Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

04/03/14, ore 19:59

Tranquilla, il capitolo è venuto benissimo! ;)
Harry finto ipocondriaco è a dir poco scandalosoe insopportabile >.<, mentre Ginny continua ad essere il mio mito *-*.
Mi sono sganasciata dalle risate quando George ha detto "Allora scusa", perché io, che sono del Sud, lo pronuncio più volte al giorno e sentirlo (anzi, leggerlo ù.ù) dalla bocca di un inglese mi fa un certo effetto X"D.
Quest'unione tra Malandrini vecchi e nuovi sta davvero portando i suoi frutti (primo tra tutti la perdita delle nostre mandibole :P), speriamo bene! :D
A presto,
Gloria

24/02/14, ore 17:50

Ehilà Dram!
Finalmente hai aggiornato, ti voglio tantissimo bene solo per questo!!
E poi, il capitolo (come tutta la storia d'altronde) è fantasmagoricamente fantastico! Fai morire dalle risate e, allo stesso tempo, sei sadica e malvagia!
Ti prego aggiorna presto, sono curiosa di sapere l' esito della sentenza di Sirius Black sul futuro di Fred Weasley e Hermione Granger!
alla prossima,
Dodò <3 <3 <3 :) :)

23/02/14, ore 17:11

Dio mio ma questo capitolo è una risata unica!!!
Lo adoro!!
Ma dopo aver descritto il quinto anno andrai avanti fino alla Guerra o rimarrai solo al quinto anno?
Alla prossima
Ely =)

21/02/14, ore 22:50

ddonna ! Ciao !
Io ancora non ci credo che tu hai aggiornato, e lo sai.
E' un miracolo *-*
Anyway, sai che io aspettavo da tipo secoli questo capitolo, vero ? Ed è grazie a te e a questa fantastica storia che sono ritornata su efp ! Dopo mesi che non entravo. Vabbè, dettagli.
Dunque, passiamo al capitolo.
Harry è un tantino depresso eh . Ma giusto poco poco. Povero cucciolino....
Ma qui non si parla di Harry. I protagonisti sono Fred e Hermione, quindi mi concentro su di loro :3
Sai che li amo, vero ? Per me sono perfetti insieme.
La scena in cui Fred cerca di implorare Hermione affinché lei lo ospiti a dormire in camera sua, è fantastica. Io me la sono immaginata tutta, lo giuro.
Mi è piaciuta anche la parte dei regali, soprattutto quando Fred e George aprono il loro. E te credo che erano contenti !
non mi dilungo più di tanto, altrimenti dovrei scrivere un papiro.
Però uffa, tu non puoi lasciarmi così. NON PUOI. Sei cattiva ecco.
IO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA ç.ç
Cosa deciderà Sirius ? °-°
Oh, ti prego! Non tenermi sulle spineeeeee >.<
Ora ti saluto, e ti faccio ancora tanti ma tanti complimenti per il capitolo :3
un abbraccio <3

21/02/14, ore 21:03

Molto molto carina!!!!!!!
Però se fossi stata in hermione avrei mandato a cagare tutti quanti a suono di crucio!!!
E non skerzo!!!!!!!!!
Comunque per favore aggiorna in fretta se no quella cruciata sarai tu!!!!
A parte gli skerzi ti prego scrivi in fretta!!!!!!!!!!!!!
Bella la storia ma ke amici e amici ke si ritrova la povera hermione a me sembrano tutti un po' sadici (e anche tanto)
Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo!!!
Baci Kendra00

19/02/14, ore 20:14

D'accordo. Ho aspettato un po' di tempo prima di recensire questo capitolo, nonostante l'avessi letto qualche tempo fa. Non aggiornavi da qualche mese e io stavo decisamente in astinenza.
Quando non ti conoscevo "veramente" pensavo fossi una specie di dio, lontano dalla terra e la tua storia mi donava l'energia necessaria per andare avanti.
Ora che ti conosco ti vedo come un'amica affezionata che scrive in maniera divina e la tua storia mi rende davvero entusiasta. La amo seriamente.
Adoro il fatto che Fred ci provi veramente e che Hermione, per certi versi, gli dia un po' di corda.
Adoro il fatto che la storia, nonostante vada avanti per così tanti capitoli, non ha ancora permesso a Fred di ammettere i propri sentimenti perché così il mio cuore ha una giravolta ogni volta.
Detto questo spero davvero che la storia venga aggiornata molto presto, visto che l'adoro.
A presto cara,
Sia ❤

18/02/14, ore 19:40

SANTO MERLINO! Grazie, davvero. Avevo ormai perso le speranze, avrò riletto questa storia si e no 5 volte, capitolo per capitolo. Io la amo ** !! Sei stata tu a farmi shippare fremione per la prima volta, e questa storia è meravigliosa. Hai un senso dell'umorismo fantastico, i tuoi personaggi sono credibili, non sempre identici al libro ma in positivo. Basta, probabilmente ti sto spaventando.. va be'. Sappi che ti adoro perchè hai ripreso in mano la storia. Grazie ancora, 1000 volte.
Una fan del team Ohmerlinoinoino :3

18/02/14, ore 17:13

omg grazie grazie grazie mille davvero. stupendo come gli altri ;) ciao, alla prossima <3
-AJ

17/02/14, ore 21:33

Ciao!rieccomi!allora come al solito ho riso tantissimo!!Le canzoncine natalizie si Sirius sono geniali ;-) e Ron che penzola dall'albero mi ha fatta letteralmente piegare in due dal ridere!!
Osservazione semiseria:bosogna assolutamente fare qualcosa per la dipendenza di Ginny da api frizzole!!le mangia persino bruciacchiate!e poi sconvolge il povero e provato Harry XD anche lui veramente esilarante!!
spewro di leggere presto il prossimo capitolo!a presto (ti prego!) baci Misa

17/02/14, ore 20:12

Hei! davvero te lo giuro non ci speravo più ma grazie per aver aggiornato Il capitolo è veramente bello , come al solito al prossimo capitolo. Un bacio

17/02/14, ore 17:39

Allora. Ti basta sapere che questa è la storia più divertente e carina che io abbia mai letto e che per poco non soffocavo dalle troppe risate?! Stupendo!! E tu sei veramente il mio mito!!
Il club "ohmerlinomerl" e troppo wow ahahah
Poi tu hai delle idee geniali e comiche.. Ma come fai?!
Non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento e spero vivamente che arrivi prima dell ultima volta.
Baci e continua così *.*
Krucci

17/02/14, ore 14:50

*tenta di ridarsi un contegno dopo quello che ha letto (tenta)*
Bene dopo questo capitolo spero che tu aggiorni presto
Non ci devi fare aspettare così tanto
Aspetto il prossimo capitolo :3€

17/02/14, ore 12:23

Che bellezzaa!! Non devi avere dubbi se scrivi capitoli del genere! Penso che la gente intorno a me si sia domandata se fossi pazza da quanto ridevo! Aspetto di leggere cosa farà Sirius a quelle povere anime in pena di Fred e Hermione. E anche cosa gli faranno ancora George,Ginny e Harry! Baci
Herm87

17/02/14, ore 08:45

OhMerlinoMer, non usciranno vivi dalle grinfie di Sirius...ihihih! Mi sa che ci sarà da ridere...
Però le sue canzoni natalizie sono stupende, complimenti!
Ma che cavolo gli è preso ad Harry, si è rammollito?
Davvero bel capitolo, però vorrei sapere se è successo qualcosa nella camera tra Fred e Hermione, uffa!
Ed, infine, che cavolo fa Lee negli sgabuzzini? Mi sembra che anche questo sia un mistero non chiarito.
Al prossimo capitolo.

17/02/14, ore 00:58

"Grifondoro non era la casa dei coraggiosi di cuore, ma delle zitelle pettegole. "E detto questo ho riso troppo veramente ahahaah hai un umorismo fantastico..l'idea di ginny come drogata è stupenda :D