Fred/Hermione : Una coppia, innumerevoli risate
di dramy96123

07/08/11, ore 22:54

buaaah non potevo chiedere di meglio! un capitolo in una giornata non troppo bella come la mia oggi ç_ç comunque sia, tornando alla storia . che dire? fantastico come semrpe questo capitolo! mi è piaciuto un sacco XD qui non sto a copiarti il testo che mi è piaciuto di + perchè mi è piaciuto tutto il capitolo u.u forse mi è piaciuta + questa particina :

"Ginny Weasley era una ragazza molto paziente.

Non lo dava a vedere, ovviamente, perché le migliori virtù vanno nascoste.

Ma non ce la faceva davvero più.

A parte che aveva finito le Api Frizzole, e già non andava bene.

E poi Fred non apriva quella maledetta porta!

Erano tre ore che bussava, e lui non si faceva vedere né sentire.

- FRED WEASLEY SE NON APRI QUELLA PORTA TI SFONDO! - urlò esasperata, battendo i pugni sulla porta.

ok so che avevo detto che non avrei copiato il pezzo che mi piaceva di + ma lo ho fatto >.> mi è piaciutodi + questo qui XD geniale, fantastico.
sto ancora aspetando di sapere cosa si sono detti sirius e george u.u quindi...quando arriverà quel pezzo li in cui si scoprirà ringrazierò Jashin in 3000 lingue XD
beh che dire?
ti saluto e alla prossima :DDD
(Recensione modificata il 10/08/2011 - 03:30 pm)

07/08/11, ore 21:53

ADORO QUESTA FICCCC!! anche se questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri...... ohhh il mio George è veramente un grande! E FA TUTTO DA SOLO(quasi ma..dettagli)!!!
scusami tanto, ma come ha fatto solo Herm ad accorgersi che lui era senza pantaloni? ah imisteri della vita!
qui non si parla tanto di loro due insieme, ma devo ammettere che la scena di Ron che fa inginocchiare Herm per darli la sua benedizione e quella di Harry mi è piaciuta un sacco!
scusa, ma ora devo andare, domani parto per la Spagna e devo ancora fare la valigia.......Mia madre mi ammazza.....ODDIO SALUTAMI GEORGE!!QUESTA POTREBBE ESSERE L'ULTIMA VOLTA CHE CI SENTIAMO!!!
un bacione
Francy

07/08/11, ore 19:11

Dopo una lunga attesa, eccoci arrivate al nono capitolo!
E' inutile che ti continuo a dire che sei geniale, te l'avrò già detto centinaia di volte, ma non riesco ad impedirmelo!
Come mi avevi anticipato Sirius è riapparso, e sarà anche un complice attivo adesso! :D
Il clou in questo capitolo lo hai raggiunto con Ron, la sua benedizione mi ha fatto esattamente questo effetto: Ahahahahahahahahahahahahahahaah xD xD xD xD xD (non so se ho reso bene il concetto)
E vogliamo parlare di Harry? Lo adoro. In tutte le tue storie. Lo preferisco a quello che della Rowling, non c'è paragone!
Aggiorna presto, ti prego!

07/08/11, ore 18:22

Ok,visto che l'altra volta stavi per svenire non mi dilungo troppo.
Mio padre crede che abbia trovato un fidanzato su facebook e sono ore che mi rimprovera talemente ho la faccia da ebete!Mi sa che tra una manciata di secondi mi sfila il pc dalla scrivania.Tutta colpa tua e della tua mente fottutamente geniale,ovviamente! :D
Comunque,questo capitolo l'aspettavo da una vita,eh,ma complimenti lo stesso!

"Ginny Weasley era una ragazza molto paziente.
Non lo dava a vedere, ovviamente, perché le migliori virtù vanno nascoste.
Ma non ce la faceva davvero più.
A parte che aveva finito le Api Frizzole, e già non andava bene.
E poi Fred non apriva quella maledetta porta!
Erano tre ore che bussava, e lui non si faceva vedere né sentire.
- Sorellina, quello è il ripostiglio. – disse una voce divertita alle sue spalle.
Fred Weasley le stava sorridendo affacciato dalla porta in fondo al corridoio.
Ginny ringhiò.
- Ok, fingerò di non aver sentito il tuo tono arrogante. Ti devo dire una cosa davvero importante, e tu devi promettermi che…-
- FRED! GIUSTO TE CERCAVAMO! – gridò qualcuno che voleva morire per mano di Ginny Weasley."

Ok,questa parte è davvero...boh,non so come definirla!L'adoro,ma tu devi drimi come fai!Dimmi come fai,sul serio:da dove la prendi ste frasi?Posso comprarmi un etto del tuo cervello e usarlo a mio piacimento?(Non farlo,ne verrebbero fuori degli orrori esagerati!ND Harry)
Ok,io mi sono innamorata di Harry,sul serio.Quella demenza alla Rowling non ha lasciato traccia,sei micidiale!E Ginny?No,non dico nulla o scrivo un poema.Sappi solo che è meglio di qualunque cosa io abbia mai incontrato.Somiglia tanto a Misty dei Pokemon,sul serio.Dovrebbero fare un test del DNA per vedere se sono sorelle!Ok,ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Hila ;)

07/08/11, ore 15:24

oddio bellissimo....non la smetto più di ridere...*si asciuga le lacrime agli okki*
comunque questo capitolo è stupendo *.* soprattutto la parte in cui tutti parlano a Fred di una cosa diversa  tutti insieme e poi arriva Hermione che gli chiede del cravattino!! Magnifico...xD
Baci e alla Prossima
Francy

07/08/11, ore 15:09

Stupendo, questo capitolo è stupendo.
E tu sei un genio.
Ovviamente.
L'ho riletto CINQUE volte.
E ho smesso solo ora di rotolarmi dalle risate.
Due baci.
Due volte che lei aveva visto mezzo nudo Fred.
Due baci a stampo.
Due volte che Ron si era smascellato (No, quello era tre, ma l’ultima volta non contava).
Due miseri bacetti da ragazzini di cinque anni.
Due tentativi da parte di Harry di fuggire in Alaska per cercare di avere salva la pelle. Ovviamente lo avevano scoperto appena in tempo.

Suo fratello baciava così male?
ahahahahah! Qua sono MORTA!
Poi Ron e Harry che benedicono Hermione e Fred.. no, Stupendo.
Sto cominciando a pensare che ti farò una statua di Api Frizzole con tanto di pellegrinaggio! ahahhahah :D

07/08/11, ore 14:59

io adoro questa storia. Bast.
- ommioddio ha aggiornato!-  *me ai tuoi aggiornamenti*
credo che questo dica tutto xD
Baci!

07/08/11, ore 13:17

E pian piano scopriamo sempre più capi d'abbigliamento direttamente dal guardaroba di Merlino! La giarrettiera però non me la sarei mai aspettata. Epica.
Ok, questo capitolo è un delirio, diciamolo. Ron presenta gravi disturbi di bipolarità, perché fino a ieri si comportava da fidanzato geloso a morte e adesso è pronto a dare la sua benedizione a destra e a manca. Decisamente confuso, il rosso.
Sirius è malefico, punto.
Ma il migliore è indubbiamente Lee Jordan che esce dallo sgabuzzino!
Aspetto i colpi di scena e lo svilupparsi del piano malvagio di George (ho adorato la parte della biblioteca *.*). Per intanto, brava davvero e continua così! :D

07/08/11, ore 13:02

Magnifique! Sarà anche un capitolo di transizione o quello che vuoi ma è quello che mi piace di più fra tutti! E' forse perchè l'ho aspettato con ansia per anni? Probabile.
Che altro posso dire? La adoro! Scuuuusa per la recensione striminzita ma ho sonno... Ronf...

07/08/11, ore 13:01

Ron sembra possedere l'innata capacità di capitare in mezzo ai piedi al momento sbagliato. Non è da tutti. Dovrebbe seriamente imparare a bussare, però. Poveretto comunque, quasi mi spiace per lui. Dico quasi perché alla fin fine Fred è mostruosamente più figo di lui, suvvia.
Aspetto di leggere del piano malvagio di Sirius, comunque, lui e George che confabulano non promettono niente di buono.
Bel capitolo e scritto come al solito bene! Scorrevolissimo, è un piacere leggere. Brava! :D

07/08/11, ore 12:50

ok, questo capitolo era esilerante! la benedizione, la maglietta, Lee, Ginny... oh Dio, sono morta dalle risate.
ma il pezzoforte è stato il cravattino di Hermione, nella camera di Fred.
aggiorna presto :)

07/08/11, ore 12:29

Ok...respira, respira. Posso farcela u.u
Prima di tutto devo dirti una cosa scandalosa che è successa in questi giorni D: Sono andata nella sezione di Harry Potter e...o mio dio rabbrividisco al solo pensiero! HO CERCATO FANFICTION SU FRED ED HERMIONE D: E' tutta colpa tua! *va a piangere in un angolino sperduto dal mondo*
Passiamo alla parte succosa della recensione u.ù Adoro Ron, lo sai vero? U___U Finalmente non romperà più xD A un certo punto mi ero preoccupata che volesse Hermione (come è giusto che sia ç_ç).
Ma vogliamo parlare della scena dove tutti vanno a cercare Fred? XD Sto morendo dal ridere, seriamente!
Ma poi cos'è sta storia che Harry voleva scappare? u.ù Deve restare li fermo immobile e deve contribuire al fidanzamento di quei due scellerati!
Ho seriamente paura del piano di George, se poi si ci mette pure Sirius siamo apposto xD
Ok, adesso rivado a rinchiudermi...a nascondermi anzi u.ù nell'angolino sperduto dal mondo così nessuno mi troverà per uccidermi per quello che sto facendo *________* Sono un genio! Ma lo sei anche tu D:
Adesso vado, ti adoro ç_ç <3

Sery.

07/08/11, ore 12:18

Ok, il pareo di Merlino è una delle cose più epiche in assoluto. Sappilo.
Chiedo venia per essermi persa gli ultimi capitoli, prometto che adesso cercherò di rimediare.
Questo era delizioso, Ron è terribilmente Ron, perché effettivamente lui è geloso mica da ridere, e gli scambi di battute tra i gemelli Weasley sono sempre fantastici!
Harry ha passato decisamente troppo tempo in compagnia di Sirius °__°
E che dire di Lavanda Brown? Un intuito incredibile! Il criceto che ha nel cervello assieme alla segatura deve aver lavorato non poco, per portarla a certe geniali conclusioni!
L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è vedere Harry che entra tranquillamente in camera di Hermione. Ero convinta che i ragazzi non potessero entrare nel dormitorio femminile. Forse che Harry ci sta nascondendo qualcosa?
A parte questa piccola cosa, gran bel capitolo, complimenti! :D

05/08/11, ore 22:51

Sei un genio!cosa posso aggiungere?questa storia è davvero divertente!non avevo mai pensato a Fred e Hermione come coppia però adesso ho decisamente rivalutato la cosa!!davvero stupenda,ho riso tantissimo!anche se un po' mi dispiace per Ron,povero lo trattano tutti male^^ davvero complimenti!non vedo l'ora di leggere il seguito^^ a presto Misako

03/08/11, ore 15:02

cioè ho solo una parola WOW!!!!! non è una vera e propria parola ma va bene lo stesso XD sono semplicemente allibita!!! tutti bellissimi capitoli!!!!
la mia faccia è tipo così *_* XD in alcuni punti sono quasi morta dalle risate!!! è stupenda! la aggiungo alle seguite subito!!! voglio proprio vedere come va a finire! :)