Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

25/11/11, ore 20:53

Per colpa di Blaise Draco è stato tirato in mezzo al litigio anche se per una volta non centrava niente...ma si sa la colpa sempre sua è mi sta influenzando negativamente Blaise. Kiss

25/11/11, ore 19:43

grande il piccolo scorpius!!!!!!!!!!!!!!! bellissimo anche questo capitolo finalmente draco a ammesso almeno a se stesso che ama hermione! nn vedo l'ora di veder voldemort morto!!! mi piace molto anche lysette! vai alla grande nn ti preoccupare se fai un capitolo solo al giorno!

25/11/11, ore 17:20

Ti dico che sto leggendo tutti i capitoli, perchè ero via e sono rimasto indietro di una ventina, ma questa storia sta prendendo una piega molto ma molto bella. Poi la citazione degli Evanescence è pura poesia, quindi che te lo dico a fare! Ora continuo a leggere tutto il resto, baci e alla prossima!

25/11/11, ore 16:40

sempre più intrigante questa storia, l'adoro.
Draco non avrà un ritorno di fiamma sul lato cattivo vero? :D

25/11/11, ore 13:20

hai capito Hermione come convince il suo Draco... ^_^
che bei metodi di persuasione!
comunque adesso anche Blaise è sistemato e Dracuccio si sta piano piano lasciando "andare"
siamo a buon punto dai. :)
aspetto il prossimo chappy!
a risentirci ;)

Jude (Reb&Jude)

24/11/11, ore 22:36

Oddio che capitoloneeeee! Bellissimo issimo issimo issimo! Draco si è dichiarato! Voldemort l'ha presa a quel posto! Ah sè! Per fortuna che c'era il piccolo Scorpius!
Brava
alla prossima
un bacio
JaneA

24/11/11, ore 22:32

Che capitolo! mi sono sciolta alla dimostrazione d'amore di Draco per sua moglie, hai reso le loro ultime battute meravigliose. Poi volevo dirti che non ti devi propio scusare di niente,gia è meraviglioso che tu posti tutti i giorni e anche più volte al giorno per di più rispondi sempre prontamente a tutte;quindi sei il tempo non ti permette di deliziarci più volte al giorno non ti devi preoccupare.Noi simo sempre qui per te.

24/11/11, ore 21:51

mio dio che spavento ma è possibile che ogni cosa che fanno tentano di fare come conseguenza è un disastro? continua così che mi diverto da morire e adesso che draco è consapevole di essere innamorato ahhhh che bello ciao al prossimo capitolo

24/11/11, ore 21:08

Per prima cosa ti dico che non devi scusarti di nulla. Già fai tanto che riesci ad aggiornare giornalmente, penso che nessun lettore potrebbe pretendere qualcosa di più da te.
Passando al capitolo l'ho trovato molto dolce. Sembra strano però è così.
Blaise si sente attratto da Lysette e vorrebbe farla uscire da qual vortice di terrore cui Voldemort l'ha costretta. E' tenero anche se penso non abbia capito come deve comportarsi con lei.
Draco invece è quello che ha fatto i cambiamenti maggiori: si fa abbindolare da hermione nel suo stesso campo (il sesso) poi, per la prima volta, cede ad una sua richiesta ed infine impazzisce alla sola idea di saperla nelle mani del Lord.
Gli amici lo legano perchè sono consapevoli che il Generale sarebbe stato disposto a tutto per liberare la donna che ama (Theo glielo urla anche ma lui sembra non accorgersene).
La frase finale l'ho adorata: è vero non c'è stato il classico ti amo però per lo scontroso generale quelle parole valgono più di mille dichiarazioni sdolcinate.
Baci BABY

24/11/11, ore 20:43

Draco fregato con del sesso...uomini! Anche Blaise innamorato anche se mi sa che la fiducia di Lysette se la deve sudare e parecchio, poveraccia e traumatizzata, non solo ha visto una ragazza che veniva violenata ma anche Voldy che fa sesso...di per se questo è lo shock maggiore io darei di stomaco! Draco è proprio innamorato perso. Kiss

24/11/11, ore 20:26

Un modo per dirle che l'ama e che senza di lei morirebbe??? Grazie del capitolo più lungo del solito, è veramente emozionante e mostra i lati più belli sia di Hermione come madre che è sempre pronta a sacrificare se stessa per il suo cucciolo, ma anche di Draco che finalmente ammette a se stesso di essere perduto senza l'adorata mogliettina... Spero aggiornerai presto perchè sono estremamente curiosa di sapere cosa succede....

24/11/11, ore 20:18

Gran capitolo, ricco sopratutto..
mi è piaciuto, davvero molto.
E finanalmente lui è venuto a conoscienza del suo sentimento, era ora cantiamo lode al suo cuore..
ora non resta che farli dichiarare anche se la vedo dura.
bello davvero

24/11/11, ore 20:04

Che Stettacolo di capitolo sai Mal  Lo sai che mi hai emozionto davvero tanto questo capitolo lo avrei letto e riletto mille volte dice Ire e mo scopare Ire e appare Hermione che ama davvero Scorpius che non appena si inbolice vinne da me e io lo cullai come una mamma ,ma Draco è diventato molto prtettivo con me a quanto pare ...Non ti peoccuare noi siamo bene anche cosi vero? Sii dicemmo insieme abbracciando Mal..<3 Brava Brava Bacio Ire e Herm ....che ti donano un <3

24/11/11, ore 19:38

Che dolceeee dracoooooooo !!!!!
Lysette la nuova arrivata e la
donna che piace a blaise ahah !!
non è tanto simpatica non si fa
toccare perchè ha paura ma presto
scoprira che blaise è un bravo
ragazzo !!!!! :DDD mi dispiace
per il piccolo scorpius che ha
bisogno delle trasfusioni e per
ora non ne puo fare ,mi è venuto
un colpo invece quando hanno rapito
hermione !!!! O.O cavoloooo mi sono
spaventata !!! draco incazzato che
voleva andare a riprendersela che
carinoooooo !!! :DDD speravo che
draco gli dicesse che l'amava ma
anzi ha fatto capire cosi che tiene
molto a lei e che non vuole perderla
per ninte al mondo, be pure perche
è la madre dei suoi figli :DDD
scusa se non ho recenzito i capitoli
precedenti ma ho avuto qualche problemino
comunque spero che aggiornerai al piu
presto e aspetto con ansia il prossimo
capitolo con affetto baci baci :*
:DDDDDDDDDDDDD

Aranciata :DDDDD

24/11/11, ore 19:35

Ciaooo! Sorry, è un po' che non aggiorno, ma ho avuto un sacco da fare.. .Cmq in primis: complimentiiii! I capitoli sono molto più completi e scritti in modo corretto! Brava=)! Per il resto, che dire.... La situazione si sta evolvendo in un modo strano, il pezzo in cui non hanno trovato "la cosa che cercavano" ed han trovato il bigliettino mi ha ricordato proprio tanto harry potter in cui trovano il medaglione/orcrux vuoto=)! SPero he aggiornarai presto.. .baci! C