Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

10/11/14, ore 21:27

Ciaoo, sono contentissima e ti ringrazio davvero per aver aggiornato questa storia, la amo, non c'è che dire, e in questo capitolo non ti sei smentita, mentre lo leggevo ridevo da sola come una pazza schizofrenica :')
Adoro Sirius, i suoi complotti da comare e i vari piani malefici per far mettere insieme Fred ed Hermione, è stato si un Malandrino, ma si è lasciato sfuggire due ragazzi, che messi insieme, sono più furbi di lui e viva le gobbiglieee!!
Saluti :3

10/11/14, ore 20:24

Heyy ciao
ho letto la tua ff e la trovo dannatamente perfetta.è una storia doversa dalle altre e questo la rende ancora più bella. Volevo farti i miei complimenti perchè scrivi davvero benissimo...
spero tanto che aggiorni presto perchè voglio leggere i tuoi capitoli...amo leggerli,fino ad ora mi sono divertita tantissimo.
spero che risponderai alla mia recensione anche per messaggio privato così mi farai sapere quando aggiornerai perchè davvero ci tengo:)
un bacione enorme e ancora complimentiii
Harry_Potter

10/11/14, ore 19:28

- L’amore…troverà la via…non mi perderò…con te…-.... mi ricorda qualcosa.... non è mica la canzone che cantano la figlia di Simba ed il suo... ok, se fosse una persona direi ragazzo, ma si tratta di un animale, per cui cosa dico? Comunque hai capito, no? In questo capitolo abbiamo appurato che Lavanda perderà il suo futuro lavoro nel giro di dieci secondi. Speriamo, inoltre, che Angelina si tiri finalmente fuori dalla vita sentimentale di Fred. Tess

10/11/14, ore 18:27

Così George ha preso la pozione Polisucco per assumere le sembianze di Goldstein per far ingelosire il suo amato fratello gemello Fred... beh, c' era da aspettarselo, no? Questa volta i ruoli si sono invertiti: Hermione pensa che Fred l' abbia baciata veramente, ed invece era per far smettere di lamentare la Piattola. Ad ogni modo, credo che, anche se inizialmente era un bacio finto, alla fine è diventato un bacio vero. Tess

10/11/14, ore 16:36

Povero Sirius... si è prodigato tanto per far mettere insieme Hermione e Fred, e George gli ha negato la possibilità di vedere Fred durante un attacco di gelosia su Hermione. Che cosa sarà successo a Lee per fare in modo che abbia una passione insensata per gli sgabuzzini? Io odio la Piattola, per cui vorrei che perdesse la scommessa, ma preferisco di gran lunga che Fred baci Hermione, e non parlo di un bacio dato per scommessa o a causa di un incidente, ma di un bacio in piena regola. Tess

10/11/14, ore 14:10

È una gran fortuna che Neville e Lavanda Brown non vogliano diventare dei detective, o almeno lo spero, altrimenti fallirebbero nel giro di dieci secondi. La scena della cucina... chissà cosa sarebbe successo se Lee non li avesse interrotti! Sai che mi è venuta voglia di una bella cioccolata calda con panna? E invece mi devo accontentare del the... beh, almeno è al limone. Tess

09/11/14, ore 23:54

Oddio hai aggiornato! *-* Non ci speravo più! Bellissimoo e divertentissimo capitolo, come sempre del resto! Amo questa storia, mi mancava!
Un bacio,
Dd a e n e r y s

09/11/14, ore 21:27

Devo dire che ho faticato un po' a leggere questo capitolo, a causa del testo tutto attaccato. Nonostante questo, mi è piaciuto da morire. Comunque, "Il Quidditch Attraverso i Secoli" non era un libro? Inoltre i G. U. F. O. li hanno già affrontati l' anno prima, per cui ora Hermione dovrebbe preoccuparsi per i M. A. G. O., i quali li dovranno affrontare l' anno successivo. Tess

09/11/14, ore 18:45

Ok, quindi Ron non è realmente interessato ad Hermione? Ma allora perché aveva chiesto ad Harry se, facendosi vedere da lei mentre faceva la doccia, lei si sarebbe innamorata di lui? Momentanea rintronaggine? Sbaglio, o la Piattola ha appena spifferato a Fred che George ha dei progetti su di lui? Spero di riuscire a leggere un' altro capitolo prima che mi arrivi la pizza. Tess

09/11/14, ore 18:11

Come sempre, il capitolo è stupendo... se poi fai schiattare la Piattola allora è ancora meglio. Dio, Ronald sarà pure privo di qualche neurone, se non di tutti, ma è proprio forte! Insomma è uscito dalla porta per poter bussare, magari sperando che la scena fosse pure cambiata... ma come faceva a sapere che Hermione era proprio in quella stanza? Che glielo abbia detto George? Tess

09/11/14, ore 17:34

Hermione che si sogna Anthony Goldstein?Fred c' è rimasto molto male, sia per questa faccenda che per il bacio, il secondo bacio, il quale non era esattamente un bacio vero e proprio, dato che la ragazza glielo ha dato come mera dimostrazione di libertà di azione con Ron. Ronald mi sembra anche lui piuttosto sconvolto per i due baci. Tess

09/11/14, ore 17:33

Come mi era mancata sta storia! Che nel capitoloooo. Dei bravissima e amo sta storia ogni volta di più. Continua così 😍 Comunque io lo sapevo che stavano giocando a gobbiglie! AhAh
Fred è sempre fantastico.
sai cosa dico? Penso che George e Harry starebbero bene insieme. Dico solo questo😍❤

09/11/14, ore 16:45

Ohhh.... si sono baciati! Beh, tralasciamo pure il fatto che non era un vero e proprio bacio, dato che li hanno praticamente costretti, anche se, magari, loro segretamente lo volevano. Ronald è venuto a conoscenza della questione 'bagno - intimo Hermione', 'camera - intimo Fred' e 'scompartimento isolato'. Scommetto che Fred desiderava che Hermione entrasse nella sua stanza, per questo ha tolto la serratura. Tess

09/11/14, ore 16:13

La Piattola non la sopporto! Possibile che doveva fiondarsi dentro in quel modo? Guarda, se Hermione e Fred, ma anche Voldemort in persona, la ammazzano, do una festa per un millennio intero. Avevo azzeccato sul fatto che il ragazzo si stesse cambiando... però questa volta l' ha beccato solo senza camicia. Tess

08/11/14, ore 18:58

Credo che Harry farebbe meglio a seguire diligentemente i tre punti, o per meglio dire le tre leggi, pur di evitare che il suo regalo di Natale venga boicottato. Tuttavia, a causa delle ultime due regole, sarà difficile non rischiare di non ricevere il regalo. Chissà che cosa ha architettato George questa volta... magari Fred si starà di nuovo cambiando, oppure li rinchiuderà insieme del vagone. Tess