Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

29/11/11, ore 13:10

Amore u.u Che strepitoso capitolo che mi stai regalando prorio stamattina Finalmente Lysette e Blaise si sono sposati ,ma prima di questo matrimonio io e miei figli abbiamo scoprerto il segreto dell'amuleto solo noi tre possiamo farlo funzionare e il mio maritino non vuole che rischiamo la vita .....Ma deve essere cosi ma lui è proprio Coccio dice Herm mentre guardava lui....xD Brava Brava Bravvissima ...Tua Herm e Ire <3

29/11/11, ore 09:45

Eccoci con l'ultima coppia che si è finalmente formata, che teneri, Blaise è stato perfetto propio come credevo dovesse essere.Finalmente Draco ha annesso con se stesso che ama, e ama tutta la sua famiglia.Ora vorrei sapere se si dichiarerà a Hermione o sarà lei a farlo per prima.Io mi auguro che sia il Generalissimo per non far fare sempre tutto ad Hermione. Forrei leggere anche una scena della prima notte dei due sposini.Chissà.Comunque sempre bravissima.

29/11/11, ore 09:36

Che teneri Blaise e Lysette! =)
Quindi la chiave della storia sta ancora una volta nel valore di una mezzosangue e dei suoi piccoli. La vedo dura comunque, Draco non permetterà mai che a loro accada qualcosa!
Brava, bel capitolo.
Attendo il prossimo con ansia.
Un abbraccio
La tua, JaneA

29/11/11, ore 09:06

Alla fine Draco dovrà accettare il fatto che Herm dovrà combattere che gli piaccia o no! Blaise al contrario suo almeno esterna i suoi sentimenti così come Theo e sono felici, lui è scorbutico e guarda caso non fa altro che litigare...anche se ormai si è capito che gli piace litigare perchè lo stimola. E poi gli dice di farsi gli affari suoi? Lui è il primo che non se li fa! Kiss

29/11/11, ore 07:34

sei sadica più draco vuole tenere herm fuori dalla battaglia lei ci si invischia e poi sono contenta per blasie e lysette ciao al prossimo capitolo

29/11/11, ore 06:45

Bene e anche l'ultima coppia si è formata: se non fosse per la guerra direi che sono tutti felici e contenti.
Credo che alla fine Draco sarà costretto a veder combattere la moglie e non solo: anche i bambini svolgeranno un ruolo importante da quello che ho capito.
Deve essere dura per lui accettare di stare a guardare mentre le persone che ama rischiano la vita.
Credo che il momento dei chiarimenti stia per arrivare e io non vedo l'ora.
Chi dei due cederà per primo? Mi piacerebbe tanto fosse il Generale, però anche Hermione dovrebbe mettere da parte tutto il suo orgoglio e la sua paura per cui...
Beh mi sa che mi metterò buona buona e aspetterò di leggere il seguito.
Baci BABY

28/11/11, ore 22:43

Eccomi scusa il ritardo. Anche se il cap l'ho letto alle 6 di mattina non ho potuto recensirlo che ora.Ti dico che mi piace il metodo di Draco per finire le discussioni con sua moglie(è il metodo che preferisco anch'io),non vedo l'ora di vedere il comportanento di Lysette adesso che Blaise ha fatto la prima mossa.Certo che sei una mente contorta hai fatto girare questi poveracci facendoli rischiare la pellaccia e poi il manufatto era propio sotto il loro nasi?Di la verità che era tutta una tecnica per far fare scintille ai coniugi Malfoy?HAHAHAHAHA.Ti aspetto per il prossimo.

28/11/11, ore 19:14

Anche questo è un capitolo meraviglioso...adoro la tua fanfiction in particolare Blaise e Lysette (ovviamente anche Draco ed Hermione, se no non sarei qui!). Volevo dirti che scrivi davvero bene e hai un mucchio di talento, non ascoltare le critiche: che importa se qualcuno non gradisce, che vada altrove! Ciao e baci, Eu

28/11/11, ore 18:57

il genio della situazione è sempre lei Hermione..
Blaise comincia a scoprire le carte ora bisogna vedere se Lysette lo vuole.
Bello il modo che ha trovato Draco di mettere fine ai battibecchi

28/11/11, ore 18:11

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

28/11/11, ore 17:17

Sapevo che lo avevano sotto il naso e non lo vedevano ù.ù Bastava andare da narcissa, accidenti!
Ora anche Blaise vuole il matrimonio, ma la vedo un pò più difficile come situazione rispetto a Nott e Luna... Ma mai dire mai no?
Quanto ai mangiamorte, per fortuna era un falso allarme: era solo l'ennesimo passatempo idiota ideato da Voldemort... La vecchiaia lo sta facendo ammattire un sacco... Già era pazzo prima, non parliamone ora!
Chissà cos'altro si inventerà, e se Draco & Co. riusciranno a fare qualcosa...attendo il prossimo, come sempre!

28/11/11, ore 16:48

Oh bene!!! Finalmente hanno trovato quel benedetto manufatto... Hermione the best naturalmente, perchè se non fosse per quel suo cervellino che si ritrova sarebbero ancora agli albori della ricerca. Carino vedere anche che dopotutto Draco e Hermione sono una bella coppia (anche quando litigano di brutto!!) .. Bè che dire? Complimenti davvero e al prox capitolo!!!

28/11/11, ore 16:41

Sembra che Draco e Hermione riescano a trovare un equilibrio solo tra le lenzuala o comunque quando sono nudi. Spero che presto allarghino un pò i loro orizzonti e comincino a parlarsi con il cuore in mano.
Blaise è uno spasso: capisco la sua voglia di poter stare con la donna che ama anche perchè visti i tempi che corrono nonsanno quanto durerà ancora la sua vita.
Lysette mi piace anche perchè sembra una giovane Grifondoro: tiene testa a Malfoy nonostante sappia quanto può essere pericoloso.
Ora che hanno il manufatto immagino che non sappiano come utilizzarlo, speriamo che la mente geniale di Hermione, dia una mano anche stavolta.
Baci BABY

28/11/11, ore 13:45

We teso capitolo bellissimo, troppo belli le litigate di Dra e Herm ti dirò mi sono divertita un sacco a leggerle. Certo però che Bellatrix è stata davvero diabolica, aveva nascosto l'amuleto nel posto più impensabile cioè lo aveva dato a sua sorella. Come si dice a volte le cose le abbiamo proprio sotto gli occhi e non ce ne accorgiamo e la nostra Bella aveva fatto lo stesso pensiero, Blaise Lysette unici nel loro genere, certo Bla dovrà ancora lavorarci un po su con lei, ma come si dice se son rose fiorirrano. Baci e alla prossima XD
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 03:09 pm)

28/11/11, ore 13:13

La ricerca del manoscritto continua, eccome, come i litigi tra i due sposini. Anche Blaise vuole sposarsi, in fondo è l'ultimo rimasto, anche lui vuole 'spassarsela'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo =)
Un abbraccio
JaneA