Il Valore di una Mezzosangue
di malfoymyheart

08/11/11, ore 17:02

mi piace sempre di più odni volta nn vedo l'ora di un nuovo capitolo da leggere!!! sempre brava come al solito e io sempre più curiosa :) bacio!!!

08/11/11, ore 16:47

Draco in fondo ci teneva a fare bella figura con lei...tutta quella sua voglia di farle male e di umiliarla si mitigano con le poche attenzioni che le riserva.
Chissà ,forse lo ha fatto perchè non ama maltrattare le donne, o forse perchè le sue "rivincite " erano più un qualcosa che ha caratteri infantili ...
La frase "godere tra le braccia di un mangiamorte " la dice lunga sulla loro seconda volta.
Ottimo lavoro come sempre,brava!

08/11/11, ore 15:44

che animale !!!! Poteva essere più gentile no !!!!
Pov hermione sottometteri a draco xò questo
draco cattivo mi piace molto !!!! :D e poi ha fatto
bene a prendere il piccolo e prenderlo con se !!!!
Chi sa cosa dirà ora draco furia in vista !!!!
Cmq capitolo stupendo :D aggiorna presto con affetto baci baci,

aranciata :)))))

08/11/11, ore 15:05

letto! non so se lo fai, prima di postare, ma ti consiglio di rileggere più volte un capitolo. ci sono una marea di errori di battitura, ortografici e di punteggiatura. Esclusi altri, ma quello dipende dall'esperienza nello scrivere. scusa se magari sembro così polemica su queste cose, ma credo che anche commenti simili, siano utili, per migliorarsi^^
al prossimo capitolo, bye bye.

08/11/11, ore 13:47

Mi hai fatto molto male quando mi hai allargato le mie gambe.Maletto Furetto .E lui mi disse :
Tu ora mi appartieni a me...Non appena mi alzai e andai alla culla del piccolino Scorpius che mi aspettava e me lo misi vicino a me e poi mi addormentai...E poi che mi succederà ora? visto che io e lui siamo marito e Moglie adesso. Brava bel capitolo e io qui sono Hermione che ha sposato Draco cattivo e ora mi dovrò obbidirgli come una moglettina brava....ahahahahahah....

08/11/11, ore 13:19

Ma che carino zio Voldy che officia il matrimonio
e Draco che sembra una suocera acida, con il suoi
consigli.
Se al momento del bacio qualcuno mi diceva di aprire
la bocca e mi trattava come lui, gliela staccavo a morsi
Pansy, ormai è uno dei tuoi marchi, e naturalmente
Blaise fa sempre la partedel cavalier servente.
sono curiosa della prima notte di nozze

08/11/11, ore 13:15

Ma che simpatico, ma nessuno gli da una scarpata..
Cmq a volte per salvare qualcuno ci si deve immolare..
Orami la verginità di Hermione è un istituzione, ahahah
è per lui è il trofeo, la rivincita..
Meno male che il piccolo Scorpius, l'aiuta è
l'unica distrazione che ha
bel capitolo

08/11/11, ore 12:46

Questo capitolo è stato spettacolare. Lunghissimo e bellissimo! Brava! Davvero. Hermione che porta con sè il piccolo bimbo, meraviglioso.
Un abbraccio,
JaneA

08/11/11, ore 12:41

sto draco nn lo reggo anche se secondo me sta cominciando a provare qualcosa x hermione. x fortuna c'è il piccolo scorpius che la consola hermione sarà una madre fantastica.

08/11/11, ore 11:48

Fantastica questa storia, fantastica, veramente fantastica.
Aspetto il seguito.
Complimenti.
Als

08/11/11, ore 09:54

prima lo tratta male e poi voleva le coccole oh Hermione dai...
bello aspettiamo il giorno dopo secondo me fanno il secondo round

08/11/11, ore 09:52

te lo dico che mi lasci sempre senza parole, nonostante tutto Hermione è sempre combattiva! e si sta affezionando tanto a quel bambino, riguardo Draco è propio cattivo!

08/11/11, ore 09:50

Certo che anche qua Hermione la so-tutto-io che non sa delle leggi magiche sul matrimonio....?mi casca sempre sullo stesso errore hahahahaha, ma comunque mi piace così, vedere la sorpresa di Hemione mi fà morire tutte le volte.Draco lo vedo sempre meglio, mi piace un pò più uomo del solito anche sempre molto giovane,poi il fatto che sia così cattivo me lo rende ancora più affascinante,spero in una capitolazine completa del nostro bel cattivone,ma lunga a venire, voglio che Draco ci sbatta bene il muso e che gli tremino le gambe ogni volta che deve avere a che fare con la sua Grifona dal carattere forte e tenero come solo lei può avere. Mi piace da matti questa tenerezza immadiata che ha nei confronti di Scorpius, meno male che c'è lei oltre a quella piccola elfa.E complimenti per la scela di mantenere la storia del patronus come nelle altre storie,è il tuo marchio di fabbrica. Alla prossima

08/11/11, ore 09:37

Bel capitolo come sempre. Mi piace il fatto che a celebrare le nozze sia quella brava persona di Voldy.Comunque anche dalla giornata del matrimonio si capisce che la povere Hermione ne dovrà passare delle belle, spero che comunque tiri fuori sempre le unghie ed il coraggio dei grifoni. Ma Pansy non demorde mai? Mi sà che come ron tu non la soffri molto la fai sempre così....?????porca? ciao al prossimo capitolo che ho già visto puplicato.

08/11/11, ore 09:26

E' stato proprio orribile e senza pietà, come infierisce lui sulle persone nessuno! E vuole darle anche lezioni private a quanto pare! Che personaggio. Kiss