Klaine and the city
di lievebrezza

23/04/17, ore 02:27

Still... dopo anni ancora aspetto di sapere come finisce la storia...
Forse neanche scrivi più, e forse non aggiornerai mai, ma sarebbe un peccato perchè la storia è molto bella di per se

30/08/16, ore 16:19

Forse nn scrivi nemmeno più....ma voglio dirti che questa fanfiction é meravigliosa divertente e già pregustavo il seguito. In un messaggio avevi scritto anche che avevi pronte alcune long che poi nn hai pubblicato e il seguito di questa 5anni dopo. Forse sono pazza ma spero che prima o poii terminerai tutto sei veramente brava e mi mette allegria leggere le tue storie

26/07/14, ore 12:18

Ahahahahahaahha!!! Commento questo capitolo perché il finale è strepitoso!!!
Rabbrividisco all'idea, e non oso neanche immaginare le facce di Blaine e Finn!!
Wow!! Bella trovata!!!
Complimenti come sempre per come scrivi!!

17/05/14, ore 19:39

mi piace da morire 'un estate da ricordare',ma 'Klaine and the city' la amo,lo finita di leggere in 2 giorni,e stupenda questa storia,spero che la continuerai un giorno.

29/11/13, ore 16:10

Mi è piaciuta molto 'Un'estate Da Ricordare' e ho amato questo seguito. Sei sicuramente una delle più brave nel fandom italiano e mi dispiace molto che tu abbia interrotto questa storia perché è molto molto carina....

19/08/13, ore 13:13

Woow questa storia è mozzafiato, è un peccato che non continui. Ovviamente ci sarà sicuramente un buon motivo per cui la storia si sia interrotta. Detto questo ti faccio nuovamente i complimenti! Kurt e Blaine sono strepitosi...

19/05/13, ore 20:25

Ciao mi sono completamente innamorata di questa ff, ma ho visto che non aggiorni da un sacco çç come mai?? è stupenda e sono curiosissima spero che tu la riprenda alla prossima un bacione <3

02/01/13, ore 15:44

ti prego, ti prego, ti prego.... propositi per l'anno nuovo: aggiornare questa storia!! :)
Non puoi lasciarci così, farci innamorare perutamente e farci rimanere in attesa perenne di una notifica!! :)
Sei bravissima e questa storia è davvero stupenda, spero ci penserai su!

14/12/12, ore 00:14

ciao sono perdutamente innamorata di questa storia,è stupendo mi piace molto come ahi collegati tutte le storie intorno alla Klaine,sperò davvero tanto che continui perchè davvero questa storia una volta letta no può fare almeno di amarla sempre di più,quindi sperò davvero che aggiornerai presto.:)

02/11/12, ore 15:28

MA TU NON AGGIORNI DA UN SACCO E CI LASCI COSI'???????????????????????????????????????????
MA NOOOOO!!!!!
DEVI AGGIORNARE ORA ADESSO SUBITOOO
ps. la storia è bellissima:DD
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 03:29 pm)

26/08/12, ore 19:20

Di solito non recensisco, ma penso di poterlo fare dopo aver letto 3 tue FF e non essermi mai fatta sentire :P
Ti ho 'conosciuta' con Just Complicated, che è diventata una delle mie FF preferite, fatto che mi ha convinta a leggere anche le tue altre fanfiction.
Così ho letto anche 'Un'estate da ricordare' e 'Klaine and the city" e, beh, sono TUTTE fantastiche.
Leggendo Un'estate da ricordare si nota un sacco il miglioramento da quest'ultima a JC. Comunque questa mini-saga mi è piaciuta davvero, davvero tanto!

Questa poi mi è piaciuta particolarmente, sarà che amo NYC, e il fatto che si ritrovino Kurt, Blaine, Rachel, Finn e in questo caso anche Santana e Britt lì (come sarebbe bello succedesse anche nel telefilm, ma vabbè lol)
E mi è piaciuto anche il finale, che non è uno di quei soliti finali da 'vissero tutti felici e contenti' ma un finale realistico e aperto (ed è solo per questo che ti perdono della non-esistenza della FF 'Klaine and the City- dieci anni dopo' che avevi promesso sigh )

Eeee niente, prossimamente leggerò anche le altre 2 tue FF che mi mancano. Mi piace un sacco come scrivi, e intanto finisci dritta dritta nei miei autori preferiti! :D

25/08/12, ore 23:45

Ti prego, ti prego, ti prego.. vai a scriverle tu le sceneggiature!! *WW*
Cioè, sei assolutamente fantastica!! Hai un modo di raccontare le cose sorprendente.. non riesco a staccarmi da qui!! Davvero bellissima questa fanfiction, mi piace tantissimo!! Poi le descrizioni sono davvero reali.. riesci a far sembrare tutto vero.. sei fantastica, il caso è assolutamente chiuso!!
Un bacio enorme, Ilaria. :)

23/08/12, ore 11:18

Ciao :)
Dopo aver letto il tuo primo capolavoro mi sono dedicata a questo :) L'ho letto tutta d'un fiato ed è semplicemente indescrivibile: scritta benissimo,molto realistica, dolce, una trama bellissima e poi, beh..chi è che non vorrebbe vivere nella Grande Mela con il proprio amore e i propri amici?! :D Non so cosa dire per esprimere le emozioni che questa ff mi ha regalato, perchè sono bellisssime e molto,molto,molto forti :,) mi dispiace aver scritto praticamente tre righe che non esprimono neanche la metà di quello che sento :)
Spero tanto che arrivino presto gli altri capitoli e vorrei che fossero ancora tantissimi, che potesse non finire mai *.*
COMPLIMENTI e GRAZIE :)
Un abbraccio,
Ale

09/07/12, ore 14:18

non ho più aggettivi per descrivere questa storia, sono ripetitiva, sempre 'magnifica' 'bellissima' 'fantastica'.. non bastano più, ne dovrebbero inventare uno nuovo! grandiosa, sei bravissima!

09/07/12, ore 13:05

E' un caso che i nomi dei ragazzi siano gli stessi dei creatori di Glee? :) comunque fantastico capitolo come sempre, te le recensirò tutti fino alla fine ahah complimenti come sempre, mi lasci senza parole ogni riga.