Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

07/03/12, ore 21:09

FRED E HERMIONE SI SONO BACIATI! FRED E HERMIONE SI SONO BACIATI! FRED E HERMIONE SI SONO BACIATI!
*improvvisa un balletto e saltella per tutta la stanza*
Che belloooooooooooooooo! :DDDD

*tutti la guardano come se fosse una malata mentale*
Emh...

Allora...cosa dire?
E' meraviglioso, come al solito, ma ormai l'avrò detto così tante volte che ti sarai stufata di sentirtelo dire...
Beh, io lo dico lo stesso! :D
E' MERAVIGLIOSO!

Sul serio, all'inizio ero del tipo "Mmh...", poi sono diventata tipo "???", e infine ero tipo "O.O".
E ora sono tipo "FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!" :DDDDD
Ho saltellato sul posto per tipo mezz'ora, dopo aver letto questo capitolo! o.o

Ok, adesso riprendiamoci un contegno e pensiamo alla recensione...
Come sempre, non ci sono errori grammaticali (e, se ci sono, sono talmente minuscoli che io neanche me ne sono accorta), la forma è scorrevole e la storia è raccontata in modo divertente... no, ma che dico? Super divertente!

Ora, passiamo alle parti più belle:

"- Ginny, hai il piatto vuoto, non mangi? – chiese Ron, curioso, mentre si infilava una forchettata di cibo di proporzioni esagerate. Hermione si chiese come avesse fatto a farsi entrare in bocca tutta quella roba senza un reducto.
Ginny irrigidì la mascella – Io oggi non mangio, Ron. –
La reazione fu immediata. Tutti, al tavolo di Grifondoro, smisero di mangiare e la guardarono, sbalorditi. Neville la guardò come se non l’avesse riconosciuta, Fred e George rimasero con la forchetta a mezz’aria, prima di sorridere.
- Oh, sei divertentissima, sorellina! Davvero, questa era carina, ma un po’ impossibile…- disse George, sporgendosi per darle una pacca sulla testa."

*si scompiscia dalle risate* Ginny che si rifiuta di mangiare...ma PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHXD

"Se prima Fred stava maledicendo Ginny con tutte le sue forze, ora meditava di farle una statua.
E di regalarle una confezione gigante di Api Frizzole.
[...]
Fred era ancora nel momento “wow, solo wow”, quindi non rispose subito."

Le reazioni di Fred sono...emh...mitiche? xD

"Sullo specchio comparve un volto assonnato.
- Ragazzi, lo so che vi manco, ma potremmo trasferire il tutto a domani mattina? –
- Si sono baciati! – disse George, con un ghigno.
Sirius si svegliò all’istante.
- Com’è andata? Chi ha baciato chi? La Johnson che ha detto? Che si sono detti dopo? Dove stavate? Com’è stato? –
- Merlino, Sirius, non hanno tutti i torti, stai diventando una zitella pettegola, hai presente? Quelle con i gatti…-
[...]
- Fred sembrava che avesse sniffato Artigli di Drago…volteggiava per la camera. –
- Volteggiava? –
- E’ quello che ho detto. –"

AhahahahahahahahahahXD Basta, non ce la faccioXD

Cos'altro dire? Aspetto con ansia, tanta, tanta ansia il prossimo capitolo...XD No, dai, fai con calma (:
Ci sentiamo alla prossima^^
Ciaoooooooooo!

07/03/12, ore 16:01

ddonna! eccomi qui, come promesso!
ma tu lo sai che io mantengo sempre le promesse, vero? u.u
Ad ogni modo, tesoro questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuto tantissimo. un sacco, ho riso dall'inizio alla fine!
La tecnica del labbruccio ...la odio! tanto però con me non funziona quasi mai u.u (sottolineare il quasi XD)
bhe, E BACIO FU! grande Ginny!
tu sei un genio, è ufficiale. io ti costruirò una statua u.u sisi, costruirò una statua alla mia uccia :D
ora devo citarti la parte che mi è piaciuta di più no? ebbene, eccola :
"- Non posso perdere una scommessa. Non ho mai perso una scommessa! Non sarà Fred a farmi perdere una scommessa…che lo voglia o no, lui la bacerà! – borbottava Ginny, seduta davanti a quello che doveva essere il suo tema di Incantesimi.
- Ma se non ci riesco? Cosa farò se non ci riesco? La mia prima scommessa persa…la mia vita è rovinata! – gemette poi, buttando all’aria piume e pergamene.
Davanti allo sguardo infuocato di Madama Pince, poi, la ragazza si drizzò, battendo un pugno sul tavolo e facendo sobbalzare tutti i presenti.
- Ma per i santissimi slip bucati di Merlino, sono Ginny Weasley! Io riesco in tutto! E se io dico che Hermione Granger bacerà Fred Weasley, lei bacerà Fred Weasley! E’ chiaro?! –
I presenti annuirono, tremanti, e Ginny sorrise, compiaciuta.
Ma non ci volle molto prima che ripiombasse nel tetro baratro della disperazione.
- Ma non è una cosa giusta! Loro dovrebbero baciarsi perché si amano, non per duecento galeoni…duecento lucenti galeoni….duecento prezios…oh, insomma! La povera Hermione ne uscirebbe distrutta, Fred non me lo perdonerebbe mai, ma che persona sono? –
I ragazzi annuirono comprensivi, da dietro le trincee fatte di libri che avevano eretto per proteggersi. Anche Madama Pince ormai guardava interessata il soliloquio.
Non ci volle molto perché la giovane Weasley si riprendesse.
- Al diavolo! Hermione Granger distrutta? Non è una debole, sopravvivrà ad un bacio, no? E io sono la sorella di Fred! Lui mi perdonerà sicuramente, lui mi vuole bene! Ed è un incentivo per la loro storia d’amore, giusto? Sì, è sicuramente così! –
La gente applaudì emozionata.
- Ma è un inganno…un bieco inganno inventato da una truffaldina per riempirsi di galeoni! Hermione non vorrà più parlarmi, e da chi copierò? Con chi parlerò dei miei amori, passati, presenti e futuri? Chi mi parerà il cu…il fondoschiena quando Umbridge la Rospa mi vedrà in atteggiamenti espliciti con un ragazzo? Tutto questo venduto per sporco denaro, preso con la bieca truffa dal sangue del mio sangue! –
Madama Pince si tamponò gli occhi con un fazzoletto, le lacrime che scendevano copiose.
- Oh, chi prendo in giro? Felpato sarebbe assolutamente fiero di me, George mi farebbe una statua, Silente mi farebbe passare ai M.A.G.O. senza studiare una ciosba, e io con tutti quei galeoni mi comprerei…una confezione superextragusto tripla di Api Frizzole! Ed Hermione mi ringrazierebbe, perché l’avrei fatta cadere tra le braccia di Fred Weasley, non so se mi spiego! –"
Ho adorato sta parte!!!!
e poi vabbeh, quella del bacio e quella in cui ginny si finge triste , ma non te le cito xk se no non finiamo più XD
ti saluto, ddonna! <3

07/03/12, ore 12:15

è bellissima! Sul serio, sto ancora ridendo haahhah. Tra l'altro da sola davanti al computer faccio anche un effetto da psicopatica. Ma non me ne frega niente! Le api frizzole, Hermione schizzata, Fred e George, Ron tardo, Sirius pettegolo, Ginny e le scommesse... WOW! ahahahahah
Spero tu possa aggiornare presto, che questa storia ha la capacità di farmi tornare il sorriso anche quando va tutto male

06/03/12, ore 19:38

Quanto mi sono divertita, sarà breve e veloce perché devo andare. Che posso dirti? Credo che l'abbraccio di oggi sia stato sufficiente. Ma commentiamo lo stesso (solo perché ti fa piacere). Ginny mi ricorda qualcuno, quando fa la faccia da cane bastonato... Indovina chi? E' un genio, anche se è drogata di api frizzole, ma è una GRANDE e non ti permetto di dire il contrario. Io la immaginavo più sveglia Hermione, qui o è l'amore o è il tormento che le danno gli amici. Non farmela diventare depressa, però!!! Harry deve stare attento a come parla, ma come OSA!!! Dare della zitella con i gatti a Sirius, pfui! Tutti sanno che è una zitella pettegola con i cani e un ippogrifo... Io vado a leggere i Pilastri della Terra e ad imprecare contro Alfred (sai che William, all'inizio, sembra innamorato di Aliena? Ma anche lui è un Alfred, l'insulto peggiore che si possa fare.) Ciao. Un bacione enorme!!!!

05/03/12, ore 20:24

Ciao!!Sono nuova del sito,e amo le framione...ma questa è...ECCEZZIONALE!!!Dico sul serio,mi piace da morire,mi sono rotolata a terra dalle riste quando ginny ha iniziato a parlare da sola in biblioteca,eccezzionale veramente!!Ancora rido se ripenso a tutta la storia..complimenti è una fanfiction bellissima!!spero davvero che aggiornerai in fretta,continua cosi :)
Elizabeth_99

05/03/12, ore 19:31

Aahahah che capitolo fantastico.
Sono senza parole.
All'inizio ho capito ben poco perchè non ricordavo il capitolo precedente.
Il resto è stato a dir poco fantastico ahahaha
Ginny che parla agli altri ahahhaha
Baci :*

05/03/12, ore 15:43

Devo ammettere che gli altri erano più divertenti, ma Ginny è un mito! La sto stimando con tutto il cuore!*W*
Li ha fatti... BACIARE!
Loro due! E Fred volteggiava! E... George è ancora single, vero?
No perché è molto *sbav sbav*
... Con questo commento mi sono sentita leggermente truzza... Dettagli!
Spero che tu non mi faccia aspettare molto per il prossimo capitolo, anche perché questa storia resta e sempre resterà tra le mie preferite! *-*
Un bacione
Fantasy

05/03/12, ore 13:10

Grandeee!!

L’aveva baciata!
Harry lo aveva visto, erano lì, davanti a lui, e si stavano baciando!!
Oh, perché non aveva una macchina fotografica?
Ma soprattutto, perché ad Hogwarts non c’erano popcorn?!

E' stato uno dei più bei capitoli, sono quasi morta dalle risate!

Inoltre amo l'Harry Potter di questa fanfiction! Perché nel film è una donnicciola isterica che appena sente un rumore o fa un sogno dove sogna dei lecca lecca, pensa che sia Voldemort che gli vuole fare vedere qualcosa! X''D
....
.....
......

Ok.
Anche qui è una donnicciola isterica, ma almeno un motivo ce l'ha! Insomma, si sono baciati! Ed è stato quel tipo di bacio! E non ci sono i pop corn? No, non posso accettarlo, dovrò aiutare Harry, non posso permettere che gli vengano negati dei pop corn davanti a scene simili!

Vado, devo fondare il club!!

Al prossimo capitolo!

Night

04/03/12, ore 22:53

Ahahahahahahahahahah oddio, non c'è che dire: io adoro la tua Ginny. E' semplicemente mitica! Dovrebbe essere proprio così *-*
La Prince che piange per i suoi ragionamenti, Silente che ride, cioè, è troppo LOL.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Ti prego, ti prego, ti preeeego, aggiorna presto *-*
Un bacione,
Elis♥

04/03/12, ore 22:18

Geniale come sempre!Adoro George e Sirius^^ sono davvero favolosi!E Ginny è troppo divertente!continua così, a presto^^ Misako

04/03/12, ore 22:16

Ahahah!
Oddio sto ancora ridendo..mi piace molto la tua storia xkè è divertente, molto divertente!
Comunque complimenti per questo capitolo mi sono divertita un sacco a immaginare Ginny in biblioteca che faceva un dialogo con tutte le persone intorno che la fissavano e dicevano la loro..poi Madama Prince che si era commessa! Ahah..non smetterò di dirtelo ma sei molto brava!
Al prossimo capitolo,
Baci
Alice_xD

04/03/12, ore 21:06

ok. ho trovato la tua storia per la prima volta oggi pomeriggio e me la sono letteralmente divorata. Tutta d'un fiato :D è fantastica! mi sono rotolata dalle risate, sopratutto per il povero Neville e Ginny e le sue Api Frizzole, ma anche gli altri erano da sbellicarsi :D sei davvero brava, complimenti.
P.S.
Adoro Sirius!!!!!

04/03/12, ore 20:13

Primo: hahahahahahahahahahahahahahah! Non ho smesso di ridere neanche per un secondo leggendo il capitolo :'D
Secondo: che meraviglia!!
Capitolo stupendo!
Spero riuscirai ad aggiornare presto, anche se so che è dura...
Io aspetto =P
Miss_Weasley

04/03/12, ore 19:09

No... cioè.. okay.
SI. SONO. BACIATI.
Il mio cervello è esploso.
Che poi non so come ha fatto dato che non esiste ma..
BACIOBACIOBACIO, SI SONO BACIATI.
Avrei voluto una cosa da 'You move me, Kur- Hermione' maaaa forse sarebbe stata troppo da Glee.
Forse.
Sì, lo so, sono completamente fusa ma, come ho già scritto nel messaggio, sono successe troppe cose!
Ci manca solo che la Row pubblichi un altro libro.
Corto, eh.
Due righe soltanto.
'Fred è vivo, sposa la Granger. Ron schiatta perchè è grasso. THE END'
Anzi, una riga.
Al bacio ero 'Naaah. Impossibile. Se si baciano è finita la fic.. no?' e sono tipo scappata a vedere se avevi messo completa.
Farò una statua alla frase 'in corso'.
E a te, che mi sopporti e che sopporti questa recensione demente e anche un pò da bimbominchia, in effetti.
Comunque, sappi che voglio firmare una petizione per portare i pop corn a Hogwarts.
Okay, ora è meglio se vado, dato che stanno succedendo così tante cose insieme che probabilmente Chris ha detto che è incinto del figlio di Dar.
NEVER SAY NEVER!
Riaaaassumendo: Magnifica fic, tesoro, ma questo dovrai averlo capito, dai miliardi di volte che te l'ho detto. AGGIORNA!
E ho amato questo pezzo:

L’aveva baciata!
Harry lo aveva visto, erano lì, davanti a lui, e si stavano baciando!!
Oh, perché non aveva una macchina fotografica?
Ma soprattutto, perché ad Hogwarts non c’erano popcorn?!

Oh, ci scommetti che quella cosa di Chris incinto è vera?
SUUUU, SCOMMETTE.
Ginny mi ha contagiato.
Ciaaaao, baci!

04/03/12, ore 18:47

Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello. Bello.
Fred e Hermione si sono baciati, Fred ed Hermione si sono baciati *Argetlam va in giro "volteggiando"*
Lalalalalalalalalala.
Possibile che non riesca mai a lasciare una recensione seria ?
Ohh, dovrai farci l'abitudine, ormai lo sai come sono !
Perchè mi guardate tutti così male ?  D:
Non posso farci niente, non riesco a lasciarne una seria ç.ç
Siete così malvagi con me D:

_Argetlam_