Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

30/08/12, ore 17:43

SBRIGATI a pubblicare un nuovo capitolo. Sei stata in vacanza un'INFINITA' di tempo, e, COME MINIMO, mi aspetto che tu abbia scritto milioni di pagine su milioni u.u E poi ora voglio vedere come reagisce la Granger nella MIA fanfiction, nella fanfiction che hai dedicato a ME, il tuo gemello, ma che dico, il tuo fratello PREFERITO, così adorabile, generoso, affascinante, statuario, energico (potrei continuare ancora per molto, e lo sai u.u), a cui tu vuoi TANTO bene! Dai Fredy adorato, pubblica il nuovo capitolo u.u Dai dai dai dai daiiii :D

19/08/12, ore 09:05

ahahah, giuro che sirius con il suo "equipaggiamento da notte" non me lo aspettavo, e fierobecco...poverino, poverino davvero, deve sopportare quell'isterico per tutto l'anno...eh, si, è proprio uno stinco di santo, verrà nominato fierobecco il martire, santo patrono degli ippogrifi!
fortissimo il capitolo, davvero troppo fortissimo! troppo, troppo, troppo, troppo, troppo fortissimo! e giuro che, se non si metteranno assieme al più presto, io li ammazzo tutti e due, perchè io sono una groopies come sirius, e anche io voglio le ciabatte di morgana in atteggiamenti equivoci, e la maglietta di merlino in atteggiamenti equivoci!
ahahah, non riesco a smettere di ridere....e poi i pantaloni rossi! adesso mi metterò anche io a dire "o merlino" con aggettivi coordinati a vita, sta a vedere.(che poi, cosa avrà fred contro quel povero merlino....XD)
a proposito...io stimo chi ti ha messo sotto ricatto, perchè così magari posti...come dire...un pochino più in fretta! ti giuro, mi prudono le mani per la voglia di prendere a sberle il computer quando vedo che non hai aggiornato.
baci baciotti bacioni
Elle

13/08/12, ore 09:58

Eccomi :) (non sono mai passata, in verità xD) Cooomunque; ho scoperto questa storia per caso perché adoro questa coppia :3 Mi piace molto il tuo modo di scrivere perché i personaggi si comportano esattamente come si dovrebbero comportare ;) A parte Ginny che sembra una cocainomane solo che anziché coca, si "sniffa" api frizzole u.u Dato che sto leggendo la ff mentre sono a letto, con il mal di pancia mi madre non può vedere mente rido come una scema xD (facendomi venire ancora più mal di pancia XD). Spero che aggiornerai presto Matilda

10/08/12, ore 10:45

hei ciao :)
volevo farti i complimenti , scrivi davvero benissimo, la tua fanficton mi ha fatto ridere tantissimo sei davvero geniale
continua così
ciao XD

09/08/12, ore 12:21

Wow. Tu non hai idea di quanto abbia riso, non solo in questo capitolo, in TUTTI! Non so cosa dire, sei un genio. Sirius descritto come una vecchia pettegola è assurdamente geniale! Un bacio, continua cosi Kari

08/08/12, ore 23:15

ahahahahahah oddio aspetta non riesco a smettere di ridere ahahahah (si ricompone anche se è difficile, ahah molto difficile)
ok ci sono, allora la storia mi piace lo letta tutta in medo di 30 minuti mi piace da morire ahah..
quando metti il prossimo capitolo?

08/08/12, ore 09:53

La tua storia mi fa morire dal ridere!!! Per questo devo leggerla quando non c' è mia madre, altrimenti sono guai!!! XD
Fremione è troppo divertente, meno male che Mooy96 è una sua grande fan, altrimenti non so come avremmo fatto! <3
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 11:26 am)

05/08/12, ore 22:05

Allora finalmente sono riuscita, con questa recensione, a dare un commento a tutti i capitoli.
E devo dire, che questo ne preannuncia uno molto invitante!
Ma è uno spoiler, adoro questa parole da quando l'ho sentita nel Doctor Who.
Oh yeah!
Bene devo dire che questo capitolo come gli altri è scritto molto bene e mi complimento :)
La mia parte preferita è questa:
"- Fred, me lo fai un favore? – trillò Ginny, mentre si avvicinava ai due gemelli che lavoravano ad uno strano capello rosa, a tesa larga. Fred si girò ed inarcò un sopracciglio
- Ginny, quando cinguetti non è mai una buona cosa. –
- Ma dai, è un favore piccolo piccolo! Ti darò la metà della vincita! – George si coprì la bocca con la mano, per non far vedere il ghigno spontaneo sulle labbra.
- Devi SOLAMENTE baciare Hermione! E noi ci becchiamo duecento galeoni tondi! –
Fred, che stava giusto in quel momento prendendo un sorso di succo di zucca, si strozzò e guardò la sorella malissimo.
- Non se ne parla, Ginny! Non bacerò mai Hermione per scommessa! –"
Chissà, se non lo vuole baciare, ne per scommessa ne per soldi, forse per amore?
Va adesso ti lascio, a presto cara
DrogataDiAPiFrizzole

05/08/12, ore 22:00

Adoro questo capitolo, non sai quanto, lo adoro.
Hai messo così tanto divertimento che potevo anche morire o potevo farmi venire un'appendicite!
Soprattutto per il fatto della cioccolata *-*
Sai una cosa molto divertente, adoro Lee e la sua mania degli sgabuzzini:
"Ciò che Lee Jordan vide lo segnò a vita.
Già la vista non proprio pudica di Fred senza pantaloni lo avrebbe shockato per diverso tempo. Lui non era abituato come Hermione, bisogna capirlo."
Si si, decisamente adorabile!
Ora ti lascio, ma se fossi stata Hermione io ne avrei approfittato sai ù.ù
A presto
DrogataDiApiFrizzole

05/08/12, ore 21:56

Scusami per il mio patentato ritardo, ma ti dirò subito che le prossime tre recensione aimè saranno corte perché non ho molto tempo e finalmente voglio finire di recensire tutti questi lunghi capitoli.
Ok, va bene tutti questi bellissimi e lunghi capitoli.
Questo mi piace, ma devo seriamente scansare l'idea di uccidere Angelina, perché Fred è di Hermione!
Oh yes, sono fatti per stare insieme e ne lei ne quel brufoloso di Anthony Goldstein potranno dividerli ci siamo capiti?
*Angelo dei miei sogni?*
*Fred??*
*Ti stai preoccupando per me ammettilo, prima o poi tutte le donne cadono ai miei piedi ù.ù*
*Spocchioso!*
*Innamorata*
Ora ti lascio e passo al capitolo successivo, ma chiedo perdono perché questa recensione fa pena.
A presto
DrogataDiAPiFrizzole

04/08/12, ore 20:57

Ahahahahahahahahahahah
ho scoperto oggi questa storia e non ho parole!!!
è troppo forte!!!!
che coppia stupenda!!!!
ti prego, dimmi che aggiornerai presto!!!
non ce la faccio ad aspettare!!
adoro le ff così!!!!non so come ti vengono certe battute!!!!sono troppo forti(lo so, sono ripetitiva xd!)!!!!!!

03/08/12, ore 18:02

Prememetto che amo da morire questa storia, la seguo da sempre, ma non ho mai recensito (sono pazza?).
Comunque, questo capitolo è BELLISSIMO, come tutti gli altri.
Amo Fred e Hermione come coppia e tu li descrivi benissimo!
Complimenti.

02/08/12, ore 22:31

Sì, è tuutto il capitolo tredici-quattordici che me lo domando. Checcaspiterina ci fa Lee Jordan negli sgabuzzini?!!?
Però a parte questo...
SEI BRAVISSIMA!!! Aleeee!! Ohoooo!! Aleeee!! Ohooo!!
Anzi no. Tu non sei affatto bravissima.
Sei FANTASTICA!!!!
Io ti adoro. Se ti sbrighi ad aggiornare. In caso contrario... Bwahahahahahahah!!!!!
Ciao *tono (molto) angelico*!!
Iora ♡

01/08/12, ore 23:35

sn scoppiata letteralmente dalle risate la arte fierobecco/sirius o... e quella ginny/caramelle di qll dl secondo anno mi sono sbellicata dalle risate del fred/ lee / merlino sn praticamente morta er il mal di ancia x via delle risate! ahahhahah e la fine dv c'è sirius beh... ho cominciato a sbatter le mani per terra e a ridere a + nn posso, mentre tt mi kiedevano xk ridevo! ciao baci,
p.s. la storia è stuenda continua cosi' e aggiungi semre un o' di risate e di umorismo alla storia, anke se meglio di cosi' nn si uò fare
p.p.s ciao ci vediamo! e oi... ora sn davvero cnvnt ke i grifoni siano tt ettegoli!

01/08/12, ore 16:50

yeaaaaaaaaaaaaah!!! torno dalle vacanze e trovo ad aspettarmi un nuovo capitolo! Strabellissimamente divertente come sempre. Devo dire che mi erano mancate molto le Api Frizzole ahhah! Mi ha fatto morir dal ridere la scenetta tra Sirius e Fierobecco(ho sempre pensato che fosse un animale intelligente :D), e poi adoro queste scene dove compaiono a turno tutti i personaggi, come ti avevo già scritto: non mi stancano mai quindi per me ne puoi mettere una in ogni capitolo guarda hahah! Galeotti furono quei pantaloni! Geniale davvero, io me ne ero completamente scordata, è stato un colpo di scena. Sirius è proprio una vecchia bisbetica, si comporta davvero come una nonna e lo/a adoro (dopo la maglia del suo pigiama sono un pò in dubbio su quale sesso usare hahahhha).
Dai che magari il prossimo capitolo riesci a pubblicarlo presto.
Ti adoro <3 LOL
Alma