchè la fa arrabiare, non è da lei, lei è quella calma e riflessiva, e non manderebbe mai al diavolo il suo IMPORTANTISSIMO ruolo di prefetto

-Infatti, lo vedi che le importava in realtà? Lo sapevo io, Hermione in realtà non sarebbe così aggressiva. Però magari qualcosa ha fatto, no?! Cioè, insomma, ci stavo sperando Freddy, anche se quella che quando si incazza inizia a lanciare fatture in giro è Ginny.

-No, dai, Hermione NON sbatte le porte. Non è da lei. Non con gente che comunque non conosce... E soprattutto non impreca. Dai, è Hermione, santa casta pura vergine di Dio madre figlia spirito santo amen pappappero.

-Ecco, questa è la versione che mi convince di più. L'Hermione remissiva che non reagisce! Che bel quadretto :)
E TU, NON OSARE USARE LA FRASE DELLA DEBOLE GRIFONDORO SENZA PALLE IN TUA DIFESA DINANZI A ME, SAPPILO!

E comunque Hermione sa PERETTAMENTE che Lee e George sono in un altro scompartimento. Che cogliona.

Ma tu sei capace a schioccare la lingua? Io non ci riesco °-°

Ma perchè Fred si deve spogliare proprio in 'sti momenti?! C'è, cazzo gemellino, anche te un po' più di tempismo! Perchè i pantaloni sono ancora su?! Eh?! Se te li fossi levati, quando ti cade ACCIDENTALMENTE addosso, potrebbe sentire tutta la tua virilità nella sua potenza e mascolinità.

E tu non sei il tipo che si gira di scatto alla "NON MI GUARDIIIIII *voce pigolante*", e che si incazza perchè Hermione non ha bussato.

Ed Hermione, veramente, sei brillante, ma no, che dico, EMANI LUCE, per quanto è grande la tua intelligenza. E tranquilla, non ti alzare dal pacco di Freddy, non credo gli dispiaccia così tanto ;)

EMERITO COGLIONE CHE NON SEI ALTRO, MA NON LA BACI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! *pensiero di ogni lettore/ice nel momento in cui si dice che i due stanno a un soffio di distanza l'uno dall'altro*

E non toccare le scapole di Freddy, se lui è veramente uguale a me, rovineresti un'opera d'arte u.ù
A pensarci bene, Hermione ha proprio l'umorismo inglese. Quello un po' triste, che non fa ridere nessuno se non chi fà la battuta e un povero martire che, mosso dalla compassione, accompagna la risata solitaria dell'individuo. Come sono poetica stasera.

E perchè non gli fai dire quella cazzo di frase?! ._."

Ma no, io non faccio mica degli scherzi al mio fratellino :) Ti pare che IO faccio qualcosa a TE, Freddy? Mai successo, no?! :D In questo caso lo scherzo, tecnicamente, è rivolto a Hermione. Tu sei solo una vittima che non c'entra niente con tutta la trama dello scherzo. Che poi sei anche un po' complice, perchè tu ci godi de 'ste cose, dì la verità u.ù

...NOCCIOLINE *-*

Non sono perfido, io. La piattola rossa (detta anche "Dito ar culo col brecciolino *e/o con la sabbia*)

Ahahah, che stronzo che sei, usi l'orgoglio che contraddistingue voi Grifondoro per farti cadere Hermione addosso. A sto punto alzale direttamente la gonna della divisa, no?

Ma... è vero che ti mancherei? °-°

Hermio', scialla. Non ti stanno ancora cercando per il treno urlando come delle checche isteriche, è un buon segno no?

Ginny la piattola rossa comunque s'accolla quando ce se mette, ha un quarto di cervello, lei l'ha venduto per comprarsi le barbie.

Ehy, Ronny non sarebbe un bradipo. SID, è un bradipo. Ci rendiamo conto della differenza d'intelligenza che c'è tra Cioffy e SID?! Cioè, Cioffy non sarebbe mai capace diinventare una canzoncina, un motivetto, quello che vuoi, figuriamoci tre. Dai, non è credibile.

E per me Ginny ha perso la verginità con le galline che razzolano l'orto.

Tecnicamente dove sta Harry sta anche Ron, quindi una delle tante teste rosse, una delle peggiori, in più.

Innocente.
Qualcosa non andava.

Dolce.
George Weasley.
No, qualcosa decisamente stava andando per il verso storto.

Caro.
George Weasley.
Probabile arrivo dell’Apocalisse per il week-end.

George Weasley, in fuga da Hermione Granger.
Perfettamente nella norma.

*DDDDDAAAH*  sono proprio io *-*

Ok, parere personale!
Capitolo un po' breve, ma nel complesso mi ha divertito ed è scritto bene. L'ho letto con disattenzione, ma ho trovato solo un errore (che era di battitura), quindi sciallissimo, brava u.ù
La tua risposta alla recensione mi ha fatto morire dalle risate. Avevo mamma che mi guardava come se fossi tipo una pazza, e io continuavo a ridere come una cogliona davanti al computer.

Non vedo l'ora di sapere cosa faremo ad Hogwarts *w*

Aggiorna presto Freddy, che voglio sapere il continuo, io!

Moony

PS: Scusa se la recensione è un po' corta, ma è tardi, ci ho messo un'ora circa e sono stanchissima. Ciao Freddy!

09/04/11, ore 22:01

muahahahahahaaaaa!!! che mito! spero che fred e mione si bacino.... hehe.. magari in uno srano "incidente" in cui cadono uno sopra l'altra.. un'altra volta!!! bravissima, spero a presto.

09/04/11, ore 15:47

Hello!! eccomi qui da fedele lettrice a recensire this chappy!!!
che dire???
è fantastico!!! avevo il sorriso stampato in faccia durante tutto il tempo che leggevo il chappy!! le tue storie sono stupende. tu finisci fra i miei autori preferiti u.u (nn sto scherzando xD)
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
sei troppo brava! :D
Lily Uchiha ^^

09/04/11, ore 15:02

Complimenti,
il capitolo è davvero troppo bello.
simpatico e brillante, è un mix perfetto fra umorismo ed amore.
ma si può sapere quando diavolo ti deciderai a far accadere qualcosa fra quei due ?
bellissimissima la parte in cui ginny è entrata nello scompartimento, davvero magnifica.
Ancora tanti, tanti, tanti, tantissimi complimenti.
Un bacione
DetectiveMary

09/04/11, ore 14:51

Aaaaaaaaah, troppo bello questo capitolo!!! Ma si puù sapere quando ti deciderai a far succedere qualcosa tra quei due? No, perchè sto aspettando trepidante! Non vedo l'ora di leggere il prossimooooo! A presto, spero! ^^
Un Baciooo <3
TheOnlyWay