Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

18/04/13, ore 13:05

Quei due sono due demoni e tu mi farai venire uno slogamento alla mascella dal troppo ridere...ma anche se dovessi morire di ridarella acuta morirei felice.
PS:non so per quale strano motivo ma il capitolo cinque è messo prima del quattro.
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 01:07 pm)

18/04/13, ore 12:37

George e Sirius sono fantastici, Ginny mitica e Fred e Hermione davvero dolci!

18/04/13, ore 12:30

Dramy sappi che ho appena deciso di erigerti una statua d'oro! Addirittura un intero capitolo dedicato all'incidente...Grazie! *.*

18/04/13, ore 12:22

Adoro la tua ff, mi sto rotolando a terra dalle risate ed ho solo due richieste:
1-anche se dovesse esserci la fine del mondo completa questa ff!!!
2-La mega figura di merda di Hermione in intimo verrà raccontata per intero? Se non accadrà me la puoi raccontare come l'hai immaginata?
A presto.

05/04/13, ore 22:20

ASSOLUTAMENTE GRANDIOSA !!! non vedo l' ora di leggere i prossimi ... sei un genio

03/04/13, ore 23:52

ok, procediamo con ordine. punto primo, ho potuto leggere solo ora ma meglio tardi che mai :D dunque, come dire, VOGLIO SAPERE CHE DIAMINE FA LEE NEGLI SGABUZZINI! insomma, ne va della mia sanità mentale perchè nel mio cervello si rincorrono vari pairing e altrettanto vari misfatti ecc ecco. poi grazie a Merino qualcuno finalmente si è svegliato, era ora che questa cosa venisse diffusa da una fonte autorevole, appunto. sia lodato Harry! e povera Ginny, dimmi che non ha davvero smesso con le Api Frizzole! praticamente era la mia giustificazione con il mondo: "se Ginny può ingozzarsi di Api Frizzole allora io posso mangiare tutte le tavolette di cioccolato che voglio!" poi.. ah si altre due cose! primo dimmi che Ginny tira in ballo Malfoy per preparare la pozione, non so perchè ma sarebbe divertente e poi la mia mente Drarry è già partita in un viaggio mentale per cui tirano in ballo Draco che fa amicizia con Harry e poi alla fine c'è tanto amore nell'aria e questo si ricollega alla seconda cosa ovvero la bussola di Harry. *fangirleggio felice nel mio mondo incantato di unicorni, amore e Drarry*
volevo concludere con aggiorna presto ma penso sia prevedibile perciò le mie ultime parole saranno "Per le mutande di merlino, donna!" :D

28/03/13, ore 21:43

Stamattina ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Complimenti mi è piaciuta tantissimo! continua così!
baci

27/03/13, ore 23:10

Ciao ddonna rompipalle! <3
Guarda un pò chi c'è qui?
Volevi la mia recensione no? bene, eccoti accontentata u.u
Allora, che dire? Beh...non ridevo così tanto da giorni. e sono seria. e tu lo sai.
La parte che ho adorato di più è stata quella del discorso di Sirius a Fierobecco.
"
- No, Becco, non puoi fare così! Perché non mi parli più? E’ per i topi? Perché non sono più della stessa qualità che all’inizio? – Sirius si inginocchiò vicino a lui, chinando la testa, prossimo alle lacrime.
Gli cadde il berretto natalizio con su scritto “Posso essere il tuo regalo per una notte” sul pavimento, ma lui quasi non se ne accorse. Fierobecco, pur essendo una creatura di norma compassionevole, decise che il suo scriteriato padrone dai gusti estetici discutibili poteva anche sopravvivere senza qualcuno che lo ascoltasse. Per un po’.
- Lo so che è da un po’ di tempo che…non parliamo, e non ti riservo quelle attenzioni che ti piacevano tanto, come la pantegana nel cassetto della biancheria di mia madre la domenica o le lunghe chiacchierate o la pulizia delle unghie il mercoledì pomeriggio. E’ solo che…- Sirius sbuffò, raccogliendo il berretto natalizio. – Mi mancano, e adesso che hanno lo specchio di James è facile sentirli, ma io non sono lì ad aiutarli, e a prenderli in giro, e mi ricorda tanto quando James si era innamorato di Lily e io e Remus abbiamo fatto i salti mortali per farli incontrare nello stesso corridoio! Pensa a loro, invece, che fra non molto arriveranno all’Amortentia senza pensarci due volte…e io non sarò lì! -
Il suo padrone era frustrato. E pazzo.
- Beccuccio, tu sei l’unico alleato che ho! Potremmo fare squadra, e ideare insieme un qualcosa di geniale che potrebbero aiutare Harry a non avere quel serpente come regalo di Natale, non pensi? –
Tralasciando il fatto che la situazione poteva essere risolta chiudendo a doppia mandata lo strano umano che aveva di fronte, Fierobecco avvertì una fitta di compassione per quel cucciolo di mago che lo aveva salvato nel campo delle zucche dell’unpochinomenocuccioloumano guardiacaccia.
- Dai, Fieby, non darmi la coda, fatti vedere il muso! E poi ho una razione extra di cibo…-
La sua determinazione cominciava a scemare. Cominciava a fare il ruffiano, quel comprafuretti che non era altro.

FIEBY?
- Sono contento che ti piaccia il nuovo soprannome che ti ho dato! E ti ho anche cucito un berretto come il mio! –
Fierobecco azzardò un’occhiata.
Il berretto recitava a lettere storte “Hey, Beccuccia, ti accontenti dei Grifoni?”
Sirius sorrise tutto contento, e si girò per prendere la coperta abbinata (“Ippogrifo dormiens nunquam titillandus”), quindi non si accorse che il suo Fieby era appena caduto in depressione.
- Cosa facemmo io e Remus per far innamorare Lily di James? Non usammo l’Amortentia, vero, ma solo perché James è allergico alle uova di Ashwinder, ma non chiedermi come abbiamo fatto a scoprirlo, non è un ricordo piacevole** -
Fierobecco non era particolarmente curioso.
- Quindi potrebbe funzionare. Sì! Gliene parlerò oggi stesso! – urlò Sirius, gli occhi scintillanti.
“Mi ha salvato la vita….ricorda, Becco, ti ha salvato la vita. Non puoi beccarlo. Neanche una beccata piccola, no.”
l'ultima frase di becco è spettacolare! " ti ha salvato la vita. non puoi beccarlo. neanche una beccata piccola, no."
Epica.
Comunque. Carino anche il pezzo in sala grande ahahah
Sei un autentico genio, ora ne ho la conferma.
E ho la conferma che le tue storie sono il rimedio alla mia tristezza del cazzo, sempre causata da noi sappiamo chi.
Ebbene, dopo questo...non so.
FOrse dovrei sgridarti per il tuo ritardo?
mannò. perché dovrei? insomma, hai pubblicato un capitolo fantastico, degno della scrittrice fantastica quale sei u.u
Sirius : ok ok basta farle i complimenti, altrimenti si monta la testa!
Me: oh, hai ragione, scusa.
Però cazzo. non puoi finire il capitolo così!
io sono curiosa! voglio sapere qual'è l'idea di Ginny! e come si evolverà la storia! uffa, sei cattiva.
Maledetta suspence del cazzo.
Perfavore, non metterci 3000 anni ad aggiornare... <3 <3 <3
ti voglio bene,
Mary Anne :) <3

27/03/13, ore 18:46

Non ci credo. NON CI CREDO!!! Ti sei finalmente decisa ad aggiornare ahahhaah! Io ti odio, e allo stesso tempo di amo (una cosa un po' complicata in effetti haha). Non so se te ne rendi conto, ma ho perso il neurone magico che si era sviluppato apposta per farmi comprendere questa storia alla prima letta, per rendermi in sintonia con i pazzoidi protagonisti della tua storia; mi sono disabituata! E ora faccio un sacco di fatica hahah! Però come dicevo prima ti amo perchè hai avuto la faccia di tornare, perchè hai deciso di continuare a rasserenarmi i pomeriggi :D
Il capitolo naturalmente è fantastico come sempre, e sono sempre più curiosa di scoprire in che guai si cacceranno, soprattutto con la questione dell'armontetia :). La mia passione per Lee già la conosci, ma ci tengo a farla notare ad ogni occasione: LEE SEI TUTTI NOI!! (immaginati un gruppo di cheerleader che lo urla mentre formano un piramide umana, con me in cima naturalmente ahah!).
Se mi vuoi bene non far passare un'altra era geologica per il prossimo aggiornamento, sennò mi tocca ricominciare a leggere tutto da capo: dovrei stare sveglia la notte e dopo una notte in bianco sono intrattabile come uno Schiopodo Sparacoda hahah!
La tua comunque-fedele-lettrice Alma <3 <3

24/03/13, ore 20:13

Salve e bentornata!

Sì, ci fai penare, con questi aggiornamenti così diradati, ma noi ti vogliamo bene lo stesso.
Parlo a nome di tutti noi che ti seguiamo, anche a nome di coloro che ti minacciano di morte o sofferenze più o meno eterne, perché in realtà ti amano anche loro! :D

Posso permettermi di consigliarti di fare un breve 'sunto' degli avvenimenti, di tanto in tanto? Anche una cosa semplice, tra le note introduttive. Giusto perché in una storia a tanti capitoli, che peraltro si va a disporre lungo un arco di tempo effettivo (di produzione, intendo) abbastanza prolungato, forse sarebbe bene 'ricordare' ai lettori i momenti salienti, ecco. È solo un consiglio, naturalmente, non sei tenuta a seguirlo ^^

Anche questo capitolo è stato all'insegna degli avvenimenti più delirantemente (?) divertenti, e tra questi non posso esimermi dal prendere a particolare esempio i seguenti, in rigoroso ordine d'apparizione:
1) "La sua testa era un mare di pensieri confusi e non proprio sensati (“la marmellata andrà bene per la nuova scrivania...è color caffè, il caffè va bene con la marmellata” ho reso l’idea.)"
2) "- George, io lo so che sei mio fratello. Avrai la compassione di tutti noi. Verremo a trovarti al San Mungo, davvero. Pensa: Te e Allock…vicini di letto, non sei contento?"
3) "Sei scioccato. Si vede. Stai puntando il mio spazzolino da denti contro una pozzanghera."
4) "- la mia leggiadra deve andare a studiare – aveva detto Hermione"
5) "- Certo… cavato, fegacia e audalleria…qual è la seconda? –
- SCAPPA!-"
6) "- Per curiosità, ragazzi…mi avete accoppiato con qualcun altro? –
- Beh…c’è stata una piccola parentesi con Malfoy, ma sapevamo tutti che non sarebbe durata. –
- Hermione, perché la tua bacchetta sprizza scintille? –
- Non ne ho idea, Finnigan. –"

L'AMORE. Ovunque. Ho riso come una dannata! CX

E adesso, naturalmente, tremo all'idea di quale sarà la nuova, possente genialata di dubbio gusto che metteranno in piedi i nostri anti-eroi. Tutta la mia comprensione, as usual, va a Fierobecco. Forza e coraggio, Beccuccio. Siamo con te ù_ù

(Tra le sviste - che, te lo dico, sono state poche e quasi tutte legate a virgole che io avrei posizionato diversamente, ma si sa che io sono un'amante appassionata ma non ricambiata delle virgole XD - ti segnalo questa, che è l'unica che mi ha colpita, ed è un semplice errore di battitura: "- Sì, alla Umbridge! O meglio, a Piton…salterà i gioia. –" *di)

Ma ho anche un grave (TZE') rimprovero da farti.
Non hai messo la nota allegata a "calderone autografato da Celestina Warbeck" o l'ho persa io per strada?

...UH, UH! E LA NOTA DELLE UOVA DI ASHWINDER! VOLERE SUBITO. Caccia fuori le note, Dramy! è_é

Bene, il mio lavoro qui è terminato. *Vola via*

A presto, cara! :*

23/03/13, ore 00:40

Ciao!sono contentissima che tu abbia aggiornato!Di nuovo un capitolo divertente!Il sogno di George è veramente esilarante!poi il fatto che tutti si interessino ai gossip su Fred e Herm è fantastico!^^ una cosa sola mi turba sempre di più:il "triangolo" Lee-sgabuzzini-Hagrid!!^^
Il povero Fierobecco ha tutta la mia solidarietà. non dev'essere facile vivere con Sirius XD
Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo,le tue fic mi fanno ridere talmente tanto che attendo con impazienza di leggerle!!alla prossima  Misako

22/03/13, ore 16:55

dopo anni di preghiere a merlino finalmente riesco a leggere il capitolo! graziegraziegraziegraziegrazie per aver pubblicato!
sono curiosissima di sapere come faranno a fare la pozione; inoltre la soluzione l'ha avuta Ginny, però senza le sue api frizzole... non so, magari è andata in astinenza ed è impazzita...
ma poi anche SIrius, come ha fatto a farsi venire un'idea così STRA-OR-DI-NA-RIA?!? poteva superarla solo mettendo fuori gioco Angelina! ahahahah
comunque devi spiegarmi la storia di Lee - Hagrid - nello sgabuzzino, perchè va bene che è vecchia ma io lo vedo meglio con la McGranit (che poi noi non lo sappiamo, ma magari è sexy mentre balla il tango!).
spero di vedere presto un altro capitolo, sai com'è mi sto affezionando, e poi sono un po' preoccupata per Sirius se continua così Fieby lo beccherà a morte un giorno di questi!

21/03/13, ore 21:39

STU-PEN-DO!
Scusa per il ritardo della recensione ma ero in gita con la scuola a sciare!
Tu sei un genio: sono quasi morta dalle risate, soprattutto quando George delirava riguardo al tango XD
A parte qualche errore di battitura, il capitolo è scritto in modo fluido, divertente e appassionante; io adoro i discorsi tra Sirius e Fierobecco (n.d Fierobecco: io un po' meno..) e voglio sposare Fred Weasley. E' ufficiale. Mi dispiace Hermione, ma sono costretta a rapirlo, portarlo a Las Vegas e a fargli dire il fatale "SI'". Chissenefrega se è stupido: io lo trovo adorabile! (anche se penso che bere tutto quel Whiskey Incendiario con il fratello gli faccia un po' male)
Su Lee sinceramente non so cosa dire: la sua intricata vita sentimentale mi lascia senza parole...
Sono curiosa di sapere cosa faranno riguardo all'Amortentia...nessuno di loro una cima in pozioni e comincio davvero a temere che uno delle due vittime si ritroverà due teste, sei occhi e quattro code...*patta Fred ed Hermione che leggono la fanfiction sempre più terrorizzati*

Dopo questo sproloquio demenziale ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo (ti avrei regalato un pacchetto di Api Frizzole, ma con Ginny in giro non si sa mai cosa sarebbe arrivato a destinazione...)

Al prossimo aggiornamento,

StelladelLeone

21/03/13, ore 20:14

Fantastico!!!
Questo capitolo è stato fantastico!!!
Sopratutto la parte della sala grande dove i Grifondoro parlano tranquillamente
con i Serpeverde!!!
E poi anche quando Hermione era in biblioteca a studiare con Ron e sono arrivati tutti
a dirgli delle sue "relazioni" con i due Weasley, Krum e Malfoy xD
E Sirius che parla da solo con Fibby?
Ed il sogno all'inizio del capitolo che ha sognato George? E che ha svegliato tutti xD. XD
Bellissimo capitolo.
A presto.
Penelope Potter.
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 08:16 pm)

21/03/13, ore 17:42

- Vai avanti, parlavi del folle amore tra mio fratello e…-
- Chi, quel fustaccio di Bill Weasley? – gridò una ragazza del settimo
- Merlino, credo di odiarli – sibilò Ginny.
- Bene, chi è il più bravo a fare una pozione, qui? –
- Hermione – disse Harry, alzando le spalle. Poi chinò la testa.
- Sì, sono un idiota. Lo so. –
- Per curiosità, ragazzi…mi avete accoppiato con qualcun altro? –
- Hermione, perché la tua bacchetta sprizza scintille? –
- Non ne ho idea, Finnigan. –

Non credo di poter aggiungere molto altro. Fantastica.