Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

08/04/11, ore 22:40

mia sorella mi ha preso per matta, visto che ridevo da sola mentre leggevo!!! (a parte il punto essenziale, cioè - vorrei entrare io nello scompartimento, senza bussare e trovare Fred mezzo nudo u.u)
ma non dirmi che è l'ultimo chappy!

27/03/11, ore 19:14

Waaa! che capitolo geniale! assolutamente fantastico! Delirante! Meraviglioso! caffelattoso!
ah, il caffelatte è geniale.. ù.ù non c'è ch dire, mi sto spanciando dalle risate seduta da sola davanti al computer a casa dei miei zii... ma non divaghiamo...
come ho già detto, questo capitolo mi è piaciuto ASSAI... eh, poooovero HArry, in che guaio si è cacciato? Tramo per lui.. :P
Beh, non so che altro aggiungere... solo che... ASPETTO un tuo aggiornamento (e vedi di capire che il mio "ASPETTO" sarebbe: aggiorna presto o vengo lì, ovunque tu sia, e ti costringo a forza... non per metterti ansia, ovvio.. :D)
Davvero, a pare gli scherzi... aggiorna presto, che mi piace troppo la tua fic...
un bacione, writer 96

27/03/11, ore 19:08

Figuracce che ho fatto? Una marea, non c'è che dire... diciamo solo che dopo una spiegazione un tizio mi i rivolge e fa : Chaira, no?- e io, con tutta la nonchalance possibile: -No, Silvia..- al che lui:- Chiara la SPiegazione, Silvia?- ecco, questo è il genere di cose che mi accade quotidianamente.. comunque, il capitolo mi è piaciuto ECCOME.. E nonostante io sia amante del canon, Sto morendo dal ridere... perchè Davvero, sei demenziale.. ma siccome c'è anche Fred in Boxer, direi he più che demenziale sei geniale.. ù.ù
Quindi.. complimentoni ancora.. ora corro a leggere il prossimo capitolo (e scusa per il ritardo.. xD
un bacione, Writ

27/03/11, ore 16:17

Io ho un computer... . Meglio lasciar stare, lo odio. Problemi tecnici a parte, il capitolo è davvero divertente (come fai?), è proprio da mamma Weasley agitarsi per il ritorno a scuola. Sirius è un genio ed Harry si rende finalmente utile!!!!!! Io, se fossi in Fred ed Hermione, avrei paura, cioè Sirius, Ginny e George, tre menti malefiche che si uniscono, brr. E di certo non tireranno fuori niente di innocente. Povera tazza di George, ti consiglio di non farlo con la tazza del nostro George o non sopravviveresti per raccontarlo. Povero Ronnie (smettete di dirle che è stata adottata, lo so che è più forte di voi ma lei a volte rimane ferita dai vostri scherzi). Fred e George non hanno bisogno delle orecchie oblunghe, prenderanno in giro il loro "fratellino" a prescindere. Ginny ha tutta la mia stima, dietro quel viso da angioletto, nasconde una mente diabolica da non sottovalutare. Percy non può essere il preferito di George, cioè, guardiamo in faccia alla realtà, è un idiota, Ron è un po' infantile in questa storia, ma lo è anche nei libri della Rowling(a volte). Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e mi ha distratto dai compiti di greco (spero che Michela sappia che non li sto facendo molto bene perché il testo è troppo lungo e non mi va). Continua ad aggiornare perché le tue storie mi piacciono un sacco. Baci.
P.S."Ho trovato i regali, devo solo adoperarmi per la riuscita del mio piano (E ti chiedo scusa per eventuali errori di battitura".
Ancora tanti baci.

27/03/11, ore 15:42

Ok, Sirius mi sa troppo di allecchinaggio quando chiede se Hermione vuole il caffè. Non è da lui.

Quando ho letto la frase di Hermione che non ha dormito ho avuto più o meno la stessa reazione della me stessa di carta e inchiostro, solo che non avevo niente dietro cui nascondermi e nessuno da CUI nascondermi, quindi sono scoppiata a ridere :D

Ringraziami.
Il tuo "fondoschiena" è salvo solo grazie alla mia inventiva.
Che poi a pensarci bene oltre al tuo fondoschiena ho salvato la già debole psiche di Ronnie.

Ronnie NON deve toccare NIENTE di mio. Già mi fa paura quando aggiunge '-ina' al mio nome.
È inquietante.
Cioè, lei lo sarebbe anche senza chiamarmi, ma così peggiora la situazione, veramente, diventa insostenibile.
E mamà ha pure detto che ci è rimasta male (quando le ho dato della brava donna di strada :D) quindi domani mi toccherà pure scusarmi e dirle "Ma daiii scherzavooo! Non volevo offendertii!" e tu dovrai intervenire dicendo "Sì dai lo dice anche a me e NON mi offendo mai! :D" Sfoggiando il tuo smagliante sorriso, che nasconde il gabbiotto
*canticchia "Non c'è caffè senza biscotto, non c'è Marianna senza gabiotto"*,
evitando di raccontare che ieri te ne sei andata perchè ti eri stufata di essere presa in giro.

E, certo che no, caro, CARISSIMO Freddy, io non lo farei mai! :)
Ahahahaha la parte de "Il gatto è sul tavolo" o "Quando si mangia" è stata bellissima! Anche perchè NO, non è capace di pensare o riflettere. Tanto meno cose di senso compiuto.
E TU, FREDERICK WEASLEY, NON NASCONDERTI DIETRO A QUELLA TENDA!
Hai veramente visto troppe performance di Hermione!

E poi HARRY.
Mio CARO, piccolo e dolce Harry. Se non mi aiuterai ti consiglierei di dormire con gli occhi aperti. :)

Beh, sì, lo ammetto, sono geniale.
Comunque che piccolo e insignificante bambino ingenuo che è Lee :D

Ok, questa volta sei stata brava, ti ci sei impegnata. Anche perchè ti ricordo che altrimenti verrai giustiziato, VILE GIULLARE! Perchè io, regnante di ELDOR (che poi stavo pensando anche ad Albion come nome), pretendo il *voce acuta* MASSIMO RISPETTO! E non permetterò che un coso *cosa, prego!* come te non si impegni nello scrivere la storia a ME dedicata. Cioè, parliamo di ME! u.u
E non scrivere più quando non ti va, che non viene mai fuori un buon risultato, non viene fuori un risultato come questo capitolo ;)

Moony

Ah, un'ultima cosa. NON MI GUARDIII! :D

27/03/11, ore 14:26

WOW!!!!! cavolo sei un genio ragazza!! da dove le prtorisci tutte queste idee!???
okey lo ammetto mi sono innamorata della fic, ma come si può non farlo? ti giuro che non ce la facevo a smetterla di ridere, sono troppo spassosi, ti giuro che avevo le lacrime agli occhi. ti ammiro davvero tantissimo e spero che tu aggiorni presto, in modo di poter leggere un altro capitolo di questa fantasmagorica storia.
W I TWINS!!!!!!!!!
UN BACIONE
Francy

26/03/11, ore 22:55

NON TOCCARE LA MIA TAZZA. – disse lentamente lui, stringendo possessivamente il suo caffelatte.
povero George! ç.ç
cmq bellissima come ficcy!!! ogni chappy e rido da matti...proprio quando ho bisogno di tirarmi su!!!

26/03/11, ore 22:50

ai impazzendo da cinque anni,dal momento che ci hai conosciuti...te ne sei accorta ora? – rispose lei, mettendosi seduta sul letto di Hermione.

- Ginny, stavo litigando con la mia coscienza se dovevo distogliere lo sguardo o no. –
- Sei impazzita, non c’è dubbio – disse allora lei, sorridendo ironica.

Sinceramente, la parte più divertente!!!!!

26/03/11, ore 21:24

ciaooo!! come al solito, quando leggo una tua ff non posso fare a meno di ridere!! xD
mi è piaciuto troppo questo capitolo!! soprattutto quando harry viene obbligato da George e Sirius!! xD
altrimenti addio regalo di natale...ahhaah ! povero harry! xD
io amo la tua ff!!! :D
a presto!
Hinata_Chan ^^

26/03/11, ore 20:46

Anche se non recensisco tutti i capitoli ricorda sempre che leggo con piacere tutte le tue storie!!
Bene, detto ciò ti dico subito che ADORO Sirius e Giorge malandrini mode-on!Povero Harry.. immagino le peripezie che gli toccheranno...Questo capitolo non l'ho letto l'ho divorato!E ora rosico dalla curiosità per vedere quello che succederà nello scompartimento!Al prossimo capitolo!

26/03/11, ore 20:24

ciao,questo capitolo è ancora più bello del precedente.
cavolo, sono pazzi a progettare piani per Hermione&Fred.
come si dice, hanno preso a cuore la questione soprattutto Sirius (a cui mancano i tempi dei Malandrini, suppongo) e George.
Mi è piaciuta molto la scena dove coinvolgono Harry.
a

26/03/11, ore 18:55

hahahaha! e ora cosa succederà? rabbrividisco all'idea, povera piccola Mione! che crudeli!

26/03/11, ore 18:51

Nooooooooooo.
Il mio urlo disperato è dovuto al fatto che ho fiito di leggere a storia.
Aspetto il prossimo capitolo, spero sarà presto :)
Se non lo avessi capito, adoro la storia, e il modo in cui scrivi :)
BRAVISSIMA.
a presto :D

26/03/11, ore 18:36

Ciao^^
Oddio, ovviamente capitolo strafantastico, giuro! Mi piace troppo questa storia troppo divertente!
Innanzitutto stimo dal profondo Sirius e i gemelli... Fantastici!
Per non parlare di Ginny, quella si che è un genio!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? BhoBho, non vedo l'ora di saperlo...
Indi per cui... Aggiorna prestiiiiissimooooo!
Bacioni ^^
TheOnlyWay

26/03/11, ore 18:22

COMPLIMENTI QUESTA STORIA MI STA PIACENDO E PRENDENDO SEMPRE DI PIù!!!ADORO GEORGE E LA SUA "FINTA "INNOCENZA IN OGNI MINIMA SITUAZIONE!!!AHAH...ANCORA COMPLIMENTI E AL PROSSIMO CAPITOLO!