Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

10/11/11, ore 18:37

Draco non si smentisce mai, se le mani se le tenesse in tasca non sarebbe male,
Mi è piaciuta quando lo ha seccato con le sue accuse..bravissima Hermione
fantastica la scena di lei nel villaggio, credo che l'ameranno..
La cena da zio Voldy, non
mi piace, sicuramente ha qualcosa in mente..
Sempre più intrigante la storia..bella..bella

10/11/11, ore 18:35

pansy se l'è meritato! speriamo solo che herm non venga punita troppo severamente..alla prossima!

10/11/11, ore 18:33

Ahahahah..Ma che pezzo fantastico, spassosada morire l'idea che lui ha ricevuto
lo stesso trattemento di lei.
Mi sarebbe veramente piaciuto vedere la faccia..trattato come una "prostituta"..
E questo suo possesso, uhmmm..
Fantasstica l'idea del patronus, il bambino l'ha scelta che teneri..
ed ora che la trasferisce, fa capire che la vuole vicina..a portata di mano..
E bravo Draco, mica scemo...ahahah
Bravissima

10/11/11, ore 18:20

Cosa accadrà ora? Draco è stato davvero insensibile nel portarsi a casa l'oca di Pansy, per fortuna almeno con il piccolo stia facendo qualche passo in avanti, un bacio
brava come sempre,
JaneA

10/11/11, ore 14:38

Io speravo che la Parkinson non ricomparisse...e invece no... Mannaggia! >.<
La bontà di Hermione con la gente del villaggio è belissima... E poi il piccolo Scorpius, anche se compare poco, è sempre presente...
Quanto a Draco è sempre il solito insensibile, nulla da dire...
Ora andranno a cena da Voldemort (mille volte meglio essere cruciati, secondo me ù.ù) e chissà cosa succederà... Mi auguro che hermione non si metta a discutere con Draco, altrimenti prevedo dolori ù.ù

10/11/11, ore 13:24

Draco è davvero sociopatico, non riesce a instaurare delle felazioni che non siano di lavoro, sesso o disprezzo.. :)
Bravissima la storia si sta movimentando e.. Mi piace!!
Ancora tantissimi complimenti!!

10/11/11, ore 13:17

certo che è proprio uno str......n....z..! ok hai capito! ma si può essere così ...grrrr... io glielo taglierei via! grrrr scusa ma mi dà sui nervi! bella bella stà storia

10/11/11, ore 12:59

quando sembra che va lievemente meglio, ecco che le cose peggiorano...alla prossima!

10/11/11, ore 12:50

ti volevo chiedere scusa xké non ho potuto recensire il capitolo prima ieri mi sono sentita male :( cmq capitolo da lasciare a bocca aperta O.O draco che stava
con suo figlio non ci posso credere !!!! Hermione si è
scaricata un pò brava che schifo portarsi un altra donna
in casa x la barba di merlino non è normale !!!! Forse hermione
è sta moglie e non vole che vada a letto con altre !!!! Cavolo >< !!!!.
Capitolo stupendoaggiorna presto con tantissimo effetto baci baci,

aranciata :)))

10/11/11, ore 11:07

ahahahahah Mi sono accorta che il piccolo Scorpius è davvero cresciuto e ha bisogno dei vestitini nuovi mi disse Kitty ,mentre andai dal generale a chiedrgli il permesso che me avrebbebe dato se Nott e Kitty si smaterizzavano verso il paese che appena arrivati vidi e dopo aver comprato i nuovi vestini rientramo a casa dove Pansy mi instava e il mio maritino mi aveva difeso,ma avevo una rabbia dentro di me ....che stava per EsploderexD  Brava Brava

10/11/11, ore 10:05

Anche io ho subito pensato al "Piccolo lord" quando ho letto la scena del villaggio.E bellissimo pensare che Hermione e sempre così altruista,non si ferma mai a pesare a se ne a pensare prima di parlare mettendosi sempre in pericolo di ritorsioni da parte di un fureto di nostra conoscenza. Credo che presto tutti,e dico tutti,l'ameranno alla follia e credo che Draco sarà l'ultimo perchè anche se è evidente che c'è una sorte di ammirazione per il coraggio dal Grifona della moglie non è certo il tipo che si scioglie alla prima sdolcinatezza. E poi che dire unaltra visita a Signiore Oscuro? E che palle!!!!!

10/11/11, ore 09:54

Draco che viene ripagato da Hermione con la stessa moneta HAHAHAHA.
Che tenerezza la scena dello scambio dei patronus che amore, sono ancora più teneri di quanto non lo fossero prima,ma quando si scioglerà il gelido cuore di Draco?

10/11/11, ore 09:51

Che stronzo assurdo portarsi Pansy a casa...ci sono rimasta male io pr Hermione. ah non ho capito ma lo sa draco che ha regalato coperte alla popolazione la sua cara mogliettina?

10/11/11, ore 09:47

Bene sono contenta che la pozzioncina di kitty a funzionato alla grande,ben gli sta,certo che si è ripreso molto bene, bene anche per Hermione che così ha potuto capire che cosa si prova ad essere appagata, certo non è tutto ma mi aspetto che presto o tardi potrà godere di anima e corpo.

10/11/11, ore 09:42

Vai con l'antiviagra come dice "Hermione59" certo che Kitty è fantastica,adora Scorpius ammira Hermione ed è una furbetta di prima categoria.E draco che si vanta come tutti gli uomini.Scusami il ritado ma sono stata occupatissima e non ho potuto recensire prima e diconseguenza farti i miei auguri,e cosi TANTI AUGURISSIMI