Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

09/06/13, ore 19:33

Oddio ,questo capitolo mi fa rotolare, soffocare e crepare. Tutto allo stesso tempo.
La piccola Herm che si innamora :')
Ottimo lavoro, come sempre!
Spero solo di leggere presto il nuovo capitolo u.u

Un bacio c:
Rachel Parker

09/06/13, ore 18:29

Tu sei un genio. Semplicemente un genio. come fai ad inventare tutte quelle cose???? E poi ho riso un sacco XD non ho ancora ccapito che ci fa Lee negli sgabuzzini però. Povera Hermione, ormai è sclerata del tutto XD e anche freddie è messo maluccio XD non importa se impieghi molto ad aggiornare se poi il risultato è questo, sei davvero baravissimaaaaaa!!!!!!!!!!! :D
Al prossimo capitolo, Iora
PS: scusa se non ho recensito il capitolo 17!!! D: la mia memoria è un colabrodo!!!!
Colabrodo: ehilà!!!
-.-"
PPS: adooro come scrivii!!!
PPPS: aggiorma presto, ma non troppo: ho apprezzato MOLTOMOLTOMOLTOMOLTO il capitolo più lungo del normale!!!!!!!

09/06/13, ore 12:34

ieri ho trovato questa storia e mi ha incuriosita.
Tra ieri e oggi l'ho letta tutta di botto.. è una fic fantastica, giuro.
Mi piace molto l'idea della storia perchè sono una fan sfegatata delle Fremione, ma questa.. questa è.. asdfuaswo.
Non è la solita storia romantica strappalacrime, questa è .. fantastica, cioè quasi tutti i personaggi sono rappresentati come sono, in più un pizzico di follia.. è divertente, ma dolce, è.. fantastica.
Sono troppo incuriosita dalla storia dello sgabuzzino! Ahaha comunque l'idea di Ginny è un'idea spettacolareee ahaah
L'unica cosa è che con Harry (oltre a renderlo meno nervoso come avevi premesso) sei uscita dal personaggio, ma non importa perchè nella storia è perfetto così.
Una domandina.. Voldemort? Nel senso, lo farai apparire o no? Solo una curiositàà u.u
OVVIAMENTE aggiungo alle seguite
Attendo con ansia il continuo!
Un bacio
April.

09/06/13, ore 02:08

solo una parola: B-E-L-L-I-S-S-I-M-O. E' veramente bello, mi è piaciuto davvero da matti....è una -forse l'unica- ff che mi sto leggendo sto periodo....vorrei solo che pubblicassi più spesso...però sei come me, finché non hai finito - e finché nn hai tempo- nn riesci a pubblicare, vero?
Me lo sono goduto veramente una cifra, e meno male che era lungo! scusa se sembro una lecchina co tutti sti complimenti ma veramente non ho niente da dire....bello davvero! Aspetto con ansia! Alla prossima! :D

08/06/13, ore 22:02

Saaaalve. Ho appena perso tutta la mia recensione, non so come o perché, né voglio saperlo vi sto che ho già addossato tutta la colpa a P!nk, che distrae le povere recensitrici (si dice così? Boh). (?)
T-T
Voglio una morte lunga e dolorosa.

Anyway.
Sei geniale.
Geniale.
Geniale su tutti i fronti.

Ginny, George & CompagniaBellaBella sono geniali.
Non riescono a preparare una fott******ma Amortentia, quindi ne simulano gli effetti, suggestionando Hermy (uccidimi pure, LOL) e manipolandola in modo così deliziosamente BOH.

Scusa, ma lo shock di aver perso la recensione insieme ad una mezz'ora di tempo impiegata a trovare qualcosa di decente da scriverti è di dimensioni abnormi. Rassegnati, la recensione semi-seria e carina e pure adorante di prima è stata sostituita da questo delirio.

Anyway.
Ma... Api Frizzole con diversi gusti? Dimmi, vuoi indurre tutta la popolazione mondiale alla dipendenza da Ap  i   Frizzole? Oppure tutta questa storia è UN'IMMENSA PUBBLICITA' all'industria di Api Frizzole?
E... Quanto ti pagano, mmmh? Anch'io vorrei entrare in questo giro.

Anyway. (Sì, mi piace dire anyway, PROBLEMS? u.u)
Il mistero sulla misteriosa (I know, mistero sulla misteriosa), strana e intrigante relazione tra Lee e gli sgabuzzini si infittisce... (?)
Ma anche no. Sbroglia tutto, donna. O dovrò dedurne che neanche tu sai cosa faccia lì dentro. O che tu non lo abbia ancora inventato! u.u

Questi interventi sporadici di SirSirAmMoReDellaMyLiFeEeE!11!!onetwo!! sono fantastici.

Mi sento talmente stupida. Forse questa è la recensione più stupida che tu abbia mai ricevuto. E forse adesso penserai che mi piace coprirmi di ridicolo.
But, it gets better.
Come dicono i Fun.

BOOHYA!

08/06/13, ore 12:40

Non so come riuscirò a scrivere questa recensione visto che sto praticamente morendo dal ridere, ma tentare non costa nulla.
E' troppo divertente, con i ragazzi che vogliono preparare l'Amortentia e invece creano solo un gran casino, bruciandosi i capelli, sporcandosi i vestiti e...emettendo note musicali?! LOL, LOL, LOL e ancora LOL! Sirius, che è  un vero e proprio pettegolo, e Fierobecco, che presto sarà santificato, formano un duo perfetto, sono tra i miei personaggi preferiti, anche se nessuno batterà mai Ginny con la sua passione per i dolci (quand'è che lei ed Harry concluderanno qualcosa?)
Spero che l'estate ti permetta di aggiornare più velocemente, attendo con ansia i prossimi capitoli!
MissBallerina

PS: Harry, ci metti troppa saliva: può essere un problema all'inizio XD

08/06/13, ore 00:17

Spettacolare. Assolutamente spettacolare! Ti giuro mi sono morta dalle risate :D la parte dello sgabuzzino di lee è stata fantastica.. Poi quando ho capito che piano aveva organizzato ginny ho riso come una scema.. Tanto che mia sorella mi ha guardato come a dire "questa è pazza"
ma vabbè, ormai ci sono abituata! Ma arriviamo alla parte clou (si scrive così?!) del capitolo.. Ovvero il finale. Se ho capito ciò che c'era da capire ho capito che i prossimi capitoli saranno ajpjtgdmpjag! Capito? Per intenderci.. È l'ohmerlino di hermione, giusto? :p beeene.. Il mio lavoro qui è terminato. Non posso fare altro che congratularmi ancora con te della comicità e dell'originalità di questa storia! :D Insomma.. La parte dei commenti pettegoli sul bacio di harry e cho è fenomenale! ;D
Mi raccomando aggiorna presto.. Non riuscirò a rimanere molto sulle spine.. Sopratutto ora che c'è l'ohmerlino di hermione.. IO HO BISOGNO DI SAPERE! Comprendi? Bene. Ho ufficialmente concluso. Tanti baci e a presto
maar

07/06/13, ore 22:26

Già che hai aggiornato il giorno del mio compleanno mi ha caricato lol per non parlare del fatto che sono la prima a recensire ceh uu
Anyway, brava, davvero. Complimenti, é fantastica! Aggiorna presto!
-Ags

18/05/13, ore 20:06

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh! Non vedo l'ora di sentire il seguito! Mi sto mangiando le mani!! <3
-Valeria.

20/04/13, ore 21:31

Un mese esatto che non aggiorni! Mi vuoi morta vero? :c
La tua storia è fantasticosamente strabellissima (?) e me ne sto drogando peggio di Ginny con le Api Frizzole :D
Aggiorna presto, sei tutte noi! <3
(Ovvio che amiamo Fred e la sua stupidità, e amiamo anche ohmerlino, sennò niente avrebbe senso in questo strano stranissimo mondo!).
Baci, Noemi.

19/04/13, ore 08:40

Dram ho letteralmente divorato i capitoli della tua ff e non vedo l'ora che aggiorni!...sono proprio curiosa di....sapere cosa fa Lee negli sgabuzzini! ^____-

18/04/13, ore 19:12

Fred e Hermione ormai sono sulla buona strada ma il povero Ron rischia seriamente il ricovero al San Murgo!

18/04/13, ore 14:27

Povero Ron, mi fa un pò pena, non deve essere facile riprendersi da uno shock del genere...

18/04/13, ore 13:23

Ma così non vale!...però che ridere!!!...ho il mal di pancia per le troppe risate!

18/04/13, ore 13:14

Ho già letto il quinto ma sono felice di aver scoperto un nuovo complice nel piano perfetto di George.