Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

09/11/11, ore 16:42

HAHAAHHAAHHAHAH oddio,il capitolo più divertente di tutta la storia credo xD
Da oggi in poi non potrò mai più bere cioccolata senza rimanere trumatizzata e pensare a Jam.. no cioè.Fred. Volevo dire Fred.
Sentiti fiera di questo capitolo,donna,è il migliore!
A presto u..u

09/11/11, ore 16:27

Ossssssignore! E' bellissimo, mi fai morire dal ridere sempre di piu :D CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAAA!

09/11/11, ore 15:13

Aahahah..xD
Oddio sto continuando a ridere come una scema..xD
La tua storia è bellissima, mi piace un casino soprattutto perchè mi fa molto la faccia a furia di ridere..cmq complimenti!
Continua presto..
Baci
Alice_xD

09/11/11, ore 15:05

OK ogni capitolo mi fa schiattare
dalle risate!!
te lo giuro io amo questa fanfiction
aspetto la prossima con ansia
baci chiara

09/11/11, ore 12:19

Amo i gemelli! Li amo!
Perchè, perchè, perchè la nostra prof d'inglese è perennemente ubriaca e non c'insegna un tubo? ç_ç
Ogni giorno arriva in classe, blaterando cose sensa senso, versione ubriacona modalità ON.
E io, tutta bellina:- Prof, hem, imparare un po' di conversazione inglese? No, dico, in caso che uno di noi quì, in futuro, dovesse accalappiare una famosa star? O anche due-
E lei:- nono, Romeo&Giuliet is a tragedy!- e blablabla. Cosa piuttosto strana, se pensi che noi adesso stiamo studiando Canterbury Tales, ma vabbè...l'amore non conosce regole, figuriamoci la grammatica inglese! Ok, forse mi sarebbe utile, però...oh, basta!
Capitolo divertentissimo come al solito, la mia stima per Sirius (meglio conosciuto come " il comarello pettegolo"), George e Ginny cresce sempre di più *^*
Al prossimo capitolo!
P.S. qualche dettaglio in più sulle copri-chiappe di Fred?
......
No, eh?
Vabbè, alla prossima! XD

09/11/11, ore 00:30

Ahahahah,ancora una volta sto morendo dal ridere!

Inizio col dire che amo Ginny ù__ù e poi adoro questa sua OSSESSIONE nei confronti delle Api Frizzole *-*
E naturalmente Harry poteva evitare di mangiarle davanti a lei,sapendo di questa sua attrazione perversa (O.O) verso quelle caramelle.
Poi...poi..ah si! Neville!
"Neville guardò la figura andarsene e contò fino a venti, poi si girò ed entro di volata nella Sala Comune.

- HERMIONE GRANGER E' UNA PAZZA OMICIDA! "
Beh, a questo punto ero già sdraiata sul pavimento della mia camera che ridevo come una cretina v.v Poi tutte quelle sue ipotesi riguardo Hermione... Ahahahah ......!!

Angelina. Angelina.... Mmm.... no,lei i gemelli se li può benissimo scordare... perchè sono solo MIEI ! v.v
Seriamente,non deve avvicinarsi a loro :| Anche se poi darebbe una svolta alla storia.. Mmm.......
E comunque Fred e George rimangono sempre di mia proprietà !

"- Ehm...posso fare da solo, in fondo! - sorrise, mentre vedeva il volto di Hermione farsi color pomodoro – Mi aiuterai in futuro – aggiunse, con una vena di malizia."
Ahahahahahah... AMO con tutta me stessa Fred ! Lo amo... lo amo,lo amo,lo amo,lo amo.... Ok,direi che si è capito v.v
Poi Hermione con i baffi di cioccolato ....Aasuahsuahusa (o.O) xP
Ed il povero Lee che deve assistere a queste scene vietate ai minori ! D:
Beeeehhh..... capitolo divertentissimo e meraviglioso *-*
Aspetto con TAAAAAAAANTAAAAAAAA ansia il prossimo capitolo ;D

Sempre tantissimi complimenti ^^

Momento..momento..momento..dimentico qualcuno! Sirius e George !
Ohh..... ma quanto li amooo! Due malandrini pettegoli :3 Soprattutto Sirius eh...
Loro si che hanno delle menti diaboliche ! ù_ù
Beh si non so che altro dire... ....
IO LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! :D
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 12:34 am)

08/11/11, ore 23:54

Ciaaaao Uccia!
Sì, ho deciso di modificare la recensione perchè..
Perchè era brutta, ecco tutto u__u
E in più, sto rileggendo alcune delle tue storie peeeerciò ho deciso di rirecensirle.
Rirecensirle. Che parola schifosa ò.ò
Hermione, Hermione cara, perchè studi Antiche Rune quando dovresti studiare le labbra di Fred Weasley? No, davvero, è un bel libro, Le labbra di Fred Weasley.
Te lo consiglio :D
- Harry, ti ordino di darmi quelle Api Frizzole...te lo dice un Prefetto. -
- Ginny, ma tu non sei un prefetto! -
- ...merda. -
Vogliamo Ginny come prefetto! Assolutamente sì!
Però, pensavo una cosa. Ginny ha un anno in meno di Harry.
Perciò, quando lui ha compiuto 19 anni, non ha potuto baciare Ginny per un anno intero, o sarebbe stata pedofilia. Giusto?
OOOkay, lasciamo stare i ragionamenti dementi.
Neville, sei un deficiente :D
Ma te lo dico con affetto, eh.
- HERMIONE GRANGER E' UNA PAZZA OMICIDA! -
Certo, certo, infatti è diventata una Mangiamorte.
Torna a dormire, coso ciccioso.
'Angelina era una persona relativamente intelligente.'
Sì, e io sono un pollo radioattivo.
'Più di Lavanda Brown'
Tesoro caro, anche la mia spazzola blu è più intelligente di Lavanda, cerca di non vantarti.
'Decisamente meno di Hermione Granger'
MA NOOO?! Davvero? Non ci credo!

Ma io non odio Angelina, certo che no.

EEEhm. Che altro posso dire?
La fanfiction è supermegafoxyawesomehot, lo sai benissimo u_________u
E io ho sonno. Ho sempre sonno. Vabbè :3

Prima EFP, e poi..
IL MONDO!
Muahahahahahahahahahahahah!
*se ne va, saltellando, con Scar, Voldie e il presidente Snow*
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 10:38 pm)

08/11/11, ore 22:48

ho aspettato con ansia questo capitolo..... e come al solito mi sono scompisciata dalle risate xD hai la capacita di farmi adorare tutti xD ...non ho mai sopportato ginny eppure immaginandola drogata dall effetto delle api frizzole e fantastico xD nn vedo l'ora di leggere il prossimo =)

08/11/11, ore 22:26

AAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAH OOOHOHOHOHOHOHOH Ti giuro che sto schiattando dalle risate ahahahhahahhahahhaha OH-MIO-SIGNORE......... Ahahahahahahahahahhahaha no, ti giuro, questo è il capitolo che preferisco in assoluto di tutta la storia!!!!!!....Okey, magari non è il mio preferito, anche perché ce ne sono tanti che mi farebbero schiattare dalle risate, ma comunque è nella lista dei preferiti.
GEORGE TI AMO ANCORA DI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seriamente, non è che Sirius stia diventando MANICALMENTE pettegolo??
AHAHHAHAHAHA un bacione
Francy

08/11/11, ore 22:25

Hahahahahahahahahahah
No aspetta non ho finito di ridere.
Hhahahahahahahahah **
Lo so, è una recensione senza senso, ma sto per cadere dalla sedia, capiscimi.
E' spettacolare  questo capitolo!
Tutti; Hermione, Fred e LEE! Hahahah povero piccolino.
Per non parlare di Ginny e le Api Frizzole.
Ok, basta, CONTEGNO u.u
Faccio la persona seria.
Complimenti, cara! Sei un fenomeno. Continua così!
Al prossimo capitolo :DD
Mug

08/11/11, ore 22:19

Io ti amo!!davvero questa storia mi piaceva tantissimo già dalle prime righe del primo capitolo!!sempre più divertente^^ e George è diabolico!lo amo^^ per non parlare di quella pettegola di Sirius^^ e poi Ginny è veramente geniale!insomma non posso che dare giudizi positivi^^ mi raccomando aggiorna presto non posso aspettare!eheh a presto Misa

03/11/11, ore 23:45

Hey ma il prossimo capitolo??!? Non ce la faccio più.. Voglio sapere come continua!!
Giuro che stimo troppo George e Sirius.. Non saprei dire chi dei due abbia una mente più contorta..
Comunque lasciatelo dire..
S E I  F A N T A S T I C A ! !
Con il tuo modo di scrivere e il tuo stile riesci a prendere chiunque..  :D

14/10/11, ore 22:27

bellissimissimo
L'avevo hgià commentato? No vero? No. Ok bene xD
TU. MI. FAI. MORIRE.
Sei una grande, no davvero ! Ti stimo troppo !

06/10/11, ore 15:27

Ciao Dram!
Non c'è che dire, sei proprio un geniaccio, e questo è quanto.
Questa storia mi ha fatto morire dalle risate e in più il tuo talento nel saper unire ,in modo eccellente ,il comico e il romantico la rende ancora più speciale e bella.
Inutile dire che io adoro Fred(non perdonerò mai zia J.R. per averlo fatto morire)e ancora di più insieme a Hermione.
E inoltre, sarò ripetitiva ma è così, mi fai morire dal ridere, questa è una di quelle storie che mettono il buon umore anche quando si rischia di incenerire qualcuno, tanto si è di cattivo umore.
Quindi ti rinnovo i miei complimenti, continua così che vai alla grande!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Un bacio
Bunnifunny:)

05/10/11, ore 18:39

ah, che bella storia davvero! ho fatto bene a metterla tra le preferite!!! il tuo umorismo mi uccide, tanto che i miei volevano portarmi da un sacerdote per esorcizzarmi per le mie risate da ossessa... in quei momenti devo sembrare proprio posseduta! dettagli, comunque... >.< ma non divaghiamo... lo scritto è scorrevole, e i personaggi sono come il libro (adoro ginny che per delle caramelle venderebbe l'anima al diavolo! maledetti dolci XD ); mi piacciono troppo fred ed hermione insime, si completano... lui malizioso, lei timida... aaawww, anch'io voglio un fred!!! ç___ç non vedo l'ora che posti un altro capitolo, voglio sapere cosa penseranno george e sirius...
Baci,
ale

P.S. sai, credo di essermi innamorata di te. adoro come scrivi e come ti esprimi, adoro la tua ironia, adoro la tua fantasia. mi vuoi sposare (in caso di un rifiuto di fred, ovviamente)??? *-*