Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

30/07/11, ore 02:33

E' davvero divertente questa storia :D
Credimi, in alcuni punti ho riso mezz'ora xD
E poi, l'ho letta tutto d'un fiato!
Ti ho già detto che scrivi in maniera scorrevole e per niente pesante, quindi bla bla bla xD sempre a dire le stesse cose sto :P
Avrei solo una domanda: tutti sanno che a Ron piace Hermione, e lo sa anche Hermione ma...perchè trattano Ron come un bambino? E' come se Hermione fosse la sua figurina più importante e lui non la scambierebbe per niente al mondo xD
Mi piace vedere Ron "isterico", ma forse lo trattano troppo con i guanti.
Ah, e come disegni Harry...ADORO! Un pò rimbambito ma anche ironico!
Aspetto il seguito :D
Baci Nikilu

29/07/11, ore 23:23

Ciao :D
Mi sono appena imbattuta nella tua FF, il primo capitolo promette bene :)
Mi piace come scrivi, hai senso dell'humor e scrivi in modo scorrevole, così la storia non diventa pesante :)
Ti ho aggiunta tra le seguite, leggo qualche altro capitolo adesso ma non credo di riuscire a finirli oggi.
Sappi comunque che seguirò la tua storia, anche se Fred/Hermione come coppia non mi alletta molto (io sono per Ronmione for ever :P), mi hai incuriosito :)
Alla prox! Kisses Nikilu

27/07/11, ore 13:43

Tu sei un genio. Io ti adoro e probabilmente edificherò una statua di Marendine Marinare (o Bacchette di Liquirizia, o Gomme BolleBollenti, dimmi cosa preferisci) in tuo onore *-*
Mi sto rotalando sul letto dalle risate (sotto lo sguardo perplesso e compassionevole della mia sorellina, ovviamente) XD
La scena nella stanza è epica. Per non parlare di Ginny *-*

24/07/11, ore 01:10

Prima di tutto mi batto il petto e mi dolgo penosamente per non aver letto prima questa delizia, ma che volete farci, tutti commettiamo errori. Ho iniziato a ridere fin dalle prime righe e ho concluso alla fine che arrancavo per non morire asfissiata. Notare che è l'una e dieci di notte , se domani tutto il condominio verrà a chiedermi perchè ridevo come una pazza, sarà solo colpa tua XD

15/07/11, ore 22:40

A quanto pare io, Ginny e George siamo dello stesso parere: vogliamo edificare una statua ad Hermione!
Stai distruggendo il povero Ronnie... BRAVISSIMA, CONTINUA COSI', IO SONO CON TEEEEE :D Ahahahah capitolo magnifico... Da Ron che scende a fare colazione in boxer e ciabatte (per la precisione delle Sorelle Stravagarie) alla scena nella camera di Fred che era davvero *w* :P In più si vede anche rispuntare il nostro Sirius, lui non guasta MAI ;) Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo :D

15/07/11, ore 22:16

Harry mi stupisce D: Ma mai quanto HERMIONE! Dico... non avrei mai creduto che sarebbbe riuscita ad arrivare a tanto! Sono dello stesso parere di George, tra poco le edifico una statua! ^^ La reazione di Ron mi ha fatto morire poi... ahahahah me lo immagino fradicio, come un pulcino bagnato, e DELIRANTE! Aahhahahaha parliamo dell'acuto intelletto di Lavanda? O di quando Harry desidera dei pop corn? No stavo cadendo a terraaa ahahahahah SEI MITICA! :D

15/07/11, ore 21:57

Si sono baciati... si sono baciati... si sono baciati... si sono baciati?! SI SONO BACIATI! DAVANTI A TUTTI! NELLA SALA GRANDE! Ok ok... mi calmo...! *w* Harry è un complice un po' imbranato secondo me, ma si sta rivelando comunque utile! :) Poi ci sono i discorsi dei gemelli... semplicemente E P I C I ! La mia stima per GInny è aumentata ancora (se possibile) specialmente per la sua ultima esclamazione riferita alle uova... Lei si che sa quali sono le cose importanti nella vita! Ahahahahah capitolo magnifico! :D

15/07/11, ore 21:36

Ma ne succede una dopo l'altra? Ahahahah noo ti stimo troppo! La cara Ginny? Quel tenero, INNOCENTE angioletto? La adoro, l'ho sempre pensata come tu la descrivi, degna sorellina dei gemelli marchio Weasley ;) Per non parlare di FRED ** Me ne sto innamorandooo ** ahahahah!
PS: l'Apocalisse incombe ;)

15/07/11, ore 20:57

"Bricolage" ...te l'avrò già detto (e probabilmente continuerò a farlo), ma tu sei un vero GENIO! Sirius mi è piaciuto da morire in questo capitolo, così come in quello precedente! Malandrino fino alla morte ;) Vogliamo parlare dell'agguato che sta organizzando George? Non so ancora di cosa si tratta, ma posso immaginarlo eheh :P In più adoro il fatto che Ron sia l'ignaro di turno, non è mai stato esattamente nelle mie grazie... ;)

15/07/11, ore 20:38

ODDIO! Prima Hermione... E ADESSO ANCHE FRED! Non c'è che dire... mi hai assolutamente sorpresa! E vogliamo parlare del sorriso ebete che si è trascianto nel corso dell'intero capitolo interrotto solo da un vero e proprio flusso di risate? So che è ancora presto per dirlo... ma sento che metterò questo storia tra le mie preferite non appena avrò letto un numero sufficiente di capitoli per decidere! :D Adoro i tuoi personaggi... il tuo Sirius molto Malandrino, il tuo George, la tua Ginny (che trovo perfetta nel suo ruolo ;)), la tua Hermione imbarazzatissima e piena di complessi mentali... e soprattutto il tuo FRED (maliziosissimo)! ** Sto leggendo un capitolo dopo l'altro e non sarà certo facile smettere! :D

15/07/11, ore 20:20

Non vedevo l'ora di leggere cos'era successo tra Fred e Hermione, e quando l'ho letto... TUTTI GIU' PER TERRA! (dalle risate eh) ahahahah I personaggi sono del tutto IC, soprattutto i miei amati gemelli, dei quali adoro ogni comportamento che descrivi ** Sei semplicemente geniale! Non mi resta che catapultarmi verso il prossimo capitolo! :D

15/07/11, ore 20:02

Ok... WOW! E' la prima Fred/Hermione che leggo (sotto consiglio di una mia amica che le adora ;)) e devo dire che l'inizio è davvero fantastico! :D Amo i gemelli Weasley (dei MITI! **) e mi sono sganasciata dalle risate ad ogni rigo! So già che tu mi farai amare questa coppia! Complimentoni! :D

14/07/11, ore 11:58

Ok ho letto la tu ff in 30 minuti e per poco mia sorella non mi mandava all'ospedale..continuavo a ridere come una pazza....e se non ridevo avevo un sorriso da ebete stampato sulla faccia...non avevo mai pensato alla coppia Fred/Hermione ma grazie a te sto cominciando ad adorarla. Così come ho iniziato ad adorare te...:) Ginny è un genio del male ù.ù basta ufficialmente sono diventata una tua fan...dovrei farti una statua nel mio giardino...
aspetto con ansia (nel senso ke potrei diventare isterica) il prossimo capitolo...
Saluti Francy :)

12/07/11, ore 12:50

hahahahah complimenti la storia è divertentissima! L'ho trovata per caso non essendo io una fan della coppia Fred/Hermione, sto iniziando a cambiare idea grazie a te :D aspetto il seguito con ansia
ps: povero Ronnie ahahah

11/07/11, ore 15:35

ahahahahaha...no...cioè..dico.....ahahahahahaha
ma quanto mi vuoi far ridere?
*me si asciuga una lacrima con fare teatrale*
davvero tantissimi complimenti per la comicità, la forma e l'originalità ;D
spero aggiornerai presto.
Un mega bacio Lils