Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate

24/12/11, ore 18:00

*legge*
O.O
*rilegge*
*cade a terra rotolandosi dalle risate*
E' FANTASTICA!
Certo, ci sono alcuni errori di ortografia, ma sono minuscoli, quindi possiamo sorvolare^^

- Mi serve un prestito. – gli disse la ragazza, appena fuori dal portone della Sala Grande. George la studiò, aspettando che un Harry sbadigliante passasse oltre.
- Di quanto, sorellina? –
- Cinquanta…sei galeoni e sedici falci! – rispose lei sorridente.
- …Vorresti dire che i trenta danari che ti abbiamo dato sono andati in FUMO? –
- No, in caccabombe – sorrise lei.
- Brava ragazza. –

AhahahaXD La parte più bella in assoluto!
Dopo quella dello sgabuzzino, ovviamente u.u

- Non è uno dei nascondigli migliori, uno sgabuzzino –
- Oh, non sai mai quello che ci trovi, Granger…una volta ci abbiamo trovato due ragni grossi così! –
* Pigolio soffocato di Ron *

Il solito Ron fifone-cacasotto-nonparlatemidiragni mi ha fatto morire dalle risate :D

E non parliamo della scenata di gelosia di Fred! Assolutamente deliziiioosa *w*

- Non posso perdere. George, potresti…–
- MIO FRATELLO NON OSERA’ BACIARE HERMIONE! -  esplose Fred, alzandosi in piedi. Dire che fosse nel panico era poco.
- …passarmi il succo di zucca per favore? – finì Ginny, stranita.
[...]
L’assenso soffocato di George venne da sotto al tavolo, al che Fred si chinò per incontrare la faccia del gemello rossa dalle risate.
- Amico, quando lo saprà Felpato! Mi urlerà contro perché voleva vederti geloso! – disse, arrendendosi ad altre risate.

GEORGE E' UN FOTTUTO GENIO.

Beh, che altro dire?
Ogni tuo capitolo è semplicemente invitante u.u
Aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia^^
E tanti auguri di buon Natale! :D

24/12/11, ore 17:18

No, ti giuro, ho riso tutto il tempo come una cretina davanti al pc :)
Bravabravabraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaava!

24/12/11, ore 17:04

ESILERANTE.
Sei un piccolo genio, tu!
Mai letta una Fred\Hermione così IC in tutta la mia breve permanenza su EFP!
xxx

24/12/11, ore 16:57

Ancora migliore del precedente.
(Mi sorprendo. IO che dico 'bella' ad una Fred\Hermione?)
Davvero brava :)
xxxx
-F,

24/12/11, ore 16:55

grazieeeee per aver aggiornato io adoro questa storia :P ti auguro un buon natale
visto che ci sono le vacanze credo che aggiornerai al piu presto

al piu presto ancora auguri per natale

baci chiara

24/12/11, ore 16:49

Premetto che odio le Fremione, ma questa è così IC e divertente :D
Bravissima!!
xxx
-F.

23/12/11, ore 21:24

Ciao, cara! ^^

Capitolo divertente e pervaso dalla consueta aura di delirio e leggiadra follia che ormai ho imparato a conoscere e amare XD

La recensione è assolutamente positivissima, come di consueto, ma temo che dovrò essere spaventosamente dedita alla regola (inventata or ora) delle Tre P, parafrasando le Tre D della Smaterializzazione: Puntigliosa, Pignola e Percy. Io detesto Percy, per inciso.

Intanto, il font che hai utilizzato per il formato del capitolo mi ha un po' distrutto le retine. Non lo so, presumibilmente è una mia tara. D'altronde, vedo che hai cambiato scrittura a ogni capitolo, e mi è "andata male" soltanto stavolta, per cui nessun problema ^^

Ti vorrei, però, segnalare anche qualche svista, che è sempre bene correggere.

- "- La mia eloquenza ti lascia confuso perché sei un’IDIOTA!-"
Hermione si sta rivolgendo a Harry, per cui - senza mettere in dubbio il fatto che il Prescelto sia Idiota, con la I maiuscola XD - non v'è necessità dell'apostrofo. Un idiota maschio non ha bisogno di un apostrofo. Se - situazione paradossale - fosse stata Hermione a essere un'idiota, allora sì, che sarebbe servito.

- "Hermione Granger non era una pazza suicida, e no, se avesse ipoteticamente voluto uccidere qualcuno non avrebbe certo ammazzato lui, ma Harry."
Appunto, per cui Neville può stare tranquillo... ma è meglio che continui a nascondersi dietro la sua bella e rassicurante (anche se non troppo coprente XD) caraffa di succo. Soltanto, probabilmente qui avresti voluto scrivere 'una pazza omicida', in quanto, una persona con manie suicide è un pericolo solo per la propria vita, e non per quella degli altri.

- "Si ridette toccandosi il naso"
Qui parliamo del mio adorabile e diabolico George. Che carino, sta soffocando per il troppo ridere.
Solo che non capisco che verbo sia quel 'ridette'. Potrebbe essere che tu volessi dire "Si riebbe", inteso come 'Si riprese'? Perché altrimenti m'è sfuggito qualcosa ^^'

- "davanti la camera"
Questa è una finezza, proprio una pignoleria mia, ma penso che "davanti ALla camera" suonerebbe meglio.

- "FRED WEASLEY FA IL GELOSO E TU MI NEGHI QUESTO SPETTACOLO?! E TU NON ME L’HAI PERMESSO!"
Ecco, pur amando le scenette di straordinaria follia che coinvolgono quei due miti indiscussi & indiscutibili di Sirius e George, mi è sfuggito il collegamento tra queste due frasi (esclamazioni urlate, più che altro XD). Il "tu non me l'hai permesso" per cosa stava? Può darsi che tu intendessi scrivere una cosa e che poi tu abbia preferito scriverne un'altra, cambiando "a metà strada", per così dire?

Non ho più nient'altro su cui pontificare, per cui esco dalla fase TREPPI' e ritorno la Charme di sempre ^^
Davvero, scusami tanto per averti fatto notare tutte queste cose, ma tante imprecisioni, per quanto piccole, rischiano di infastidire un po' il lettore, ed è meglio evitarle e correggerle, quand'è possibile.

Tu SAI che adoro il tuo stile e il tuo senso dell'umorismo, per non parlare del tuo modo di tratteggiare i personaggi (Fred, arrogante testone ben consapevole del proprio sex-appeal; Hermione, quadrata e razionale e totalmente incapace in materia di sentimenti; George, il mio Georgie, così tronfio che verrebbe voglia di schiacciargli il cervello... <3, OSA persino fingere di essere suo fratello quando Angelina gli chiede di uscire; e ancora Ginny, furba, un po' rude, forse, ma bene in grado di cavarsela nell'arido mondo, e preoccupantemente dipendente dalle Api Frizzole... Oh, LOL!), per cui non te la prenderai.
E' una piiiccola critica costruttiva, la mia.

Grazie del capitolo "Augurale", buon Natale e buone feste anche a te!

23/12/11, ore 19:13

Ciao figlio degenere (ringrazia che non sono entrata in modalità Molly Weasley): e questo aggiornamento? Non avvertire, eh? IO oggi avevo deciso di non entrare su EFP, meno male che ho cambiato idea o mi sarei persa questo bellissimo capitolo. Non puoi capire quanto mi sono divertita a leggerlo. Ti adoro, ma perché torturi Hermione? E Sirius? Cioè per una comare pettegola non vedere la scena della gelosia è peggio di una Cruciatus!!! A qualcuno Fred e George devono assomigliare e sono quasi convinta che non sia Arthur ma Molly, quindi la storia delle scommesse ci sta tutta. Che carina Ginny (non provare a trattarla male, è tua sorella e NON è come Morgana, quella di Merlin). Ora vado, ignora i miei errori di battitura. Baci <3

23/12/11, ore 17:34

ME-RA-VI-GLI-O-SO! IO-TI-AMO!
Ahahahahha Fred è stato mitico aahhaha! E la scena dello sgabuzzino??? FENOMENALE ahahahhahh!
Non sai quanto sono felice che tu abbia postato ahahahah questa è la mia Fremione preferita!!!
E George? LO AMOOOOO!
Ahahha Sirius infuriato poi? Ci voleva alla fine hahhaha!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, questa storia è come una droga per me!
Un bacione immenso
Francy

P.S. Ginny è la migliore! W LE API FRIZZOLE!

23/12/11, ore 17:07

"Neville aggiunse una ciotola piena di cibo davanti alla sua trincea, cercando di convincersi che no, Hermione Granger non era una pazza suicida, e no, se avesse ipoteticamente voluto uccidere qualcuno non avrebbe certo ammazzato lui, ma Harry. Si sentì leggermente rincuorato dai suoi pensieri."

dramy.
Dramiuccia adoratra, luce delle mie giornate, mio affaretto per l'asma.
Me lo fai venire, l'asma.
Sto soffocando, assolutamente.
Neville terrorizzato è... è... Oh, lo amo profondamente.
Mai quanto amo te, ma poco ci manca.
E lo sai, lo sai che non resisto quando leggo un capitolo delle tue storie...
Se non fossi morta, ti farei ancora valanghe di complimenti.
Ma non si può avere tutto, right?
Baci, baci e complimenti
Writty

23/12/11, ore 17:03

AHAHAH!
Oddio ti giuro che sto ancora morendo dal ridere!
La tua storia è bella perchè fa troppo ridere..xD quando erano nello sgabuzzino non riuscivo a smettere di ridere, quindi complimenti! E continua così..perchè è davvero bella!
Con il sorriso ancora sulle labbra, ti saluto
Baci
Alice_xD

23/12/11, ore 16:50

Io stavo morendo, giuro :'3
Ho pianto e riso talmente tanto che è arrivata in camera mia mamma dal salotto per controllare se ero ancora viva. Allora ho fatto leggere anche a lei 'sto capitolo (perché mia madre è un genio ed ama Harry Potter <3 ) ed e scoppiata a ridere anche lei. :') Non è normale come cosa, no no.
Allora, Ginny mi sta andando sempre più a genio, per non parlare di Fred e di George *_* *_* *_*
Poi Calì e Padma si sono rese, per una volta, utili ù_ù
Tu sei un fottutussimo genio, non mi stancherò mai di ripeterlo, anche se pubblichi una volta ogni cento anni ç_____ç
Ma l'attesa vale il risultato u.u
un bacio e buon natale,
eli <3

12/12/11, ore 17:27

Ma è...ma è...ma è...
STUPENDA! *O*
1. Profonda stima per George e Sirius. Non chi adoro di più tra i due.
2. Profonda stima per Ginny ed Harry, soprattutto nella parte:

- Harry, ti ordino di darmi quelle Api Frizzole...te lo dice un Prefetto. -
- Ginny, ma tu non sei un prefetto! -
-...merda. -

*si scompiscia dalle risate*

3. Ancora profonda stima, stavolta per Neville che grida ai quattro venti che Hermione è una pazza.
4. L'ennesimo "profonda stima" per Lee Jordan, soprattutto dopo la frase:

- Ricapitolando...- disse Lee pensieroso - una certa vasca da bagno, più la cerma di Fred, a quanto mi ha raccontato George...poi nello scompartimento, per i corridoi, ora anche nelle cucine...non vi pare di esagerare? -

...
...
Puhahahahahaha!

5. Aspetto con ansia il nuovo capitolo *w*
Ti preeeeeego, aggiorna in fretta! *faccia da cucciolo*
Ci sentiamo alla prossima!^^

07/12/11, ore 17:56

Sono la 260° recensione. Non mi spetta questo onore. Affatto. Sono un'indegna.
Ciaaao Draaaaam! Stavolta sono imperdonabile, lo so bene, ma proprio non ho trovato il tempo materiale! D: Non ti chiedo nemmeno di scusarmi perché so di non averne effettivamente di scuse.
Dopo taaanto tempo sono finalmente riuscita a leggere questo capitolo (ci volevano le vacanze per dedicarmi un po' a EFP .-.)! Devo dire che mi piace molto! :D ma dopo tutto esiste un lavoro dei tuoi che non mi piaccia? Suppongo sia impossibile.
Neville! Oh mio dio sapevo che avesse delle inclinazioni per la danza classica... ma non lo facevo così bravo! :O La parte nelle cucine è la più bella, e a dirla tutta Lee mi ispira tenerezza, non so perché xD Fred è sempre lui, amo la sua punta di malizia! *Q*
Come vedi ho riacquisito il mio innato dono della sintesi. Capiscimi, è lo stress! D:
Ci vediamo presto Dram! :)

22/11/11, ore 20:04

Ma come, è ancora in corso? ç____ç
E io che faccio ora? ASPETTO.
No, assolutamente no, ti pare che IO aspetto?
Voglio il nuovo capitolo, lo pretendo...calcola che sono capace di mettermi a scriverlo io giusto per averlo.
Ok, non è vero.
>.<
A parte questo sclero-time sorpassabile (con una B o due?? Dilemma)passiamo alla storia.
Come te non amo molto la coppia Fred/Hermione, o almeno non l'amavo...fino ad adesso *-*
Cavolo, questa fic è... fantastica? Naaa, troppo poco.
Bè, dovrei inventarmi una nuova parola e sinceramente non mi va. Accontentati del "FANTASTICA" ù___ù
Tutte le situazioni imbarazzanti di questa coppia mi hanno fatto piegare in due dalle risate e ridere come una matta da sola, davanti ad uno schermo, che persino il mio gatto mi guardava con gli occhi spalancanti come a dire "Aiuto, la mia padrona è una squilibrata".
Ahahahah, no non è vero questo.
Il mio gatto lo pensa a prescindere, che sono una squilibrata, perchè lo spupazzo ogni volta sia possibile, fino allo sfinimento.
Credo che vorrebbe vedermi morta.
Sto divagando.
Questa fic è scritta in modo formidabile, adatto alla comicità di tutti i capitoli; mi piace anche perchè è una delle poche storie che non abbia nemmeno una minima parte drammatica.
Sei veramente un asso nello scrivere storie divertenti e a questo punto dovrei farti i complimenti ma, cavolo, te ne ho fatti così tanti in tutte le fic che ormai penso che tu abbia capito come la penso, no? .____.
Caspita, ti ho messo pure tra gli autori preferiti (ah, a proposito, te l'ho detto che sei l'unica tra i preferiti (( *doppia parentesi, ahahah* oltre a me, ovviamente >.< mi sono messa tra i preferiti da sola, ahahaha. Sarò un po' disperata?)) )
Bene, spero tu abbia capito questo strano parentare tutto (mettere le parentesi = parentare. Nuovo verbo) >.<
Ti invio tanti baciotti complimentosi e ti OBBLIGO ad aggiornare presto ^^
Baci :*